Log in

View Full Version : Italia - Ucraina

Pages : 1 [2]

Kith
1st July 2006, 18:56
Confermo sulla base dell intercettazioni (che io ho letto e mi sa voi no) per moggi solo articolo 1.... sulla base dei giornali che avete letto a quanto pare direi sedia a gas viceversa...

allora le avete lette/sentite solo te e Moggi queste fantomatiche intercettazioni molto probabilmente, visto che le indagini non vanno proprio in quel senso
:rotfl:

Sjath
1st July 2006, 19:08
Vabbè magari è come dici tu Kalgan, ma stando ai fatti e a quanto è stato dimostrato sul campo Totti è più leader di Kakà.

non capisci un cazzo come al solito.

del piero è piu leader di totti e kaka messi insieme.

SANTO SUBITO !!

Kali
1st July 2006, 19:18
Del Piero è un aborto di giocatore, in nazionale ha fatto sempre pietà, meno male che finiti sti mondiali ce lo togliamo dai coglioni, Totti almeno ha fatto gli euro 2k a palla....cmq il migliore di tutti resta il divin codino...3 mondiali tutti a cannone e miglior marcatore italiano di tutti i tempi nei mondiali.

Kinson
1st July 2006, 19:48
A livello caratteriale hai sicuramente ragione, Totti è molto più motivatore che non Kakà. Anche se Riccardino ha dimostrato di saper tirare fuori i coglioni nelle partite che contano (tanto per dirne una: Milan - Liverpool, la prestazione di kakà è stata eccelsa).
Come tecnica pura invece trovo che Totti sia migliore di kakà, anche se leggermente. Ma nel complesso gli è inferiore.. velocità, facilità nel saltare l'uomo, etc etc etc :O
Decentrato sulla sinistra con barthez un po' fuori dai pali.
La traiettoria di tiro era COMPLETAMENTE LIBERA. Lui ha sbagliato. Per 2 volte. E' un incapace. Stop
Si ma il milan è davvero sotto inchiesta per il solo articolo 1. Quindi noi non rischiamo la B, ma solo una penalizzazione in punti :D

va che inzaghi viene ritenuto un campione e se magna qualcosa come 10 ocacsioni a partita e la gente non lo ha impalato perchè alla fine alla occasione numero 11 finisce sempre che la palla in porta ce la mette sempre . Cioè pure toni fino a quando non ha segnato 2 gol in questa nazionale non è riuscitop a metterla dentro anche se ha giocato 4 partite e ocacsioni ne ha avute , non per questo è un incapace dai .

invocate l'obiettivitaà poi mi dite che dp è un incapace -_-

Blinck
1st July 2006, 19:53
Del Piero è un aborto di giocatore, in nazionale ha fatto sempre pietà, meno male che finiti sti mondiali ce lo togliamo dai coglioni, Totti almeno ha fatto gli euro 2k a palla....

Domani nevica giallo...stò dando ragione a Kali cazzo :sneer:

Axet
1st July 2006, 20:07
va che inzaghi viene ritenuto un campione e se magna qualcosa come 10 ocacsioni a partita e la gente non lo ha impalato perchè alla fine alla occasione numero 11 finisce sempre che la palla in porta ce la mette sempre . Cioè pure toni fino a quando non ha segnato 2 gol in questa nazionale non è riuscitop a metterla dentro anche se ha giocato 4 partite e ocacsioni ne ha avute , non per questo è un incapace dai .
invocate l'obiettivitaà poi mi dite che dp è un incapace -_-

lol?
Inzaghi è quello con il più alto rapporto minuti giocati / gol, se non ricordo male sta davanti anche a toni o cmq è secondo..

Contro la repubblica ceca ha sbagliato un gol, l'altro era infattibile perchè Cech gli aveva completamente chiuso la visuale di tiro.. e l'ultimo l'ha fatto.

Ma, come già detto, il rapporto tempo giocato / gol parla per lui.. non mettiamoci a sparar cazzate per difendere del piero please.

Estrema
1st July 2006, 20:10
sticazzi mica c'avevano 24 anni... poi baresi ha giocato per 60 anni nel milan; e non avevano gente con la personalità che c'è ora.
cmq ora esco baci e abbracci a tutti! :wave:

Gia però totti a 24 anni era gia il leader della roma e in squadra l'anno dello scudetto non c'avevano mica degli illustri sconosciuti come millanti ora; che ne so un certo batistuta, un certo tommasi un certo panucci vedi è facile smontare pure il discorso età
:nod:

Poi sul milan che non c'era gente di personalità vorrei ti rispondesse un milanista; visto che baresi giocava con mmmmmmmmh vediamo il cigno di Utrecth ( sempre che tu sappia chi sia):sneer:

Axet
1st July 2006, 20:18
Poi sul milan che non c'era gente di personalità vorrei ti rispondesse un milanista; visto che baresi giocava con mmmmmmmmh vediamo il cigno di Utrecth ( sempre che tu sappia chi sia):sneer:

Quel milan è stato il milan più forte di tutti i tempi.

E con buone probabilità forse anche la squadra di club più forte di sempre :D

Slurpix
1st July 2006, 20:23
Domani nevica giallo...stò dando ragione a Kali cazzo :sneer:

Infatti è xkè l ho scritto io quel post dal suo pc e nn avevo voglia si sloggare e riloggare... :laugh: :laugh: :sneer:

Blinck
1st July 2006, 20:26
Infatti è xkè l ho scritto io quel post dal suo pc e nn avevo voglia si sloggare e riloggare... :laugh: :laugh: :sneer:

Allora si speiga tutto :sneer:

MMmm..cazzo..e ora chi lo spiega al mio vicino di casa che nn deve più comprare il gatto delle nevi per domani ? :look: