Log in

View Full Version : crafting quest

powerdegre
12th March 2004, 21:48
a chi potesse interessare mi son smazzato a fare sta guida in italiano delle quest riservate ai crafter, purtroppo per ora e' solo Albion dato che e' li che ho il mio crafter, appena tiro su crafter in altri reami (quello hibbo e' a 486 :P) faccio anche le relative varianti.

http://www.area51.it/degredaoc/

vi consiglio vivamente di farvele appena raggiungete i livelli necessari dato che gli item che alzano la probabilita' di skillare sono veramente portentosi e valgono il tempo che ci si perde.
magari arrivate direttamente a 600 in craft che tanto costa il giusto, sparatevi la quest di 500 che serve come prerequisito per attivare la successiva e poi nastratevela tanto per averne un minimo, le quest sono ripetibili, e quella di 600 da un item da indossare che da il 6% di maggior probabilita' di skillare con 13 cariche.
a chi fosse scettico faccio presente una cosa, avere piu' possibilita' con un pezzo di avere uno skillup porta a risparmiare soldi, magari arrivati in fondo ci avete perso 20/21 ore in piu' a fare un legendary crafter, ma avete risparmiato diversi soldi.

edit: mi ero scordato un particolare, se a qualcuno interessa il turchese reale allora fatevi la prima quest, la ricompensa oltre all'oggetto per il craft e' na boccia di quel colore, valore 30g.

Tele
13th March 2004, 15:04
Bella guida, up

powerdegre
13th March 2004, 16:33
grazie :)

ora sto raccogliendo un po' di info a giro a giro, piu' tardi uppo un paio di tabelle che dovrebbero aiutare a far capire meglio come funziona l'oggetto +1 min craft.

San Vegeta
13th March 2004, 21:37
+1 min quality alza dell'1% la qualità minima dell'oggetto, per cui si parte da 95%. Il 100% non è influenzato da questa carica, per cui se dovete avere un 100% tale carica è "inutile". Ho messo inutile tra virgolette perchè usando la carica se esce un 99% lo si vende bene ;)

powerdegre
14th March 2004, 16:47
grazie della precisazione vege, nn ho scritto qui i 3 oggetti per il semplice motivo che l'unico valido e' appunto quello dello skillup, gli altri 2 nn meritano il tempo che richiede.

San Vegeta
14th March 2004, 20:49
oddio, io col +1% quality ci faccio le legendary weapons.
La 1.69 introduce un oggetto che da cariche +2% qual, a questo punto si parte da 96% minimo, che schifo non fa :)

San Vegeta
14th March 2004, 20:51
Avevo dimenticato di postare la miniguida alla quest 500+ per midgard, la scrissi tempo fa.

for the second part (dye's recipes)

Make sure to check every single bush you see. Stand still for a few seconds in each bush and you will soon find them items.

locations are approximately:-

red cabbage - 30300, 32300 in the brown dirt behind the house
elderberries - 23870, 11577 by a tree
blueberries - 17283, 26143 by a tree
indigo - 10300, 30700 by a rock
red cedar - 7100, 9900 by a tree behind the Seithkona camp

powerdegre
14th March 2004, 22:38
sisi, con la 169 diventa interessante, speriamo la uppino presto.
grazie poi per le info di mid, in questi giorni le uppo, poi appena riesco a trovare un amico con crafter middo glielo frego e pijo un po' di screen, la quest di 500 hibba invece la faccio in settimana, ormai il mio warden ha 450 di armorcraft, per quella di 600 ci sara' da aspettare un po' di piu' :P

San Vegeta
15th March 2004, 15:49
se quella da 600 è come quella in midgard è una cosa semplicissima... richiede circa 30 silver per ticket e 15 minuti afk per il viaggio.

powerdegre
15th March 2004, 17:20
le quest sono grosso modo identiche per i 3 reami, mi fa piacere vedere che a mid la cosa e' un po' piu' semplice, la quest di 600alb con tutti gli sgami possibili non la si fa in meno di 30 min.