PDA

View Full Version : Ma quanto costa sta moto poi ? - Parte seconda



Kinson
29th June 2006, 00:45
Salve salvino:angel:

Allora vorrei dei pareri in proposito sul come agire perchè la situazione si evolve :

Allora , dall altro post la situazione era rimasta in stallo . Da stasera mi son trovato a parlare con uno dei venerandi genitori ( la veneranda madre )

A un certo punto parlando del più e del meno introduco il discorso :

Ma te che idea hai della moto ?

Qui parte la profonda analisi conversazionale e tutti i miei studi relativi alla comunicazione psicologica ... e si è arrivati a delineare alcuni punti :

-io avevo 18 anni quando sono salita sulla moto , mi piaceva ma ho paura a guidare , una volta mi sono finita i tacchi che ero su una moto guzzi perchè puntavo i piedi sull asfalto per paura ( qua mi so fatto i complimenti da solo per la domanda che ha stemperato l'atmosfera )

- eh ma potrebbero rubartela ... io : eh le machine pure non ci mettono tanto di più

- uhm ma poi vanno veloce ste moto io : parli con uno che lo prendono per il culo gli amici che mi chiamano Fermo per quanto so tranquillo fai te :confused:

- ma sono alte / preicolose ? No oramai sono sicure e poi i modelli che sto cercando sono fatte per chi inizia con la prima moto , sono consigliate anche per le donne per poggiare bene i piedi a terra , potresti guidarle anche tu

poi vengono le domande interessanti :

ma da dove ti è salita questa idea : io : eh è una passione , viene così non è perchè ce l'hanno altri ma perchè+ è un altro modo di godersi il viaggio , anche solo per godersi i panorami , è un po come il cavallo nell 800 , la gente lo prendeva per piacere non solo per trasporto , oh ma se vuoi posso farmi venire la passioen dei cavalli eh :sneer:

ma lo scooter perchè non lo usi più : risposta : quando giro con lo scooter mi sembro un bimbominkia e poi non ci si può più andare in giro da qualche parte se trovi una salita , fa troppo 14 enne brufoloso

-ma dove stanno i concessionari : qua lunga digressione sui concessionari con grande stupore della conoscenza di ogni location per marca nella zona marche :sneer:

in ultimo : ma poi quanto costa ? qua le dico : eh tu che ne pensi ? ( l'idea è stata quella di dare un risultato che in realtà era meno costoso della sua idea per dare un idea che la cosa fosse fattibile .

lei : 13 milioni ? no solo 10-11 ( :confused: ) per la serie : guarda un po costa meno ! lei : oè ma non è che ho intenzione di comprarla eh , poi sto in pensiero ...

In ultima analisi : confessione sull elemento economico : si è ribadito che non è un problema ma qua ho voluto mettere le cose bene in chiaro : l'elemento se è quello del pericolo ti spiego cosa comporta , se è economico ( anche se dice sempre di no ) tranquillamente vado a lavorare perchè so stufo di stare sulle spalle dei miei che è pure ora che alzo il culo per conto mio

ok ho fatto un altro libero racconto , fa un po blog ma cmq volevo rendervi parteciupi dei nuovi interessanti risvolti , per chiedervi se le domande poste stasera sono semplicemente messe li per curiosità o come penso denotano una certa apertura alla cosa :D


grazie dell'eventiale attenzione :D

Gate
29th June 2006, 08:53
comprati una minimoto :nod:

Kali
29th June 2006, 09:05
- uhm ma poi vanno veloce ste moto io : parli con uno che lo prendono per il culo gli amici che mi chiamano Fermo per quanto so tranquillo fai te :confused:


ahuahuahuahuahu dio scusa ma oltre qui non sono riuscito a leggere ahhahahaha

Mosiah
29th June 2006, 09:13
imo li stai stressando troppo ed inutilmente, considera che qualora dovessi riuscire a convincerli li faresti vivere costantemente nell'incubo.
Ci sono passato anch'io, lascia perdere, aspetta e compratela per i cazzi tuoi la moto, te la godrai 10 volte tanto :)

Taro Swarosky
29th June 2006, 11:37
rompi i coglioni&trova qualcosa da fare.
rompi i coglioni per farti comprà la moto se non ci arrivi da solo
trova un lavoro perchè poi col cazzo che con lo stressamento riuscirai a trovare i soldi anche per scarichi, frecce, e accessori vari, ma li vorrai talmente tanto da andare contento in miniera :sneer:

Sakugochi
29th June 2006, 11:41
Alla fine ti disconoscono e fanno pure bene!
:sneer:

Hudlok
29th June 2006, 11:41
Salve salvino:angel:

ma da dove ti è salita questa idea : io : eh è una passione , viene così non è perchè ce l'hanno altri ma perchè+ è un altro modo di godersi il viaggio , anche solo per godersi i panorami , è un po come il cavallo nell 800 , la gente lo prendeva per piacere non solo per trasporto , oh ma se vuoi posso farmi venire la passioen dei cavalli eh :sneer:

comprati una Croma :confused:

Kinson
29th June 2006, 13:44
comprati una Croma :confused:

bella tanto la croma :confused: