arhkan
29th June 2006, 15:52
Questi sono i settaggi che si devono effettuare (se il vostro HARDWARE ve lo consente) per far girare due account sullo stesso computer (s'intende che i personaggi devono essere dello stesso reame se sono sullo stesso server) con un sistema operativo XP Professional SP2.
Ecco il percorso :
START--->IMPOSTAZIONI--->PANNELLO DI CONTROLLO--->SISTEMA--->
AVANZATE--->PRESTAZIONI [IMPOSTAZIONI]--->AVANZATE--->
PIANIFICAZIONI PROCESSORE settarlo su Servizi in background.
Altro settaggio da effettuare che riduce molto il lavoro dell CPU a scapito della grafica di WINDOW
AVANZATE--->PRESTAZIONI [IMPOSTAZIONI]--->EFFETTI VISIVI spuntare REGOLA IN MODO DA
OTTENERE LE PRESTAZIONI MIGLIORI
Una volta settato il PC, si deve settare il DAOC:
Dalla schermate per scegliere il personaggio andate su OPTION e settate:
WINDOW ENABLE cosi potrete giocare in finestra
CLIENTSLEEP NEVER, in questa maniera il 2° account può girare in Background come se fosse in 1° piano, e il vostro BOT non laggherà più.
Io in EXPA riesco a far girare 2 account anche con DR avendo l'accortezza di eliminare i riflessi dell'acqua, in RvR però devo utilizzare TOA se no la grafica mi fà laggare troppo.
Ecco il percorso :
AVANZATE--->PRESTAZIONI [IMPOSTAZIONI]--->AVANZATE--->
PIANIFICAZIONI PROCESSORE settarlo su Servizi in background.
Altro settaggio da effettuare che riduce molto il lavoro dell CPU a scapito della grafica di WINDOW
AVANZATE--->PRESTAZIONI [IMPOSTAZIONI]--->EFFETTI VISIVI spuntare REGOLA IN MODO DA
OTTENERE LE PRESTAZIONI MIGLIORI
Una volta settato il PC, si deve settare il DAOC:
Dalla schermate per scegliere il personaggio andate su OPTION e settate:
WINDOW ENABLE cosi potrete giocare in finestra
CLIENTSLEEP NEVER, in questa maniera il 2° account può girare in Background come se fosse in 1° piano, e il vostro BOT non laggherà più.
Io in EXPA riesco a far girare 2 account anche con DR avendo l'accortezza di eliminare i riflessi dell'acqua, in RvR però devo utilizzare TOA se no la grafica mi fà laggare troppo.