Log in

View Full Version : No Comment

Va$h
27th June 2006, 02:01
http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=61511&idc=26

me l'ha passato un amico, sono davvero senza parole tre-quarti è pazzia allo stato puro, ero indeciso se postarlo su fun :gha:

Drako
27th June 2006, 05:34
omg :gha:

Edeor
27th June 2006, 06:32
Cioè c'è uno che giustifica le fosse ardeatine, che per lui non sono neanche crimine di guerra :eek:

Considerando che ho sotto casa un circolo formato da questo tipo di persone, mi inizio a preoccupare :look:

Sakugochi
27th June 2006, 09:07
Che gente fantastica c'è al mondo, fiero della razza umana
:thumbup:

Acheron
27th June 2006, 09:13
-.-

San Vegeta
27th June 2006, 09:46
non è apologia di reato?

NoeX
27th June 2006, 10:10
apologia di reato ? Che è ?

io ho sentito al massimo apologia di fascismo o qlc di simile

Faramjr
27th June 2006, 10:16
apologia di reato ? Che è ?

io ho sentito al massimo apologia di fascismo o qlc di simile

Apologia di reato non è un reato. Apologia di reato è giustificare chi commette il reato di apologia del fascismo. :D

Kith
27th June 2006, 10:31
e questo http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=61511&idc=7

e questo http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=61511&idc=14

eh beh qui si che ci son scritte cose sensate!!!

/buy obiettività

Kith
27th June 2006, 10:35
cmq cè da dire che a parte qualcuno che si iscrive al forum per offenderli, convivono piuttosto pacificamente asd

Sakugochi
27th June 2006, 10:37

/buy obiettività

Che gente fantastica c'è al mondo, fiero della razza umana
:thumbup:

Mi autoquoti, così sei contento
:sneer:

Bortas
27th June 2006, 10:41
Capisco, ma non ci trovo nulla di condivisibile, anzi li trovo particolarmente pesanti e le loro idee un tantino deviate, aprire gli occhi e rendersi conto che il mondo ha fatto 70 anni in avanti non sarebbe sbagliato e li aiuterebbe a uscire dalle loro inique nostalgie da ventennio, cercare giustificazioni a crimini efferati o a dittatori sanguinari è alquanto patetico, confido nel fatto che un giorno crescano...

Ovviamente da qualsiasi parte soffi il vento...

Hador
27th June 2006, 10:49

/buy obiettività
però essere fasciti è illegale essere comunisti no, ti da fastidio? :sneer:
mo qualcuno esce con stalin ha ucciso più gente di hitlerh!

Dictator
27th June 2006, 11:13
Non cè bisogno che qualcuno dica che Stalin ha ucciso piu' di Hitler, ci sta scritto sui libri di storia imparziali -_-*

Ad ogni modo queste persone son pessime quanto quelle del lato opposto. Nel senso, al dilà del fatto di appartenere ad uno dei due schieramenti, col passare del tempo e dei valori è normale che anche le idee vere e proprie di uno schieramento politico debbano cambiare.

Estrema
27th June 2006, 11:20
Non cè bisogno che qualcuno dica che Stalin ha ucciso piu' di Hitler, ci sta scritto sui libri di storia imparziali -_-*
Ad ogni modo queste persone son pessime quanto quelle del lato opposto. Nel senso, al dilà del fatto di appartenere ad uno dei due schieramenti, col passare del tempo e dei valori è normale che anche le idee vere e proprie di uno schieramento politico debbano cambiare.
bhè ma ci sono idee che non cambierranno mai come la giustizia uguale per ricco e povero il lavoro per tutti e che ne sò l'assistenza sanitaria per chi non ha soldi per paagarsi le cliniche private.

Stranamente capisaldi dell'ideologia di sinistra che si scontra con i capisaldi dell'ideologia di destra tipo la razza bianca è suprema e domina, il cristianesimo è la religione degli eletti e le altre so inferiori se sei ricco paghi meno perchè se sei povero vuol dire che non hai voglia di lavorare; le tasse le dobbiam pagare e poco perchè se io c'ho i soldi perchè fo lavorare 20 ore un bambino in miniera è giusto che me li godi più di un poveraccio che tanto non può andare nemeno a gardaland con quella miseria di stipendio che gli do

Alkabar
27th June 2006, 11:26

/buy obiettività

:scratch: : rispondi all'idea di gente idiota, postando come confronto idee di gente idiota. /clap !!

Dalla tua reazione si comprende quindi che la pensi come i fascistelli :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:

Bravo Bravo, pat pat :thumbup: :thumbup: .

Sakugochi
27th June 2006, 11:34
i libri di storia imparziali

Non esistono. Ci sono quelli fatti bene, quelli fatti male e quelli palesemente schierati e parziali, ma imparziali purtroppo non possono esistere

Pazzo
27th June 2006, 12:45
la cosa che più mi fa impressione è su quello anarchico che dicono black block bravi, come le br solo idee diverse ma stesso metodo, se la violenza e le bombe servono a far sentire le proprie idee perchè no... bravi bravi

edothebest
27th June 2006, 12:46
Quelle del forum comunista sono proprio fuori di testa:ach: :ach: :ach:

Sintak
27th June 2006, 12:48
Quelle del forum comunista sono proprio fuori di testa:ach: :ach: :ach:

Sono tutti e tre veramente fuori di testa.. Roba da far gelare il sangue

edothebest
27th June 2006, 12:49
Sono tutti e tre veramente fuori di testa.. Roba da far gelare il sangue

:nod: :nod: :nod:

Dictator
27th June 2006, 13:07
bhè ma ci sono idee che non cambierranno mai come la giustizia uguale per ricco e povero il lavoro per tutti e che ne sò l'assistenza sanitaria per chi non ha soldi per paagarsi le cliniche private.
Stranamente capisaldi dell'ideologia di sinistra che si scontra con i capisaldi dell'ideologia di destra tipo la razza bianca è suprema e domina, il cristianesimo è la religione degli eletti e le altre so inferiori se sei ricco paghi meno perchè se sei povero vuol dire che non hai voglia di lavorare; le tasse le dobbiam pagare e poco perchè se io c'ho i soldi perchè fo lavorare 20 ore un bambino in miniera è giusto che me li godi più di un poveraccio che tanto non può andare nemeno a gardaland con quella miseria di stipendio che gli do

Le idee cambiano sempre con il cambiare delle culture.
La giustizia uguale per ricco è povero è un valore moderno, forse tra 200 anni se sei povero sarai piu' tutelato.

Hador
27th June 2006, 13:23
come le br solo idee diverse ma stesso metodo, se la violenza e le bombe servono a far sentire le proprie idee perchè no... bravi bravicome piazza fontana o come tutti gli attentati di terrorismo politico forse :nod:
cmq ci posta gente dell'89...

ahzael
27th June 2006, 13:27
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, susu dai, preparate sto fosforo bianco..........

Brendoh
27th June 2006, 13:29
però essere fasciti è illegale essere comunisti no, ti da fastidio? :sneer:
mo qualcuno esce con stalin ha ucciso più gente di hitlerh!
diciamo circa 60 milioni di contadini kulaki, contro diciamo 9 milioni di ebrei

edothebest
27th June 2006, 13:38

Sai, con la campagna propagandistica di sinistra, i libri rossizzati, i professori di sinistra, è molto difficile accorgersi che anche altri hanno fatto come, se non peggio, di Hitler.:nod: :nod: :nod:

ps: non che io giustifichi hitler, anzi.

Hador
27th June 2006, 13:39
lo dicevo io che era solo questione di tempo, batta gettare l'amo e arrivano le risposte dementi :sneer:
Sai, con la campagna propagandistica di sinistra, i libri rossizzati, i professori di sinistra, è molto difficile accorgersi che anche altri hanno fatto come, se non peggio, di Hitler.:nod: :nod: :nod:

ps: non che io giustifichi hitler, anzi.già, e poi ci sono le regioni rosse che fanno vincere il NO, le cooperative e i brogli delle elezioni :nod:

ne ho presi due con una fava...

Brendoh
27th June 2006, 13:51
??? xkè risposte dementi ?

Gathz
27th June 2006, 14:21
??? xkè risposte dementi ?
perche metti a confronto 9milioni di morti con un numero assai piu alto, quasi come se volessi giustificarlo :shocked:
ma poi, MSN non lo accendi più pd! :swear: :swear: :swear:

Brendoh
27th June 2006, 14:31
il confronto lo ha lanciato nel suo spoiler.. io ho solo scritto 2 dati x chiarire le idee di hador :P

msn/pc non lo accendo da una vita.. :|
mi sono quasi snerdizzato completamente :P

Hador
27th June 2006, 14:33
il confronto lo ha lanciato nel suo spoiler.. io ho solo scritto 2 dati x chiarire le idee di hador :P
a parte che i dati mi sembrano campati per aria, anche perchè nei campi di sterminio non ci finivano solo gli ebrei, per il resto lo spoiler era per ironizzare - solitamente ogni volta che esce il discorso fascismo è vietato dalla costituzione italiana spunta qualche cretino che dice "si ma perchè non il comunismo che ha fatto più morti anche del nazismo?" :look:
a sto giro in realtà ho pescato solo uno che sostiene che tutto sia stato infangato dall'istruzione comunistah rossah, meglio che niente :sneer:

Gathz
27th June 2006, 14:34
lo ha fatto apposta x vedere chi sarebbe stato il primo ad abboccare all amo :sneer:
:nono: :nono: :nono: torna su daoc che abbiamo bisogno di hibby :confused: :confused: :confused: :confused: :look: :confused:

Bortas
27th June 2006, 14:34
Io ho ucciso 12 miliardi di germi con una scurreggia, allora sono uno stragista, via rieccoci alle solite, non sapete parlare d'altro, forse siete nel forum sbaliato segnatevi nell'altro e depurate Wayne2k1...

Pazzo
27th June 2006, 14:37
come piazza fontana o come tutti gli attentati di terrorismo politico forse :nod:
cmq ci posta gente dell'89...

hador ma perchè hai da rompere la minchia ogni volta a tirare fuori cose che non c'entrano una fava e a fare a garetta a che schieramento è pulito più o meno, io ho solo commentato un post a caso che ho letto e che personalmente mi ha inquietato per il modo di pensare, schifato etc etc, non stavo facendo scale di disvalori o giustificando altre cose pd

sei fuori luogo renditene conto.

Brendoh
27th June 2006, 14:38
mi pareva un rigore a porta vuota!
@daoc
mi ha ciucciato 5 annih.. troppo tempo perso!

Pazzo
27th June 2006, 14:47
brendah puppameloH

Brendoh
27th June 2006, 14:53
brendah puppameloH
non so che cazzo fare pd..sono quasi disperato.. il mio capo è in ferie 2 settimane, io qui in ufficio da solo, a non aver un cazzo da fare -_-
piovesse almeno pd, x tutti quei maledetti che si pigliano il sole ora in piscina......

...con tante tipette..... :|

help!

Pazzo
27th June 2006, 14:55
vuoi mettere me, preparo un esame che ho fra 3 giorni, i miei amici a jesolo a ballare in spiaggia in mezzo a zoccole perizomate, mio fratello in terrazza con squinzie varie, la donna a casa da sola che rompe i cojone perchè non vado a trovarla... sto per avere un attacco omicida QQ

Il Nando
27th June 2006, 14:59
Beh a proposito di numeri, vi quoto dal forum suddetto:

PS: vi prego di non tirarmi fuori la storia del genocidio degli armeni, perchè 1. di genocidi è piena la storia 2. peccato che tutti questi genocidi siano stati fatti per motivi contingenti (i soliti: conquista di un territorio, ecc) e non motivati concettualmente a livello ideologico. Da Hanna Arendt (ebrea) "la banalità del male".

Questo è il particolare che fa svettare il nazismo sopra gli altri totalitarismi, oltre al fatto che imho questa insistenza particolare sia stata una sorta di "esorcizzazione" del resto d'europa che ha lasciato che un male simile crescesse voltandosi bellamente dall'altra parte quando forse avrebbe potuto fermarlo, chiesa in primis...

Brendoh
27th June 2006, 15:00
vuoi mettere me, preparo un esame che ho fra 3 giorni, i miei amici a jesolo a ballare in spiaggia in mezzo a zoccole perizomate, mio fratello in terrazza con squinzie varie, la donna a casa da sola che rompe i cojone perchè non vado a trovarla... sto per avere un attacco omicida QQ
io stavo x essere ucciso in uno show-girl ven/sera ma vabbeh..meglio non rendere pubbliche queste vicissitudini -.- cmq tornando IT, si parlava delle scureggie di Bortas no?

P.S. ma che cazzo faccio 2 settimane pd solo x 8 ore al giorno?

Brendoh
27th June 2006, 15:04
chiesa in primis...
questo è un tema interessante, me lo sono sempre chiesto..non sono mai riuscito a farmi una teoria sensata che potesse darmi una giusta motivazione
e sempre mi è stato risposto: "con quel silenzio sono state salvate un sacco di vite"

Alkabar
27th June 2006, 15:05

impossibile, è genetico.

Il Nando
27th June 2006, 15:06
P.S. ma che cazzo faccio 2 settimane pd solo x 8 ore al giorno?

io mi ci portai un necro al 50 anni fa...

Brendoh
27th June 2006, 15:06
impossibile, è genetico.
uff, non mi dire cosi, che sono a rischio ricaduta :/

Brendoh
27th June 2006, 15:07
io mi ci portai un necro al 50 anni fa...
io invece quasi quasi mi licenzio..xkè ne ho i coglioni straolfi

Il Nando
27th June 2006, 15:09
questo è un tema interessante, me lo sono sempre chiesto..non sono mai riuscito a farmi una teoria sensata che potesse darmi una giusta motivazione
e sempre mi è stato risposto: "con quel silenzio sono state salvate un sacco di vite"

Ah sarà... la mia prima impressione e' stao un deja-vu di ponzio pilato, ma nn ne so abbastanza per supportare questa tesi.

Hador
27th June 2006, 15:10
hador ma perchè hai da rompere la minchia ogni volta a tirare fuori cose che non c'entrano una fava e a fare a garetta a che schieramento è pulito più o meno, io ho solo commentato un post a caso che ho letto e che personalmente mi ha inquietato per il modo di pensare, schifato etc etc, non stavo facendo scale di disvalori o giustificando altre cose pd
sei fuori luogo renditene conto.non era un richiamo politico, era una considerazione, non è come le BR o come i blackblock è come tutto il terrorismo politico, funziona così e ha sempre funzionato così, mi pareva un osservazione banale ;)