PDA

View Full Version : Moratti..



HaWk
25th June 2006, 22:23
"Giustizia o porto l'Inter a giocare all'estero"

"Lo scudetto agli onesti"

:nod:

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=33245&L=it

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=33246&L=it

rehlbe
25th June 2006, 22:25
sarebbe il colmo, l'inter vince sto scudetto d'ufficio, e poi torna a non vincerne per altri 15 anni almeno, cosi' i tifosi questo non se lo son goduto, e tornano a rosikare per il proseguio :rotfl:

Goram
25th June 2006, 22:52
C'è un posto libero nel campionato Cipriota :confused:

Triagon
25th June 2006, 23:29
K'ultimo che lo disse ora e' sotto indagine e deferito mi sembra asd sdadasdadasd

Kinson
25th June 2006, 23:36
K'ultimo che lo disse ora e' sotto indagine e deferito mi sembra asd sdadasdadasd


galliani è stato deferito ma berlusconi come dire ...:confused:

Randolk
25th June 2006, 23:37
E cosa avrebbe detto di così scandaloso?

La storia del "non vincete mai" ormai non funziona più, o c'è ancora qualcuno che da un qualche valore agli ultimi 10-15 anni di campionato italiano?

wigh
25th June 2006, 23:39
secondo me se lo meriterebbe davvero , visto come si sono comportati milan e juve direi proprio che gli spetta...

Kinson
25th June 2006, 23:52
si ma sarebbe una presa per il culo cmq

e soprattutto non puoi dare indietro scudetti su cui non ci siano prove . E' oro che almeno si siano svegliati dal 2004

Slurpix
26th June 2006, 04:51
E cosa avrebbe detto di così scandaloso?

La storia del "non vincete mai" ormai non funziona più, o c'è ancora qualcuno che da un qualche valore agli ultimi 10-15 anni di campionato italiano?

:bow:

Goram
26th June 2006, 13:46
Cmq se Moratti porta l'Inter all'estero non è uno scandalo dato che i giocatori Italiani costituiscono un'eccezione in maglia nerazzurra :rain: .

Sakugochi
27th June 2006, 07:54
Ma non si chiama internazionale, che c'è di strano?
:confused:

Shub
27th June 2006, 07:58
Ma c'andasse all'estero almeno poi li prendono per il culo pure la.

saltaproc
27th June 2006, 08:03
a parte la caduta di stile pari a quella del berlusca di un uomo che anche se da milanista mi stava simpatico (leggasi moratti)

:gnegnegne gli scudetti a me

o del tronchetto che dice gli scudetti agli onesti...pd cazzo si è tolto da solo la possibilità

Randolk
27th June 2006, 08:21
Ma c'andasse all'estero almeno poi li prendono per il culo pure la.

All'estero nessuno ci prende per il culo.
Immagina cosa dicono di voi invece :D

Estrema
27th June 2006, 08:24
Bha per me gli scudetti non vanno assegnati, però gia so che purtroppo finirà in una bolla di sapone, han fatto sgobbare Saverione per nulla.:nod:

jamino
27th June 2006, 08:42
Be dai per andare all'estero son pronti.. Oriali ha già preparato tutti i passaporti :sneer:

Randolk
27th June 2006, 08:48
Be dai per andare all'estero son pronti.. Oriali ha già preparato tutti i passaporti :sneer:

"Mamma, guarda quel signore che pagliuzza grossa ha nell'occhio!" disse il gobbetto con una segheria amazzonica infilata nel bulbo oculare.

Sakugochi
27th June 2006, 08:57
Be dai per andare all'estero son pronti.. Oriali ha già preparato tutti i passaporti :sneer:

Randolk non rosikà, che questa è bella!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
27th June 2006, 08:57
"Mamma, guarda quel signore che pagliuzza grossa ha nell'occhio!" disse il gobbetto con una segheria amazzonica infilata nel bulbo oculare.
State diventando ( interisti) più boriosi di Milanisti e juventini.

Non ve se po più leggere, aohhhhhhhhh con la partita contro la Lazio l'avete perso sul campo lo scudetto altro che sistema moggi li c'è poco da fare.

saltaproc
27th June 2006, 09:00
State diventando ( interisti) più boriosi di Milanisti e juventini.
Non ve se po più leggere, aohhhhhhhhh con la partita contro la Lazio l'avete perso sul campo lo scudetto altro che sistema moggi li c'è poco da fare.

no perchè a villareal chi c'era in campo?

Randolk
27th June 2006, 09:02
Il 5 maggio! Mi mancava!

Vogliamo parlare anche dell'Helsingborg? Del Malmoe? Dei petardi in testa a Dida? Della moglie di Figo? Scegli un argomento, basta che ti concentri su quello e non continui a saltellare da uno all'altro...

Fa ridere anche me la storia dei passaporti e di Recoba, altrochè, ma il gobbame che viene a fare le pulci a casa Moratti è davvero troppo, scusate :bored:

Estrema
27th June 2006, 09:05
Il 5 maggio! Mi mancava!
Vogliamo parlare anche dell'Helsingborg? Del Malmoe? Dei petardi in testa a Dida? Della moglie di Figo? Scegli un argomento, basta che ti concentri su quello e non continui a saltellare da uno all'altro...
Fa ridere anche me la storia dei passaporti e di Recoba, altrochè, ma il gobbame che viene a fare le pulci a casa Moratti è davvero troppo, scusate :bored:
Aohhhhhhhhhhhhhhh dimmi pure figlio di puttana ma non ti azzardare mai più a darmi dello juventino intesi?
:swear: :fuck:

Shub
27th June 2006, 09:05
Dai lasciatelo sfogare, sono 15anni che li prendono per il culo, adesso dategli sto sfogo.
Poi a Settembre quando milan, juve, lazio e fiorentina saranno in b o in c perderà lo scudetto a discapito del Chievo e allora riborda a ridere :point:

Brendoh
27th June 2006, 09:05
Be dai per andare all'estero son pronti.. Oriali ha già preparato tutti i passaporti :sneer:
bella battuta.. ma da che pulpito..
minchia da che pulpito -_-
sti juventini che parlano sono eccezziunali veramente..
ma almeno abbiate la decenza di non parlare..x i prossimi 5 anni non parlate.

Brendoh
27th June 2006, 09:08
Dai lasciatelo sfogare, sono 15anni che li prendono per il culo, adesso dategli sto sfogo.
Poi a Settembre quando milan, juve, lazio e fiorentina saranno in b o in c perderà lo scudetto a discapito del Chievo e allora riborda a ridere :point:
guarda io penso che sia meglio rosikare xkè perso lo scudo contro il chievo, CHE FESTEGGIARE LO SCUDETTO VINTO QUESTANNO (come han fatto parecchi juventini)

Triagon
27th June 2006, 09:09
Mi risulta che dai verbali sia Di napoli che di Borrelli esca fuori che facchetti si incontrava coi designatori a pranzo o cena proprio come alcuni inquisiti oggi, non c'e' violazione articolo 1 per l'Inter?

E del tronchetto della felicita' la cui societa' faceva intercettazioni illegali sia a carico di de santis sia di altri (come piano piano sta venendo fuori dall'inchiesta Laziogate) e che qualche giorno fa ha venduto il pacchetto azioni a Moratti per defilarsi dall'Inter? Persona che farebbe meglio a stare zitto e trombarsi di piu la moglie invece di faral trombare agli altri.

Randolk
27th June 2006, 09:10
Ma è normale che ci provino in tutti i modi a tirarci dentro il letamaio per i capelli, dai. E' come se si fossero svegliati da Matrix di botto, porelli :point:

E' bello vedervi sguazzare nella merda, tutti. E' incommensurabilmente divertente.

Edit: Poi la rosicata del della valle fan qua sopra è splendida. SERIE B!

Estrema
27th June 2006, 09:11
?

E del tronchetto della felicita' la cui societa' faceva intercettazioni illegali sia a carico di de santis sia di altri (come piano piano sta venendo fuori dall'inchiesta Laziogate) e che qualche giorno fa ha venduto il pacchetto azioni a Moratti per defilarsi dall'Inter? Persona che farebbe meglio a stare zitto e trombarsi di piu la moglie invece di faral trombare agli altri.

:nono: da te non me lo aspettavo, sappiamo tutti benissimo che ha venduto le azioni del'inter controllate dalla pirelli per quotarla in borsa.

Shub
27th June 2006, 09:17
guarda io penso che sia meglio rosikare xkè perso lo scudo contro il chievo, CHE FESTEGGIARE LO SCUDETTO VINTO QUESTANNO (come han fatto parecchi juventini)

io non sono tra quelli e cmq almeno noi tra qualche scudetto rubato e qualche no...abbiamo ruscolato qualcosa. :metal:

Brendoh
27th June 2006, 09:29
giusto ragionamento, ma se deve essere cosi, vado a guardarmi i tornei di briscola al bar, la domenica..piuttosto che guardarmi una competizione dove vince quello che ha "le spalle + coperte"

Shub
27th June 2006, 09:30
Se viene giudicata colpevole pagherà spero, poi tanto si sa....appena ricomincia a vincere riborda a fare illazioni.
E cmq lo stile è una cosa innata, non s'insegna...

jamino
27th June 2006, 09:30
No vedi il punto è che (fatto salvo che le sentenze non le scrivo ne io ne te, ma la magistratura ordinaria e sportiva) a me fa allo stesso modo ridere Moratti che chiede gli scudetti millantando una pulizia che nei fatti non c'è.
Il caso dei passaportit falsi mostra con chiarezza come anhce l'Inter abbia cercato di "aggirare" le regole e il fatto che per l'aver schierato recoba ve la siete cavata con una multa dimostra ampiamente che nel palazzo c'eravate eccome, visto che tra l'altro avete sempre sostenuto galliani e Carraro e che per questo vi siete beccati i soldoni dei diritti TV.
Qui il problema non è di paglizze travi o segherie.. qui il prolema è che nessuno dei dirigenti delle grandi del calcio italiano può permettersi di dare lezioni di morale, visto che nessuno si è mai contraddistinto per la limpida moralità delle sue azioni.
Quindi io personalmente non rompo le palle ma, sincereamente mi fa ridere leggere le dichiarazioni dei vari Berlusconi e Moratti (per altro ricordiamoci delle intercettazioni illegali su de santis che, fino a prova contraria è innocente) si permettano di dire certe cose...
Un consiglio volate basso che se scoperchiano (come sembra stia per fare borrelli anche sugli aspetti aministrativi) il coperchio su tutti gli aspetti del calcio di segherie in amazzonia ne trovano parecchie...

Triagon
27th June 2006, 09:36
Ma è normale che ci provino in tutti i modi a tirarci dentro il letamaio per i capelli, dai. E' come se si fossero svegliati da Matrix di botto, porelli :point:

E' bello vedervi sguazzare nella merda, tutti. E' incommensurabilmente divertente.

Edit: Poi la rosicata del della valle fan qua sopra è splendida. SERIE B!

Patteggiamento per passaporti di oriali e recoba TI DICE NULLA? MORATTI FUNBOY

Tessere regalate da facchetti a designatori per amici TI DICE NULLA? FANBOY


Intercettazioni su De santis e pedinamenti TI DICE NULLA ? PROBOY


quello che ancora deve uscire su l'inter asd, TI DICE NULLA ? POORBOY

Randolk
27th June 2006, 09:44
Piantala di starnazzare Triagone, conserva questa verve per quando comparirà un nome interista nella lista dei deferiti. Per ora limitati a sguazzare nel guano e non schizzare la merda fuori dallo stagno, che forse vi riesce di uscirne da "vittime".

Ma anche no :sneer:

(serie B!)

Randolk
27th June 2006, 09:51
Il caso dei passaportit falsi mostra con chiarezza come anhce l'Inter abbia cercato di "aggirare" le regole e il fatto che per l'aver schierato recoba ve la siete cavata con una multa dimostra ampiamente che nel palazzo c'eravate eccome, visto che tra l'altro avete sempre sostenuto galliani e Carraro e che per questo vi siete beccati i soldoni dei diritti TV.

Giuro, a me sta cosa mi uccide. Ce la siamo cavata con una multa E QUINDI eravamo nel palazzo??? Ma in base a cosa???
C'è stato un procedimento giuridico, è stato risolto con un patteggiamento della pena e comminato in una multa. Cosa cazzo c'è di palazzo qui dentro? Dopo le toghe rosse, le toghe interiste? Ma quando la smettete di rendervi ridicoli?

I cazzi sono pochi, pochissimi. La lista dei deferiti è lì in bella vista. Io non leggo nomi interisti. Quando e se compariranno, ne discutiamo.
Per adesso, il posto d'onore nel porcile è tutto vostro, accanto al truogolo e a Triagon che frigna.

saltaproc
27th June 2006, 09:56
intanto salutate adriano

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo316121.shtml

e per la seconda volta consecutiva nella difficilissima scelta tra giocatore e allenatore avete scelto il secondo

Brendoh
27th June 2006, 09:56
randolk ma che fai gli rispondi anche? non vedi che è l'unica cosa a cui possono appigliarsi? :ominochesiarrampicasuglispecchi:
dovrebbero avere la decenza di non fiatare..invece cercano il pelo nell'uovo, ma vogliamo riparlare della vs merda di juve? siete sicuri?
dai su! evitate di fare la figura ennesima dei buffoni..
non ha senso leggere certi interventi contro l'inter.. non ha proprio senso...

jamino
27th June 2006, 10:00
Il problema non è di atteggiamento con la magistratura. il problema sono le conseguenze SPORTIVE dell'atto. Come it ho ricordato in un altro 3d il genoa fu condannato alla sconfitta a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato (poi revocata per altri motivi se non erro, credo perché la squalifica riguardava il ccampionato primavera). Se ci fosse stata una giustizia sportiva "giusta" l'Inter avrebbe dovuto perdere 3 punti per ogni singola partita in cui recoba era stato messo a referto con passporto falso. Così non è stato e così non è stato perché l'Inter è una delle grandi. In questo senso site nel palazzo. Avete goduto dei vantaggi derivanti dal malcostume del calcio italiano. Sono stato più chiaro?

Shub
27th June 2006, 10:01
buffoni di che? la juve ha sbagliato? spero paghi ma non venirmi a dire che moratti e l'inter non sapevano niente, che le multe non sono state un "aiutino" perchè a rigor di logica erano 3-0 a tavolino ogni volta che l'avevate schierato.
Del resto non parlo perchè un lo so e non ci sono prove o atti riguardante azioni, telefonate o blablabla.

Randolk
27th June 2006, 10:01
intanto salutate adriano
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo316121.shtml

Attendibile senz'altro :point:

Ma poi, magari fosse vero. Si disarcionasse dal cazzo sto bambinone minchia con la saudaji e arrivasse Toni (ciao Triagon).

Brendoh
27th June 2006, 10:06
buffoni di che? la juve ha sbagliato? spero paghi ma non venirmi a dire che moratti e l'inter non sapevano niente, che le multe non sono state un "aiutino" perchè a rigor di logica erano 3-0 a tavolino ogni volta che l'avevate schierato.
Del resto non parlo perchè un lo so e non ci sono prove o atti riguardante azioni, telefonate o blablabla.
sono daccordo, ma il punto è che nella vs situazione xkè parlare di noi?
come gravità della cosa la vogliamo mettere sullo stesso piano?
se si ----> buffoni (senza offesa ehh)
e come se io accuso uno che va a puttane faccio il perbenista e il moralista, e la sera, dopo che do la buonanotte a mio figlio esco vo in macchina e vado a caricarmi il primo trans sulla statale..

saltaproc
27th June 2006, 10:08
Attendibile senz'altro :point:
Ma poi, magari fosse vero. Si disarcionasse dal cazzo sto bambinone minchia con la saudaji e arrivasse Toni (ciao Triagon).


lol Toni

sisi proprio giusto dar via un giocatore di 24 anni pagato zero per prenderne uno di 30 di cui solo 2 giocati a livelli buoni e di cui si sta apprezzando la inequivocabile attinenza a cambiare modulo in nazionale
e tutto per dare ragione a mancini ora e a cuper prima
non c'e che dire ottima gestione del capitale_giocatori

Hasley
27th June 2006, 10:10
Senza entrare nel merito della discussione, ho i miei dubbi che possa essere l'inter ad essere presa per il culo all'estero.

Randolk
27th June 2006, 10:12
Il problema non è di atteggiamento con la magistratura. il problema sono le conseguenze SPORTIVE dell'atto. Come it ho ricordato in un altro 3d il genoa fu condannato alla sconfitta a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato (poi revocata per altri motivi se non erro, credo perché la squalifica riguardava il ccampionato primavera). Se ci fosse stata una giustizia sportiva "giusta" l'Inter avrebbe dovuto perdere 3 punti per ogni singola partita in cui recoba era stato messo a referto con passporto falso. Così non è stato e così non è stato perché l'Inter è una delle grandi. In questo senso site nel palazzo. Avete goduto dei vantaggi derivanti dal malcostume del calcio italiano. Sono stato più chiaro?

Ma tu ne sei proprio certo che queste due cose siano paragonabili? C'è documentazione chiara in merito? C'è una legge ben precisa che dica "Giocatore con passaporto non regolare = sconfitta a tavolino"? O piuttosto c'è soltanto un procedimento penale, come così è stato? Un conto è schierare un giocatore squalificato e quindi deferito dal giudice sportivo(SPORTIVO), un conto è schierare un giocatore che, penalmente, non potrebbe essere iscritto.
Indi per sta roba del palazzo e del malcostume di cui parli, fino a che non mi provi che esista un procedimento SPORTIVO per il caso di cui parliamo, è soltanto una montagna di minchiate.

Shub
27th June 2006, 10:15
Allora la juve pagherà come spero, non metto sullo stesso piano niente, per la giustizia sportiva sono entrambi illeciti sportivi solo che uno (quello juventino) con una marea d'aggravanti che lo rendono molto più "abietto".
Ne convieni che per diverse partite l'inter ha schierato un giocatore che non poteva avere??
Detto questo io guardo la situazione del calcio italiano, dove il più pulito c'ha la rogna, tutti addosso alla juve giustamente ma non mi vengano a fare i santarellini chi cmq in modo più o meno grave ha cercato di fregare le regole.

Sul discorso Adriano-Toni...meglio se sto zitto :D
Sul discorso ridere....la juve semmai fa incazzare ma l'inter fa sicuramente ridere.

saltaproc
27th June 2006, 10:21
bho a me sta storia mi ricorda tanto un certo Marco Pantani
drogato fino all'osso per carità ma non di certo + di uno che piglia una caramella alla cocaina data da sua zia per sbaglio...ed è ancora li a rompere i coglioni ( leggasi simoni) mentre l'altro è morto

Randolk
27th June 2006, 10:22
Adriano per me può anche andare via domani e portarsi dietro la scimmia ammaestrata di Martins. Quest'anno l'Inter ha fatto forse la migliore stagione degli ultimi 10 anni, dal centrocampo in giù. Peccato che davanti c'erano sti due somari, uno che porello ha la nostalgia e quell'altro che dovrebbe stare in un circo piuttosto che su un campo di calcio. Ci sono mancati i gol porca troia, figurati se non farei la firma per prendere un 30enne che la mette e fa reparto a sè.

Auguro tanta fortuna all'imperatore, fino a che il Real non si accorge che dopo i primi 4 mesi di stagione da urlo, si spegne. Ha fatto così a Parma due anni, con l'Inter, in nazionale e farà così anche nel Real o dove cazzo si accasa.

Estrema
27th June 2006, 10:35
Si ma infatti Adriano all'inter non ha fatto cosi come non fece nulla ronaldo che da solo ( cioè se sai la formazione di simoni ti piglia un colpo) ha fatto vincere 1 uefa e un 2 posto in campionato.

Siete troppo frettolosi a milano 8 sponda inter) a dar contro a chi vi ha tenuto a galla, stesso discorso vedesi per Vieri che non sarà un fenomeno di attaccamnto al lavoro ma se conti i goal che ha fatto all'inter............

jamino
27th June 2006, 10:36
Ma come fai a dire che non sono paragonabili scusa?
Ripercorriamo tutti i passi del processo logico.
La lega si da una regola: possono essere tesserati solo 3 giocaotir extracomunitari.
Io dirigente di una società fornisco a un giocatore un passaporto falso e conseguentemente lo tesssero come comunitario. Mi pare evidente che in questo modo quando lo inserisco a referto compio un atto ilecito. Questo giocatore NON potrebbe essere considerato comunitario e conseguentemente non potrebbe essere tesserato.
Un giocatore che non può essere tesserato non può scendere in campo come un giocatore che è squalificato.
Non mi sembra sia necessario essere esperti in diritto sportivo per giungere a questa conclusione che è semplicemente logica.
Io distinguo tra diritto penale e diritto sportivo, ma d'altra parte se Oriali ammette di aver parteciapato all'operazione che ha dato il passaporto falso a recoba mi pare assurdo che la giustizia sportiva non ne prenda atto (così come ha fatto per gli atti della magistratura di napoli reltivi allo scandalo attuale) e liquidi la cosa come se non fosse accaduta.

Acheron
27th June 2006, 10:39
te lo porto in bici toni

Sakugochi
27th June 2006, 10:46
qui il prolema è che nessuno dei dirigenti delle grandi del calcio italiano può permettersi di dare lezioni di morale, visto che nessuno si è mai contraddistinto per la limpida moralità delle sue azioni.

Ed è bene non salire mai in cattedra, visto anche il precedente di uno con Della Valle: è entrato nel mondo del calcio pronto ad opporsi al "palazzo", ai poteri occulti, ai templari, ai massoni, ai bambini di satana e poi si è trovato impelagato (per colpa o per obbligo o per sopravvivenza non m'interessa) come tutti gli altri.
Moratti farebbe bene a non esporsi troppo con atteggiamenti virtuosi, altrimenti rischia di essere spernacchiato a doppia forza alla prima cazzata

Estrema
27th June 2006, 10:49
Bhè che Della valle è entrato nel mondo del calcio grazie alle pressioni politiche fatte per far fallire il povero Vittorione e comprarsi la fiorentina a 2 lire con doppio salto di 2 categorie in 1 anno però ce lo scordiamo sempre.

Purtroppo ha sbagliato doveva denunciare tutto e subito se era il paladino della giustizia, ma sai la serie A e la champion fa comodo oggi come oggi

Sakugochi
27th June 2006, 10:49
figurati se non farei la firma per prendere un 30enne che la mette e fa reparto a sè.

Ce l'avete già, ma non lo fate giocare o perchè non è abbastanza esotico oppure perchè Mancini non capisce un cazzo (propendo per la seconda :sneer: )

Sakugochi
27th June 2006, 10:51
te lo porto in bici toni

Pagherei per vedere la scena
:D

saltaproc
27th June 2006, 10:51
Ce l'avete già, ma non lo fate giocare o perchè non è abbastanza esotico oppure perchè Mancini non capisce un cazzo (propendo per la seconda :sneer: )
:nod:

Pagherei per vedere la scena

secondo me a roncobilaccio ha gia il fiatone :sneer:

Acheron
27th June 2006, 10:54
Pagherei per vedere la scena
:D


Quanto ? :sneer:

Sakugochi
27th June 2006, 10:55
Quanto ? :sneer:

1000 monete di platino e il culo del nonno (che Mobuto ha già sturato ben bene e hai un accesso facilitato)
:sneer:

Acheron
27th June 2006, 10:56
1000 monete di platino e il culo del nonno (che Mobuto ha già sturato ben bene e hai un accesso facilitato)
:sneer:
se, soldi veri e culi a cui non posso ambire gia di mio :rotfl:

saltaproc
27th June 2006, 10:56
Mobuto :bow: :bow: :bow:

Randolk
27th June 2006, 10:56
Io distinguo tra diritto penale e diritto sportivo, ma d'altra parte se Oriali ammette di aver parteciapato all'operazione che ha dato il passaporto falso a recoba mi pare assurdo che la giustizia sportiva non ne prenda atto (così come ha fatto per gli atti della magistratura di napoli reltivi allo scandalo attuale) e liquidi la cosa come se non fosse accaduta.

Jamino, apprezzo la tua buona volontà. Ma è un cane che si morde la coda. O mi presenti un regolamento della giustizia sportiva che sia chiaro e lampante per irregolarità come queste, oppure continui a discutere per logica e assurdo che, come ben sappiamo, con la giustizia non centrano un cazzo.

Triagon
27th June 2006, 11:00
Bhè che Della valle è entrato nel mondo del calcio grazie alle pressioni politiche fatte per far fallire il povero Vittorione e comprarsi la fiorentina a 2 lire con doppio salto di 2 categorie in 1 anno però ce lo scordiamo sempre.
Purtroppo ha sbagliato doveva denunciare tutto e subito se era il paladino della giustizia, ma sai la serie A e la champion fa comodo oggi come oggi

Sempre le solite cazzate, abbiamo saltato solo la C1 e in seguito al lodo petrucci che avrebbe dato trattamenti piu favorevoli alle fallite rispetto a quanto subito dalla fiorentina per il fallimento. Il torino infatti e' ripartito dalla B non dalla C2 come la fiorentina. Salto e' stato di 1 categoria non di 2 e il motivo lo leggi qui sopra. E abbozzala di rosikare perche hai perso uno spareggio dio santo.

Randolk
27th June 2006, 11:01
Ce l'avete già, ma non lo fate giocare o perchè non è abbastanza esotico oppure perchè Mancini non capisce un cazzo (propendo per la seconda :sneer: )

Molto piano, Cruz l'ha messa quest'anno, ma ha degli evidentissimi limiti tecnici. Vede la porta, buona elevazione, senso di sacrificio, ma non ha la prepotenza, la cattiveria, la costanza di rendimento di un Toni o di un Vieri prima che scopasse veline. Cruz è un ottimo rincalzo o un ottimo titolare in una squadra da quinto posto in giù, suvvia.

Acheron
27th June 2006, 11:02
forse non hai capito che toni segna in una suqadra dove tutti giocano per lui, ce li vedi i giocatori dell'inter a gioca' tutti per toni?

jamino
27th June 2006, 11:04
Jamino, apprezzo la tua buona volontà. Ma è un cane che si morde la coda. O mi presenti un regolamento della giustizia sportiva che sia chiaro e lampante per irregolarità come queste, oppure continui a discutere per logica e assurdo che, come ben sappiamo, con la giustizia non centrano un cazzo.

Attento se vai su questa china che Moggi potrebbe diventare un santo sulla base di ragionamenti come questi visto che nessun regolamento vieta esplicitamente di discutere di una griglia con un designatore.....

Randolk
27th June 2006, 11:06
forse non hai capito che toni segna in una suqadra dove tutti giocano per lui, ce li vedi i giocatori dell'inter a gioca' tutti per toni?

Una traversa e una zampa al limite, altrimenti eravamo qui con Toni elevato a eroe nazionale e io che ridevo della cagata che hai appena scritto :kiss:

Ma che minchiate porca troia, gioca allo stesso-identico-medesimo modo di Vieri vecchia maniera ed è anche più esplosivo e si fa male meno. Stop cagate please, non c'è punta più adatta di lui all'Inter...

Acheron
27th June 2006, 11:07
Una traversa e una zampa al limite, altrimenti eravamo qui con Toni elevato a eroe nazionale e io che ridevo della cagata che hai appena scritto :kiss:
Ma che minchiate porca troia, gioca allo stesso-identico-medesimo modo di Vieri vecchia maniera ed è anche più esplosivo e si fa male meno. Stop cagate please, non c'è punta più adatta di lui all'Inter...

e bon 25 milioni fan comodo :rotfl:

Estrema
27th June 2006, 11:07
Sempre le solite cazzate, abbiamo saltato solo la C1 e in seguito al lodo petrucci che avrebbe dato trattamenti piu favorevoli alle fallite rispetto a quanto subito dalla fiorentina per il fallimento. Il torino infatti e' ripartito dalla B non dalla C2 come la fiorentina. Salto e' stato di 1 categoria non di 2 e il motivo lo leggi qui sopra. E abbozzala di rosikare perche hai perso uno spareggio dio santo.
Ancora con sta storia dello spareggio finiamola anche io se ero della valle e mi arriva un pazzo scatenato che mi offre la partita per 5 miliardi l'avrei comprata; considerando che con la A quei soldi li rifaceva in 1 mese; lo spareggio a me non fa nè caldo e nè freddo fortunatamente è stata l'ultima figura di merda che il ciccione ha fatto con i perugini e grazie a dio la c1 dignitosamente fatta con la campagna acquisti con i fax è stata meglio di alcune stagioni in serie A dove si comprava a 1 e si rivendeva a 1000 facendoci ogni anno incazzare per le figure di merda quando negli stadi italiiani leggevano la formazione del Perugia.

Ps per fare un esempio no il chievo 5 anni di serie A avrà pure sofferto ma una squadra per almeno giocare con un minimo di decenza se la è costruita; il cicione oltre a far passare grandi brocchi per campioni ha avuto tra le mani una squadra che poteva stare tranquillamente tra il 4 e il 6 posto ma i soldi facili gli han fatto sempre gola, e cosi da santo domingo si legge ogni giorno un pezzo del suo patrimonio che se ne va in tasca ai debitori
:nod:

Pz un anno spese più per la squadra di calcio a 5 che per perugia e catania messi insieme.

Acheron
27th June 2006, 11:08
Pz un anno spese più per la squadra di calcio a 5 che per perugia e catania messi insieme.


c'aveva pure na squadra di calcio a 5 lol?

saltaproc
27th June 2006, 11:09
e bon 25 milioni fan comodo :rotfl:

tra l'altro per uno di 30 anni bha contenti loro e dire che bastava mandare a cagare mancini per tenerselo

Estrema
27th June 2006, 11:10
c'aveva pure na squadra di calcio a 5 lol?

Si quella del figlio la RG travel mi pare si chiamasse ha pure vinto un campionato di serie A se non sbaglio.

Sakugochi
27th June 2006, 11:10
Molto piano, Cruz l'ha messa quest'anno, ma ha degli evidentissimi limiti tecnici. Vede la porta, buona elevazione, senso di sacrificio, ma non ha la prepotenza, la cattiveria, la costanza di rendimento di un Toni o di un Vieri prima che scopasse veline. Cruz è un ottimo rincalzo o un ottimo titolare in una squadra da quinto posto in giù, suvvia.

Toni ha visto la porta quest'anno con una squadra che giocava solo per lui, ha spirito di sacrificio ma un anno in cui va tutto bene capita. Cruz è un professionista, con evidenti limiti ma che quando gioca da tutto e non si lamenta mai (e all'Inter questo è veramente un record), in pratica si equivalgono. Infatti se, come si vociferava, l'offerta di Moratti era 20 milioni + Cruz avrei firmato di corsa.
Se pensi che la soluzione ai mali dell'Inter sia mandare via Adriano e prendere Toni perchè il primo piange mentre il secondo è uno serio non hai capito che i problemi dell'Inter sono anche societari e di ambiente e non solo meramente tecnico/tattici. Troppa gente che mette bocca su tutto e troppa libertà ai giocatori di fare quello che vogliono, tanto sono sempre loro quelli ad essere tutelati. E poi Mancini...

Randolk
27th June 2006, 11:16
Saku, io ho visto quasi tutte le partite dell'inter quest'anno.
A parte gli svarioni che ci concediamo da buona tradizione interista, abbiamo avuto una signora media di prestazioni in tutti i reparti, TRANNE una media realizzativa decente là davanti.

Da dicembre in poi, è mancato qualcuno che la mettesse in fondo al sacco, questo è quello che si è visto in campo. Di tutto quello che sta dietro, ne io ne te possiamo saperne cause e soprattutto soluzioni, ma solo fare ipotesi e congetture.