PDA

View Full Version : costumi da bagno



Fashion
30th June 2006, 08:45
Visto che nessuno mi regala il costumino della Benetton per la lotta nel fango :rotfl: :rotfl: vi chiedo:

per la vostra fidanzata preferite il bikini magari un pochino osè che faccia vedere le sue grazie o il costume intero che lascia poco spazio alla fantasia??

poi per la cattiveria femminile:sneer: :sneer: ...cosa ne pensate delle donnine non troppo lungilinee con i due pezzi???

MiLLenTeX
30th June 2006, 10:08
Bikini, anche se mi affascina molto il due pezzi con coulotte (si scrive cosi fassssssion tu che sei francese? l'ho studiato 4 anni fa e nn ricordo nulla >_<)
Nessuna cattiveria, di certo non sono così affascinanti come chi può "permettersi" di sfoggiare un fisico mozzafiato.

Acheron
30th June 2006, 10:11
si mette quel che je pare :>

Wolfo
30th June 2006, 10:12
io adoro quei bikini piccoli piccoli sottili sottili...e per quelle diciamo abbastanza in sovrappeso, mi piacciono anche loro perchè con i laccetti belli stretti mi ricordano una mortadella e mi fanno venire appetito:sneer:

Fashion
30th June 2006, 10:15
per quelle diciamo abbastanza in sovrappeso, mi piacciono anche loro perchè con i laccetti belli stretti mi ricordano una mortadella e mi fanno venire appetito:sneer:
:rotfl: :rotfl: mi hai fatto venire fame!!!!

Defender
30th June 2006, 10:23
Le ciccione col bikini non si possono vedere, mi domando come facciano a non vergognarsi. (per ciccione intendo quelle proprio con la buzza e i rotoli, se una è un po' in sovrappeso amen nessuno è perfetto)

Per il resto 2 pezzi > all, più osè è meglio è :D

Tibù
30th June 2006, 10:28
Le ciccione col bikini non si possono vedere, mi domando come facciano a non vergognarsi. (per ciccione intendo quelle proprio con la buzza e i rotoli, se una è un po' in sovrappeso amen nessuno è perfetto)
Per il resto 2 pezzi > all, più osè è meglio è :D

auhahu sembrano dei cotechini appesi a stagionare in cantina :rotfl: :rotfl:

l'ultima volta che ho preso un ceffone da una tipa è stato perchè le ho detto cosi in tenero dialetto bresciano " te me somèèt en cudighì....sciaff....ahiaaaa:cry: "

aveva pure i sandali con i laccetti fin quasi al ginocchio,non ho resistito :sneer:

Fashion
30th June 2006, 10:32
(per ciccione intendo quelle proprio con la buzza e i rotoli, se una è un po' in sovrappeso amen nessuno è perfetto)


io intendevo quelle io non sono mica una top model...qualche kiletto in più ci sta...poi altrimenti voi uomini dove mettete le mani ;)

Wolfo
30th June 2006, 10:50
io intendevo quelle io non sono mica una top model...qualche kiletto in più ci sta...poi altrimenti voi uomini dove mettete le mani ;)


io nn so dove metterle m'insegni:D :D

MiLLenTeX
30th June 2006, 10:58
io intendevo quelle io non sono mica una top model...qualche kiletto in più ci sta...poi altrimenti voi uomini dove mettete le mani ;)

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: dove abiti che te lo porto al volo il costumino benetton...

:D

Wolfo
30th June 2006, 11:01
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: dove abiti che te lo porto al volo il costumino benetton...
:D

strappa il biglietto!!!!:swear:

Acheron
30th June 2006, 11:01
mo SmoHer vi banna AoE :nod:

Sakugochi
30th June 2006, 11:02
Bikini tutta la vita, il costume intero in spiaggia è veramente orrendo.
Certo senza esagerare, anche perchè molte ragazze in bikini, che dovrebbero essere "secchessi" a bestia, in realtà paiono appena raccattate dai viali...:gha:

Mi fa piacere che stiano tornando di moda i bikini stile anni '60/'70 che sono molto belli da vedere indossati, anche se mi è stato giustamente fatto notare che non sono il massimo per chi vuole abbronzarsi. Uppo anche i bikini con la coulotte che diceva Millo.

L'unica cosa veramente inguardabile sulla spiaggia sono i sandali con la zeppona davanti, che fanno immediatamente ed automaticamente troia
:nod:

Arthu
30th June 2006, 11:04
Cos'e una spiaggia?:shrug:

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:05
Cos'e una spiaggia?:shrug:

il regno dell'erezione inaspettata :rotfl:

Wolfo
30th June 2006, 11:06
L'unica cosa veramente inguardabile sulla spiaggia sono i sandali con la zeppona davanti, che fanno immediatamente ed automaticamente troia:nod:


non che a me faccia schifo e....:sneer:

Fashion
30th June 2006, 11:08
mo SmoHer vi banna AoE :nod:

ma tanto è in CINA;) ;)

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:09
ma tanto è in CINA;) ;)

giusto, allora subito tante foto in bikini... e insegnaci dove metter le mani :drool:

:sneer:

Wolfo
30th June 2006, 11:11
giusto, allora subito tante foto in bikini... e insegnaci dove metter le mani :drool:
:sneer:

ok vai fashion io e Millen siamo ansiosi d'imparare , vedi di mandare anche qualche zoom nei punti più importanti:angel:

Fashion
30th June 2006, 11:11
giusto, allora subito tante foto in bikini... e insegnaci dove metter le mani :drool:
:sneer:
ma io avevo già messo una mia foto in costume....

le mani c'è una bella canzone di Zucchero....con le mani tu puoi...ascoltala ed impara:sneer:

gilda
30th June 2006, 11:12
io preferisco il bikini così mi sbronzo meglio(:rotfl: )

siccome nn sono cattiva le donne un pò cicciotelle col costume a due pezzi nn mi creano nessun fastidio o problema anche xke nn si puo andare al mare col maglione....:gha:
e cmq dove sta scritto che la donna un pò più formosa nn piaccia agli uomini di più rispetto ad un manico di scopa....:look:
mmh x fortuna nn rientro in nessuna categoria....e x fortuna che la prova costume l ho superata due giorni fa anche se ci ho messo mezz ora x decidere a mettermi a prendere il sole come tutte le persone normali in costume e nn maglietta e pantaloni....:gha: :D

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:14
ma io avevo già messo una mia foto in costume....
le mani c'è una bella canzone di Zucchero....con le mani tu puoi...ascoltala ed impara:sneer:

DOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!? :drool:

Anche gilda in costume :drool:

PS: wolfo ci bannano :look:

Arthu
30th June 2006, 11:14
Quante scempiaggini.Nudismo ftw :sneer:

Wolfo
30th June 2006, 11:16
DOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!? :drool:
Anche gilda in costume :drool:
PS: wolfo ci bannano :look:


mi son perso le foto , richiedo formalmente il link....

ps: Millen quando si parla di pattonza penso che tutti siano d'accordo...:confused:

Fashion
30th June 2006, 11:16
io preferisco il bikini così mi sbronzo meglio(:rotfl: )
siccome nn sono cattiva le donne un pò cicciotelle col costume a due pezzi nn mi creano nessun fastidio o problema anche xke nn si puo andare al mare col maglione....:gha:


io non sto bannando le grasse dalla spiaggia...

Kuroko
30th June 2006, 11:16
Quante scempiaggini.Nudismo ftw :sneer:

Dov'è sempre mezzogiorno :rotfl:

Wolfo
30th June 2006, 11:17
io non sto bannando le grasse dalla spiaggia...

rissa! rissa! rissa!:D

Sakugochi
30th June 2006, 11:18
E andiamo che scatta il flame!
:D

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:18
io non sto bannando le grasse dalla spiaggia...

lol eccole che si ripunzecchiano! DAI COSTUMINO E FANGOOOOOOO!!!!!

PS: scusa fassssssion, come dice il buon wolfo, potresti favorire il link alla foto? :drool: ehm volevo dire :angel:

X wolfo: hai ragione :confused:

Fashion
30th June 2006, 11:18
PS: wolfo ci bannano :look:

no dai convinco io un admin...ho le mie armi :look:

gilda
30th June 2006, 11:19
io non sto bannando le grasse dalla spiaggia...
nn mi ricordo di averlo scritto veramente....

Wolfo
30th June 2006, 11:20
no dai convinco io un admin...ho le mie armi :look:


Uccidimi !!!!!!!!:drool:

cmq secondo me gilda ti ha punzecchiato io non lascerei cadere tutto nel nulla...

gilda
30th June 2006, 11:20
Uccidimi !!!!!!!!:drool:
cmq secondo me gilda ti ha punzecchiato io non lascerei cadere tutto nel nulla...
wolfo stai andando ot....:sneer:

Fashion
30th June 2006, 11:21
lol eccole che si ripunzecchiano! DAI COSTUMINO E FANGOOOOOOO!!!!!
PS: scusa fassssssion, come dice il buon wolfo, potresti favorire il link alla foto? :drool: ehm volevo dire :angel:
X wolfo: hai ragione :confused:


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46251


io non voglio fare risse con Gilda:angel:

Wolfo
30th June 2006, 11:21
wolfo stai andando ot....:sneer:
mi reintroduco In...:sneer: vogliamo la rissa...:sneer:

San Vegeta
30th June 2006, 11:23
www.alsbikini.com

Wolfo
30th June 2006, 11:24
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46251
io non voglio fare risse con Gilda:angel:


com'è che diceva sempre ache???:sneer:

Fashion
30th June 2006, 11:24
www.alsbikini.com

per la lotta nel fango non sarebbe male...Gilda che ne pensi???

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:24
RISSAAAAAAAAAAAAA! :sneer:

gilda
30th June 2006, 11:25
per la lotta nel fango non sarebbe male...Gilda che ne pensi???
mmh nn sarebbero male....:confused:
solo che si intravede troppo....;)

Wolfo
30th June 2006, 11:26
RISSAAAAAAAAAAAAA! :sneer:
stai In topic che riski il ban:sneer:

a me piacciono quelle che hanno la manopolina per la stazione radio sulle zinne...:sneer:

Fashion
30th June 2006, 11:26
mmh nn sarebbero male....:confused:
solo che si intravede troppo....;)

ma ti abbronzi tantissimo con quello :clap: :clap:

gilda
30th June 2006, 11:28
ma ti abbronzi tantissimo con quello :clap: :clap:
chiedo a guaire se è d accordo....:rotfl:

Defender
30th June 2006, 11:28
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46251


Quel topic è fantastico auhauhauhah l'ultima di Jarkheld poi mi ha fatto sbudellare :rotfl:

Sciocca Gilda che l'ha chiuso! >_< :madd:

San Vegeta
30th June 2006, 11:28
devo ammetterlo, non mi piacciono tantissimo... quelli a triangolino che coprono giusto la gnocca van quasi bene, ma quelli che sono fatti giusto da un filo son proprio brutti da vedere...

più che altro, rendetevi utili e trovate un catalogo con bermuda carini che devo comprarmi un paio di costumi :)

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:33
stai In topic che riski il ban:sneer:
a me piacciono quelle che hanno la manopolina per la stazione radio sulle zinne...:sneer:

ma no, ci salva fassssion coi suoi modo :drool:

LaL@deffo, quel topic era veramente uno spasso... ma la tiranna fangosa gilda ha deciso di fare la brillante... tze.. :thumbdown

Sakugochi
30th June 2006, 11:40
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46251
io non voglio fare risse con Gilda:angel:

Comunque più che bikini lì sei in canottierina e pareo, e IMO la foto non ti rende giustizia
:D

(anche se la Corona in mano ha il suo perchè :sneer: )

Fashion
30th June 2006, 11:41
più che altro, rendetevi utili e trovate un catalogo con bermuda carini che devo comprarmi un paio di costumi :)

http://www.sundek.it/ oppure MBC

MiLLenTeX
30th June 2006, 11:42
Comunque più che bikini lì sei in canottierina e pareo, e IMO la foto non ti rende giustizia
:D
(anche se la Corona in mano ha il suo perchè :sneer: )

up!!! Vogliamo + nudità!!! + bikini in mostra!!! + pelle scopertaaaaaaaaa!!!

:sneer:

Fashion
30th June 2006, 11:44
up!!! Vogliamo + nudità!!! + bikini in mostra!!! + pelle scopertaaaaaaaaa!!!
:sneer:

sono in ufficio non ho nulla dietro...dai questa sera guardo tra le mie foto e vedo se ne ho una + "gnocca"


IMO la foto non ti rende giustizia


troppo gentile.....

Sakugochi
30th June 2006, 11:46
troppo gentile.....

E' la verità, e posso andare tranquillo sui complimenti che tanto conosci la mia ragazza e non faccio la figura dello Sturm!
:D

Fashion
30th June 2006, 11:47
E' la verità, e posso andare tranquillo sui complimenti che tanto conosci la mia ragazza e non faccio la figura dello Sturm!
:D


:D :D

O.T. salutamela tanto!!

Wolfo
30th June 2006, 11:50
ok aspetto con ansia le foto che ti rendono giustizia , in cambio Millen ha promesso di farsi una foto al cesso come quelle di Poolpe:sneer: :sneer: :sneer:

San Vegeta
30th June 2006, 11:55
http://www.sundek.it/ oppure MBC

ti offendi se ti dico che il primo sito è inguardabile e di MBC non trovo un catalogo? :(

Jarkheld
30th June 2006, 11:58
ok aspetto con ansia le foto che ti rendono giustizia , in cambio Millen ha promesso di farsi una foto al cesso come quelle di Poolpe:sneer: :sneer: :sneer:
:sneer:
cmq...a me piacciono troppo quelli di yamamay, sono molto belli e per niente volgari :D
http://static.blogo.it/fashionblog/yamamay1_01.jpghttp://static.blogo.it/fashionblog/yamamay.jpghttp://www.newemotion.it/img/prodotti/fashion/fashion193g_4.jpghttp://www.newemotion.it/img/prodotti/fashion/fashion193g_3.jpg



PS: anche questo della parah è spettacolare:http://static.blogo.it/fashionblog/BkItaliaindossatoElenaSantarelli.jpg

Kuroko
30th June 2006, 11:59
oddio che bikini paurosi, me le bomberebbi tutte quelle li .. :drool:

Defender
30th June 2006, 12:01
A me piacciono molto quelle che ci sono dentro :D

Wolfo
30th June 2006, 12:02
oddio che bikini paurosi, me le bomberebbi tutte quelle li .. :drool:
indiscrezioni dicono che "bomberebbi" ormai sia un espressione Old... Ache dovrebbe averne coniata un'altra ma non la conosco ancora

Jarkheld
30th June 2006, 12:03
indiscrezioni dicono che "bomberebbi" ormai sia un espressione Old... Ache dovrebbe averne coniata un'altra ma non la conosco ancora

cazz...io l'ho letta da qualche parte ma non me la ricordo + :ach:

Wolfo
30th June 2006, 12:04
cazz...io l'ho letta da qualche parte ma non me la ricordo + :ach:


trovato!!!!!!!! il mitico pooh ha creato questo nuovo termine : "zeberebbi" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
30th June 2006, 12:06
ti offendi se ti dico che il primo sito è inguardabile e di MBC non trovo un catalogo? :(

prova con i Billabong o Adidas e vai tranquillo :)

X Wolfo: ho ucciso per molto meno! :rotfl:

Jarkheld
30th June 2006, 12:10
da uomo: billabong >>>> all :nod:

Wolfo
30th June 2006, 12:27
prova con i Billabong o Adidas e vai tranquillo :)
X Wolfo: ho ucciso per molto meno! :rotfl:


per vedere della bertagna qualcuno si deve sacrificare:sneer:

Fashion
30th June 2006, 13:28
ti offendi se ti dico che il primo sito è inguardabile e di MBC non trovo un catalogo? :(


non mi offendo mica sai...ogniuno ha i suoi gusti....

Hador
30th June 2006, 14:14
Visto che nessuno mi regala il costumino della Benetton per la lotta nel fango :rotfl: :rotfl: vi chiedo:
per la vostra fidanzata preferite il bikini magari un pochino osè che faccia vedere le sue grazie o il costume intero che lascia poco spazio alla fantasia??
poi per la cattiveria femminile:sneer: :sneer: ...cosa ne pensate delle donnine non troppo lungilinee con i due pezzi???
un qualsiasi costume random, non troppo piccolo secondo me... poi basta il buon senso, se sei un cilindro non metterti il costumino :sneer:

per i ragazzi... cazzo ve frega, cioè io ho un costume da 4 anni e continuo ad usare quello -_-

Acheron
30th June 2006, 14:35
io me le bomberebbi aoe x2

Hador
30th June 2006, 14:37
chi le ragazze cilindro?!

Fashion
30th June 2006, 14:57
un qualsiasi costume random, non troppo piccolo secondo me... poi basta il buon senso, se sei un cilindro non metterti il costumino :sneer:

guarda che è più facile vedere i cilindri con i costumini...che quelle che se lo possono permettere

Hador
30th June 2006, 15:00
guarda che è più facile vedere i cilindri con i costumini...che quelle che se lo possono permetterepurtroppo lo so ,_,
in ogni caso, ragazza carina (non supermodella, carina) si può mettere quel caz che vuole, se poi il costume è nero imo vince
ps. ho detto abbastanza cazzate su sto forum per oggi, esco :p

Arthu
30th June 2006, 15:03
Direi che un po' di sano burka non potrebbe che far bene alla nostra società.

Fashion
30th June 2006, 15:06
Direi che un po' di sano burka non potrebbe che far bene alla nostra società.

il Burka ecco una buona idea per i cilindri in spiaggia!!!! :thumbup:

dai facciamo un bene alla società, quest'estate si propone il burka a chi supera il proprio peso forma!!!

Che ne dite?

Arthu
30th June 2006, 15:13
il Burka ecco una buona idea per i cilindri in spiaggia!!!! :thumbup:
dai facciamo un bene alla società, quest'estate si propone il burka a chi supera il proprio peso forma!!!
Che ne dite?
Io direi un bel burka a tutte , e una sana estate di espiazione dei peccati agli uomini.

Acheron
30th June 2006, 15:17
Io direi un bel burka a tutte , e una sana estate di espiazione dei peccati agli uomini.
muori Arthu del casso

Arthu
30th June 2006, 15:29
muori Arthu del casso
Zitto e pentiti sodomita! :shocked:

Wolfo
30th June 2006, 15:44
Io direi un bel burka a tutte , e una sana estate di espiazione dei peccati agli uomini.

qualcuno è già tanti anni che fa espiazione di peccati...:sneer:

Arthu
30th June 2006, 15:47
qualcuno è già tanti anni che fa espiazione di peccati...:sneer:
Nel mio caso fai la data di oggi meno la data di nascita ahhaha :sneer:

Acheron
30th June 2006, 16:12
Nel mio caso fai la data di oggi meno la data di nascita ahhaha :sneer:
Arthu passa a firenze ti porto da delle amiche....

dopo van pagate ma ne vale la pena :nod:

Arthu
30th June 2006, 16:15
Arthu passa a firenze ti porto da delle amiche....
dopo van pagate ma ne vale la pena :nod:
I soldi mi partono tutti nelle droghe ç_ç :sneer:
Bei tempi quando uno poteva farsi le cannette e spendere 15 euro a sera ....

Wayne
30th June 2006, 16:22
trovato!!!!!!!! il mitico pooh ha creato questo nuovo termine : "zeberebbi" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ha coniato niente.
E' antico toscano-contadino, zebare.

:nod:

WayneSapientino (sorry, Deffo :D )

Acheron
30th June 2006, 16:33
Non ha coniato niente.
E' antico toscano-contadino, zebare.
:nod:
WayneSapientino (sorry, Deffo :D )

zebare si ma la coniugazione del VERBO e' tutta roba mia.

pure bombare esisteva.

Wayne
30th June 2006, 16:34
Eh, ho capito.. allora ti frego il prossimo: zifonerebbi.

:D

Wolfo
30th June 2006, 17:44
attenzio qua c'è una war di detti popopari moddati...50 su Pooh

MiLLenTeX
30th June 2006, 18:06
ma era questo il thread dove ci sarebbero state foto sporcellose di fassssion?
O solo pooh col tangazzo? :rotfl:

Acheron
30th June 2006, 18:14
zifonerebbi bha ..... tutto tuo, non sei abbastanza capace e inventivo su ste cose :nod:

Wolfo
30th June 2006, 18:16
in teoria qua si attendevano le lezioni di "manualità" di fassion attraverso le sue foto ma ancora nada:nod:

Jarkheld
30th June 2006, 18:20
in teoria qua si attendevano le lezioni di "manualità" di fassion attraverso le sue foto ma ancora nada:nod:

le foto le ha gia postate...ma su www.wayne2k1.FR :sneer:

Wolfo
30th June 2006, 18:24
le foto le ha gia postate...ma su www.wayne2k1.FR :sneer:

non l'ho capita:confused: starò mica diventando come gildo?:confused:

Arthu
30th June 2006, 18:26
inutile dire che l'avete massacrata e avete perso un altra donna con cui provare :sneer:
Siete incorreggibili non vi meritate nulla ecco :nono:

Wolfo
30th June 2006, 18:28
inutile dire che l'avete massacrata e avete perso un altra donna con cui provare :sneer:
Siete incorreggibili non vi meritate nulla ecco :nono:

ma se sono sempre al centro dell'attenzione , sono le dive del forum:nod:

gilda
30th June 2006, 18:32
ci mancano solo le foto così chiudiamo anche questo....:nod:

Fashion
30th June 2006, 18:35
inutile dire che l'avete massacrata e avete perso un altra donna con cui provare :sneer:
Siete incorreggibili non vi meritate nulla ecco :nono:

non me ne vado mica cosi facilmente....comunque carina l'idea del .fr peccato che non si possa fare...per le dive almeno avete qualcuno in più per insultare...

Razj
30th June 2006, 18:36
ci mancano solo le foto così chiudiamo anche questo....:nod:

dopo le foto puoi anche chiudere :nod:

gilda
30th June 2006, 18:37
dopo le foto puoi anche chiudere :nod:
potrei anche cancellare gli ot e tenere aperto il thread....:sneer:

Razj
30th June 2006, 18:37
potrei anche cancellare gli ot e tenere aperto il thread....:sneer:

sei crudele :(

Hador
30th June 2006, 18:38
ci mancano solo le foto così chiudiamo anche questo....:nod:perchè? se posto una mia foto chiudi uguale? :|

gilda
30th June 2006, 18:42
perchè? se posto una mia foto chiudi uguale? :|
si xke è ot....ogni thread viene preso come un posto dove scrivere qualunque cosa basta che nn sia inerente....
inoltre postare le foto nn c entra assolutamente niente....
inoltre un thread x oggi è già stato abbastanza svaccato xke c è chi litiga x i vestiti....facciamo una gara a chi ne sa di più....
sancarlini sancarlucci mi sembra il nome di un cane e c è chi ne va fiero di essere chiamato così....:shrug:

Razj
30th June 2006, 18:43
vabbè, basta postare foto in costume da bagno allora!

Hador
30th June 2006, 18:44
si xke è ot....ogni thread viene preso come un posto dove scrivere qualunque cosa basta che nn sia inerente....
inoltre postare le foto nn c entra assolutamente niente....
inoltre un thread x oggi è già stato abbastanza svaccato xke c è chi litiga x i vestiti....facciamo una gara a chi ne sa di più....
sancarlini sancarlucci mi sembra il nome di un cane e c è chi ne va fiero di essere chiamato così....:shrug:foto in costume, sicuramente sarebbero più OT di molti altri reply :sneer:
poi pariolini non è che sia molto meglio :|
zecche non ne parliamo :|

gilda
30th June 2006, 18:49
poi pariolini non è che sia molto meglio :|
zecche non ne parliamo :|
mai messo in dubbio questo....:sneer:

MiLLenTeX
1st July 2006, 14:57
mai messo in dubbio questo....:sneer:

gilda... stai diventando cattiverrima :( eri + simpatica quando spammavamo tutti assieme in allegria :cry:

tiè :bleach:

PS: foto sporcellose di fasssion non ancora arrivate vero? :look:

gilda
1st July 2006, 15:14
gilda... stai diventando cattiverrima :( eri + simpatica quando spammavamo tutti assieme in allegria :cry:
tiè :bleach:
PS: foto sporcellose di fasssion non ancora arrivate vero? :look:
macchè lo sai che vvttttttttttttttttttttttttttttttttb.....:rotfl:
si ma adesso torniamo it....:D

MiLLenTeX
1st July 2006, 15:16
macchè lo sai che vvttttttttttttttttttttttttttttttttb.....:rotfl:
si ma adesso torniamo it....:D

non è vero... il potere cambia le persone, ne sei la prova! SMODDATE GILDA! :sneer:

PS: tornare it? :rotfl:

:bleach:

Emme
2nd July 2006, 19:49
Eh, ho capito.. allora ti frego il prossimo: zifonerebbi.
:D


mah...sifonare (e pitonare, in sopramercato) fan tanto andrea pinkett

Jarkheld
2nd July 2006, 20:05
macchè lo sai che vvttttttttttttttttttttttttttttttttb.....:rotfl:
si ma adesso torniamo it....:D

smettila di far finta di fare la moderatrice...:nod:

MiLLenTeX
2nd July 2006, 20:12
ultimo acquistino

http://www.solarissport.com/index2.asp?pro=kelkoo&articolo=0000067645&colore=0000&tipo=ABB&from=kelkoo

:)

Jarkheld
2nd July 2006, 20:36
ultimo acquistino

http://www.solarissport.com/index2.asp?pro=kelkoo&articolo=0000067645&colore=0000&tipo=ABB&from=kelkoo

:)

dove arriva?ginocchio?

oggi ho visto un costume bell'errimo pd...un billabong bianco al ginocchio con i simboli delle carte da poker :drool:

MiLLenTeX
3rd July 2006, 00:07
dove arriva?ginocchio?
oggi ho visto un costume bell'errimo pd...un billabong bianco al ginocchio con i simboli delle carte da poker :drool:

ovvio che arriva al ginocchio ;)

Gilles
3rd July 2006, 00:09
gilda... stai diventando cattiverrima :( eri + simpatica quando spammavamo tutti assieme in allegria :cry:

verissimo :(



PS: foto sporcellose di fasssion non ancora arrivate vero? :look:

up!!
:sneer:

gilda
3rd July 2006, 00:19
verissimo :(
up!!
:sneer:
:shocked:
basta spammare....:look:

Gilles
3rd July 2006, 00:20
:shocked:
basta spammare....:look:

ok:laugh:

Jarkheld
3rd July 2006, 00:54
:shocked:
basta spammare....:look:

pd che nn ho la faccina: dattifuoco...qua sul forum :sneer: te la spammo su msn che va bene uguale...

Wolfo
3rd July 2006, 09:03
il tasso di cattiveria dei mod di questa sezione aumenta di giorno in giorno ...:(

ho visto dei sundek in jeans figherrimi in piscina sabato^^ (commento per camuffare lo spam)

Sakugochi
3rd July 2006, 10:28
Mod fissata con gli OT, magari modera anche le discussioni, eh!
:sneer: