PDA

View Full Version : [Mondiali 2006] Chi Vince?

Smoker
28th June 2006, 03:22
Sono rimaste in 8.
Venerdì via ai quarti.

E io facci scommessone.

Aperto fino al fischio d'inizio della Finale.

Quote che varieranno a seconda di chi passa alle semi e alla finale, ma se avete a scommesso ad una determinata quota ce poi è cambiata e vincete, verrete pagati alla quota in vigore quando avete scommesso.
Esempio, puntate millemila ueindolla sull'argentina e 4.25 adesso; l'argentina umilia la gemania; io cambio la quota, chessò... a 3.00; l'argentina va in finale e vince, voi verrete pagati millemila*4.25.

Capito?

Inoltre lo lascio multiplo così potere ri-ri-riscommettere :D

Divertitevi e spendete tutti i vostri dolla :D

Anim
28th June 2006, 10:46
Sono rimaste in 8.
Venerdì via ai quarti.

E io facci scommessone.

Aperto fino al fischio d'inizio della Finale.

Quote che varieranno a seconda di chi passa alle semi e alla finale, ma se avete a scommesso ad una determinata quota ce poi è cambiata e vincete, verrete pagati alla quota in vigore quando avete scommesso.
Esempio, puntate millemila ueindolla sull'argentina e 4.25 adesso; l'argentina umilia la gemania; io cambio la quota, chessò... a 3.00; l'argentina va in finale e vince, voi verrete pagati millemila*4.25.

Capito?

Inoltre lo lascio multiplo così potere ri-ri-riscommettere :D

Divertitevi e spendete tutti i vostri dolla :D

grande 1000 adesso e dopo i quarti se passa l'italia me ne sputtano ancora :sneer:

Smoker
30th June 2006, 17:45
Cambiata al volo al 20' del secondo tempo la quota dell'argentina e della germania campioni del mondo.

Tranquilli, le quote all'atto della scommessa rimangono invariate, cambiano solo per le scommesse da ora in avanti (o fino alla prossima modifica :p)

Smoker
30th June 2006, 18:02
risistemato tutto dopo il pareggio.... nessuno che ne approfitta!!! merdacce!! :D

Smoker
30th June 2006, 19:08
Argentina fuori ( :( ) e messa a 100... anche se è inutile... ma magari qualche furbone :point:
Germania abbassata da 5.25 a 1.75 :D