PDA

View Full Version : 9a Giornata



Hide
26th June 2006, 18:05
Vinto 3-1 in casa, la prima ha perso e accorcio lo svantaggio a -4. 4 vittoria di fila in campionato (7 con le amichevoli)

Karidi
26th June 2006, 18:23
0 a 0 con la prima ma sono stato scavalcato ora sono 4

Jingle
26th June 2006, 19:07
è arrivata la capolista e mi ha infilato 5 pappine....... :D

Kolp
26th June 2006, 19:50
vittoria 4 a 0 sul campo dell'ultima... formazione atipica e pic, nessun tentativo di goleada

Dream Healer
26th June 2006, 20:02
vittoria fuoricasa sulla penultima 0-1... dominata a centrocampo col nuovo modulo x me 3-5-2.. nn posso permettermi piu' di sbagliare... 2 posto da blindare negli scontri diretti..

Tanek
28th June 2006, 01:28
Vinto 7-1 fuoricasa e tornato primoh :nod:

Hide
28th June 2006, 14:39
Io la prossima ce l'ho con la prima, se voglio tentare l'aggancio devo vincere per forza. Mi consigliate di giocare MOTS ? Quali sono le conseguenze?

Tanek
28th June 2006, 15:50
Io la prossima ce l'ho con la prima, se voglio tentare l'aggancio devo vincere per forza. Mi consigliate di giocare MOTS ? Quali sono le conseguenze?
Quoto direttamente HTita:

- Partita della stagione (abbreviazione MOTS, dall’inglese Match Of The Season = partita della stagione): giocando con questo atteggiamento, durante la partita la nostra squadra riceverà un bonus nella valutazione del centrocampo. Immediatamente dopo la partita, il TS risulterà diminuito fino alla metà (circa) del suo valore prima della partita.

Quindi se devi vincere e non riesci a superarlo in centrocampo puo' essere una valida soluzione, a patto che nelle due partite successive hai avversari isi con cui fare 2 pic (oppure anche solo 1 pic, dipende da quanto TS hai ora)

Hide
2nd July 2006, 10:30
Ho giocato MOTS il TS mi è calato di due... però ho vinto con la prima! A centrocampo ho fatto 66% nel 1° tempo e 78% nel 2° tempo. Ho fatto tremendo alto contro disastroso molto alto a centrocampo.