PDA

View Full Version : komodo Vs cobra

saltaproc
30th June 2006, 09:48
chi ha visto sta merdata su sky ieri sera???
oOOooOOmiIIoooDiiooO :shocked: :shocked:

film tipico degli anni 70 ( godzilla Vs King Kong) ma girato nel 2005 :ach: e con gli effetti speciali dei fratelli lumiere

soppa che merda di film stanno traspettendo ultimamente

Eric
30th June 2006, 10:42
mi son rifiutato di guardarlo ogni volta che lo passavano.

Axet
30th June 2006, 10:46
Oh mio dio.. forse io ne ho visto un pezzo.

Era forse quello con un attore ridicolo e incapace, tre fighe che la recitazione manco sanno cos'è, e sto dinosauro che si menava con un cobra, entrambi fatti al computer con la grafica di final fantasy VII?

:rain: :rain: :rain:

Sakugochi
30th June 2006, 10:50
Oh mio dio.. forse io ne ho visto un pezzo.

Era forse quello con un attore ridicolo e incapace, tre fighe che la recitazione manco sanno cos'è, e sto dinosauro che si menava con un cobra, entrambi fatti al computer con la grafica di final fantasy VII?

:rain: :rain: :rain:

Ma le fiche erano vestite belle succinte?
Cazzo, e io non ho potuto vedere questo capolavoro?!?!?
:cry: :cry: :cry:

Axet
30th June 2006, 10:52
No, però eran fighe :D

Cmq io son durato 5 minuti, dall'iniziale ilarità son passato a una compassione totale per regista e attori..

saltaproc
30th June 2006, 11:35
sisi il film è quello che dici

la grafica era simile al mitico Megalomen :ach:

le fiee in effetti erano fiee forse è per quello che l'ho visto fino alla fine :shrug:

Darath
30th June 2006, 11:39
ma ieri sera con ritorno al futuro 3 su disney channel (:point: ) e il santo su raitre, vi andate a vedere ste cagate? :look:

saltaproc
30th June 2006, 11:49
ma ieri sera con ritorno al futuro 3 su disney channel (:point: ) e il santo su raitre, vi andate a vedere ste cagate? :look:

il problema di disney channel a parte la collocazione in canali che non guardo mai 600 :fuck: è che partono presto il a quell'ora sto tornando a casa da a lavoro pd

p.s. il santo mi fa cagare come film

constantine>>>>>il santo

coCis badDog
30th June 2006, 12:04
Io avevo visto un pezzo di "Komodo" o come si chiamava, quello in cui ci sono solo i lucertoloni e mi è bastato :sneer: ieri ho visto Donnie Brasco (Dvd) e non Donnie Darko :nod:

[Crilin]
30th June 2006, 15:06
...ritorno al futuro...

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Taro Swarosky
30th June 2006, 15:37
io l'ho visto e mi ha fatto notevolmente cagare.
le ipersanguisughe specialmente.
il cobra che nuota poi non lo commento.