View Full Version : Offerte da play.com
Randolk
30th June 2006, 11:51
http://www.play.com/HOME/HOME/6-/MicroSite.html?site=summersale06
Ci sono offerte molto interessanti.
Non convertite in euro, pagate in sterline che viene sempre qualcosa meno! I prezzi sono comprensivi di spedizione.
p.s.: tra le offerte per DS c'è Viewtiful Joe DT a 25 euro che è molto bello, oppure Lost Magic che personalmente non mi piace ma c'è chi lo apprezza. Oppure nintendogs :gha:
Kuroko
30th June 2006, 12:11
Raga ormai mi sto convincendo sempre di più su una cosa, comprerò sicuramente la nuova console targata Nintendo per un motivo su tutti :
Con il nuovo sistema sfruttato dal controller, immaginate che giochi può tirar fuori la Lucas Arts ..
Delle battaglie di Light Saber all'ultimo sangue proprio, pensate ad un multiplayer dove la skill dipende unicamente dai movimenti del giocatore..
Oddio che sogno .. scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Jarkheld
30th June 2006, 12:15
mm...i film sono tutti in inglese? nn riesco a trovare niente che indichi in che lingue sono...
Milker
30th June 2006, 12:16
Randolk scusa..mi ricordo che avevi fatto thread con i musthave per DS dopo Trauma-NewSMB-AdvanceWars-Ouendan mi consigli al volo un gioco rpg che valga la pena avere assolutamente? thx!
Se conosci il link a qualche sito dove fanno recensioni non alla cazzo sarebbe ancora meglio.. :kiss:
Sono in piena scimmia....aiutatemiiii!! :sneer:
Devon
30th June 2006, 12:17
Delle battaglie di Light Saber all'ultimo sangue proprio, pensate ad un multiplayer dove la skill dipende unicamente dai movimenti del giocatore..
Oddio che sogno .. scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
latenza :confused:
Kuroko
30th June 2006, 12:22
latenza :confused:
'co zio è vero rosicohhhhhhhhhhhhhhhhh maledizione, vorrà dire che ci accontenteremo del mp casalingo, due controller due persone e gg.
Almeno li il divertimento sarà assicurato (per non parlare del single player)
Mando una email alla Lucas Arts, devono sfruttare l'occasione a tutti i costi :metal:
Drako
30th June 2006, 12:28
Lol nella stessa stanza sai che cazzotti che ci si da.
Scena: Due amici che fanno un duello con le light saber.
- Adesso ti apro in due
- Guardà là ?
- Dove ?
- Zac !
Oppure un bel calcio nello stinco in real :sneer:
Devon
30th June 2006, 12:41
:sneer:
rpg da avere subito? aspetti settembre e prendi Final fantasy 3 DS :drool: in 3d :drool:
HaWk
30th June 2006, 12:59
sono d'accordo, play.com è un ottimo shop online, ci acquisto giochi/film da un botto, ci sono sconti da paura fin dall'uscita dei giochi. tra l'altro non fa neanche pagare le spede di spedizione. :D
Randolk
30th June 2006, 13:22
Randolk scusa..mi ricordo che avevi fatto thread con i musthave per DS dopo Trauma-NewSMB-AdvanceWars-Ouendan mi consigli al volo un gioco rpg che valga la pena avere assolutamente? thx!
Se conosci il link a qualche sito dove fanno recensioni non alla cazzo sarebbe ancora meglio.. :kiss:
Sono in piena scimmia....aiutatemiiii!! :sneer:
Il thread è questo
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46076
Recensioni guarda su www.spaziogames.it non sono fatte male. RPG buoni c'è penuria per ora, ma deve uscire FF3 a settembre.
Milker
30th June 2006, 16:47
Il thread è questo
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46076
Recensioni guarda su www.spaziogames.it non sono fatte male. RPG buoni c'è penuria per ora, ma deve uscire FF3 a settembre.
Vaaa bbeeneee...aspetterò FF3:da 1 a 10 che voto date a Phoenix Wright?
Randolk
30th June 2006, 16:54
Vaaa bbeeneee...aspetterò FF3:da 1 a 10 che voto date a Phoenix Wright?
8
Ma è tutto in inglese, in ita non è stato tradotto, ocio.