PDA

View Full Version : Ma Berlusconi è di sinistra ?



Kinson
26th June 2006, 21:44
Mi sta salendo sto dubbio :

dopo l'uscita elettorale con : coglioni annessi , a sinistra sono andati a votare pure con i nonni degli ospizi

nelle regionali ha fatto fulmini e saette a napoli ocn una campagna all arma bianca , napoli pure bella mazzata

e dopo l'ultima : indegni chi vota no etc etc direi che sto referendum è stato un tantino ownato .

Ora , parto dal fato che io ho votato si , ma posso dire tutto sommato che va bene anche così perchè noto che gli argomenti trattati non erano buoni per essere votati con la loro complessità dalla classica gente comune .

però mi sale il dubbio : ma berlusconi lo fa apposta a fa ste uscite ? sarà di sinistra ?

Jerus
26th June 2006, 21:45
Mah sinceramente ogni tanto il dubbio viene ....

Necker
26th June 2006, 21:53
non offendiamo pls... gli scemi non li vogliamo nelle nostre fila.

Berlusconi è stupido, poco da dire.

Hudlok
26th June 2006, 21:55
non offendiamo pls... gli scemi non li vogliamo nelle nostre fila.
Berlusconi è stupido, poco da dire.
eh gia gli stupidi fan i migliardi dal nulla e diventan un paio di volte presidenti del consiglio e non van in galera con tutti i cessi che fann . . .

spero d esser stupido pur io :rain:

Steh
26th June 2006, 21:56
Kinson comunista che apre sempre thread sul berlusca! :sneer:

Kinson
26th June 2006, 21:57
Kinson comunista che apre sempre thread sul berlusca! :sneer:


no io so obiettivo e pure critico con certi soggetti un po troppo goliardici come dir :D

Jerus
26th June 2006, 22:04
Diciamo pure che quando ha fatto quelle dichiarazioni aveva bvuto na dose abbondante di grappino in aggiunta al bianco del pranzo .... Cioè io mi chiedo se quando fa dichirazioni del genere c'è o ci fà, vien da pensare che lo faccia apposta per sfavorirsi. Oppure ha dei deliri di onnipotenza secondo i quali quel che dice è giusto sano equilibrato e va preso come la bibbia ....

Kinson
26th June 2006, 22:06
Diciamo pure che quando ha fatto quelle dichiarazioni aveva bvuto na dose abbondante di grappino in aggiunta al bianco del pranzo .... Cioè io mi chiedo se quando fa dichirazioni del genere c'è o ci fà, vien da pensare che lo faccia apposta per sfavorirsi. Oppure ha dei deliri di onnipotenza secondo i quali quel che dice è giusto sano equilibrato e va preso come la bibbia ....


si ma una volta , due ... tre ....

ogni volta sempre la storia : sparo una frasona e poi : rettifica dicendo : mi avete frainteso .

Hai millemila miliardi ma trovatelo uno che ti consiglia i discorsi cioè oramai lo dovresti capire che a volte è meglio moderarsi -.-

Arthu
26th June 2006, 22:08
Boh l'importante è che si sia levato dal cazzo e stia pian piano sparendo nel nulla.fara una finta opposizione e poi tornera a farsi i cazzi suoi , poi possibilmente morira di vecchiaia :sneer:

Arcotemo
26th June 2006, 22:31
che poi è da qualche mese che fa ste sparate del cazzo.

Cmq per chi dice che nelle file di sinistra non vogliono gli scemi... utopia, loro sono ovunque, soprattutto in politica

blaze
26th June 2006, 22:37
eh gia gli stupidi fan i migliardi dal nulla e diventan un paio di volte presidenti del consiglio e non van in galera con tutti i cessi che fann . . .

No, quello lo fanno i criminali ricchi.

P.S. miGLIoni

Kinson
26th June 2006, 22:42
No, quello lo fanno i criminali ricchi.
P.S. miGLIoni

ah son opinioni . che B sia un personaggio impastato un po con tutti è vero , ma fino a che non lo condannano in qualcosa e sta ancora in giro si può considerare uno furbo nel suo settore -.-

blaze
26th June 2006, 22:50
ah son opinioni . che B sia un personaggio impastato un po con tutti è vero , ma fino a che non lo condannano in qualcosa e sta ancora in giro si può considerare uno furbo nel suo settore -.-

Mai detto che fosse scemo. :)

Io ritengo che abbia un grande talento nel gestire il denaro e che abbia tutte le capacità di vendere fumo come nessun'altro, tuttavia molte delle sue recenti uscite dimostrano che questo suo talento non è applicabile alla politica.

Hudlok
27th June 2006, 07:20
No, quello lo fanno i criminali ricchi.
P.S. miGLIoni

t' è sfuggita l'ironia -.-

metti l'errore nel contesto.

Bortas
27th June 2006, 08:25
Berlusconi è un venditore di tappeti in grande, fategli vendere i tappeti, la politica è un altra cosa...

Estrema
27th June 2006, 08:46
eh gia gli stupidi fan i migliardi dal nulla e diventan un paio di volte presidenti del consiglio e non van in galera con tutti i cessi che fann . . .
spero d esser stupido pur io :rain:
Bhè considerando che è stato il prestanomi di craxi e un esponente molto legato alla p2 nonchè amico di gente che è collusa con la mafia ma non può essere processata perchè parlamentare ( vedi dell'utri) li ha fatti propio dal nulla i soldi
:sneer:

edothebest
27th June 2006, 12:51
Bhè considerando che è stato il prestanomi di craxi e un esponente molto legato alla p2 nonchè amico di gente che è collusa con la mafia ma non può essere processata perchè parlamentare ( vedi dell'utri) li ha fatti propio dal nulla i soldi
:sneer:


:nod: :nod: :nod: :confused: :confused:

Kuroko
27th June 2006, 13:25
Ma quante banane starà mangiando questi giorni il Berlusca :sneer: ?

Bortas
27th June 2006, 13:27
Ma quante banane starà mangiando questi giorni il Berlusca :sneer: ?

Tante si estrae dal culo quelle che gli sono tornate indietro tipo boomerang dopo le esternazioni dei giorni scorsi, una caporetto su tutta la linea...