Log in

View Full Version : Donington

Arthu
30th June 2006, 10:19
Ultimi aggiornamenti dato che tra 5 minuti ci sono le prime prove libere.
Rossi : sta meglio , mano piu sgonfia , polso ancora un po' noioso ma ha ritrovato forza nella presa , pero' ematoma che è arrivato fino al gomito e preoccupa un po' soprattutto per le pieghe quando c'e da ritirare su la moto
Melandri : occhio nero sparito , male al collo passato , pero' nuovo dolore alla clavicola e al polso destro , non ha ancora capito di preciso se sta meglio o peggio
Capirossi : gli antidolorifici in quella zona non fanno un cazzo in quanto le cartilagini se ne fregano , sta un pelino meglio che ad assen ma è sempre abbastanza malconcio.

Rossi 75%
Melandri 80%
Capirex 60%

Hayden guarda tutti dall'alto con quella faccia da schiaffi , e (questa mia opinione ) , se arriva davanti a questi 3 anche domenica , il mondiale è finito.

Sakugochi
30th June 2006, 10:46
Povero Hayden, è l'unico yankee che non mi sta sul cazzo perchè non si crede il dio in terra.
:sneer:

Arthu
30th June 2006, 14:43
Inutile dire che Capirossi non sta facendo la seconda ora di prove almeno io suko duro...perche i miei si fanno sempre piu male degli altri perche?

Venatorius
30th June 2006, 14:48
Aho ma Hayden non vola mai quest'anno PD PD PD PD PD PD POOOOOOOOOOOOORCOOOOOO D**

Prima Capirossi e Melandri poi, quando Rossi sembrava aver la possibilità di riprendere Hayden in campionato va a rompersi....

Arthu
30th June 2006, 14:51
Aho ma Hayden non vola mai quest'anno PD PD PD PD PD PD POOOOOOOOOOOOORCOOOOOO D**
Prima Capirossi e Melandri poi, quando Rossi sembrava aver la possibilità di riprendere Hayden in campionato va a rompersi....
Pero' a giudicare dai tempi Rossi sta gia bene o cmq benino , è terzo a 3 centesimi da pedrosa e 2 da stoner .... melandri mezzo secondo dietro.
Ma Capirex non corre nemmeno ç_ç

Fashion
30th June 2006, 14:55
Ultimi aggiornamenti dato che tra 5 minuti ci sono le prime prove libere.
Rossi : sta meglio , mano piu sgonfia , polso ancora un po' noioso ma ha ritrovato forza nella presa , pero' ematoma che è arrivato fino al gomito e preoccupa un po' soprattutto per le pieghe quando c'e da ritirare su la moto
Melandri : occhio nero sparito , male al collo passato , pero' nuovo dolore alla clavicola e al polso destro , non ha ancora capito di preciso se sta meglio o peggio
Capirossi : gli antidolorifici in quella zona non fanno un cazzo in quanto le cartilagini se ne fregano , sta un pelino meglio che ad assen ma è sempre abbastanza malconcio.
Rossi 75%
Melandri 80%
Capirex 60%
Hayden guarda tutti dall'alto con quella faccia da schiaffi , e (questa mia opinione ) , se arriva davanti a questi 3 anche domenica , il mondiale è finito.

Mi sei più preciso di uno admin :p ...comunque speriamo che vale si riprenda e possa fare una bella gara!!!

Arthu
30th June 2006, 15:01
Aggiornamenti sulla salute in tempo reale.
Melandri primo , Rossi secondo , Capirossi penso gia cibo per vermi lol

Venatorius
30th June 2006, 15:26
Aggiornamenti sulla salute in tempo reale.
Melandri primo , Rossi secondo , Capirossi penso gia cibo per vermi lol
Figo io ero rimasto ai tempi del mattino con Rossi abbastanza indietro, subito dopo Capirex.

Se è così spero proprio che Hayden diventi cibo per hamburger del Mc Donald's

Arthu
30th June 2006, 15:56
Figo io ero rimasto ai tempi del mattino con Rossi abbastanza indietro, subito dopo Capirex.
Se è così spero proprio che Hayden diventi cibo per hamburger del Mc Donald's
Ora ti do i risultati finali di oggi va....
Melandri quarto
Rossi settimo
Capirex decimo

Pedrosa è sembrato nettamente il piu forte oggi , secondo hopkins , terzo stoner.
Hayden nono ma ha fatto il suo bestlap quasi subito , quindi credo abbia grandi margini pure lui.
Cmq record della pista distrutto hanno gia tolto un secondo dall'anno scorso
-_-

Venatorius
30th June 2006, 18:15
Ci sono speranze anche per i nostri italiani a sto punto, speriamo: non dico che vincano basta che 1 dei 3 sbatta fuori Hayden, magari rompendogli qualche cosa, almeno deve restare fermo fino alla fine del campionato :sneer:

Arthu
30th June 2006, 18:24
Ok ora che ho visto un po' di interviste e tutto il resto sono un po' piu certo.
Rossi non c'e male dovrebbe fare tutta la gara circa al massimo
Melandri anche.
Capirossi si è riposato oggi pomeriggio tanto ha detto che la moto va gia benino e quindi vuol tenersi buono per qualifiche e gara.
Il problema è che gli altri sono dei diavoli -_-
Pedrosa non si tiene , stoner va molto forte , hayden è li come sempre .
Per il resto le solite eterne promesse come hopkins non mi fanno paura.
Da quello che si vede per ora potrebbe esserci per il podio lotta a 5
Pedrosa/stoner/melandri/rossi/hayden.

Acheron
30th June 2006, 18:26
Ok ora che ho visto un po' di interviste e tutto il resto sono un po' piu certo.
Rossi non c'e male dovrebbe fare tutta la gara circa al massimo
Melandri anche.
Capirossi si è riposato oggi pomeriggio tanto ha detto che la moto va gia benino e quindi vuol tenersi buono per qualifiche e gara.
Il problema è che gli altri sono dei diavoli -_-
Pedrosa non si tiene , stoner va molto forte , hayden è li come sempre .
Per il resto le solite eterne promesse come hopkins non mi fanno paura.
Da quello che si vede per ora potrebbe esserci per il podio lotta a 5
Pedrosa/stoner/melandri/rossi/hayden.
ma te tipo msn?

Arthu
30th June 2006, 18:27
No msn è molto cattivo.

rustyangel
30th June 2006, 18:27
Per me Pedrosa si spompa a 5 giri dalla fine... non mi impensierisce tanto.
Stoner, se non cade, mi fa un po' più paura.
Ma se Melandri e Rossi stanno bene, ne vedremo delle belle ;)

Iscariot
30th June 2006, 22:44
hayden non vincerà un mondiale

Arthu
1st July 2006, 04:41
Ti do la conferma tra 7 gare :sneer:

Venatorius
1st July 2006, 09:06

Purtroppo per vincere un mondiale non serve vincere, alla fine piazzandosi sempre tra i primi con constanza come fa lui basta e avanza:thumbdown

Arthu
1st July 2006, 09:20
Purtroppo per vincere un mondiale non serve vincere, alla fine piazzandosi sempre tra i primi con constanza come fa lui basta e avanza:thumbdown
Non vince il piu forte , chi vince diventa il piu forte :sneer:

Slurpix
1st July 2006, 12:40
Se vince hayden si puo dire che vince chi ha avuto piu culo.....

Arthu
2nd July 2006, 11:29
Se vince hayden si puo dire che vince chi ha avuto piu culo.....
All'inizio la moto di Rossi non andava , non era certo colpa del polso.
Hayden quando gli altri hanno avuto alti e bassi è sempre stato al top.
Merito dell'honda certamente , ma ci sono 6 piloti honda e lui è il primo , se togli melandri gli altri hanno avuto tutti colpe loro.

SharTeel
2nd July 2006, 13:45
quindi hayden è semplicemente il meno pippa :sneer:

poco fortunato pure, gli si sta ritirando la gente davanti :gha:

Mosiah
2nd July 2006, 14:24
mamma mia che finale, grandissimi i nostri Rossi e Melandri

Oleawyn
2nd July 2006, 14:24
CHE CAZZO DI FINALE!!11:bow:

Kali
2nd July 2006, 14:25
Guido meda era particolarmente fatto oggi :sneer:

-"Terzo stoner,quarto stoner....ma quanti stoner ci sono???"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Iscariot
2nd July 2006, 14:28
:point: Hayden fenomeno

rehlbe
2nd July 2006, 14:39
gara bellerrima, mi so trovato come dice meda in piedi sul divano :sneer:

rustyangel
2nd July 2006, 14:40
Cazzo che gara :eek:
A tal proposito vorrei citare:
"San Ginocchio da Padova" :rotfl:
"Abbiamo stretto le CHIAPPE!"; "Ma non si dice..."; "No, no, io ho PROPRIO STRETTO LE CHIAPPE" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Ragazzi, CHE RAGAZZI !!!!!" :rotfl:

Ah, e adesso se Rossi le vince tutte, ce la può fare :sneer:

Kalgan
2nd July 2006, 14:44
ma pd hayden ha guadagnato 15 posizioni per ritiri vari -.- poi non dite che non è sculato. Se va forte arriva coi primi, se va piano quelli che vanno più forte si ritirano -.-

Dalamar
2nd July 2006, 14:52
Che ultimo giro dell madonna!

Meda e Reggiani in forma mondiale! :D

Slurpix
2nd July 2006, 15:21
Io mi son addormentato pd!!!!!!!!!!!!!!!

Jarsil
2nd July 2006, 16:22
Io l'ho vista in spiaggia con degli amici che avevano il televisorino 8" lcd portatile :D

Gran gara, e Guido Meda è da medaglia, le sue telecronache non hanno uguali :D

Pazzo
2nd July 2006, 16:26
ehhhhh di Pillo in SBK gli da le canne a Meda

Taro Swarosky
2nd July 2006, 16:30
ogni tanto dovrebbero mettere un quadratino per vedere che combina meda in telecronaca

Kinson
2nd July 2006, 16:31
muahahah bellissima gara al top la telecronaca al solito ghgh

Iscariot
2nd July 2006, 18:58
Io l'ho vista in spiaggia con degli amici che avevano il televisorino 8" lcd portatile :D

Gran gara, e Guido Meda è da medaglia, le sue telecronache non hanno uguali :D

fare Italia germania?

Arthu
3rd July 2006, 10:48
OCCHIO a PEDROSA.
Chi lo conosce dalle classi sotto sa di cosa parlo.

Sakugochi
3rd July 2006, 11:33
OCCHIO a PEDROSA.
Chi lo conosce dalle classi sotto sa di cosa parlo.

Se riesce ad andare via non lo piglia nessuno, ma se deve lottare per ora non ce la fa, o per limiti fisici, o per mancanza d'esperienza o per mancanze di carattere non so, tutte le volte che era in bagarre con qualcuno o ha sbagliato o è rimasto dietro.
Cmq è veramente un personaggione per pubblicizzare il motomondiale :nod: simpatico come un dito in culo e con un tono di voce da Mazzola :bored:

PS a me Meda fa cagare a spruzzo, ma proprio tanto eh!
Reggiani rulla invece

Arthu
3rd July 2006, 11:37
Se riesce ad andare via non lo piglia nessuno, ma se deve lottare per ora non ce la fa, o per limiti fisici, o per mancanza d'esperienza o per mancanze di carattere non so, tutte le volte che era in bagarre con qualcuno o ha sbagliato o è rimasto dietro.
Cmq è veramente un personaggione per pubblicizzare il motomondiale :nod: simpatico come un dito in culo e con un tono di voce da Mazzola :bored:
PS a me Meda fa cagare a spruzzo, ma proprio tanto eh!
Reggiani rulla invece
Ah il famoso discorso schumacher mi sta sul cazzo perche non parla l'italiano :sneer:
Ti ricordo che conta solo il polso destro , se pedrosa non parla mai pazienza :sneer:

Sakugochi
3rd July 2006, 11:47
Ah il famoso discorso schumacher mi sta sul cazzo perche non parla l'italiano :sneer:
Ti ricordo che conta solo il polso destro , se pedrosa non parla mai pazienza :sneer:

Se il classico pistoiese che non capisce una sega :sneer:
Prima ho detto perchè IMO ha ancora dei limiti, poi che mi sta sul cazzo. Ma non è che dico che non vince il mondiale perchè mi sta sul cazzo altrimenti Alonso dovrebbe essere a correre sui kart a pedali per quello che mi riguarda!
:D

Iscariot
3rd July 2006, 11:50
mi dispiace davvero un bordello per Capirossi era l'anno buono pz, poi vinca chi ha più punti... però un bel grazie a tutti per lo spettacolo che danno ogni volta

Oleawyn
3rd July 2006, 11:52
Mah a me pare che pedrosa abbia tutto tranne limiti fisici, anzi, ha vantaggi fisici per il peso :rain:

SharTeel
3rd July 2006, 12:43
i limiti fisici li ha manifestati quando doveva spingere per recuperare nell'ultima parte di gara, non quando arriva a 10 giri dalla fine con tipo 7 secondi di vantaggio da gestire :|

Arthu
3rd July 2006, 15:22
Pedrosa + moto buona = buona camicia a tutti.
Mettilo in condizione di essere primo alla prima curva , e non perderà MAI.

Cmq sia non diamo troppo presto per spacciato capirex , chi sa quali piste mancano puo' solo essere ottimista ;)

rehlbe
3rd July 2006, 15:27
mo non esageriamo, pedrosa forterrimo ok, ma contro melandri capirex o rossi se la gioca al massimo, ma di certo non owna :confused:

Arthu
3rd July 2006, 15:29
Certo certo :sneer:
E' un fottuto Alonso , mettilo in condizione di vincere e non sbaglierà mai. -_-

rehlbe
3rd July 2006, 15:31
mah, vediamo nelle prossime gare... di certo chi davvero preoccupa per il mondiale e' pedrosa se gli preparano la moto come per donnington, non certo cessohayden :confused:

Kith
3rd July 2006, 16:17
ma il podio alla fine?

Sakugochi
4th July 2006, 09:46
Certo certo :sneer:
E' un fottuto Alonso , mettilo in condizione di vincere e non sbaglierà mai. -_-

Si, ma se magari Rossi non parte sempre 26esimo evita che il nano scappi alla terza curva. E in un 1vs1 alle ultime curve per ora le prende abbondantemente anche da Melandri, figurati da Rossi.

Arthu
4th July 2006, 11:11
Si, ma se magari Rossi non parte sempre 26esimo evita che il nano scappi alla terza curva. E in un 1vs1 alle ultime curve per ora le prende abbondantemente anche da Melandri, figurati da Rossi.
Pedrosa al 100% è imbattibile.

Oleawyn
4th July 2006, 12:17

Perche' Rossi al 100% e' un cesso? ;)

Gilles
4th July 2006, 14:17

Sakugochi
4th July 2006, 14:29

Se gli metti la crytonite nella marmitta lo puoi battere
:nod:

Te l'ha dimostrato quest'anno, ha vinto quando è riuscito a scappare, e lì è vero che non sbaglia mai e non lo riprendi più. Quando o doveva recuperare o doveva lottare per una posizione con un altro pilota ha sempre sukato lui. Magari con l'esperienza o l'anno prossimo con le moto meno potenti può far valere le sue qualità, ma per quest'anno o Rossi continua a regalargli 10 posti in griglia ogni gara oppure s'attacca.

Arthu
4th July 2006, 14:40
Se gli metti la crytonite nella marmitta lo puoi battere
:nod:
Te l'ha dimostrato quest'anno, ha vinto quando è riuscito a scappare, e lì è vero che non sbaglia mai e non lo riprendi più. Quando o doveva recuperare o doveva lottare per una posizione con un altro pilota ha sempre sukato lui. Magari con l'esperienza o l'anno prossimo con le moto meno potenti può far valere le sue qualità, ma per quest'anno o Rossi continua a regalargli 10 posti in griglia ogni gara oppure s'attacca.
Per Pedrosa al 100% io intendo che se ha anche un decimo di passo in piu , non perde MAI.
Chiaro che se Rossi gia dal venerdi mattina è in palla ( cose che io ovviamente vedo prima di voi xke skillato ) so gia se vince....
Esempio:in spagna era scritto che vincesse.A Le mans era scritto che doveva vincere ( infatti se non si rompeva la moto stravinceva) .Qui era scontato vincesse Pedrosa.
Cosi come al Mugello la sfida doveva essere ducati-rossi e vuoi per suoi meriti vuoi per demeriti di capirossi ( da secondo a ottavo in partenza vuol dire essere scemi ) ha vinto lui.
Solitamente il week-end vuol dire molto non fatevi fregare dalle leggende che vi propinano i giornalisti.
Si vede gia dal venerdi pomeriggio chi c'e e chi non c'e per la gara.Rossi aveva un bel passo il sabato mattina poi pero' era stato male e onestamente non sapendo le sue condizioni ritenevo difficile facesse il podio , ma si vede che poi è stato meglio del previsto.
Cmq sia tra 15 giorni dovrebbero tutti essere piu o meno al top quindi preparatevi al ritorno della Ducati perche non staremo ASSOLUTAMENTE a guardare.

Gilles
4th July 2006, 15:09
( cose che io ovviamente vedo prima di voi xke skillato )

:point:

cmq http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2006/motomondiale/risultati/motogp/risultati.shtml

date un occhiata alle ultime 3 gare e soffermatevi su capirossi,se gibernau non compieva quel capolavoro,alla sua media era in testa altro che sawyer e il nano :sneer:

Arthu
4th July 2006, 15:12
:point:
cmq http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2006/motomondiale/risultati/motogp/risultati.shtml
date un occhiata alle ultime 3 gare e soffermatevi su capirossi,se gibernau non compieva quel capolavoro,alla sua media era in testa altro che sawyer e il nano :sneer:
Beh se io non tifavo ducati non succedeva nulla.Solo io potevo fare il capolavoro di uccidere tutti e 2 i miei piloti insieme :sneer:

Gilles
4th July 2006, 15:13
Beh se io non tifavo ducati non succedeva nulla.Solo io potevo fare il capolavoro di uccidere tutti e 2 i miei piloti insieme :sneer:

cci tua!

:rotfl: :rotfl:

Sakugochi
4th July 2006, 15:24
Ma, arrivati a questo punto della stagione, tirando le prime somme e valutando i risultati ottenuti fin'ora, saranno soddisfatti in Ducati dell'acquisto di Gibernau?

Arthu
4th July 2006, 16:18
Ma, arrivati a questo punto della stagione, tirando le prime somme e valutando i risultati ottenuti fin'ora, saranno soddisfatti in Ducati dell'acquisto di Gibernau?
Ha fatto un grande lavoro di messa a punto sia questo inverno che nei test.Peccato sia sfigato e stupido in gara senno sarebbe un gran pilota.