Log in

View Full Version : Silent Hill

Jarkheld
29th June 2006, 02:38
Qulacuno l'ha visto? Pareri? Critiche?

MiLLenTeX
29th June 2006, 07:24
up up son curioso pure io... affascinato dal game per la psx voglio sapere come lo han rovinato col movie >_<

Warbarbie
29th June 2006, 08:40
Minchia col primo gioco mi so cagato sotto :cry:

Devon
29th June 2006, 10:31
il primo mitico ed insuperabile Silent Hill :bow: :bow:

uppo che interessa anche a me

San Vegeta
29th June 2006, 10:53
ma non esce il 7?

Darath
29th June 2006, 11:13
esce il 7

MiLLenTeX
29th June 2006, 11:30

era uno spettacolo il primo capitolo... le strizze che mi son preso erano memorabili! Quasi a livello dei cani zombie di resident evil director's cut! asd :D

Axet
29th June 2006, 11:42
Io ho giocato al 3 (mi pare fosse il primo capitolo per ps2.. cmq quello dove il cattivo ha la testa a piramide :gha: ) e mi ero letteralmente cagato in mano :D

A quando il film di MGS? :D

Sturm
29th June 2006, 12:49
Io ho giocato al 3 (mi pare fosse il primo capitolo per ps2.. cmq quello dove il cattivo ha la testa a piramide :gha: ) e mi ero letteralmente cagato in mano :D

A quando il film di MGS? :D

E chi la fa la parte di snake?:scratch:

Nazgul Tirith
29th June 2006, 12:58
E chi la fa la parte di snake?:scratch:

Kurt Russel!

Randolk
29th June 2006, 14:20
A me sti film basati sui vg, in particolare i survival horror, mi fanno veramente cagare serpenti.
Alone in the Dark, Doom, Resident Evil...tutti cult-movie :bored:

-- Messaggio di servizio --

Shagaz del casso, leggi i fottuti PM :swear:

-- Fine messaggio --

Blinck
29th June 2006, 14:32
Kurt Russel!

Call me Snake... :sneer:

Nazgul Tirith
29th June 2006, 14:53
Call me Snake... :sneer:

Esatto tant'e che Kojima disse chiaramente che per snake si era ispirato a Iena Plissiket...

Blinck
29th June 2006, 14:55
Esatto tant'e che Kojima disse chiaramente che per snake si era ispirato a Iena Plissiket...

cos'è..una marca di cibo per gatti ? :nod:

Nazgul Tirith
29th June 2006, 15:01
cos'è..una marca di cibo per gatti ? :nod:

E chi cazzo si ricorda come si scriveva precisamente :nod:

Blinck
29th June 2006, 15:04
Plissiket = Plinsky :metal:

Kuroko
29th June 2006, 15:15

Iena Pussyket :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
29th June 2006, 15:18
ao ma andatevene a cagare! :nod:

Blinck
29th June 2006, 15:22

<<Avete esperienza vedo..avete lavorato in Pussycat..il musical>>
<<noo..noi lavoriamo al Pussycat..lo strip bar vicino al porto>>

Da "le riserve"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
29th June 2006, 16:53
<<Avete esperienza vedo..avete lavorato in Pussycat..il musical>>
<<noo..noi lavoriamo al Pussycat..lo strip bar vicino al porto>>
Da "le riserve"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
29th June 2006, 17:00
Plissiket = Plinsky :metal:

Sbagliato ancora.

Pliskeen.

Un asino che corregge un somaro, ma porca troia :bored:

Jarkheld
29th June 2006, 17:03
Iena Plissiket...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Iena Plissiket :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
29th June 2006, 17:09
Escalabbar!

Exandibur!

Eschizzibur!

EXCALIBUR IMBECILLE! :madd:

(cit.)

Blinck
29th June 2006, 17:16
Sbagliato ancora.
Pliskeen.
Un asino che corregge un somaro, ma porca troia :bored:

Se sei un asino almeno taci :D
E' PLINSKY

http://www.tempimoderni.com/1999/dicembre/carpenter/1.htm
tho è scritto la infondo anche

'ngurant :swear:

Randolk
29th June 2006, 17:22
La mia fonte è sicuramente più attendibile, minchione.

http://www.imdb.com/title/tt0116225/

Cazzo è quel link, un blog di un deficiente? :nod:

MiLLenTeX
29th June 2006, 17:35
LaL@Iena Plissiken uhauhauha nazcul mi sei mancato :rotfl:

PS: sapevo pure io fosse Pliskeen come dice randolk :)

Sakugochi
29th June 2006, 17:38
E Tarquinio Priskin?
:shocked:

Randolk
29th June 2006, 17:50
C'è anche quella famosa canzone dei Queen, quella che fa "HERE WE AAAARE BORN TO BE KIIIIIINGS WERE THE PRISKIN OF THE UNIVEEEEERSE!"

Defender
29th June 2006, 19:07

Pyramid Head è in Silent Hill 2 :)

Cmq da quanto ho sentito gli realizzatori del film sono dei grandissimi fan della serie e pare che abbiano fatto di tutto per mantenere invariata l'atmosfera "creepy" che c'era nel gioco, che poi è il fattore che ne ha decretato il successo, oltre ad una trama molto intrigante (il film dovrebbe essere basato sulla trama del primo e del terzo episodio)

Sui film tratti da videogiochi, l'unico che non mi ha fatto cagare a spruzzo è stato Resident Evil che imho è un film discreto, certo non un capolavoro ma si lascia guardare. Meglio l'1 del 2 cmq. Speriamo che Silent Hill smentisca questo trend ^^;

Blinck
29th June 2006, 19:35
La mia fonte è sicuramente più attendibile, minchione.
http://www.imdb.com/title/tt0116225/
Cazzo è quel link, un blog di un deficiente? :nod:

Pliskeen

e allora sei un cretino che non sa nemmeno copiare dalle sue fonti :kiss:
cmq svelato il mistero
e' PLISSKEN
fonte : http://www.theofficialjohncarpenter.com/pages/themovies/ny/ny.html

avevam torto tutti :D
Però il Plissiket di Nazgul è troppo powah :metal:

Randolk
29th June 2006, 19:51
Ci sono cmq andato più vicino di tutti voi cazzoni :nod:

Jarkheld
29th June 2006, 20:08
Ci sono cmq andato più vicino di tutti voi cazzoni :nod:

quanto astio sento in te....:shocked:

Sturm
29th June 2006, 20:18
quanto astio sento in te....:shocked:

Il potere del lato oscuro è potente in lui,non lasciarti dominare dall'odio giovane padawan:nod:

Blinck
29th June 2006, 20:23
Il potere del lato oscuro è potente in lui,non lasciarti dominare dall'odio giovane padawan:nod:

Perchè no ? Odio FTW !!! :metal:

IrideL
29th June 2006, 20:39
Pyramid Head è in Silent Hill 2 :)
Cmq da quanto ho sentito gli realizzatori del film sono dei grandissimi fan della serie e pare che abbiano fatto di tutto per mantenere invariata l'atmosfera "creepy" che c'era nel gioco, che poi è il fattore che ne ha decretato il successo, oltre ad una trama molto intrigante (il film dovrebbe essere basato sulla trama del primo e del terzo episodio)
Sui film tratti da videogiochi, l'unico che non mi ha fatto cagare a spruzzo è stato Resident Evil che imho è un film discreto, certo non un capolavoro ma si lascia guardare. Meglio l'1 del 2 cmq. Speriamo che Silent Hill smentisca questo trend ^^;

uppo , il problema e' che come in resident evil nn so se hanno scelto la via facile , ovvero prendere degli spunti e fregarsene della vera trama oppure riprodurla abbastanza fedelmente e puntare tutto su quello ; io spero abbiano scelto la 2° opzione anche perche' era la forza di quel videogioco ( oltre l'atmosfera di terrore onnipresente :look: )

Kith
29th June 2006, 21:26

:rotfl: :rotfl:

Sakugochi
30th June 2006, 08:43
TOM JONES - What's new Plissycat
(Lyrics by Nazcul)

What's new Plissycat? Woah, Woah
What's new Plissycat? Woah, Woah
Plissycat, Plissycat
I've got flowers
And lots of hours
To spend with you.
So go and powder your cute little Plissycat nose!
Plissycat, Plissycat
I love you
Yes, I do!
You and your Plissycat nose!

Axet
30th June 2006, 10:49
uppo , il problema e' che come in resident evil nn so se hanno scelto la via facile , ovvero prendere degli spunti e fregarsene della vera trama oppure riprodurla abbastanza fedelmente e puntare tutto su quello ; io spero abbiano scelto la 2° opzione anche perche' era la forza di quel videogioco ( oltre l'atmosfera di terrore onnipresente :look: )

Tra la nebbia persistente e la radiolina che gracchiava in vicinanza degli zombie... paura QQ

Milker
8th July 2006, 12:31
Uppo il post....qualcuno l'ha visto?

Sono indeciso se andarlo a vedere o no..fatemi sapere vi plegoo!! :bow:

Jarkheld
8th July 2006, 12:54
up, l'ha visto sturm ieri :nod:

Beregond
9th July 2006, 01:15
Sui film tratti da videogiochi, l'unico che non mi ha fatto cagare a spruzzo è stato Resident Evil che imho è un film discreto, certo non un capolavoro ma si lascia guardare. Meglio l'1 del 2 cmq.

Up, in certi momenti aveva l'atmosfera giusta, mi ricordava l'ansia che si provava a giocarci, l'ultima scena con la visione che si allarga sulla città è angosciante. Il 2 sapeva di americanata, l'unica cosa che hanno reso bene in sto seguito è la bastardaggine inifnita della Umbrella :confused: (lol@membri della S.T.A.R.S. che appaiono quel minutino x essere polverizzati, giusto x citarli proprio :bored: e @Jill che x quasi tutto il film fa la figura dell'idiota ), chissà se il 3 riuscirà ad essere peggio
Alone in the Dark = puttanata, ha quasi lo stesso carisma di un film random di Steven Segal :nod: (quasi perchè i suoi sono il massimo della banalità)

Cmq up al post, voglio sapere anche io qualche commento >.<

Darath
9th July 2006, 09:42
a me silent hill non e' dispiaciuto affatto, le atmosfere del gioco sono rese molto bene (la parte demoniaca fighissima), ci sono gli stessi mostri, e persino la storia non e' scontata come si potrebbe pensare.
Certo non aspettatevi il blockbuster dell'anno, ma c'e' pure da dire che io ho giocato un po al 2, manco troppo, quindi mille cose non me le sono potute gustare come gli amici che erano con me al cinema che hanno giocato 1 e 2 completi e parti degli altri; loro sono usciti entusiasti del film.

Sturm
9th July 2006, 19:02
Beh direi che io mi sono cagato sotto parecchio :nod: e l'ansia che m ha messo addosso è allucinante.. :cry:

Jarkheld
9th July 2006, 19:04
Beh direi che io mi sono cagato sotto parecchio :nod: e l'ansia che m ha messo addosso è allucinante.. :cry:
si ma a te farebbe paura anche barbie raperonzolo...nn andare a vederli se ti fanno cosi tanta paura...:kiss:

Sturm
9th July 2006, 19:09
si ma a te farebbe paura anche barbie raperonzolo...nn andare a vederli se ti fanno cosi tanta paura...:kiss:

Mi hanno costretto..:cry:

CrescentMoon
9th July 2006, 19:50
visto ieri sera e non sono rimasto deluso...anzi....l'atmosfera c'e' tutta, con tanto di radioline graccianti ed effetti speciali fatti molto ma molto bene. Ci sono un paio di scene in cui sembra veramente un videogioco(la scena dell'apertura delle porte dell'ascensore e la scena dell'infermiera) e l'atmosfera del vg e' resa molto bene. Imho se siete appassionati del vg nn dovete perdervelo. Alla mia morosa, che ha giocato con me al 2 ma dice di non ricordarlo, ha fatto cagare a pieno.

IrideL
10th July 2006, 16:26
visto sabato, devo dire che fino ad ora e' la migliore trasposizione su grande schermo di un videogame, ci sono ovviamente molte pecche in questo film ;soprattutto alcune frasi da b - movies veramente scandalose ( tipo quando entrano nell'edificio accanto all'ospedale e quella cogliona dice che ci doveva esser stato un incendio :gha: )

per il resto l'atmosfera e' realizzata perfettamente come era nel videogame, ce' da chiedersi se faranno un seguito in cui il marito torna a silent hill per cercare la moglie :nod:

NoeX
16th July 2006, 17:30
ma infatti, a moglie&figlia che succede ? non tornano a casa ?

mai giocato al videogame

Randolk
19th July 2006, 01:37
Sssssì, è decisamente Silent Hill. Pure troppo cazzo, alla scena dell'infermiera mi pareva di avere il joypad in mano :sneer: