PDA

View Full Version : Spagna-Francia



Gilles
27th June 2006, 18:29
l'ultimora da raul dentro al posto di luis garcia x la spagna,e trezeguet che non parte dall'inizio x la francia..

Gathz
27th June 2006, 18:30
si e la cosa bella e che raul gioca dietro le punte :rotfl: no ma GG :sneer:

Iscariot
27th June 2006, 18:33
si e la cosa bella e che raul gioca dietro le punte :rotfl: no ma GG :sneer:


Ogni nazione ha il suo Del piero :sneer:

Steh
27th June 2006, 18:35
Raul gioca dove gli pare... :sneer:
http://www.hokutonoken.it/immagini/154.jpg

Kinson
27th June 2006, 18:41
chi vince / chi vi sta meno sulle palle ?

Iscariot
27th June 2006, 18:45
chi vince / chi vi sta meno sulle palle ?

La muerte está tan segura de cogerte, que te deja una vida de ventaja

Kalgan
27th June 2006, 18:46
forza spagna direi.
i francesi mi stan sulle palle :D

Iscariot
27th June 2006, 19:03
Ma sti cazzo di bambini che entrano per mano coi calciatori potrebbero anche toglierli magari fargli portare la bandiera non li sopporto più

Kinson
27th June 2006, 19:07
visto l'allenatore della francia ho deciso di tifare spagna -.-

Kuroko
27th June 2006, 19:09
Raul gioca dove gli pare... :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
27th June 2006, 19:29
mmm...due delle squadre piu lente del mondiale...prevedo tanti sbadigli..

Drako
27th June 2006, 19:44
Intanto Spagna avanti, imho la Francia non riesce....

Iscariot
27th June 2006, 19:49
Intanto Spagna avanti, imho la Francia non riesce....

Appena riuscita! 1-1

Marphil
27th June 2006, 19:54
Bella partita, molto veloce ed equilibrata, ottime giocate.

Goram
27th June 2006, 19:57
mmm...due delle squadre piu lente del mondiale...prevedo tanti sbadigli..
:point:
Una delle partite + belle del mondiale sempre che non finisca in rissa.
Ottimo arbitraggio direi, complimenti a Rosetti.

Kalgan
27th June 2006, 19:59
bravo rosetti
pd la francia ha pareggiato.

Una cosa che mi son sempre dimenticato di chiedere: ma ribery ha la cicatrice sulla faccia per una rissa da strada? oppure lo hanno operato?

Fashion
27th June 2006, 19:59
:point:
Una delle partite + belle del mondiale sempre che non finisca in rissa.
Ottimo arbitraggio direi, complimenti a Rosetti.

concordo...dai che forse forse chi passa può fare una bella partita contro il brasile

Slurpix
27th June 2006, 20:04
:point:
Una delle partite + belle del mondiale sempre che non finisca in rissa.
Ottimo arbitraggio direi, complimenti a Rosetti.


All'inizio han fatto caca sinceramente, troppo tatticismo, l'ultimo quarto d'ora piu che ottimo direi.

Fashion
27th June 2006, 20:08
Una cosa che mi son sempre dimenticato di chiedere: ma ribery ha la cicatrice sulla faccia per una rissa da strada? oppure lo hanno operato?


è stato un incidente automobilistico...

Iscariot
27th June 2006, 20:19
ma come cavolo si fa a non far giocare Trezeguet?

Gathz
27th June 2006, 20:26
Raul gioca dove gli pare... :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
:bow:

chi vince / chi vi sta meno sulle palle ?
io tifo spagna, xke mi sta troppo sulle palle la francia, ma inconsciamente ho puntato i miei ueindolla sulla francia, e anche se nn vorrei ammetterlo spero vinca la francia anche perche mi pare l'unica che possa togliere dalle palle il brasile...
e mo torno afk QQ

Mosiah
27th June 2006, 20:46
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

gol della Francia QQ

edit, autogol della spagna, che culo :/

delo
27th June 2006, 20:46
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
gol della Francia QQ
su punizione dubbia imo

Slurpix
27th June 2006, 20:49
Speriamo pareggino.

Fashion
27th June 2006, 20:55
Speriamo pareggino.
ZIDANEEEEEEEE, ma vieni!!!!

GRANDE FRANCIA!!!!!
Dai BLUES, che il Brasile è molto vicino!!!!

delo
27th June 2006, 20:55
3-1 cmq gg alla stampa spagnola che ha sempre criticato il gioco difensivo dell'italia, noi siamo ai quarti loro a casa :nod:

Kalgan
27th June 2006, 20:55
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Marphil
27th June 2006, 20:56
3-1 per la Francia, passaggio del turno meritatissimo onestamente, ha giocato molto meglio della Spagna nulla da dire.

E fossi il Brasile starei molto ma molto attento.

jamino
27th June 2006, 20:56
Scusate io tifo italia però....






ZIZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU




E' un grande...








E come sempre la Spagna come inizia l'eliminazione diretta scompare :sneer:

Triagon
27th June 2006, 20:56
Le furie rosse come l'inter parton per spacca' e poi tornano a vanga' asd

Slurpix
27th June 2006, 20:57
:sneer: Ao cmq io l avevo scritto qualche giorno fa...sulla Spagna nn c'è mai da puntare nemmeno un €.

jamino
27th June 2006, 20:58
Annotazione tattica... avete visto che a un mondiale NOn conviene la difesa alta? Il gol del pareggio l'Italia non l'avrebbe mai preso!

Marphil
27th June 2006, 20:58
Per la cronaca lo Zidane di stasera = 10*(Totti + Del Piero)

Hagnar
27th June 2006, 20:58
La spagna non riesce mai ad arrivare fino in fondo........ adesso spero nel brasile :sneer:

Acheron
27th June 2006, 20:59
ho vinto un pacco di soldi hahahahahahaha

Kalgan
27th June 2006, 20:59
per me invece han difeso bene, sul gol del pareggio han sbagliato, ma poteva capitare pure con la difesa più schiacciata.
In compenso con la difesa alta han ridicolizzato henry lol

delo
27th June 2006, 20:59
:sneer: Ao cmq io l avevo scritto qualche giorno fa...sulla Spagna nn c'è mai da puntare nemmeno un €.

si dice nemmeno un :)

Kalgan
27th June 2006, 20:59
Per la cronaca lo Zidane di stasera = 10*(Totti + Del Piero)
io > zidane > del piero > jamino :sneer:

rustyangel
27th June 2006, 21:00
Cmq chi importa chi vince questa?
Tanto dopo il brasile fa piazza pulita comunque... :sneer:

Blinck
27th June 2006, 21:00
Una partita carina tutto sommato ma sinceramente niente di eclatante..stranamente un buon arbitro O.o

GG alla Francia e ora vediamo contro i carioca che cosa sapranno fare..

Goram
27th June 2006, 21:00
Il meglio in campo è stato Rosetti a parte l'ammonizione a Puyol.

Kalgan
27th June 2006, 21:01
Una partita carina tutto sommato ma sinceramente niente di eclatante..stranamente un buon arbitro O.o...

per me rosetti è stato bravissimo, ha sempre fatto capire che c'era e che si doveva giocare pulito, comq quando richiavama i giocatori ad aiutare l'avversaio steso

EDIT: ah tranne che con puyol che c'ha cannato -.-

Drako
27th June 2006, 21:04
Ah bè si è visto di peggio, un buon arbitraggio.

Marphil
27th June 2006, 21:05
Migliori in campo cmq Vieira - Ribery - Zidane

jamino
27th June 2006, 21:08
(Kalgan/kith)*perrotta/pirlo=Io*zidane +(del piero-totti)*1/12 (agroppi-crosetti).....

E mo risolvime questa! :sneer:

ghs
27th June 2006, 21:10
Annotazione tattica... avete visto che a un mondiale NOn conviene la difesa alta? Il gol del pareggio l'Italia non l'avrebbe mai preso!

Lì non è questione di difesa alta (perchè la palla era della Spagna), ma di un centrocampista che ha perso palla e di Ribery che è ripartito bene. In quell'occasione, anche l'Italia avrebbe avuto la difesa in quella posizione. Magari, poi, visto che i difensori italiani sono meglio di quelli spagnoli, avremmo evitato di farci prendere così, ma guarda che già col Ghana ci sono state occasioni simili, anche se non non teniamo la difesa alta e non facciamo fuorigioco.

ghs
27th June 2006, 21:11
ZIDANEEEEEEEE, ma vieni!!!!

GRANDE FRANCIA!!!!!
Dai BLUES, che il Brasile è molto vicino!!!!

Scusa, visto che sei francese: non si scrive "bleus"? C'è un motivo che non conosco per scrivere "blues"?

Kali
27th June 2006, 21:26
Ops!!

Arthu
27th June 2006, 22:49
Te l'ho detto kali che ci pensava domenech!E te che non ci credevi. :sneer:
Cmq la Francia butta fuori il brasile , e poi va fuori con l'inghilterra.
Finale ita-eng.

Boroming
27th June 2006, 22:57
Te l'ho detto kali che ci pensava domenech!E te che non ci credevi. :sneer:
Cmq la Francia butta fuori il brasile , e poi va fuori con l'inghilterra.
Finale ita-eng.


lo stavo pensando anche io quella finale... poi mi so detto... italia in finale naaa il mondo nn puo ancora finire :sneer:

Steven
27th June 2006, 23:05
italia inghilterra e vinciamo con un goal di alex!

Kali
27th June 2006, 23:06
Te l'ho detto kali che ci pensava domenech!E te che non ci credevi. :sneer:
Cmq la Francia butta fuori il brasile , e poi va fuori con l'inghilterra.
Finale ita-eng.

Dubito che la Francia vinca contro il brasile,soffre troppo i giocatori veloci e basta un robinho/kaka in forma per aprire la difesa.
Cmq spero anche nella finale,Italia-Francia e poi gg al flame che parte :D

Defender
27th June 2006, 23:57
italia inghilterra e vinciamo con un goal di alex!

E io mi bombo la Jolie! :nod:

(ma come fate a dire che l'inghilterra è una squadra da finale? Cioè delle due davvero il portogallo... gli inglesi non mi hanno per nulla impressionato.
Che poi oh ben venga se ce la giochiamo contro di loro, a me non fanno paura per nulla)

Fashion
28th June 2006, 05:10
Scusa, visto che sei francese: non si scrive "bleus"? C'è un motivo che non conosco per scrivere "blues"?

lo uso per scaramanzia dai mondiali del 1998...tutto qua!!!

Tibù
28th June 2006, 05:59
sti francesi di merda sono il contrario della spagna,iniziano a giocare quando cè l'eliminazione diretta......la vittoria del brasile imho non è poi cosi scontata >_>

Wayne
28th June 2006, 06:46
E io mi bombo la Jolie! :nod:

Io me la bomberebbi pure.

:nod:

jamino
28th June 2006, 06:54
Lì non è questione di difesa alta (perchè la palla era della Spagna), ma di un centrocampista che ha perso palla e di Ribery che è ripartito bene. In quell'occasione, anche l'Italia avrebbe avuto la difesa in quella posizione. Magari, poi, visto che i difensori italiani sono meglio di quelli spagnoli, avremmo evitato di farci prendere così, ma guarda che già col Ghana ci sono state occasioni simili, anche se non non teniamo la difesa alta e non facciamo fuorigioco.

Questo è vero fino a un certo punto. Contro l'australia un giocatore di cui non faccio il nome se no scatta il flame ha perso 2 palloni in ripartenza sulla trequarti e gli australiani non hanno avuto nessuno spazio perchè la difesa era molto chiusa. L'italia mi pare che salga con molta più gradualità e sia più ordinata tatticamente.

Shub
28th June 2006, 06:56
Jami starai mica parlando di Totti che ha perso pure un pallone al limite dell'area dove..menomale la morte vivente chiamata Viduka non ha raccolto? :P

Rise-the-Sky
28th June 2006, 06:58
La francia ha dato il 1000% perchè ce l'avevano a morte con l'allenatore della spagna. Contro il brasile torneranno a giocare di merda come nel girone è se ne andranno a casa.

jamino
28th June 2006, 06:59
Mi interessa la considerazione tattica non chi abbia perso la palla... se ci concentriamo su quello il flame parte in 5 secondi....

Darath
28th June 2006, 10:31
E io mi bombo la Jolie! :nod:
(ma come fate a dire che l'inghilterra è una squadra da finale? Cioè delle due davvero il portogallo... gli inglesi non mi hanno per nulla impressionato.
Che poi oh ben venga se ce la giochiamo contro di loro, a me non fanno paura per nulla)

deffo l'inghilterra e' una squadra da finale solo per l'allenatore che ha. E fidati che c'ho convissuto anni con eriksson sulla panchina della lazio e me la ricordo come li faceva giocare. L'importante era un centrocampo forte (e ce l'hanno) e una buona difesa (il portiere non conta, abbiamo vinto lo scudetto con marchegiani :bow: ) e poi li danvanti non e' troppo importante chi c'e' cmq Salas = (circa) a Rooney come tipo di giocatore. Li sta facendo giocare allo stesso modo, mi fanno una paura fottuta, perche me la ricordo quella lazio che non si sa come vincva ovunque, e non parlo solo dell'anno dello scudetto, l'anno prima quando perdemmo lo scudetto all'ultima giornata avevamo dominato il campionato nello stesso modo. Poi certo dell'anno dello scudetto mi restano in mente anche grandi giocate, ma quelle per lo piu erano contro squadre "meno forti" vedi se ti viene in mente come battemmo la juve a torino.


p.s. cmq secondo me il brasile non se la porta da casa contro la francia... sara' dura

Sakugochi
28th June 2006, 10:34
Ma non si potevano eliminare entrambe contemporaneamente?
Comunque forti gli spagnoli, che criticano sempre tutti e non vincono mai un cazzo, QQ anche a questo giro!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ghs
28th June 2006, 10:59
Questo è vero fino a un certo punto. Contro l'australia un giocatore di cui non faccio il nome se no scatta il flame ha perso 2 palloni in ripartenza sulla trequarti e gli australiani non hanno avuto nessuno spazio perchè la difesa era molto chiusa. L'italia mi pare che salga con molta più gradualità e sia più ordinata tatticamente.

Sì, è vero, ma la zona in cui ha perso palla Totti era diversa, era molto più vicino alla nostra area e lì è normale tenere la difesa bassa, perchè, se difendi, può sempre scapparci il cross dalla fascia (e con la palla in fascia non si fa il fuorigioco, in genere) e, se recuperi e riparti, devi comunque garantire la copertura in caso, appunto, di idiozie da parte del fenomeno di turno (che si mette a dribblare in difesa...). Finchè la palla è lì.
La Spagna, invece, si è fatta fregare mentre stava palleggiando a centrocampo. Hanno sbagliato a fare il fuorigioco in quel modo, perchè almeno l'esterno sinistro doveva cominciare a seguire il movimento di Ribery e non stringersi anche lui su Vieira, ma lì sono fessi loro, mica la situazione tattica. E poi è facile da qui... La Spagna voleva mettere in fuorigioco Henry e ci è sempre riuscita; lì sono stati bravi Vieira e Ribery.
Comunque, ci sono altre squadre, oltre a noi, che non fanno salire rapidamente la difesa e non tengono sempre la linea (il Brasile, per esempio), ma l'Italia esagera e si porta troppo spesso l'avversario in casa. Dall'area è difficile ripartire, considerando che non possiamo contare sugli esterni e che abbiamo il solo Pirlo in grado di calciare degnamente il pallone a centrocampo. Finiamo sempre per lanciare lungo e sperare nella sorte.

Kalgan
28th June 2006, 11:13
Questo è vero fino a un certo punto. Contro l'australia un giocatore di cui non faccio il nome se no scatta il flame ha perso 2 palloni in ripartenza sulla trequarti e gli australiani non hanno avuto nessuno spazio perchè la difesa era molto chiusa. L'italia mi pare che salga con molta più gradualità e sia più ordinata tatticamente.

ma la situazione era diversissima!
quando XXXXX ha perso la palla eravamo ancora tutti in difesa, quindi era pressochè impossibile bucarci in quel modo, in più conta che abbiamo fatto catenaccio quando siamo stati in 10, mentre la spagna ha preso il contropiede mentre costriva l'azione d'attacco. In più è stato un errore degli "uomini" e non della "tattica", perchè in 2 hanno stretto su un solo uomo, puyol si è fermato chiamando il fuorigioco di Henry, che però è stato considerato passivo, e ha perso un paio di metri, a quel punto con 2 su vieira e puyol in ritardo GG al contropiede; ma hanno sbagliato "i difensori", non la "difesa".
L'ultimo gol non lo contiamo perchè erano tutti in attacco a cercare il pareggio, gli schemi saltano in quelle condizioni.
Cmq hanno annullato Henry (anzi direi ridicolizzato), con quel tipo di difesa, per me se non facevano la cazzata sul gol era la miglior difesa vista fin'ora (come posizionamento)

EDIT: cmq la spagna ha giocato male e la francia ha imbroccato quasi tutto, vediamo se contro una squadra come il brasile, che salta l'uomo e ha gente rapida (ronaldo :sneer:) i quarantenni francesi riescono a pressare e tenere il campo come con la spagna.

Estrema
28th June 2006, 11:16
Io dico che se gioca Italia-francia non vedemo un tiro in porta :rotfl: