View Full Version : Per iniziare
Va$h
28th June 2006, 16:12
Dopo tanto tempo torno a giocare, cè mica qualche gilda lato allleanza che cerca membri su un qualsiasi server pvp visto che me sò rotto di parlare da solo :confused:
Grassie :wave:
Va$h
28th June 2006, 19:10
niente nessuno vuole nuovi membri? QQ
adigirolam
28th June 2006, 19:32
Mi sa che ti conviene chiedere in qualche forum con la sessione di wow piu' frequentata, tipo tgm o ngi(anche se su ngi la metà sono ritardati, ma magari trovi una gilda buona)
Va$h
28th June 2006, 19:57
ma a me non me ne frega niente che sia buona o che faccia 75ore di farming al giorno bastsano 2 tizzi anche non sani di mente con cui cazzeggiare 3/4 ore al giorno -_-°
Aphofis
28th June 2006, 20:27
ma a me non me ne frega niente che sia buona o che faccia 75ore di farming al giorno bastsano 2 tizzi anche non sani di mente con cui cazzeggiare 3/4 ore al giorno -_-°
i leoni dove sono io hanno da poco riaperto le gildature e di posso garantire che c'è da divertirsi se vuoi wispami in game :D
Va$h
28th June 2006, 20:48
i leoni dove sono io hanno da poco riaperto le gildature e di posso garantire che c'è da divertirsi se vuoi wispami in game :D
appena tornano up i server ti sendo :love:
Kaluisurrr
28th June 2006, 21:50
Oppure vieni su Vek'Nilash, lato alleanza, è un server che è stato aperto in aprile e ci son gilde buone che ancora reclutano cosi magari ti fai pure qualche instanza end-game se ti va, oppure cazzeggi con gli italiani che ci so! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
9-3v4iM-9
29th June 2006, 10:05
Oppure vieni su Vek'Nilash, lato alleanza, è un server che è stato aperto in aprile e ci son gilde buone che ancora reclutano cosi magari ti fai pure qualche instanza end-game se ti va, oppure cazzeggi con gli italiani che ci so! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
rofl ma se di ita ci sei solo tu e ti sei lamentato fino a ieri che non sapevi in che gilda andare
Glorifindel
29th June 2006, 11:12
Nuuu non andare in ally su Crush che poi mi tocca ucciderti ç_ç
p.s.
cmq tra poco mettono il transfer a pagamento verso alcuni server. Paghi 25 € e ti spostano il pg dove è possibile farlo. Prima di expare da 0 dai una occhiata sul sito EU di WoW
Kaluisurrr
29th June 2006, 13:57
rofl ma se di ita ci sei solo tu e ti sei lamentato fino a ieri che non sapevi in che gilda andare
ma che dici niubbo ... di ita non ci so solo io e poi sto in una gilda che dbbiamo fare chromaggus....ergo soccia! :D :D :D :D
9-3v4iM-9
29th June 2006, 18:48
apo pz dopo aver letto i tuoi reply non considero + neanche te italiano
Kaluisurrr
29th June 2006, 19:16
rofl, soccia va, gnubbo :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: