PDA

View Full Version : Der Spiegel



Alkabar
28th June 2006, 12:49
http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/mondiali/servizi/articolo-spiegel/articolo-spiegel/articolo-spiegel.html

e quello che dice beppe al riguardo:

http://www.beppegrillo.it/


Bah, il mondo è proprio indietro.

Alkabar
28th June 2006, 12:50
uhm è già aperto in sport...

Wolfo
28th June 2006, 12:51
old!!!:sneer:

Sakugochi
28th June 2006, 12:52
Oldabar!
:sneer:

Alkabar
28th June 2006, 12:55
Oldabar!
:sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hagnar
28th June 2006, 13:37
Oldabar!
:sneer:

OMG Th1z guy R0ckZ !!11!!! :sneer:

Sintak
29th June 2006, 01:18
Oldabar!
:sneer:

:rotfl: :rotfl:

Lillj
29th June 2006, 14:47
Non ne apro uno nuovo, scrivo in questo 3D che mi sembra abbastanza inutile.

Non sto, come molti di voi, fissa sui forum e quindi non ho avuto la possibilità di correggere un mio errore.

Solo una precisazione.. poi non vi delizierò oltre con la mia presenza, se no vi divertite troppo, io invece mi sto annnoiando.

Mi sono espressa male, se arthu è bravo o no a giocare non ne ho idea. Fu da me sgildato nel giro di 24 ore unicamente per i suoi comportamenti e per le volgarità che diceva. Insane era una suora al suo confronto.

Jarsil
29th June 2006, 14:49
Non ne apro uno nuovo, scrivo in questo 3D che mi sembra abbastanza inutile.
Non sto, come molti di voi, fissa sui forum e quindi non ho avuto la possibilità di correggere un mio errore.
Solo una precisazione.. poi non vi delizierò oltre con la mia presenza, se no vi divertite troppo, io invece mi sto annnoiando.
Mi sono espressa male, se arthu è bravo o no a giocare non ne ho idea. Fu da me sgildato nel giro di 24 ore unicamente per i suoi comportamenti e per le volgarità che diceva. Insane era una suora al suo confronto.

Scusa ma... che c'entra?...

Tibù
29th June 2006, 14:50
ti sei perso le ultime pagine del post sotto chiuso jarso:D

Triagon
29th June 2006, 14:52
e della carriera di lei di cui sopra:P

Jarsil
29th June 2006, 14:53
Ah, quindi mi posso incazzare per questa uscita allora :D

San Vegeta
29th June 2006, 15:02
non spammare Jarsil, questo era un thread impegnato

gallack
29th June 2006, 15:04
Non ne apro uno nuovo, scrivo in questo 3D che mi sembra abbastanza inutile.
Non sto, come molti di voi, fissa sui forum e quindi non ho avuto la possibilità di correggere un mio errore.
Solo una precisazione.. poi non vi delizierò oltre con la mia presenza, se no vi divertite troppo, io invece mi sto annnoiando.
Mi sono espressa male, se arthu è bravo o no a giocare non ne ho idea. Fu da me sgildato nel giro di 24 ore unicamente per i suoi comportamenti e per le volgarità che diceva. Insane era una suora al suo confronto.

Scusa,
Insane una suora? quella di GR? Quella che è stata bannata + volte per il suo comportamento da squilibrata? :rotfl:
Se è una suora allora rocco siffredi è impotente :nod:

Sakugochi
29th June 2006, 15:17
Non ne apro uno nuovo, scrivo in questo 3D che mi sembra abbastanza inutile.
Non sto, come molti di voi, fissa sui forum e quindi non ho avuto la possibilità di correggere un mio errore.
Solo una precisazione.. poi non vi delizierò oltre con la mia presenza, se no vi divertite troppo, io invece mi sto annnoiando.

In queste tre frasi ti sei riassunta perfettamente: supponente e inutilmente offensiva, proprio una personcina interessante. Ti annoi? Povera stella, ciao, NON sentiremo la tua mancanza
:wave:

Acheron
29th June 2006, 15:18
Non ne apro uno nuovo, scrivo in questo 3D che mi sembra abbastanza inutile.
Non sto, come molti di voi, fissa sui forum e quindi non ho avuto la possibilità di correggere un mio errore.
Solo una precisazione.. poi non vi delizierò oltre con la mia presenza, se no vi divertite troppo, io invece mi sto annnoiando.
Mi sono espressa male, se arthu è bravo o no a giocare non ne ho idea. Fu da me sgildato nel giro di 24 ore unicamente per i suoi comportamenti e per le volgarità che diceva. Insane era una suora al suo confronto.
??

Steh
29th June 2006, 15:26
Solo una precisazione.. poi non vi delizierò oltre con la mia presenza, se no vi divertite troppo, io invece mi sto annnoiando.


Buon per te. Come hai gia detto non siamo alla tua altezza quindi se sparirai non ti tedieremo oltre con le nostre risposte.
Ho fame, vado a vedere se il bambino nel forno è cotto.

Tibù
29th June 2006, 15:26
??
non sforzarti troppo nel capire le donne in carriera,tempo perso,cmq dopo una attenta analisi ho stilato una ipotesi sul suo raggiungimento di potere: eccola QUI (http://www.metacafe.com/watch/166654/pay_raise/) :sneer:

ok forse è un po troppo cattiva

Steh
29th June 2006, 15:32
eccola QUI (http://www.metacafe.com/watch/166654/pay_raise/) :sneer:
ok forse è un po troppo cattiva

:sneer:

Il Nando
29th June 2006, 15:41
Lo sentivo che non poteva finire così... ho apprezzato molto la precisazione stile "Sono stato frainteso!" peccato fosse sulla skill di arthu a daoc e non su tutti gli altir epiteti random...

Triagon
29th June 2006, 15:57
ah un mondo di fraintesi.
Perche nn creare un'sola dei fraintesi dopo quella dei famosi, limandiamo li parlano tra loro, si capiscono si fraintendono si spiegano , poi si abbracciano e tutto torna come prima.
Vogliamo i Fraintesi Fuori dai Coglioni (e dagli Indegni aggiungerei).

Kinson
29th June 2006, 15:58
wow che bello un thread clone di un altro su cui si va pure Ot !

-____-