Log in

View Full Version : Un uomo distrutto

Blinck
27th June 2006, 17:05
Tratto dalla gazzetta
Moggi: "Penso a mio figlio"
L'ex dg della Juve sarà ospite stasera di Ballarò. Le anticipazioni: "Hanno distrutto la mia famiglia laddove c'era la gioia di vivere adesso c'è il dolore"
Luciano Moggi, 68 anni. Ansa

TORINO, 27 giugno 2006 - "Sono qui per rispetto della mia famglia, della Juve e dei milioni di tifosi bianconeri. Non sono venuto a difendermi, ma la cattiveria di questo periodo ha dell'incredibile ed ha distrutto la mia famiglia". Sono le prime parole, che hanno preceduto le lacrime, pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista a tu per tu con il conduttore di Ballarò Giovanni Floris che andrà in onda stasera. "Penso alla famiglia di mio figlio - ha proseguito l'ex dg della Juve -, l'hanno messa in crisi, laddove c'era la gioia di vivere adesso c'è il dolore".

Poi Moggi ha precisato di non essere stato licenziato dalla Juve: "Ho dato io le dimissioni sia dal Cda che come direttore generale. E da quell'ordinamento in cui non mi ritrovavo più mi sono cacciato da solo". Moggi spiega anche perchè ha ritenuto di non dover comparire da Borrelli: "Non è una mancanza di rispetto nei confronti della Figc e di Borrelli, non ritenevo plausibile fare l'interrogatorio anche perchè Giraudo ha detto le cose che avrei detto io".

Piangiamo assieme a lui...che dolore...che tristezza..una famiglia distrutta...la felicità...oddio che traGGedia...

mavacagher pirla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edeor
27th June 2006, 17:09
il bello è che ci sono tanti tifosi juventini che ci credono :rotfl:

Jarkheld
27th June 2006, 17:14
tanto alla fine se la caveranno...in qualke modo...

delo
27th June 2006, 17:18
poverinohh :rain:

Goram
27th June 2006, 17:23
Implodesse !!!
Quale famiglia ???Quella che suo figlio ha tradito cercando di bombarsi la D'Amico?
Ma baffangulo va

delo
27th June 2006, 17:33
ma lui non c'aveva l'amante e chiamava i poliziotti per andarla a prendere in aereoporto? :rotfl:

Sintak
27th June 2006, 17:33
Il bello è che, secondo me, lui ci crede davvero ed è convinto di non aver fatto niente di male.. :gha:

Kith
27th June 2006, 17:36
ora arriva jamino il true defender of moggi :sneer:

Kappa
27th June 2006, 18:09
Mi spiace tanto x lui e suo figlio :nod:

jamino
27th June 2006, 18:26
Kith se dici che difendo moggi significa che te e la comprensione dell'italiano siete 2 cose avulse.... ;)

Non che la cosa mi stupisca per altro.....

Blinck
27th June 2006, 18:32
Sempre il Buon Moggi

"Io e Giraudo sembriamo i mostri, eppure fino a poco tempo fa dicevano che eravamo i migliori. Forse proprio per preparare tutto questo". Così Luciano Moggi, che sottolinea come lui sia "solo il capro espiatorio" di tutta la vicenda che lo vede coinvolto. E lascia intendere che ora che i due dirigenti non sono più nel mondo del calcio potranno succedere tanto altre cose: "Moggi e Giraudo erano un piccolo fortino in cui ci si difendeva da tutto quello che poteva accadere. Adesso le lobby verranno fuori ancora di più. Senza Moggi il calcio non sarà migliore, potrebbe anche essere peggiore. Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello. Parlo di diavoli in senso generale, non mi riferisco al Milan".

e direi che ha toccato il fondo proprio :rotfl:

Kinson
27th June 2006, 18:34
mah se parla tanto meglio per lui che tanto quel che dice ha valenza giuridica poi .

Ah sstasera ci sta Moggi a Ballarò non te lo perdere :D

Triagon
27th June 2006, 18:46
Questi infatti erano estratti dalla trasmissione di ballaro'

Kith
27th June 2006, 19:12
Kith se dici che difendo moggi significa che te e la comprensione dell'italiano siete 2 cose avulse.... ;)

Non che la cosa mi stupisca per altro.....

ok e tu e la coerenza siete 3 cose diverse allora ;)

jamino
27th June 2006, 21:05
Trovami un mio intervento incoerente e me riparliamo.. ripeto mi sa che hai dei problemi con l'italiano...

Brendoh
28th June 2006, 10:40
io invece mi chiedo xkè moggi deve ricevere ancora soldi, da ste trasmissioni..
stessa identica cosa x i miliardi dati a Moreno da non ricordo quale trasmissione italiana nei famosi post-mondiali..
che società del cazzo pd..
ma una sana dozzina di frustate no ehh?

dannata civiltà...