PDA

View Full Version : Ejzenstejn Feks Vertov"Teoria del cinema Rivoluzionario"



Cerber0
13th March 2004, 12:07
rega,

......È il momento della grande utopia e della sperimentazione, dei tentativi di nuova definizione del comportamento sociale complessivo e della invenzione di una nuova forma del lavoro intellettuale dentro la pratica della trasformazione rivoluzionaria complessiva.......


In poche parole il momento della tesi è quasi giunto,Vanyar si ritira
x almeno una settimana da daoc e si concentra sul periodo
degli anni Venti in URSS.

Ci si vede :)

ps:dax e pal vi mando un pm

Anywyn
13th March 2004, 13:19
In bocca al lupo Vany! ;)

Ci vediamo presto

darkolo
13th March 2004, 13:33
E Pudovkin?? dove me lo metti Pudovkin??

Asd in bocca al lupo vany... io sto imprigionato tra Bresson e Antonioni, e la tesi si prospetta un ripido calvario, vabbe' ho quasi un anno per uscirne IO :oro:

A presto ;)

leonfir
13th March 2004, 13:43
rega,

......È il momento della grande utopia e della sperimentazione, dei tentativi di nuova definizione del comportamento sociale complessivo e della invenzione di una nuova forma del lavoro intellettuale dentro la pratica della trasformazione rivoluzionaria complessiva.......


In poche parole il momento della tesi è quasi giunto,Vanyar si ritira
x almeno una settimana da daoc e si concentra sul periodo
degli anni Venti in URSS.

Ci si vede :)

ps:dax e pal vi mando un pm

in bocca al lupo :)

Jethro
13th March 2004, 14:47
soka e studia

Arcotemo
13th March 2004, 15:52
auguri e ricorda, corazzata popjonski rulez (ma come se scrive :look:)

tajodeasso
13th March 2004, 15:56
Ciau vany sbrigate!

Andreazakk
14th March 2004, 02:54
Pompiomkin 'gnoranti :oro:

darkolo
14th March 2004, 14:28
Pompiomkin 'gnoranti :oro:

potemkin... era una corazzata dell'esercito russo, che assieme ad altri ranghi dell'armata tentò la rivoluzione (la data precisa non la ricordo potrebbe essere 1820-21, 1825 oppure 1830-31).
bye.

Jethro
14th March 2004, 14:37
potemkin... era una corazzata dell'esercito russo, che assieme ad altri ranghi dell'armata tentò la rivoluzione (la data precisa non la ricordo potrebbe essere 1820-21, 1825 oppure 1830-31).
bye.



Ma sukate voi e la storia :clap:

powerdegre
14th March 2004, 16:59
gl hf ^_^

Daxan
14th March 2004, 17:31
URSS.... mmmmm
CCCP meglio no?
Col Cavolo Che Perdemo

In bocca al sakko vanny :lick:

Palur
15th March 2004, 10:23
W la handycam :P

Dusk
15th March 2004, 11:20
La "Corazzata Potemkin" è una cagata pazzesca :bored:

Anywyn
15th March 2004, 13:56
La "Corazzata Potemkin" è una cagata pazzesca :bored:


Tozzi Fan rulez :sneer:

Cerber0
16th March 2004, 18:14
uomo con la sua macchina da presa ..... aiutooooooo che stress

http://thanitart.com/dzigavertov/perm.jpg

ps: nn loggo x salutare seno' come un buon drogato
nn mi stacco + da daoc
l'ho cancellato dall HD :look:

Anywyn
16th March 2004, 18:15
uomo con la sua macchina da presa ..... aiutooooooo che stress

http://thanitart.com/dzigavertov/perm.jpg

ps: nn loggo x salutare seno' come un buon drogato
nn mi stacco + da daoc
l'ho cancellato dall HD :look:

:sneer:

Palur
16th March 2004, 18:22
uomo con la sua macchina da presa ..... aiutooooooo che stress

http://thanitart.com/dzigavertov/perm.jpg

ps: nn loggo x salutare seno' come un buon drogato
nn mi stacco + da daoc
l'ho cancellato dall HD :look:
Come tutti dovreste sapere infatti la handycam la invento ejzenstejn (almeno concettualmente) ne "l uomo con la macchina da presa" .

ghs
16th March 2004, 18:25
Ora forse non dovrei dirlo, ma quella è la preview di ciò che succederà a Gigue questo Venerdì.

Dusk
16th March 2004, 18:26
Ora forse non dovrei dirlo, ma quella è la preview di ciò che succederà a Gigue questo Venerdì.

:scratch:

ghs
16th March 2004, 18:28
E' un segreto.

Palur
16th March 2004, 18:31
Non chiedo.

darkolo
17th March 2004, 00:25
Come dovreste tutti sapere ejzenstein stabilì anche (solo concettualmente invero) l'assoluta culaggine di palur :look:

Arcotemo
17th March 2004, 01:02
E' un segreto.
uh?

Palur
17th March 2004, 14:15
Come dovreste tutti sapere ejzenstein stabilì anche (solo concettualmente invero) l'assoluta culaggine di palur :look:

Non posso che essere orgoglioso di avere avuto le mie chiappe considerate da un simile intellettuale (un po spaccapalle a dire il vero)

darkolo
17th March 2004, 14:22
Non posso che essere orgoglioso di avere avuto le mie chiappe considerate da un simile intellettuale (un po spaccapalle a dire il vero)

palur quando facciamo un film? :awk:

ghs
17th March 2004, 14:23
Possibile che il tasso culturale della gilda sia in crescita?

Palur
17th March 2004, 14:30
Dark , mi mancano le telecamere , per il resto ce tutto.
Storia , sceneggiatura , piano delle sequenze e inquadrature , attrezzature audio , computer per il montaggio e software.
Sto cercando dei finanziamenti presso il mio Comune di residenza , dopodiche si pensa agli attori e si gira.
Faremo un pre film per vedere se cio che e stato pensato si realizza oppure no .
Se vuoi venire ti ospito io . :P

Edit : ovviamente fatto n film di sole inquadrature , che co gli attori che prenderemo avere pure i dialoghi sarebbe stata na comica.

darkolo
17th March 2004, 14:38
guarda... pare che a giugno sarò sperduto in piemonte per delle riprese per un film di cui non so nulla di un regista che non conosco... per il resto per queste cose son sempre pienamente disponibile (ah sono anche membro di una compagnia teatrale... ma diciamo che ho perso l'ispirazione per strada...).
Le videocamere si possono noleggiare, anche perché sarebbe opportuno fossero tutte uguali (stessa resa video...)... poi dipende da cosa vi serve, per carrelli ecc, ci si può anche organizzare artigianalmente... fino ad un certo punto.
Fammi sapere se ci sono sviluppi che ste storie mi appassionano, altro che beautiful

darkolo
17th March 2004, 14:41
Dark , mi mancano le telecamere , per il resto ce tutto.
Edit : ovviamente fatto n film di sole inquadrature , che co gli attori che prenderemo avere pure i dialoghi sarebbe stata na comica.
eh... infatti è il problema più grande... sto cercando disperatamente un settantenne, per un altro progetto, che reciti gratis, che sappia farlo... e che non mi schiatti durante le riprese -.-

Palur
17th March 2004, 14:41
Mah guarda le evoluzioni son queste , se becchiamo i finanziamenti compriamo 2 telecamere , senno ciccia e ci arrangiamo , gia averne 1 per un pre film e prove di inquadratura sarebbe buono.
mo ti mando un pm col cellulare.

Arcotemo
17th March 2004, 16:58
... sto cercando disperatamente un settantenne che non mi schiatti durante le riprese -.-

c'era un film demenziale in cui c'era una scena del genere... appena mi ricodo posto il titolo^^

Anywyn
17th March 2004, 17:09
c'era un film demenziale in cui c'era una scena del genere... appena mi ricodo posto il titolo^^

Non era per caso "Lo zio di Brooklyn" ? :rotfl:

Arcotemo
17th March 2004, 18:41
old school !!!!!!