PDA

View Full Version : mah starebbe bene pure su Fun ma lo metto qui . .

Hudlok
27th June 2006, 12:10
Copiato da un blog d un g@y che l ha copiato da un altra parte lol

Essere gay è contro natura. Noi italiani siamo solo per le cose naturali, ed infatti rifiutiamo cose innaturali come gli occhiali, l'aria condizionata e i vaccini.

I matrimoni gay incoraggeranno le persone a diventare gay. Nella stessa maniera in cui stare in mezzo a gente alta ci spinge a diventare più alti.

Se accettiamo i matrimoni gay, le persone faranno di tutto e vorranno sposare i loro animali domestici tipo cani e gatti. Infatti un cane è una personalità giuridica e può firmare un contratto.

Il matrimonio così come lo concepisce la costituzione è invariabile nel tempo. Le donne infatti sono ancora proprietà dell'uomo e non ci si può sposare tra razze diverse...il divorzio ovviamente non esiste.

Il matrimonio etero perderà il suo valore, e aumenteranno i divorzi. Ce lo dicono i nostri politici di destra. Nessuno di loro è divorziato.

Solo i matrimoni etero producono figli. I gay non si possono sposare. Nemmeno le coppie sterili. E tanto meno le persone anziane.

I genitori gay faranno crescere figli gay. Nella stessa maniera in cui i genitori etero fanno crescere figli etero.

La religione è contro i matrimoni gay. E in una teocrazia come l'Italia, i valori della religione diventano legge. Ecco perchè c'è solo una religione in Italia.

Il matrimonio gay distruggera la nostra cultura. Paesi come la Svezia, l'Olanda e la Spagna sono ormai desolati deserti nucleari infestati da creature pansessuali. Nessuno ve l'ha detto perché la stampa è di sinistra.

Il matrimonio gay cambierà la nostra società in modo irrimediabile. E non siamo pronti ai cambiamenti. Come ad esempio le macchine, gli aerei e l'Europa unita.

Certo che ownan propio :clap:

San Vegeta
27th June 2006, 17:11
si sbaglia perchè io sono sempre stato circondato da gente alta e sono ancora alto 170cm... ergo essere circondati da gay non fa diventare gay, ma fa solo bruciare l'ano.
ho detto

Goram
27th June 2006, 17:26
:confused:

Tibù
27th June 2006, 17:56
ma come ci sei finito su sto blog di un gay hudlok

Glasny
28th June 2006, 03:46

Domanda interessante.. avrà certe tendenze :sneer:

Kappa
28th June 2006, 05:24

:confused:

Ipnotik
28th June 2006, 07:09

:rotfl:

Brendoh
28th June 2006, 10:50
bauhaha oversuperpwned!!!

le seguenti scuse non sono accettabili:
- mi ha dato il link un mio compagno di classe/amico
- cercavo un sito di moto e sono finito "casualmente" li
- cercavo un sito, ho sbagliato a scrivere l'indirizzo e puff son finito "per errore" li..

:sneer:

do a 1.
- "ho inserito su google matrimoni gay, per farmi una CULtura personale"