Log in

View Full Version : Per tutti i ciclisti fighi

Randolk
29th June 2006, 17:44
Quelli che nel periodo primavera-estate sbucano fuori dalle loro tane con la loro divisa attillata sgargiante, la bandana o il cappellino ridicolo in testa, le gambe depilate e l'espressione generalmente sofferente e affaticata. Quelli con una bici che costa più di casa mia, che si credono dei novelli Pantani e che tutte le strade d'Italia siano un gran Giro della fottuta Italia, quelli lì. Quelli con la borraccia piena di roba che se la do da bere a una lucertola mi diventa un caimano instant, che escono alla 5 del mattino a pedalare con tutta la cumpa e magari con pure la macchina sponsorizzata dalla gelateria Onofri, che li accompagna coi pezzi di ricambio e li incoraggia nei momenti di difficoltà.

P***O D*O di quella M*****A T***A, sulle strade urbane tutti i merdosi ciclisti del mondo DEVONO procedere in fila indiana come prescrive il codice stradale, NON DEVONO OCCUPARE TUTTA LA FOTTUTA CORSIA PERCHE' NON E' IL FOTTUTO GIRO DELLA FOTTUTA ITALIA DEL CAZZO, E' LA STRADA CHE FA UN POVERACCIO LA MATTINA PER RECARSI SUL POSTO DI FOTTUTO LAVORO e ed essendo voi dei merdosi ciclisti come mia nonna che gira in graziella, non avete il permesso speciale di fare il gruppone ed occupare 8 metri di larghezza in corsia, perchè un giorno o quell'altro schiaccio il bottone "Carmageddon Mode" e faccio un patè con voi, le vostre boccette di anabolizzanti, le vostre bici da un miliardo di dollari, le vostre divise fucsia e mi porto a casa i manubri come trofeo.

End of rosicata, posso andare a casa :gha:

Sakugochi
29th June 2006, 17:54
Non è politicamente corretto, ma me ne fotto e ti UPPO alla grande!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
29th June 2006, 17:56
ahhahahahaha azzo che rosicata :sneer:, fatto tardi a lavoro oggi :sneer: ?

Steh
29th June 2006, 17:58
lul :D

cmnq ti uppo, avendo fatto il tratto genova-XXmiglia tutti i giorni per 2 anni e dovendo usare spesso la via aurelia ho imparato ad odiarli ferocemente :sneer:

Tibù
29th June 2006, 18:07
ti uppo,mi vien voglia di giocare a bowling quando li vedo:bored:

Kith
29th June 2006, 18:10
uppo anche se sono ciclista :sneer:,anzi a precisare io sono un MTBista e ho il buon cuore di non rompere i coglioni alla gente, quindi vado nello sterrato a rischiare la vita in santa pace :nod:

Hador
29th June 2006, 18:12
ahhahahahaha azzo che rosicata :sneer:, fatto tardi a lavoro oggi :sneer: ?:sneer:

Hador
29th June 2006, 18:12
ahhahahahaha azzo che rosicata :sneer:, fatto tardi a lavoro oggi :sneer: ?doppio...

:sneer:

Slurpix
29th June 2006, 18:57
:sneer: rosik mode on xd...

Acheron
29th June 2006, 18:59
Non è politicamente corretto, ma me ne fotto e ti UPPO alla grande!

Dalamar
29th June 2006, 19:28
ahahhah.
Io di solito vado da solo, o al max in coppia, odio avere troppa gente attorno....inoltre mi infilo verso gli appennini in strade poco trafficate. Odio il classico gruppetto che gira in pianura in mezzo alle macchine, anche se quando c'hai il vento contro che ti pare di andare indietro anzichè avanti, un po li invidio che si possono dare il cambio :D

Shagan
29th June 2006, 19:30
COncordo, sono dei cerebrolesi, ma non capiscono che mettono in pericolo loro stessi e anche le altre persone?

Domenica scorsa due dementi, uno di fianco all'altro in una curva stretta e abbastanza pericolosa con coda dietro e nemmeno ci pensavano a spostarsi. Mi compro un Hummer e poi vediamo.

Quando vado in bici con la mia fedele MTB mi prendo tutte le buche dei tombini pur di non invadere la carreggiata e loro invece fanno come nel salotto di casa loro ... :swear:

Hador
29th June 2006, 19:34
COncordo, sono dei cerebrolesi, ma non capiscono che mettono in pericolo loro stessi e anche le altre persone?
Domenica scorsa due dementi, uno di fianco all'altro in una curva stretta e abbastanza pericolosa con coda dietro e nemmeno ci pensavano a spostarsi. Mi compro un Hummer e poi vediamo.
Quando vado in bici con la mia fedele MTB mi prendo tutte le buche dei tombini pur di non invadere la carreggiata e loro invece fanno come nel salotto di casa loro ... :swear:
a mio avviso è più cerebroleso, ma MOLTO, chi gira veloce in auto e sulle strade strette, che conosce a menadito, si diverte a fare le corse... finchè un giorno o l'altro si troverà qualcuno davanti....

Randolk
29th June 2006, 19:49
Sulla strada di casa stasera ce n'era un gruppetto, in 4 tutti sulla quarantina, velocità da crociera, con su gli occhiali da spastici, disposti così:

1 2 3 4

con una fila di macchine dietro che sorpassavano a doppia riga continua per passare sti quattro rincoglioniti.

Quando è stato il mio turno mi sono messo dietro, strombazzone da 20 secondi buoni, musica a palla con giù i finestrini e alla fine si sono messi in fila indiana, non senza protestare. Li passo, mi metto davanti a fare 3 sgasate e fargli respirare un po' di merda e me ne vado col dito medio al cielo.
Mi comprerò una sparachiodi.

Gathz
29th June 2006, 19:54
Li passo, mi metto davanti a fare 3 sgasate e fargli respirare un po' di merda e me ne vado col dito medio al cielo.
Mi comprerò una sparachiodi.
dovevi prendere un fogliettino e scriverci sopra : Owned :fuck: e buttarlo fuori dal finestrino :sneer: :sneer: :sneer:

Shagan
29th June 2006, 19:59
a mio avviso è più cerebroleso, ma MOLTO, chi gira veloce in auto e sulle strade strette, che conosce a menadito, si diverte a fare le corse... finchè un giorno o l'altro si troverà qualcuno davanti....

Ovvio, ma non sottovalutare i danni che possono creare sti stormi di cerebrolesi a pedali.

Hador
29th June 2006, 20:06
Ovvio, ma non sottovalutare i danni che possono creare sti stormi di cerebrolesi a pedali.molto meno di quelli creati dai cerebrolesi in macchina, è che i cerebrolesi al volante sono più numerosi, e in media più cretini.

Dalamar
29th June 2006, 20:34
Gli occhiali spastici servono per proteggere gli occhi dagli insetti....beccarsi un moscerino negli occhi ai 40 non è divertente.

Randolk
29th June 2006, 21:22
Gli occhiali spastici servono per proteggere gli occhi dagli insetti....beccarsi un moscerino negli occhi ai 40 non è divertente.

Pensa a beccarsi una clio nel culo a 120.

Kith
29th June 2006, 21:28

io mi son beccato a 30 kmh in sterrato un moscone in mezzo alla fronte, mi ha fatto sbandare me la son vista brutta :\

elmo+occhiali ftw

delo
29th June 2006, 21:51
ho visto ciclisti che non usano manco la pista ciclabile a destra della strada, boh si vede che tutte le schifezze che prendono gli bruciano il cervello..

Hador
29th June 2006, 21:54
ho visto automobilisti parcheggiare sui marciapiedi dove dovrebbero passare i pedoni! mi sa che qualcosa a random gli brucia il cervello..

delo
29th June 2006, 23:41
ho visto automobilisti parcheggiare sui marciapiedi dove dovrebbero passare i pedoni! mi sa che qualcosa a random gli brucia il cervello..
il tuo ragionamento è sballato, non è che se un ciclista vede una macchina sul marciapiede allora si mette ad andare affiancato a un altro ciclista in una strada statale con di fianco la pista ciclabile, perche è incosciente e mette in pericolo la sua vita.. che poi esistano automibilisti che guidano come pazzi e magari sotto alcool/droghe è un altro discorso e non giustifica nessun ciclista che non usa la pista ciclabile

Estrema
30th June 2006, 07:44
Che bello quando vado al mare e vedo le famigliole in bici; quan a perugia fortunatamente in bici per strada si vedono solo semi/prof. o crucchi pieni di valige; anche perchè vacci tu in bici in una città con 20000000 di salite:rotfl:

Taro Swarosky
30th June 2006, 08:05
uppo la strombazzata pesante, sti cretini mettono in pericolo tutti.
nazionale, media delle auto a 80/90 km\h, doppia striscia continua, e sti imbecilli che vanno a due in mezzo alla strada.
ora, se arrivo io a 80, e te sei in mezzo alla strada a 40 se stai correndo, ti devo superare o mi ti inculo letteralmente, ma dove ti supero se non posso se arriva qualcuno nell'altro senso?
clacson a palla finchè non capisci che in bici si va in fila.

Sakugochi
30th June 2006, 09:00
dovevi prendere un fogliettino e scriverci sopra : Owned :fuck: e buttarlo fuori dal finestrino :sneer: :sneer: :sneer:

UPPO anche questa!

Brendoh
30th June 2006, 09:25
bauhaha :sneer: :rotfl: :clap:

Tibù
30th June 2006, 09:28
ma soprattutto il loro meglio lo danno nelle rotonde quando tagliano tranquillamente la strada pure se arriva un tir -.-

Razj
30th June 2006, 09:31
Pensa a beccarsi una clio nel culo a 120.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:clap:

Sakugochi
30th June 2006, 09:38
ma soprattutto il loro meglio lo danno nelle rotonde quando tagliano tranquillamente la strada pure se arriva un tir -.-

Oppure quando devono girare: il ciclista normale allarga il braccio a seconda del lato verso il quale deve girare, quello figohhhh, dato che è piegatohhhhh sul manubriooooohhhh in fugaaahhhhh, non può stare dietro a queste stronzate e gira all'improvviso fottendosene di tutto e tutti. Ma se lo pigli chiaramente è colpa tua, non sua eh! Poverino!
:fuck:

Shagan
1st July 2006, 12:24
molto meno di quelli creati dai cerebrolesi in macchina, è che i cerebrolesi al volante sono più numerosi, e in media più cretini.

Il problema è che i cerebrolesi in auto spesso sono poracci che non sanno cosa inventarsi per evitare i cerebrolesi su pedali :)

Poi i ciclisti proh con quello che prendono sono per forza più cretini visto che si bruciano i neuroni e fanno crescere i muscoli anche nel cervello :)

Appena tonato da un giro in bici, ho visto 5 auto in coda dietro ad uno stormo di dementi ... ripeto, datemi un Hummer :metal: (che forse l'effetto a 120 all'ora viene meglio che con la Clio :sneer: ).

Jarsil
1st July 2006, 12:39
Il problema è che i cerebrolesi in auto spesso sono poracci che non sanno cosa inventarsi per evitare i cerebrolesi su pedali :)
Poi i ciclisti proh con quello che prendono sono per forza più cretini visto che si bruciano i neuroni e fanno crescere i muscoli anche nel cervello :)
Appena tonato da un giro in bici, ho visto 5 auto in coda dietro ad uno stormo di dementi ... ripeto, datemi un Hummer :metal: (che forse l'effetto a 120 all'ora viene meglio che con la Clio :sneer: ).

Per questa gente non ci vuole un'auto... ci vuole il vecchietto con l'Ape degli anni 60 lanciato a manetta (60 orari) su una curva, che piano piano, inesorabilmente, inizia dalla ruota e poi gli pianta in culo tutto il muso.

Ah, quanto vorrei la domenica mattina essere un contadino con l'Ape :D

Hudlok
1st July 2006, 13:46
I ciclisti guidan pure le auto :sneer:

Sintak
1st July 2006, 14:27
Quanto li odio, i ciclisti! :swear:

Spalaneve, e tutti in fossetta