PDA

View Full Version : Veramente ospitali i tedeschi

Mosiah
27th June 2006, 22:30
http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/mondiali/servizi/articolo-spiegel/articolo-spiegel/articolo-spiegel.html

no ma è solo satira :nod:

Acheron
27th June 2006, 22:34
spero venga a dirmelo in faccia almeno gli faccio chiamare la mamma :nod:

Kalgan
27th June 2006, 22:38
a parti invertite avrebbero chiesto il trentino come risarcimento e l'impiccagione in pubblica piazza del giornalista e di tutta la sua famiglia.
Invece noi la voce grossa non siamo capaci di farla quindi GG...

Jarkheld
27th June 2006, 22:38
nn ho parole pd...

Sintak
27th June 2006, 22:41
Un bel tipo questo, davvero.. :nod:

Hagnar
27th June 2006, 22:44
La verità è che si stanno cacando sotto ......... :nod:

Arthu
27th June 2006, 22:45
I tedeschi?Ah si quelli che hanno preso 3 gol in 20 minuti l'ultima volta che ci si è giocato?

Kinson
27th June 2006, 22:46
queste sono le cose che mi gustano in un mondiale : tifare anche per smerdare soggetti come sto giornalista di merda :D

Mosiah
27th June 2006, 22:47
grande la giornalista di Repubblica come chiude l'articolo:

L'unica risposta all'articolo di Der Spiegel può darla il campo. Sempre che in semifinale ai "Luigi" non tocchi l'Argentina.

:rotfl:

Nazgul Tirith
27th June 2006, 22:48
E' cosi tanto incazzato perche l'ultima volta che e' stato in italia in vacanza un "parassita italiano" e' stato ospite dell'antro vaginale di sua moglie mentre lui era in piazza a dire "Bello Monumento!" :nod:

Boroming
27th June 2006, 22:50
mmm ... bella figura sisi

ma gli venisse un cancro al culo

Epilol
27th June 2006, 22:50
Lol

adigirolam
28th June 2006, 00:20
Io direi che questo rosika ancora per la combo "finale dei mondiali 82" + "orgia di 5 italiani con sua moglie mentre lui faceva un sudoko"

ps:naturalmente il fatto dell'orgia l'ha scoperto scaricando da emule qualcosa tipo "tedesca scopa con 5 italiani mentre il marito nn c'e'"

Steh
28th June 2006, 00:37
Bhè... dopo che la Budweiser ha ridefinito il concetto stesso di ownata diventando birra ufficiale dei mondiali di germania con qualcuno si devono pure sfogare :sneer:

x4d00m
28th June 2006, 01:12
forte sto tedesco :rotfl:
sono bellissimi quando li vedi arrivare sul Lago di garda in sandali, CALZETTONI BIANCHI, calzoncini e canottiera....poi quando li vedi in massa stile zingari sono ancora piu' pacioccosi :rotfl:

loro si che ne sanno :sneer: preferisco mammone piuttosto che zingaro inside come sono loro, almeno lo stile lo mantengo e poi, cazzo, io mi lavo e mi tengo giusto, loro se si fanno una doccia alla settimana e' grasso che cola :nod:

Tanek
28th June 2006, 01:45
E' cosi tanto incazzato perche l'ultima volta che e' stato in italia in vacanza un "parassita italiano" e' stato ospite dell'antro vaginale di sua moglie mentre lui era in piazza a dire "Bello Monumento!" :nod:
Lololol stavo per scrivere la stessa cosa :sneer:

jamino
28th June 2006, 06:48
Italia germania è la partita in assoluto che sento maggiormente....
E' più forte di me... ogni voltta che le vedo scender ein campo istinvamente mi viene in mente quel film di manfredi in cui lui fa la parte dell'emigrante italiano in Germania che si vergogna di non essere tedesco e si tinge i capelli di biondo per confondersi ma poi, davanti alla mitica italia germania 4-3 proprompe in un urlo liberatorio e in unbar pieno di tedesco sfancula tutti e tifa italia...
Ecco per me Italia Germania è sempre stata tinta di questo senso di rivalsa di milioni di poveracci che sono stati costetti a lasciare la propria casa per guadagnare 2 soldi e facendosi un mazzo tanto spesso sono stati ripagati da razzismo di bassa lega come quello espresso dal quello pseudo articolo. E quindi in ogni Italia Germania io, metaforicamente, scendo in trincea e il mio tifo diventa più passionale che mai (nel 96 diedi fuoco a una sciarpa della germania in uno pseudo rito vodoo sul terrazzo dopo il rigore sbagliato da zola...)
Quindi tanto meglio se le bestie unne ci hanno provocato l'ennesima volta....le mazzoleremo di nuovo!

Blinck
28th June 2006, 06:56
Imho le semifinali "belle e storiche" dovrebbero essere

Italia - Germania
Francia - Inghilterra

esclusi gli inglesi, sia per i Tedeschi che per i Francesi avrei un profondo senso di godimento a batterli in finale :D

Certo che Italia - Germania in casa dei crucchi, batterli e zittirli davanti a tutti,magari con un Pupone che si succhia il pollice dopo un altro rigore dubbio......non ha prezzo :D

Kveldulv
28th June 2006, 10:26
C'è anche un'altra persona che ha preso posizione su questo articolo http://www.beppegrillo.it/ :D

Darath
28th June 2006, 10:35
si vede che ha accusato le critiche dopo la sua uscita contro la nazionale, perche questa presa di posizione mi sa un po di "riparatoria" alla precedente. Anche perche e' quello che piu o meno dice lui tutte le volte.

Estrema
28th June 2006, 11:15
So tedeschi che ce volete fare, so 100 anni che in un modo o nell'altro in un campo da gioco o nella vita reale non facciamo altro che meterglielo nel culo:sneer:

zendel
28th June 2006, 11:19
si vede che ha accusato le critiche dopo la sua uscita contro la nazionale, perche questa presa di posizione mi sa un po di "riparatoria" alla precedente. Anche perche e' quello che piu o meno dice lui tutte le volte.

Grillo mica difende la nazionale eh........

Kalgan
28th June 2006, 11:19
Io direi che questo rosika ancora per la combo "finale dei mondiali 82" + "orgia di 5 italiani con sua moglie mentre lui faceva un sudoko"
ps:naturalmente il fatto dell'orgia l'ha scoperto scaricando da emule qualcosa tipo "tedesca scopa con 5 italiani mentre il marito nn c'e'"

il titolo esatto era:
"tedesca scopa con 5 LUIGI mentre il marito nn c'e'"

Bortas
28th June 2006, 11:31
Pori tedeschi che gli resta da dire si owano a calcio e gli si tromba le donne, gli si butta nel culo quando vengono a far le vacanze nell'adriatico, magnano da schifo e parlano come se scaracchiassero, storicamente erano zotici barbari quando noi si governava il mondo, di rosicate ne hanno da smaltire...

Brendoh
28th June 2006, 11:46
ma pensa te..
ancora ste forme di razzismo..xkè qui di razzismo parliamo.. di continui luoghi comuni.. ma io mi chiedo da hitler non hanno imparato un cazzo di niente? ci vorrebbe una lezione..una bella lezione che li sterminasse tutti. (parlo di razzisti/nazisti/fascisti e porcame annesso)
maledetti razzisti del cazzo..
se veramente esce italia-germania qui in sudtirol scoppia una guerra.. già quando abbiam vinto contro l'austrtalia... c'era qualcuno a cui non andava bene..che non andaVAMO bene.. troppi italiani.. troppi walsche!
beh a me sti commenti mandano in bestia..ci vorrebbe qualcuno del mio fottuto governo, che si indignasse leggendo queste porcate (stile vignette-maometto)e facesse qualcosa..
andassero a fanculo pd

ahzael
28th June 2006, 11:49
La cosa piu bella sarebbe mandare sul megaschermo le immagini di Zoff (l italiano piu brutto del mondo) che si scopa la donna di sto tizio.........

Brendoh
28th June 2006, 11:52
(l italiano piu brutto del mondo) .
haahhaha

prossima vita vorrei rinascere americano o tedesco, cosi non mi sento commenti del cazzo

Shub
28th June 2006, 11:53
Basta semplicemente fargli vedere su un bel sito che ne so della FIGC le immagini di Pertini quando si alza mettendosi la mano sul cuore al Goal di Tardelli e poi chiudere in un'ovazione quando Dino Zoff alza la coppa al cielo con sotto scritto...

"pijatevelo nderculo mangiacartofen del cazzo!" :point:

Arcotemo
28th June 2006, 11:55
La cosa piu bella sarebbe mandare sul megaschermo le immagini di Zoff (l italiano piu brutto del mondo) che si scopa la donna di sto tizio.........

ahaahahhahaha

Darath
28th June 2006, 11:55
haahhaha
prossima vita vorrei rinascere americano o tedesco, cosi non mi sento commenti del cazzo

be oddio ultimamente sugli americani se ne sentono di cotte e di crude, e sui tedeschi se ne son sempre dette di tutti i colori. Un po di sano campanilismo c'e' dovunque.

Estrema
28th June 2006, 11:58
Per me sto 3rd ha gia dato troppo è unanime Tedeschi gente di Merda ; Italiani Brava gente lo dicevan tutti nel 40

Bortas
28th June 2006, 12:00
Ciao popolo Tedesco!

Kolp
28th June 2006, 12:03
io me ne sbatto di quello che dicono.

Llaydee
28th June 2006, 12:21
Ciao popolo Tedesco!

UP!

Cmq un bruttissimo articolo , scritto per fare della "satira" e pieno di zozzate.

Ma tanto lo pigliaeran in culo per l'ennesima volta percui..... o al limite gli si tromba un paio di mogli e via...

rustyangel
28th June 2006, 12:39
Tanto non ci arrivano manco a vederli i "luigi" in semifinale... ci pensano i nostri cugini sudamericani a lavare l'onta :sneer:

Wolfo
28th June 2006, 12:50
ok ora tifo spudoratamente argentina , e se la germania suka faccio qualche numero a caso dai krukki e comincio a sfotterli , brutti mangia crauti che non sono altro...

Alkabar
28th June 2006, 12:52
Pori tedeschi che gli resta da dire si owano a calcio e gli si tromba le donne, gli si butta nel culo quando vengono a far le vacanze nell'adriatico, magnano da schifo e parlano come se scaracchiassero, storicamente erano zotici barbari quando noi si governava il mondo, di rosicate ne hanno da smaltire...

E li abbiamo anche mandati a fare in culo nella seconda guerra mondiale :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Tibù
28th June 2006, 12:56
alla fine preferisco i tedeschi ai francesi,almeno se devono dirti merda te lo dicono in faccia.
i francesini quando gli stai davanti ohhhh enchantè monsieur bon soir mademoiselle poi appena ti giri ti mandano beatamente a cagare

cmq stupenda l'img sul sito di beppe delle sturmtruppen :sneer:
http://www.beppegrillo.it/immagini/recluten.jpg

Sakugochi
28th June 2006, 13:01
alla fine preferisco i tedeschi ai francesi,almeno se devono dirti merda te lo dicono in faccia.
i francesini quando gli stai davanti ohhhh enchantè monsieur bon soir mademoiselle poi appena ti giri ti mandano beatamente a cagare

Uppo il GeometrO (lo sai che d'ora in poi ti chiamerò solo così, vero? :sneer: )

Tibù
28th June 2006, 13:02
Uppo il GeometrO (lo sai che d'ora in poi ti chiamerò solo così, vero? :sneer: )

cè possibilità di nn vedere più i post di Sakubla? :sneer:

Kappa
28th June 2006, 13:09
Der spiegel è sempre stato un giornalaccio che per vendere deve fare ste boutade e ovviamente anche io, giustamente indignato ne sto a parlare.
Questo non toglie che l'autore dell'articolo è un coglione, e che ci sarebbero 1000 cose da rispondergli, dal fatto che siamo superiori artisticamente e culturalmente, che il maschio latino piace alle loro donne che vengono regolarmente a farsi cavalcare qua da 50 anni, che anche se ci sono superiori dal punto di vista della precisione ed affidabilità si scordano il nostro genio e che infine calcisticamente parlando con noi le han sempre prese.
imho la cosa migliore e ridargliene 4 come pochi mesi fa e nel culo :fuck:

lordlorenz
28th June 2006, 13:18
Ragazzi pero' facciamo un piccolo distinguo,non per giustificare i tedeschi e non per fare l'avvocato del diavolo,ma la pagina di cui si tratta e' una pagina satirica,non e' certo un articolo di pagina sportiva,e' chiaro che sono andati un po' pesanti,ma i tedeschi non sono famosi per la loro sottile ironia.
Comunque,tutta invidia.

Il Nando
28th June 2006, 13:19
Spero che, se arriveremo in semifinale con i crucchi, qualche italiano cacci fuori uno striscione del tipo:

"OMG! Luigi will steal the match and fuck my blonde wife!"

Shub
28th June 2006, 13:40
Io tifo italia e germania, poi in semifinale li sbattiamo fori con un bel 5-0 e voglio vedere gli italiani che segnano che si alzano la maglia con sotto scritto "Luigi vi ha trombato ancora!"

Brendoh
28th June 2006, 14:24
ok ora tifo spudoratamente argentina , e se la germania suka faccio qualche numero a caso dai krukki e comincio a sfotterli , brutti mangia crauti che non sono altro...
no.
sbagliatissimo.
io la germania la voglio in semifinale..e quel giorno se lo devono ricordare...

lordlorenz
28th June 2006, 14:27
no.
sbagliatissimo.
io la germania la voglio in semifinale..e quel giorno se lo devono ricordare...
Infatti,gli spacchiamo le ossa a casa loro,questi con noi sono ancora piu' complessati degli spagnoli.

saltaproc
28th June 2006, 14:37
Io tifo italia e germania, poi in semifinale li sbattiamo fori con un bel 5-0 e voglio vedere gli italiani che segnano che si alzano la maglia con sotto scritto "Luigi vi ha trombato ancora!"

5 a 0 ?????=

vuoi mettere il gusto di batterli 4 a 3 ai supplementari?

Shub
28th June 2006, 14:51
no, meglio l'umiliation :D 5 pippi e in culo a mammeta

Brendoh
28th June 2006, 14:53
vabbeh è impensabile cmq che qualcuno del governo prenda una posizione..che magari chiami la Merkel e gliene canti 4.. quando c'è gente italiana che ha il coraggio e il pudore di dire che facciamo schifo..

Defender
28th June 2006, 15:08
Io non mi faccio problemi, odio tutti tranne l'Italia :D

Gilles
28th June 2006, 15:09
Io non mi faccio problemi, odio tutti tranne l'Italia :D

:point:

Iscariot
28th June 2006, 15:10
è 50 anni che li fottiamo in tutte le maniere lasciamoli sfogare poverini

Triagon
28th June 2006, 15:15
Gli arbirtri, gli arbitri..........
E la germaniaaaaa pagaaaaaaa...
gli arbirtri, gli arbitri......
vedrete contro l'argentina, purtroppo.

Triagon
28th June 2006, 15:18
Vorrei solo essere un bagarino se andiamo in semifinale contro loro ASDSAD

Defender
28th June 2006, 15:27
Oh io se gli argentini escono a calci in culo godo come un riccio a prescindere, ne hanno da scontare ancora dopo Italia 90...

Galandil
28th June 2006, 15:28
Oh io se gli argentini escono a calci in culo godo come un riccio a prescindere, ne hanno da scontare ancora dopo Italia 90...

GOYCOECHEA! :fuck: :fuck: :fuck:

Shub
28th June 2006, 15:44
Mi ricordo ancora...San Nicola vicino Ladispoli, serata mondiale, silenzio totale mentre tutti nei giardini delle villette sentono la finale Argentina-Germania.

Rigore per i tedeschi......Goal! Dopo un boato....un 30 secondi di giubilo...nella quiete dopo la tempesta...si ode una voce di donna "TE LO SEI PIATO ARCULO SARSICCIA CHE GAMBE!!!" :point:

Gil-galad
28th June 2006, 19:18
loro se si fanno una doccia alla settimana e' grasso che cola :nod:
no, quello succede proprio perché non se la fanno ;)

Sakugochi
29th June 2006, 10:04
no, quello succede proprio perché non se la fanno ;)

Che immagine orrenda!!!
:cry: