Log in

View Full Version : Settaggi doppio account su 1 PC

arhkan
29th June 2006, 15:52
Questi sono i settaggi che si devono effettuare (se il vostro HARDWARE ve lo consente) per far girare due account sullo stesso computer (s'intende che i personaggi devono essere dello stesso reame se sono sullo stesso server) con un sistema operativo XP Professional SP2.
Ecco il percorso :

START--->IMPOSTAZIONI--->PANNELLO DI CONTROLLO--->SISTEMA--->

AVANZATE--->PRESTAZIONI [IMPOSTAZIONI]--->AVANZATE--->

PIANIFICAZIONI PROCESSORE settarlo su Servizi in background.

Altro settaggio da effettuare che riduce molto il lavoro dell CPU a scapito della grafica di WINDOW

START--->IMPOSTAZIONI--->PANNELLO DI CONTROLLO--->SISTEMA--->

AVANZATE--->PRESTAZIONI [IMPOSTAZIONI]--->EFFETTI VISIVI spuntare REGOLA IN MODO DA

OTTENERE LE PRESTAZIONI MIGLIORI

Una volta settato il PC, si deve settare il DAOC:

Dalla schermate per scegliere il personaggio andate su OPTION e settate:

WINDOW ENABLE cosi potrete giocare in finestra

CLIENTSLEEP NEVER, in questa maniera il 2° account può girare in Background come se fosse in 1° piano, e il vostro BOT non laggherà più.

Io in EXPA riesco a far girare 2 account anche con DR avendo l'accortezza di eliminare i riflessi dell'acqua, in RvR però devo utilizzare TOA se no la grafica mi fà laggare troppo.

Drako
29th June 2006, 16:39
io in finestra non lo riesco a gioca. giusto il bot,perchè mi taglia il lato inferiore...

Tyruchi Neon.
30th June 2006, 15:59
io in finestra non lo riesco a gioca. giusto il bot,perchè mi taglia il lato inferiore...

basta ke trascini la finestra verso l'alto facendo sparire la scritta "daoc mythic enterbla"

Shalee
30th June 2006, 17:29
Bravo, ti sei meritato lo Sticky :wave:

Tiganan
4th August 2006, 19:51
Problemino:

-Con pc vekkio: p4 478 3ghz 1 gb di ram e una x700 se e win xp senza service pack reggevo 2 acc stick

-Ora con pc nuovo: amd 3500+ 939 asus a8n32 sly deluxe , asus 7600gt , 2 gb di ram e wn xp sp2 reggo 2 acc senza nessun filo di lag... ma quello abbassato nn regge lo stick.
Seguendo la trafila del primo post... regge lo stick ma skatta moltissimo...

... i regquisiti del sistema mi sembrano ottimi e in teoria nn dovrebbe scattare... pd datemi consigli pls... ke formattare e mettere il vekkio S.O. mi sa molta fatica.

arhkan
7th August 2006, 19:08
Problemino:
-Con pc vekkio: p4 478 3ghz 1 gb di ram e una x700 se e win xp senza service pack reggevo 2 acc stick
-Ora con pc nuovo: amd 3500+ 939 asus a8n32 sly deluxe , asus 7600gt , 2 gb di ram e wn xp sp2 reggo 2 acc senza nessun filo di lag... ma quello abbassato nn regge lo stick.
Seguendo la trafila del primo post... regge lo stick ma skatta moltissimo...
... i regquisiti del sistema mi sembrano ottimi e in teoria nn dovrebbe scattare... pd datemi consigli pls... ke formattare e mettere il vekkio S.O. mi sa molta fatica.

credo che il problema non sia il pc, ma la nuova patch, io ora laggo moltissimo nonostante gli accorgimenti presi nel mio post

decj
6th September 2006, 23:39
buy p4 o amd x2

Tiganan
29th October 2006, 22:28
buyato 4800+ x2

loggo 3 acc easy

in rvr con 2 acc 0 lag anke in mezzo lo zerg! :metal:

Tharo
9th November 2006, 16:59
buyato 4800+ x2
loggo 3 acc easy