PDA

View Full Version : i tedeschi si scusano



Mosiah
29th June 2006, 01:06
bah, meglio tardi che mai, devono essergli arrivate minacce pesanti :D

http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,423809,00.html

Arthu
29th June 2006, 01:09
Si Pele ha detto "zum fuzzbull" e si sono zittiti.

Kinson
29th June 2006, 01:16
non è che hanno detto :

siamo stati fraintesi ?

mi ricoderebbe qualcuno dalle nostre parti :rain:

Goram
29th June 2006, 01:18
Ma implodessero pure

Steh
29th June 2006, 01:18
http://www.stragatto.it/antipixel/esticazzi.png

Sintak
29th June 2006, 01:20
Vabè.. Almeno si sono scusati..

Steh
29th June 2006, 01:30
Vabè.. Almeno si sono scusati..

Sei uno stronzo!

Ah no, scusa ho sbagliato :D

Niente di personale era per fare un esempio ;) , hai un insulto bonus gratis nei miei confronti :sneer:

Sintak
29th June 2006, 01:40
Sei uno stronzo!
Ah no, scusa ho sbagliato :D
Niente di personale era per fare un esempio ;) , hai un insulto bonus gratis nei miei confronti :sneer:

:gha:

Se uno fa una cazzata, è cosa buona, e in certi casi "dovuta", chinare il capo e chiedere scusa. Certo la cazzata rimane, ma la grossa figura di merda da rosiconi l'hanno fatta loro, mica noi..

Sarà che fondamentalmente di quello che dice achille non me ne frega niente, loro continueranno a rosikare di brutto, continueranno a venire al mare da noi, e noi continueremo a trombargli le figlie e le mogli.. :nod:

Ah già, Stronzo! :sneer:

Randolk
29th June 2006, 02:05
Scusa un cazzo, adesso veniamo di lì e vi rifacciamo l'alesaggio del retto, cazzo di magnacrauti dei miei coglioni :swear:

Gilles
29th June 2006, 02:07
vi rifacciamo l'alesaggio del retto

:rotfl: :rotfl:

Brendoh
29th June 2006, 09:05
kissene delle scuse.. il tizio era da licenziare..

P.S.
prova firma

Steve-O :sneer:

Shub
30th June 2006, 07:19
Raga proposta....

Compriamo una pagina sul Der Spiegle o come cazzo si scrive, una bella paginona quella che costa di più.

Poi famo una foto di uno di noi che sta cacando in un cesso lurido, lo lasciamo in secondo piano ma...inquadrato in primo piano ci sta appallottolata una pagina del Der Spisgnaus con una bella sgommata di merda sopra.

Titolo della foto: "Anche le cose inutili ogni tanto servono".

ZAN ZAN!!!