PDA

View Full Version : Calcio Indoor



Ercos
26th June 2006, 19:25
Un po di calcio spettaccolo! :thumbup:

http://www.metacafe.com/watch/117044/amazing_indoor_soccer_skills/

Va$h
26th June 2006, 21:06
:confused: Fun? :confused:

Gathz
26th June 2006, 21:28
si vabbe molti son forti a passarsi la palla da un piede all altro ma l'uomo nn lo saltano mai -.-

Jarkheld
26th June 2006, 22:17
si vabbe molti son forti a passarsi la palla da un piede all altro ma l'uomo nn lo saltano mai -.-

ne capisci na sega de calcio te :point:

Sintak
26th June 2006, 23:05
ne capisci na sega de calcio te :point:

Questo è calcio?!? :confused:

Wolfo
26th June 2006, 23:06
quando ho fatto quest'anno il torneo di sky siamo arrivati con una squadra di amici alla finale interregionale e abbiamo beccato questi qua
http://www.cadoneghefutsal.com/modules.php?name=Tornei&op=showsquadra&squadra=1&torneo=6&girone=4
C'erano tre brasiliani (claverson,jhefferson e thiago martins ) che facevano numeri tipo quelli ...ci hanno ownato 9-2

Gilles
27th June 2006, 00:34
se uno in squadra con me se mette a fa ste cose gli entro in tackle io:gha:,se il dribbling è fine a se stesso da solo noia ai compagni ed avversari,poi per carita hanno skill e son belli da vedere ma finisce li

adigirolam
27th June 2006, 00:50
se uno in squadra con me se mette a fa ste cose gli entro in tackle io:gha:,se il dribbling è fine a se stesso da solo noia ai compagni ed avversari,poi per carita hanno skill e son belli da vedere ma finisce li
Questo è vero, pero' cio' nn toglie che se fossi stato uno dei difensori mi sarei messo a piangere >.<

Wolfo
27th June 2006, 07:16
se uno in squadra con me se mette a fa ste cose gli entro in tackle io:gha:,se il dribbling è fine a se stesso da solo noia ai compagni ed avversari,poi per carita hanno skill e son belli da vedere ma finisce li

non hai capito...quella gente fa sparire il pallone , io manco riuscivo a steccarli fai te -.-

Nightwalker
27th June 2006, 07:58
OLD! :D


però bello :D