PDA

View Full Version : Cellulare nuovo...



Jarkheld
30th June 2006, 12:20
Attualmente ho un nokia 6630, ossia questo:http://web.mobiguru.ru/web/photo/nokia_6630_1.jpg
ma avevo in mente di cambiarlo, passando a qualcosa di un pò più "stiloso"...il 6630 pur anvendo praticamente tutte le funzioni del mondo è troppo grande/scomodo :( avevo pensato ad un Motorola V3 RAZER (http://www.simoncells.com/ProdImages/MOTV3LG2.gif) ma nn so se effettivamente sia un buon telefono....



PS: è fondamentale che ammbia: bluetooth, suonerie polifoniche, foto e video :nod:

Razj
30th June 2006, 12:25
sborone del cazzo :point:

Wolfo
30th June 2006, 12:28
il motorola l'ho cambiato un mese fa per prendere l'N70 nokia... credimi il razer di buono ha solo il design

Sjath
30th June 2006, 12:30
io ho da un bel po di tempo l'ericsson k750i e mi trovo benissimo, senza contare che fa delle foto stupende, è quasi una fotocamera :D

ps : il razer fa cagà, è bello ma fa schifo.

edit : ke poi si chiama razr, no razer vero ?

Jarkheld
30th June 2006, 12:33
sarebbe questo giusto: http://shop4.o2online.de/o2/shop/assets/bilder/produkte/sony-ericsson/sony-ericsson-k750i-4510-080027-00-big-bild,property=OnlineBild.jpg
bo...mi pare un pò troppo grande visto in foto...

sborone del cazzo :point:
:sneer: se devo cambia cerco di cambia in meglio

Sakugochi
30th June 2006, 12:34
Motorola = Merda
:nod:

Wolfo
30th June 2006, 12:38
prendi l'n70 fidati

Axet
30th June 2006, 12:40
Guarda, mio padre il razr lo prese appena uscito (e da un po' lo uso io che mi si è scassato il 6600).. all'epoca era stiloso in quanto novità e soprattutto, visto il prezzo, era esclusivo.

Ora, che costa poco meno di 1/4 di quando uscì, fa cagare. E' come il 3310, ce l'hanno tutti. Senza contare che, design a parte, non è un buon telefono. Lento, limitato, eccetera eccetera.

Certo, il V3 (che è l'evoluzione.. in realtà mi pare cambi solo un chip all'interno) fa i video.. ma di quanti secondi? Se cerchi solo design, suonerie polifoniche, bluetooth, foto e video questo fa per te.
Io cmq ti dico che, ora come ora, non lo ricomprerei manco per le misere 150 euro che ti chiedono adesso;)

Piuttosto, se vuoi un cellulare ultrafigo, pensa a questo:
http://www.pconline.com.cn/mobile/market/cd/0604/pic/060324_changshang_lg06_1.jpg

Per essere nuovo costa relativamente poco: sui 400€.

Io mo che devo cambiare cell ci sto pensando seriamente... è veramente troppo da sbavo :D

Sjath
30th June 2006, 12:41
non è piccolo ma manco immenso, cmq è leggero.

mica c'hai detto : voglio un cell che faccia schifo ma che sia minuscolo :D

per me come rapporto dimensioni / prestazioni quello è il top, e ne ho cambiati mille di cell prima di trovare questo.

Sjath
30th June 2006, 12:42
Guarda, mio padre il razr lo prese appena uscito (e da un po' lo uso io che mi si è scassato il 6600).. all'epoca era stiloso in quanto novità e soprattutto, visto il prezzo, era esclusivo.

Ora, che costa poco meno di 1/4 di quando uscì, fa cagare. E' come il 3310, ce l'hanno tutti. Senza contare che, design a parte, non è un buon telefono. Lento, limitato, eccetera eccetera.

Certo, il V3 (che è l'evoluzione.. in realtà mi pare cambi solo un chip all'interno) fa i video.. ma di quanti secondi? Se cerchi solo design, suonerie polifoniche, bluetooth, foto e video questo fa per te.
Io cmq ti dico che, ora come ora, non lo ricomprerei manco per le misere 150 euro che ti chiedono adesso;)

Piuttosto, se vuoi un cellulare ultrafigo, pensa a questo:
http://www.pconline.com.cn/mobile/market/cd/0604/pic/060324_changshang_lg06_1.jpg

Per essere nuovo costa relativamente poco: sui 400€.

Io mo che devo cambiare cell ci sto pensando seriamente... è veramente troppo da sbavo :D


info sulla telecamera ?
edit : ops, volevo dire fotocamera

Axet
30th June 2006, 12:45
Qua ci son tutte le info:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=060102&categoryId=060102&parentId=0601&modelCodeDisplay=Chocolate&model=NOTHING

notare la dimensione.. 95 x 48 x 15.2 (espresso in millimetri)

blaze
30th June 2006, 12:47
credo di essere l'unico essere umano rimasto che se ne sbatte di fare le fotine col cellulare.

Darkmind
30th June 2006, 12:49
Ho preso il 6131 della Nokia uscito da poco , molto bello ha praticamente tt ed ha la qualita Nokia che IMHO in fatto di cellullari e la casa migliore .

Link del sito Nokia (
http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,00.html)


Link delle caratteristiche (
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_6131.php)



http://www.pianetacellulare.it/Modelli/immagini/6131_nokia.jpg

Hador
30th June 2006, 12:53
relativamente poco 400 euro? per un telefono? gg :nod:

Kinson
30th June 2006, 12:54
chiediti queste cose :

-quanto vuoi spendere
-che ci devi fare -se ti serve un cell dove puoi installare delle applicazioni .
-dev essere stiloso o funzionale ?

detto questo un consiglio su tutti è sony eriksonn, ottimo rapporto qua / prezzo , magari non sono stilosissimi ma hanno qualità ottime dal punto di vista fotografico / durata / audio ( guardati prue la serie Walkman ) .

i restanti telefoni che trovi non son male quelli della nokia stile 6280 , poi dipende che stile lo vuoi e se ti piacciono gli slides .

comincia a rispondermi a queste domande

Axet
30th June 2006, 12:55
relativamente poco 400 euro? per un telefono? gg :nod:

Il razr alla sua uscita costava 600 o 700 euro, ora non ricordo di preciso...

Lo stesso 6600, quando l'ho preso io, costava 350€.. non mi pare quindi che 400 euro siano una cifra esagerata per un cellulare di fascia alta.

Poi uno può essere o meno disposto a spenderli. Ciò non toglie che, oggettivamente, non siano una somma altissima soprattutto in relazione a quella di altri telefoni.

Tanek
30th June 2006, 12:56
Hai uno smartphone ora, non fare l'errore di comprarti un telefono "normale" perche' poi te ne penti di sicuro :D

(poi non so quanto sei smanettone te, ma io sul mio 6600 c'ho installato di tutto e di piu', e quando lo cambiero' sara' sicuro per un altro smartphone :D )

[T]iaz
30th June 2006, 13:00
io tifo per hador e dico 3310 for teh win !

Marphil
30th June 2006, 13:00
Il mio cellulare ideale dovrebbe avere queste caratteristiche:

- apertura slide (imho miglior compromesso tra estetica - robustezza e dimensioni finali del cellulare, sicuramente meglio dell'apertura a conchiglia o a sportellino)

- essere piccolo e leggero

- Connessione bluetooth con UMTS/EDGE

- Fotocamera 2+ megapixel con foto/video a FULL SCREEN

- Display il + grande possibile (rispetto alle dimensioni) con ottima risoluzione.

Praticamente un Samsung Slide senza le limitazioni del software Samsung (prima fra tutte le dimensioni delle foto/video sul cellullare).

Quando usciranno le nuove generazioni con Fotocamera a 3megapixel e avrà queste caratteristiche cambierò cellulare, per ora mi tengo felicemente il D500 :D

Sakugochi
30th June 2006, 13:02
credo di essere l'unico essere umano rimasto che se ne sbatte di fare le fotine col cellulare.

2!
Io rubo quello di Pooh e filmo il master quando owna la gente a D&D, ma a parte quello me ne frego

:D

Jarkheld
30th June 2006, 13:11
allora dovrebbe essere:

bo come spesa....sui 200 euro
deve essere stiloso (con una buona qualità video "perlomeno uguale al 6630 che ho gia...)
suonerie polifoniche
bluethoot
piccolo

nn voglio il supermaganuovo cellurare che fa anche il caffè ma grosso, ingombrante e che cosa 500+ euro :nod:

Boroming
30th June 2006, 13:15
ma sono l'unico che finche il cell va nn lo cambia ?-.- il vecchio siemens prima di morirmi è durato 4 anni... e sto motorola v620 ha gia quasi 2 anni di onorato servizio e va + che bene


sta mania di cambiare cell ogni 2 gg pd..

Anim
30th June 2006, 13:17
allora dovrebbe essere:
bo come spesa....sui 200 euro
deve essere stiloso (con una buona qualità video "perlomeno uguale al 6630 che ho gia...)
suonerie polifoniche
bluethoot
piccolo
nn voglio il supermaganuovo cellurare che fa anche il caffè ma grosso, ingombrante e che cosa 500+ euro :nod:
io mi trovo benessimo con il samsung zv10 che ho preso con i punti della omnitel

http://www.handys-mobile.de/img/samsung_sgh_zv10.jpg

http://www.cellularmagazine.it/samsung-sgh_zv10.htm

Sakugochi
30th June 2006, 13:20
Io ho questo da 2 anni abbondanti e finchè non muore resterà con meeeehhhh!!!
http://www.keep-talking.net/nokia/6610burg.jpg

PS dimenticavo: anche Sony-ericcson = merda
Sony = tanta roba
Ericcson = tanta roba
Sony-ericcson = tanta cacca
:nod:

Jarkheld
30th June 2006, 13:24
ma sono l'unico che finche il cell va nn lo cambia ?-.- il vecchio siemens prima di morirmi è durato 4 anni... e sto motorola v620 ha gia quasi 2 anni di onorato servizio e va + che bene


sta mania di cambiare cell ogni 2 gg pd..

io lo cambio quando si rovina...se comincia a non funzionare + bene lo cambio...nn aspetto che muoia

[T]iaz
30th June 2006, 13:28
ma sono l'unico che finche il cell va nn lo cambia ?-.- il vecchio siemens prima di morirmi è durato 4 anni... e sto motorola v620 ha gia quasi 2 anni di onorato servizio e va + che bene


sta mania di cambiare cell ogni 2 gg pd..

c25 tenuto fino all'esplosione
3310 tenuto fino anche dopo l'esplosione

ora ho un nokia non so che numero ma quando l'ho preso era in offerta e costava poco :nod:

Mez
30th June 2006, 13:46
Io ho questo da 2 anni abbondanti e finchè non muore resterà con meeeehhhh!!!
http://www.keep-talking.net/nokia/6610burg.jpg
PS dimenticavo: anche Sony-ericcson = merda
Sony = tanta roba
Ericcson = tanta roba
Sony-ericcson = tanta cacca
:nod:
pur'io c'ho questo

Triagon
30th June 2006, 13:50
L'N70 e' ottimo ma io aspetterei un po che scenda prezzo N91 e prenderei quello.

Fashion
30th June 2006, 13:58
sarebbe questo giusto: http://shop4.o2online.de/o2/shop/assets/bilder/produkte/sony-ericsson/sony-ericsson-k750i-4510-080027-00-big-bild,property=OnlineBild.jpg
bo...mi pare un pò troppo grande visto in foto...
:sneer: se devo cambia cerco di cambia in meglio

Non è grande è più piccolo di un pacchetto di sigarette e funziona benissimo...se io dovessi comprarmi un cell nuovo andrei sicuramente su quello!!!!

Hador
30th June 2006, 14:02
Il razr alla sua uscita costava 600 o 700 euro, ora non ricordo di preciso...
Lo stesso 6600, quando l'ho preso io, costava 350€.. non mi pare quindi che 400 euro siano una cifra esagerata per un cellulare di fascia alta.
Poi uno può essere o meno disposto a spenderli. Ciò non toglie che, oggettivamente, non siano una somma altissima soprattutto in relazione a quella di altri telefoni.il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco :confused:
poi i soldi te li spendi come vuoi, ma non è poco per un cellulare, anche perchè spesso e volentieri il prezzo dei telefono è direttamente proporzionale alle cagate inutili che ha dentro...

ps. il mio 3310 è immortale :nod:

Tibù
30th June 2006, 14:16
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/mobilephones/images/x460_m.jpg

SGH x460 120 € preso sotto natale, telefona manda gli smsè leggero e nn da fastidio in tasca, di + nn mi serve:rain:

Darkmind
30th June 2006, 14:27
ma sono l'unico che finche il cell va nn lo cambia ?-.- il vecchio siemens prima di morirmi è durato 4 anni... e sto motorola v620 ha gia quasi 2 anni di onorato servizio e va + che bene


sta mania di cambiare cell ogni 2 gg pd..

ho cambiato il mio 8210 dopo 6 anni di onorato servizio ^^

Jarkheld
30th June 2006, 14:29
L'N70 e' ottimo ma io aspetterei un po che scenda prezzo N91 e prenderei quello.

l'N91 è immenso...e l'N70 è troppo simile a quello che gia ho...

Acheron
30th June 2006, 14:31
n70 aziendale rox

e fra tipo 5 mesi appena arrivano gli sboroni nuovo lo ricambio istant :nod:

Whattie
30th June 2006, 14:39
ao, nokia 6280 e avete risolto ogni problema
http://www.nokia.se/phones/6280/flash/6280_main_noflash.jpg

Axet
30th June 2006, 15:25
il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco :confused:
poi i soldi te li spendi come vuoi, ma non è poco per un cellulare, anche perchè spesso e volentieri il prezzo dei telefono è direttamente proporzionale alle cagate inutili che ha dentro...
ps. il mio 3310 è immortale :nod:

Non hai capito il senso del discorso. L'LG Chocolate è appena uscito, io facevo il raffronto con il prezzo al lancio del motorola razr.

Cmq io non ho detto che costa poco in senso assoluto, ho detto che costa poco rispetto ai cellulari di fascia alta.
C'è una piccola differenza :confused:

Hador
30th June 2006, 17:13
per essere nuovo costa relativamente pocoscusami se non ho saputo decifrare il tuo pragmatico "relativamente" :nod:

Cuthalion
30th June 2006, 17:28
jark, se cerchi solo il design il V3 è perfetto, perchè ha "solo" quello, il resto non è che sia un granchè... :)
se cerchi altro bho, io andrei sulla nokia

Warbarbie
30th June 2006, 17:39
D500 tutta la vita.
Hador col 3310 merda ma do cazzo vai che non puoi fa le fotine

Jarkheld
30th June 2006, 18:14
jark, se cerchi solo il design il V3 è perfetto, perchè ha "solo" quello, il resto non è che sia un granchè... :)
se cerchi altro bho, io andrei sulla nokia

ma sto V3: che fotocamera ha? risoluzione?

unica cosa del V3 che mi lascia perplesso...sono i 5mb di memoria....:gha:

Hador
30th June 2006, 18:37
D500 tutta la vita.
Hador col 3310 merda ma do cazzo vai che non puoi fa le fotinea me delle fotine me ne strasbatte i cojoni :confused:

Warbarbie
30th June 2006, 18:43
a me delle fotine me ne strasbatte i cojoni :confused:

:thumbdown :thumbdown

zendel
1st July 2006, 07:53
Tra poco esce il Samsung sgh z400> all:wave:

AceGentile
1st July 2006, 08:25
Ora, che costa poco meno di 1/4 di quando uscì, fa cagare. E' come il 3310, ce l'hanno tutti.


preferisco non commentare. anzi commento :sneer: tu giudichi un telefono da quante persone ne sono in possesso?no ma GG :rain:

Fashion
1st July 2006, 08:28
scusami se non ho saputo decifrare il tuo pragmatico "relativamente" :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
1st July 2006, 11:42
preferisco non commentare. anzi commento :sneer: tu giudichi un telefono da quante persone ne sono in possesso?no ma GG :rain:

Sì.
O meglio, se devo scegliere tra due telefonini che mi piacciono in egual misura, prendo quello meno diffuso.
Non mi pare un concetto difficile, nè tantomeno un concetto su cui fare ironia :rolleyes:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma te che ti ridi che manco sai cosa vuol dire pragmatico :rotfl:
Poi lui capisce male il primo reply, cerca di fare ironia e tu ridi senza manco capire quel che ha detto? Porella :(

Ah, non mi hai ancora risposto sul vestiario nell'altro 3d.. :rotfl:

ihc'naib
1st July 2006, 12:07
questo per telefonare:

http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Home/Images_Gallery/_Content/_Static_Files/pm_2650_126x126.jpg

e questa per fare le foto :

http://www.mrprice.it/img/prodotti/Big/NIFDG072.jpg

Jarkheld
1st July 2006, 12:08
questo per telefonare:

http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Home/Images_Gallery/_Content/_Static_Files/pm_2650_126x126.jpg

e questa per fare le foto :

http://www.mrprice.it/img/prodotti/Big/NIFDG072.jpg

sono perfettamente d'accordo...ma il cel nn serve per fare le foto...è + che altro una cosa aggiuntiva...in caso ti capita qualcosa, un'occasione inaspettata per fare una foto la fai col cel...nn ti puoi sempre portare la mac fotografica appresso

Kinson
1st July 2006, 13:52
sono perfettamente d'accordo...ma il cel nn serve per fare le foto...è + che altro una cosa aggiuntiva...in caso ti capita qualcosa, un'occasione inaspettata per fare una foto la fai col cel...nn ti puoi sempre portare la mac fotografica appresso

il cellulare risolve i problemi di integrazione dei sistemi lultimediali : ovio che un articolo dedicato sarà sempre meglio , ma il cell è l'apparecchio che porti senmpre dietro , ergo serve per immortalare momenti e situazioni altrimenti non registrabili / godiubili in mancanza di prodotti specifici : vedi musica al mare , vedi foto al mare con amici e non hai la fotocamera professionale che ti si insabbia e non te la sei portata per paura di ciò , vedi telecamera per gli stessi motivi sia di ingombro che : non mi voglio rovinare X e portarmi dietro N per usarlo solo potenzialmente :D

Hador
1st July 2006, 14:58
Ma te che ti ridi che manco sai cosa vuol dire pragmatico :rotfl:
Poi lui capisce male il primo reply, cerca di fare ironia e tu ridi senza manco capire quel che ha detto? Porella :(
Ah, non mi hai ancora risposto sul vestiario nell'altro 3d.. :rotfl:io che capisco male il tuo reply! :confused:

cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica

Estrema
1st July 2006, 15:15
io che capisco male il tuo reply! :confused:
cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica

Ma per il discorso foto hai ragione ma gli mp3 ormai con i nuovi nokia penso non hai problemi supportano memorie fino a 5gb e di canzoni ne metti dentro quante ne vuoi

Axet
1st July 2006, 15:53
Mio primo reply:


Il razr alla sua uscita costava 600 o 700 euro, ora non ricordo di preciso...

Lo stesso 6600, quando l'ho preso io, costava 350€.. non mi pare quindi che 400 euro siano una cifra esagerata per un cellulare di fascia alta.

Poi uno può essere o meno disposto a spenderli. Ciò non toglie che, oggettivamente, non siano una somma altissima soprattutto in relazione a quella di altri telefoni.

La tua risposta:


il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco :confused:
poi i soldi te li spendi come vuoi, ma non è poco per un cellulare, anche perchè spesso e volentieri il prezzo dei telefono è direttamente proporzionale alle cagate inutili che ha dentro...
ps. il mio 3310 è immortale :nod:

Quindi sì tesoro, hai capito male.
Io parlavo del costo del razr, senza citare il costo d'uscita del chocolate (anche perchè è appena uscito). Paragonavo quindi i 400€ che vengono chiesti per un chocolate ai 600 e passa euro che vengono chiesti per altri cellulari di fascia alta. E' lampante.

Tu, di rimando, rispondi che "il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco :confused:".
Purtroppo per te, il chocolate è appena uscito, e io infatti non parlavo del costo all'uscita del suddetto telefono.

In parole povere, non hai capito il mio reply. Ok, può capitare di sbagliare a leggere, ma poi fare anche i fighi.. te le cerchi eh :sneer:

owned

Axet
1st July 2006, 15:57
per essere nuovo costa relativamente poco

scusami se non ho saputo decifrare il tuo pragmatico "relativamente" :nod:

Che poi devo anche fare una nota su questo reply, che mi era sfuggita.

Io non ho mai scritto "per essere nuovo costa relativamente poco", vedi che proprio non capisci?

Dire che in relazione agli altri telefoni di fascia alta costa poco secondo te è lo stesso che dire "per essere nuovo costa relativamente poco?"

Mi spiace per te, ti consiglierei un buon insegnante di sostegno :sneer:

Kinson
1st July 2006, 15:58
io che capisco male il tuo reply! :confused:
cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica

ma se le cose non le sai salle :D

c istanno lettori da 5 giga e con estensione di schede aggiuntive che in pratica ti fan sentire quel che casso te pare in quantità , le fotine francobollo poi dimostra che non ne sai molto perchè i mpx te li tirano dietro come dimensioni , al massimo si può contestare sui sensori e sulla qualità , ma se trimani su un diuscorso di cameraphone cmq trovi risultati ottimi considerato il terminale che li fa .

e cmq libero di girare con telecamera / fotocamera / lettore mp3 / telefono / portatile , avrai il megio in ogni settore , basta munirsi di carrello per la spesa e tirartelo dietro ovunque tu vada ^_^ ed avrai sempre il meglio !

Hador
1st July 2006, 16:17
Mio primo reply:
La tua risposta:
Quindi sì tesoro, hai capito male.
Io parlavo del costo del razr, senza citare il costo d'uscita del chocolate (anche perchè è appena uscito). Paragonavo quindi i 400€ che vengono chiesti per un chocolate ai 600 e passa euro che vengono chiesti per altri cellulari di fascia alta. E' lampante.
Tu, di rimando, rispondi che "il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco :confused:".
Purtroppo per te, il chocolate è appena uscito, e io infatti non parlavo del costo all'uscita del suddetto telefono.
In parole povere, non hai capito il mio reply. Ok, può capitare di sbagliare a leggere, ma poi fare anche i fighi.. te le cerchi eh :sneer:
ownedvero, ma la battuta era riferita al reply precedente, dato che il relativamente lo hai scritto nel primo reply non nel secondo
[ editato da kinson perchè hador ha caldo e sbrocca ]
cmq estrema io ho quasi 40 giga di musica e me li voglio portare sempre addietro... è da quando uscì il primo nomad che mi prto sempre tutta la mia musica con me e mi piace così, se vado in vacanza altrimenti che fo mi porto un portatile dietro per cambiare le canzoni?
ma se le cose non le sai salle :D
c istanno lettori da 5 giga e con estensione di schede aggiuntive che in pratica ti fan sentire quel che casso te pare in quantità , le fotine francobollo poi dimostra che non ne sai molto perchè i mpx te li tirano dietro come dimensioni , al massimo si può contestare sui sensori e sulla qualità , ma se trimani su un diuscorso di cameraphone cmq trovi risultati ottimi considerato il terminale che li fa .
e cmq libero di girare con telecamera / fotocamera / lettore mp3 / telefono / portatile , avrai il megio in ogni settore , basta munirsi di carrello per la spesa e tirartelo dietro ovunque tu vada ^_^ ed avrai sempre il meglio !ripeto, di un lettore mp3 da 5 giga non me ne fo un cazzo (poi cmq non penso che la qualità sia la stessa di un ipod o uno zen), e le foto francobollo (francobollo perchè anche una foto in 1024x768 è francobollo ragazzi, un po' di obiettività) idem, senza contare che trovo abbastanza di cattivo gusto mettersi a far foto col telefono...

Kinson
1st July 2006, 16:27
vero, ma la battuta era riferita al reply precedente, dato che il relativamente lo hai scritto nel primo reply non nel secondo
[ editato da kinson perchè hador ha caldo e sbrocca ]
cmq estrema io ho quasi 40 giga di musica e me li voglio portare sempre addietro... è da quando uscì il primo nomad che mi prto sempre tutta la mia musica con me e mi piace così, se vado in vacanza altrimenti che fo mi porto un portatile dietro per cambiare le canzoni?ripeto, di un lettore mp3 da 5 giga non me ne fo un cazzo (poi cmq non penso che la qualità sia la stessa di un ipod o uno zen), e le foto francobollo (francobollo perchè anche una foto in 1024x768 è francobollo ragazzi, un po' di obiettività) idem, senza contare che trovo abbastanza di cattivo gusto mettersi a far foto col telefono...

hador ma allora sei proprio un pacco -.-

anche io ho un ipod da 30 giga , pensa che piu che musica lo uso come hd esterno , ed ho un telefono che a parte sms e chiamate non fa altro .

Però te sei di coccio perchè non ti entra in testa che :

per la musica da sentire così mordi e fuggi è perfetto un cellulare lo hai sempre dietro , e cmq hai dietro 4 5 giga e puoi pure cambiare scheda sd ( ora montano sd molti terminali come scheda aggiuntiva )

punto secondo : guarda che ora i terminali sono arrivati a 2 - 3 mpx , la risoluzione che hai sparato a caso è quella di 1 solo mpx , e cmq sia ti ripeto che il problema è dato dall qualità del sensore , che tanto anche con 1 mpx decente e un sensore buono riesci cmq a fare stampe 10x15

e non c ista paragone con i sistemi dedicati , ma il rapporto portabilità/funzioni è ottimoconsiderato quello che ti dovresti portare per avere il meglio in foto/video/imaging/audio vario .

Hador
1st July 2006, 16:36
ripeto di nuovo, dipende che ci devi fare, io il lettore mp3 lo ho sempre dietro più del cellulare, e un po' per passione un po' per cocciutaggine la fotografia a me piace farla in un modo, con una macchina a modo. Non ho necessità di immortalare momentih bellissimih col telefono come non ho necessità di sentirmi la canzone sul telefono, trovo strano che questo mio (e non mio eh, è abbastanza comune) modo di pensare ti possa sembrare così alieno.
Non ho necessità di integrare tutto in un apparecchio che fa cmq le cose peggio, può, solo ne lcaso delle foto, essere una cosa carina, ma non mi interessa ;)

esco vo al parco :|

Kinson
1st July 2006, 16:39
ripeto di nuovo, dipende che ci devi fare, io il lettore mp3 lo ho sempre dietro più del cellulare, e un po' per passione un po' per cocciutaggine la fotografia a me piace farla in un modo, con una macchina a modo. Non ho necessità di immortalare momentih bellissimih col telefono come non ho necessità di sentirmi la canzone sul telefono, trovo strano che questo mio (e non mio eh, è abbastanza comune) modo di pensare ti possa sembrare così alieno.
Non ho necessità di integrare tutto in un apparecchio che fa cmq le cose peggio, può, solo ne lcaso delle foto, essere una cosa carina, ma non mi interessa ;)
esco vo al parco :|

no ma per carità anche io la penso allo stesso modo , poi oh , per un appassionatofa meno fatica portarsi un apparecchio apposta , io pure faccio così solo che spesso capita di trovarsi con qualcosa da immortalare e non hai nulla , a quel punto subentra il cellularino del casso che un po ti salva :D

tutto qua , spesso portarmi la D70 e ottiche dietro non lo do per scontato magari vo in campagna e non penso da prima di trovarmi in situazioni da foto ricordo :D

Axet
1st July 2006, 16:56
Guardalo come glissa.. :sneer:

Btw, uppo il ragionamento di Kin. Il cellulare è un "centro multimediale", che raccoglie in se svariate funzioni utili ma non indispensabili.

blaze
1st July 2006, 17:00
il problema per me non si pone perchè tanto sputtano sempre i soldi in altre cose.

Hador
1st July 2006, 20:22
non ho sbroccato era un fine modo di dire giovanile :|

Jarkheld
1st July 2006, 20:23
il problema per me non si pone perchè tanto sputtano sempre i soldi in altre cose.

meno male che io sto ancora coi miei...:sneer:

Tunnel
1st July 2006, 23:41
qtek 9100 e passa la paura :nod:

Kinson
1st July 2006, 23:45
qtek 9100 e passa la paura :nod:

ah guarda bello è bello funzionale pure ma quando un terminale mi viene a costare quanto un pc di fascia media comincio a storcere il naso :confused:

Drako
2nd July 2006, 00:14
Pensare che io ho venduto il 6630 per prendermi il ds e giro con un siemens c45 :sneer:

Shagan
2nd July 2006, 12:43
Dopo 6 anni mi tocca cambiare il mio poderoso C35i :bow: ... guardando qua e là mi sono orientato su un Motorola v360 (obbiettivo non spendere più di 150€ che già mi sembrano troppi e avere qualcosa che mi faccia ascoltare la musica). Mi ci prendo una memory card da 512Mb e ci ascolto gli mp3.
Dubbio : c'è scritto che ha una fotocamera VGA, che differenza c'è con quelle indicate tramite i megapixel?

Sulla descrizione del cell in vendita da Mediaworld c'è scritto Quad Band, ma su eBay o Kelkoo me lo trovo Tri Band, che è, a Mediaworld hanno la versione patchata? :)

Ah, ma quanta batteria ciuccia ascoltare musica?

Jarkheld
2nd July 2006, 20:02
girando ho scoperto che ci sono 2 nuove versione del V3 ossia, V3I e V3X, l'I è praticamente il V3 classico solo "corretto", ha la possibilità di aumentare la memoria, fa video ecc ecc mentre il V3X nn credo sia ancora uscito...
alla luce di questo, penso proprio che andròa comprare il V3I :sneer:

vi posto anche la scheda tecnica se magari qualcun'altro è interessato:

http://www.schede-cellulari.it/motorola-razr_v3i.htm

Marphil
2nd July 2006, 20:13
Troppo grosso il V3, indipendentemente dal modello :bored:

Tunnel
2nd July 2006, 20:17
ah guarda bello è bello funzionale pure ma quando un terminale mi viene a costare quanto un pc di fascia media comincio a storcere il naso :confused:
Su ebay costa attorno ai 300/400 (dipende dal culo) fatturabile

Jarkheld
2nd July 2006, 20:34
Troppo grosso il V3, indipendentemente dal modello :bored:

bo...pesa 93g, mi pare abbastanza poco...poi è piattissimo

Axet
2nd July 2006, 21:08
bo...pesa 93g, mi pare abbastanza poco...poi è piattissimo

si ma è relativamente lungo.. cioè, ci son cellulari molto più piccoli.

Cmq io lo trovo della giusta misura :D

Marphil
2nd July 2006, 22:40
bo...pesa 93g, mi pare abbastanza poco...poi è piattissimo

Sarà anche sottile ma troppo lungo e largo :nono:

Sakugochi
3rd July 2006, 10:16
n70 aziendale rox
e fra tipo 5 mesi appena arrivano gli sboroni nuovo lo ricambio istant :nod:

E lo regali a me, che ti vogghio tanto bbene!
:D

Jarkheld
3rd July 2006, 12:01
a nessuno serve un 6630? :sneer:

Axet
4th July 2006, 10:57
Ieri così, mi è capitato, e ho preso il Chocolate.

Che dire... :drool: :drool: :drool: :drool:

Fantastico.. :p

Qualcuno vuole un 6600 con qualche problema all'antenna? :sneer:

Marphil
4th July 2006, 11:44
Ieri così, mi è capitato, e ho preso il Chocolate.

Che dire... :drool: :drool: :drool: :drool:

Fantastico.. :p

Qualcuno vuole un 6600 con qualche problema all'antenna? :sneer:

Ho trovato questo mini commento riportato da vari utenti che lo posseggono

"Sveglia che funziona solo a cell. acceso,T9 giurassico e lento,mancanza di vivavoce,solo 4 suonerie x gli sms,se si mette la ripetizione di suoneria degli sms in caso di mancata lettura non vibra,batteria mediocre,bluetooth poco compatibile con varie periferiche,se si usa la rubrica della sim è lentissimo,fotocamera decisamente inferiore a molti cell. del suo prezzo.Praticamente nulla la personalizzazione dei temi ecc.Pregi???Uno,è bellissimo esteticamente,ma anche li,tenerlo pulito è un'utopia. Inoltre a schermo spento non si ha l'ora/chiamate/msg ricevuti."

Visto che mio padre si deve cambiare cell, mi sa che li do il D500 e mi faccio
quando esce in autunno il fratellone D900

http://telefonino.leonardo.it/Samsung/Schede-Tecniche/n998/Samsung-SGH-D900.html

Se mi mantiene tutte le caratteristiche del D500, con telecamera da 3.2Megapixel e si spera visualizzazione delle foto/video full screen per le mie esigenze è il cell definitivo :D
__________________

Axet
4th July 2006, 12:33
Ho trovato questo mini commento riportato da vari utenti che lo posseggono
"Sveglia che funziona solo a cell. acceso,

Si, ma io lo tengo sempre acceso quindi non mi tange. Senza contare che la funzione sveglia del cellulare l'avrò usata si e no 3 volte in vita mia.


T9 giurassico e lento

Non l'ho ancora usato pesantemente, ma a me pare normale.. sicuramente meglio di quella merda di t9 della motorola :bored:


mancanza di vivavoce

Amen.. su una macchina ho il telefono fisso, sull'altra ho il vivavoce bluetooth


solo 4 suonerie x gli sms

Questo è vero ma non mi pare un gran difetto :P


se si mette la ripetizione di suoneria degli sms in caso di mancata lettura non vibra

Non ci ho fatto caso ma cmq non ho mai usato la suddetta funzione su nessun telefono, quindi..


batteria mediocre

Ce l'ho da ieri quindi non ho ancora potuto notarlo, ma i dati dichiarati sono 100 ore in standby e 4 ore di conversazione.. non mi pare mica poco.
Senza contare che il 6600 mi ero ridotto a caricarlo una volta al giorno, il razr una volta ogni giorno e mezzo..


bluetooth poco compatibile con varie periferiche

Può essere, però sia col vivavoce della macchina che con il pc funziona.. tanto mi basta :D


se si usa la rubrica della sim è lentissimo

Questa è una cazzata giga invece :D


fotocamera decisamente inferiore a molti cell. del suo prezzo.

Vero. Ormai molti telefoni montano fotocamere da 2 megapixel in su, questo ne ha solo 1.3.


Praticamente nulla la personalizzazione dei temi ecc.

Beh non è uno smartphone su cui puoi installare tutto quel che ti pare :P
Se questo ha poca personalizzazione cmq, non hai mai visto il razr :sneer:


Pregi???Uno,è bellissimo esteticamente,ma anche li,tenerlo pulito è un'utopia.

Vero, è splendido :D Tenerlo pulito non è affatto un'utopia, c'è anche il suo cosino apposta da tener legato al cell. Certo il fatto che sia nero lucido influisce, ma non mi pare che sia impossibile tener pulito un ipod nano nero :D


Inoltre a schermo spento non si ha l'ora/chiamate/msg ricevuti."


Attenzione, che grandissimo difetto!! Per guardare l'ora devo addirittura toccare un bottone sul lato del telefono! Oddioh! QQ
Del resto anche con il razr era uguale.. prova a leggere l'ora scritta bianco su nero sullo schermino esterno senza usare la retroilluminazione.. :nod:

Insomma, i difetti che hai citato o son veniali (come le 4 suonerie per i messaggi), o son cazzate (la rubrica lenta).
Poi certo può piacere o non piacere, de gustibus, ma quelli che hai elencato non sono motivi validi che possano precluderne l'acquisto ;)

Marphil
4th July 2006, 13:13
Poi certo può piacere o non piacere, de gustibus, ma quelli che hai elencato non sono motivi validi che possano precluderne l'acquisto ;)

Beh questa è una cosa molta soggettiva visto che sono i vari possessori del chocolate ad elencare questi difetti, poi alcuni ci passano sopra perchè li giudicano di poco conto, altri no e non rifarebbero l'acquisto.

Ma questo vale per qualsiasi oggetto naturalmente.

Se uno deve giudicare oggettivamente un oggetto deve elencare tutti i difetti che ha, a seconda se per tizio è di poco conto e se per caio è una mancanza imperdonabile.

Bisogna tener conto anche del prezzo di questi terminali e quindi valutarli in rapporto al loro prezzo (e in quest'ottica alcune mancanze, anche se reputate da alcuni leggere o sciocchezze, sono molto meno digeribili).

Detto tra noi se io dovessi spendere un 350 €+ circa per un cellulare cercherei di guardare "avanti" e quindi di prendere un cellulare che mi offre o mi migliora parecchio le caratteristiche del cellulare che ho già. Ma questo ovviamente dipende dalla "base" da cui si parte.

Diciamo che sicuramente questo modello LG non è bilanciato per il prezzo che ha, k molto bello esteticamente ma per il resto esistono molti cellulari che fanno uguale o in maniera superiore la maggior parte delle caratteristiche del chocolate.

Axet
4th July 2006, 13:31
Si ma marph, i difetti che hai elencato non stanno nè in cielo nè in terra. Cioè te compri un cellulare in base a se ha o meno più di 4 suonerie per i messaggi?

E' come comprare una macchina e guardare il disegno degli pneumatici! Non ha senso :|

Marphil
4th July 2006, 13:59
Si ma marph, i difetti che hai elencato non stanno nè in cielo nè in terra. Cioè te compri un cellulare in base a se ha o meno più di 4 suonerie per i messaggi?

E' come comprare una macchina e guardare il disegno degli pneumatici! Non ha senso :|

Ripeto, io non lo conosco questo terminale mi baso sulle opinioni di utenti che lo hanno acquistato.

C'è gente che il fatto che la sveglia la possa usare solo a telefono acceso non lo digerisce, c'è gente che gli piace smanettare con qualsiasi applicazione bluetooth e non vuole avere problemi in questo senso, c'è gente che usa il cell. per lavoro e avere solo 100 ore non gli bastano, c'è gente che oggi non comprerebbe un cellulare con una fotocamera di "soli" 1.3 Megapixel visto che si trova di meglio in giro, c'è gente che gli piace smanettare a dismisura con un cell. normale e personalizzarselo come gli pare.

Concordo che quella delle suonerie per sms è na cazzata, ma magari altre "pecche" possono + o - pesare nella valutazione a seconda delle necessità al momento dell'acquisto.

Io personalmente su quella degli sms ci passerei sopra alla grande ma su altre cose magari no.

Cioè tecnicamente è un celullare vecchio di 2 anni, poco da dire su questo, che sia bello esteticamente nulla da dire.

Poi io li adoro i cellulari slide :D

Hador
4th July 2006, 14:10
Si ma marph, i difetti che hai elencato non stanno nè in cielo nè in terra. Cioè te compri un cellulare in base a se ha o meno più di 4 suonerie per i messaggi?

E' come comprare una macchina e guardare il disegno degli pneumatici! Non ha senso :|
no ma se devo spendere mezzo palo per un telefono cerco qualcosa che sia non solo bello esteticamente (per quanto poi possa avere importanza la bellezza in un oggetto come un cellulare) ma che sia al top della funzionalità. Personalmente non comprerei mai un telefono con la sveglia che funziona solo da acceso, perchè quando dormo fuori la uso sempre, idem ora su schermo dato che lo uso come orologio, cazzate che però fanno storcere il naso dato che sono funzioni tanto stupide quanto quotidiane.

Axet
4th July 2006, 14:28
Ripeto, io non lo conosco questo terminale mi baso sulle opinioni di utenti che lo hanno acquistato.
C'è gente che il fatto che la sveglia la possa usare solo a telefono acceso non lo digerisce,

Si ma pure questa è una stronzata al pari delle suonerie per gli sms. La sveglia non và da spento? Lo tieni acceso.. cioè..


c'è gente che gli piace smanettare con qualsiasi applicazione bluetooth e non vuole avere problemi in questo senso,

Ma pure sta cosa a me non pare tanto veritiera. Io non ho avuto problemi, nè tantomeno ho letto qualcosa a riguardo su internet.. mah


c'è gente che usa il cell. per lavoro e avere solo 100 ore non gli bastano,

Questo è un motivo valido. Ma da qui a dire che 100 ore in standby son poche, ce ne passa.


c'è gente che oggi non comprerebbe un cellulare con una fotocamera di "soli" 1.3 Megapixel visto che si trova di meglio in giro,

Questo può essere un motivo valido :D


c'è gente che gli piace smanettare a dismisura con un cell. normale e personalizzarselo come gli pare.

E allora non si prende nè il chocolate, nè il razr, nè il D500, ma si prende un bello smartphone come il 6600 - 6630 & co, con tutti i pro e i contro che ne derivano.


Concordo che quella delle suonerie per sms è na cazzata, ma magari altre "pecche" possono + o - pesare nella valutazione a seconda delle necessità al momento dell'acquisto.
Io personalmente su quella degli sms ci passerei sopra alla grande ma su altre cose magari no.
Cioè tecnicamente è un celullare vecchio di 2 anni, poco da dire su questo, che sia bello esteticamente nulla da dire.
Poi io li adoro i cellulari slide :D

Certo se consideri solo i difetti o i presunti tali, allora... :D
Rispetto ad altri telefoni della stessa fascia ne ha di punti di forza ;)

Axet
4th July 2006, 14:31
no ma se devo spendere mezzo palo per un telefono cerco qualcosa che sia non solo bello esteticamente (per quanto poi possa avere importanza la bellezza in un oggetto come un cellulare) ma che sia al top della funzionalità. Personalmente non comprerei mai un telefono con la sveglia che funziona solo da acceso, perchè quando dormo fuori la uso sempre, idem ora su schermo dato che lo uso come orologio, cazzate che però fanno storcere il naso dato che sono funzioni tanto stupide quanto quotidiane.

Quella della sveglia è una cagata imo, basta lasciare acceso il telefono come fa un casino di gente che nn lo spegne mai.

L'ora su schermo è una cazzata ancora più grossa. Dico, hai mai provato a guardare l'ora su un 6600 senza far illuminare lo schermo? Su un razr? Su mille telefoni samsung di cui non ricordo i modelli ma li hanno i miei amici?

Semplicemente, o lo esponi alla luce, oppure non vedi una sega. Anzi, il razr devi schiacciare per forza perchè altrimenti non vedi quasi nulla.
Cioè tu non prenderesti un telefono perchè, per guardare l'ora, devi prenderlo in mano e schiacciare un bottone invece che prenderlo in mano e basta? La differenza di quel microsecondo cambia la vita :confused:

Senza contare che ora dici che per te un telefono deve avere mille funzionalità, quando invece in tutti gli altri 3d hai sempre detto che per te un telefono serve solo a mandare messaggi e telefonare. :confused:

Marphil
4th July 2006, 14:38
Si ma pure questa è una stronzata al pari delle suonerie per gli sms. La sveglia non và da spento? Lo tieni acceso.. cioè..è

Scusa perchè mi devo giocare la carica di 8/9 ore inutilmente?

Fidati che è una cosa molto ma molto richiesta su un cellulare


Ma pure sta cosa a me non pare tanto veritiera. Io non ho avuto problemi, nè tantomeno ho letto qualcosa a riguardo su internet.. mah

C'è gente che ha trovato problemi nelle interconnessioni con altri cellulare bluetooth e altre periferiche, fatti un giro nel forum di telefonino.net (che tra l'altro è uno dei migliori siti italiani per quanto riguarda i cellulari se non il migliore).



E allora non si prende nè il chocolate, nè il razr, nè il D500, ma si prende un bello smartphone come il 6600 - 6630 & co, con tutti i pro e i contro che ne derivano.

Mica vero, se molti modelli della Samsung e Nokia anche di fascia + bassa mi permettono di personalizzarmelo come meglio credo, non vedo perchè mi devo comprare un SP per personalizzarmi un cellulare.


Certo se consideri solo i difetti o i presunti tali, allora... :D

Sono difetti oggettivi, punto. Se poi te riesci a passarci sopra k buon per te e il cell. che fa per te ma non guardarla dal un punto di vista soggettivo.


Rispetto ad altri telefoni della stessa fascia ne ha di punti di forza ;)

Per me un cellulare di oggi dovrebbe avere talmente tante innovazioni/miglioramenti rispetto ad uno di 2 anni fa che solo così giustificherebbe la spesa di uguale portata.

Mi fai un es. di cosa ha superiore/migliore rispetto ad es. ad un D500? (cellulare uscito 2 anni fa per la cronaca).

Thx

Marphil
4th July 2006, 14:47
Anzi guarda ti risparmio la fatica

http://telefonino.leonardo.it/confronta.asp?mod1=956&mod2=14111&mod3=&mod4=&listaglobale=14111&listascelti=956&listascelti=14111&imageField.x=56&imageField.y=14

Aggiungici 1.3Megapixel di fotocamera per entrambi.

Ricordo i 2 anni di differenza tecnologica.

Hador
4th July 2006, 14:54
Quella della sveglia è una cagata imo, basta lasciare acceso il telefono come fa un casino di gente che nn lo spegne mai.io vado spesso via in tenda, in campeggio o sui monti e mi capita di non poter ricaricare il telefono per una settimana, secondo te lo lascio sempre acceso o mi porto un orologio da tavolo con la sveglia? certo se sono a casuccia lo lascio sempre acceso, ma se sono a casuccia mi sveglia mia madre.
L'ora su schermo è una cazzata ancora più grossa. Dico, hai mai provato a guardare l'ora su un 6600 senza far illuminare lo schermo? Su un razr? Su mille telefoni samsung di cui non ricordo i modelli ma li hanno i miei amici?
Semplicemente, o lo esponi alla luce, oppure non vedi una sega. Anzi, il razr devi schiacciare per forza perchè altrimenti non vedi quasi nulla.
Cioè tu non prenderesti un telefono perchè, per guardare l'ora, devi prenderlo in mano e schiacciare un bottone invece che prenderlo in mano e basta? La differenza di quel microsecondo cambia la vita :confused:non conosco nessuno dei modelli da te citati, sul mio 3310 si vede e ha la sveglia che funziona a telefono spento, perchè dovrei prendermi un cellulare da 400 euro di nuova generazione se non sono manco capaci di mettermi un cazzo di orologio sul display e una sveglia come nei primissi telefoni usciti?
Senza contare che ora dici che per te un telefono deve avere mille funzionalità, quando invece in tutti gli altri 3d hai sempre detto che per te un telefono serve solo a mandare messaggi e telefonare. :confused:No, usa il tuo supersenso di comprensione per capire quello che sto dicendo (:sneer: ): nel mio cellulare ho e uso le funzioni basilari di un telefono: telefono, sms, orologio, sveglia, promemoria. Se cerco un telefono di nuova generazione da 400 e passa euro voglio quantomeno che abbia le stesse funzioni base che sono presenti perfino nel mio 3310.
Le mie osservazioni in questo reply riprendono quello che ho sempre detto, ora nei telefoni mettono un sacco di cazzate inutili per alzare il prezzo, nel tuo caso addirittura tralasciando alcune funzioni basilari in favore di un utilerrimo nero luccicoso...


edit - ps ha perfino meno autonomia del mio -_-

Kali
4th July 2006, 14:58
Piccolo,leggero,fotocamera 2mpx,lettore mp3,radio fm/am,bluetooth,wap cazzi e mazzi per internet e email,suonerie polibla sfondi e temi che si possono caricare software per backuppare la rubricam,registratore di suoni/radio,giochi e merdate varie,lo vendono gia con una flashcard da 512mb e con 2/3 programmi di editing video e audio per gli sfondi e le suonerie...ah e si puo pure telefonare :D
costa mediamente poco e mi ci trovo da dio poi secondo me e' bellissimo e ha una batteria tra le migliori che abbia mai trovato :D

http://www.first-handyshop.de/handy/Sony-Ericsson/W800i/w800i-1.jpg

Axet
4th July 2006, 15:20
Sono difetti oggettivi, punto. Se poi te riesci a passarci sopra k buon per te e il cell. che fa per te ma non guardarla dal un punto di vista soggettivo.

Sono difetti oggettivi (1/4 di quelli che hai elencato) ma risibili. E' come prendere una ferrari e poi dire "è scomoda!!"


Per me un cellulare di oggi dovrebbe avere talmente tante innovazioni/miglioramenti rispetto ad uno di 2 anni fa che solo così giustificherebbe la spesa di uguale portata.

Esiste. Si chiama tv-fonino... auguri :D


Mi fai un es. di cosa ha superiore/migliore rispetto ad es. ad un D500? (cellulare uscito 2 anni fa per la cronaca).

Thx

Il design, il touch-pad, la grafica dei menu etc etc (ma questa è na cagata). E, stando alla scheda, pesa meno (e che me fotte di 5 grammi? :O)

Cmq Marph non hai capito il discorso. Il D500 è un ottimo cellulare, mai detto nulla, ma non lo comprerei mai perchè semplicemente non mi piace.
Il chocolate sì, per questo l'ho comprato. E i difetti oggettivi che hai citato, sono oggettivamente insignificanti (a parte la durata della batteria, cosa di cui mi importa fino a un certo punto visto che non vado a vivere nei boschi come hador :sneer: ).

Per esser precisi, gli anni di differenza non sono 2. Il chocolate è uscito l'anno scorso sui mercati asiatici, ed è stato commercializzato in italia solo quest'anno. Ma è già in giro da un po' :P

io vado spesso via in tenda, in campeggio o sui monti e mi capita di non poter ricaricare il telefono per una settimana, secondo te lo lascio sempre acceso o mi porto un orologio da tavolo con la sveglia?certo se sono a casuccia lo lascio sempre acceso, ma se sono a casuccia mi sveglia mia madre.

Compra un telefono satellitare da campo :sneer:


non conosco nessuno dei modelli da te citati, sul mio 3310 si vede e ha la sveglia che funziona a telefono spento, perchè dovrei prendermi un cellulare da 400 euro di nuova generazione se non sono manco capaci di mettermi un cazzo di orologio sul display e una sveglia come nei primissi telefoni usciti?

Sono telefoni recenti, in cui o li illumini o non vedi l'ora. Guarda che l'orologio c'è, semplicemente il display si spegne completamente. Appena tocchi un tasto si accende e ti guardi l'ora, senza dover stare a sbloccare il blocco tasti nè nulla. Questo è lamentarsi dell'acqua calda eh :rain:
E' quello che fai anche tu con il 3310 di sera per vedere che ora è, con la differenza che tu devi sbloccare il telefono o cmq aspettare n'attimo che se ne vada la scritta "premi # per sbloccare", io invece schiaccio il tastino laterale e bona. ^^


No, usa il tuo supersenso di comprensione per capire quello che sto dicendo (:sneer: ): nel mio cellulare ho e uso le funzioni basilari di un telefono: telefono, sms, orologio, sveglia, promemoria. Se cerco un telefono di nuova generazione da 400 e passa euro voglio quantomeno che abbia le stesse funzioni base che sono presenti perfino nel mio 3310.
Le mie osservazioni in questo reply riprendono quello che ho sempre detto, ora nei telefoni mettono un sacco di cazzate inutili per alzare il prezzo, nel tuo caso addirittura tralasciando alcune funzioni basilari in favore di un utilerrimo nero luccicoso...
edit - ps ha perfino meno autonomia del mio -_-

E quale funzione basilare avrebbero tralasciato? :rolleyes:

Marphil
4th July 2006, 15:37
Sono difetti oggettivi (1/4 di quelli che hai elencato) ma risibili. E' come prendere una ferrari e poi dire "è scomoda!!"

Sono difetti oggettivi tutti non solo 1/4. Se la Ferrari è scomoda e io voglio una macchina comoda, ammesso di avere i soldi, mi compro una Ferrari?

Ma che stai dicendo Protono scusa -_-!

Se la Ferrari è oggettivamente scomoda è scomoda, fine, poi ovvio è figa abbestia e quindi uno ci passa sopra perchè comprandosi la Ferrari avrà altre priorità piuttosto che la comodità, ma ciò non toglie che sia scomoda.


Esiste. Si chiama tv-fonino... auguri :D

Troppo grandi i tv-fonini, ovviamente intendevo compatibilmente con una tipologia estetica di mio gradimento



Il design, il touch-pad, la grafica dei menu etc etc (ma questa è na cagata). E, stando alla scheda, pesa meno (e che me fotte di 5 grammi? :O)

Vabbè questa è una chiara arrampicata sugli specchi e lo sai benissimo :D



Cmq Marph non hai capito il discorso. Il D500 è un ottimo cellulare, mai detto nulla, ma non lo comprerei mai perchè semplicemente non mi piace.
Il chocolate sì, per questo l'ho comprato. E i difetti oggettivi che hai citato, sono oggettivamente insignificanti (a parte la durata della batteria, cosa di cui mi importa fino a un certo punto visto che non vado a vivere nei boschi come hador :sneer: ).

Sorry Proton ma è a te che sfugge l'oggettività del discorso :D

I difetti sono oggettivi ma tu ci passi sopra perchè hai cmq altre priorità e ti consentono di aggirarle o superarle in qualche modo (=soggettività).Quindi che fai? L'hai comprato e sei contento.

Ok ottimo. è naturale essere contenti di un acquisto, poi se l'hai comprato è perchè su quei difetti (che esistono, sono oggettivi) tu ci puoi passare sopra per vari motivi (e ci sta tutta sta cosa ci mancherebbe).


Per esser precisi, gli anni di differenza non sono 2. Il chocolate è uscito l'anno scorso sui mercati asiatici, ed è stato commercializzato in italia solo quest'anno. Ma è già in giro da un po' :P

Anche questa è un'arrampicata da forumer :D, ovviamente anche il Samsung è uscito prima nel mercato asiatico.

Cmq se ti fai un giro sui vari forum di siti di cellulari, noterai anche tu che questo terminale è lodato esclusivamente per la bellezza ma nessuno dice che ha una qualche innovazione tecnica di rilievo (anzi.....)

Che poi te lo dico stai parlando con uno che si comprò il V3688 della Motorola (il "dattero per la cronaca) appena uscito, il primo cell. di dimensioni microscopiche ma con SW che faceva altamente cagare.

Perchè l'ho preso? Perchè era una figata pazzesca e stop ma sicuramente ora ragiono in maniera differente da quando avevo 18 anni (per fortuna aggiungerei :P )

Hador
4th July 2006, 15:39
E quale funzione basilare avrebbero tralasciato? :rolleyes:per me la sveglia, quanto l'autonomia che non avevo visto, sono basilari.
bel modo cmq per non rispondere alla cazzata che hai detto sulla mia incoerenza :sneer:

Uraner Almasy
4th July 2006, 16:28
aò ma saran cazzi di proton se s'è preso un cell che a lui va bene?
^^

Jarkheld
4th July 2006, 16:43
aò ma saran cazzi di proton se s'è preso un cell che a lui va bene?
^^

up :nod: io ormai ho preso la fissa per il razr V3I...per quanto merda sia mi sono innamorato :nod:

Acheron
4th July 2006, 16:45
mio n70 > vostri telefonini :nod:

Jarkheld
4th July 2006, 17:33
mio n70 > vostri telefonini :nod:

niente di tuo > niente di nostro...:point:

Sakugochi
4th July 2006, 17:48
Si comunque siete tutti tamarri con cellulari truzzissimi, vergogna!
:point:
















:sneer:

Kith
4th July 2006, 19:07
6230 > all

semplice compatto e mi ascolto la musica succhiate :nod:

Acheron
5th July 2006, 10:57
niente di tuo > niente di nostro...:point:


tutti vogliono un pezzetto di Acheron (cit)

Hador
5th July 2006, 11:09
tutti vogliono un pezzetto di Acheron (cit)
e c'è da dire che di pezzetti di acheron ce ne sarebbero abbondantemente per tutta la board :sneer:

Acheron
5th July 2006, 11:11
e c'è da dire che di pezzetti di acheron ce ne sarebbero abbondantemente per tutta la board :sneer:
si ma l'intero cazzo di solito lo prendi te.

gilda
5th July 2006, 11:12
si ma l'intero cazzo di solito lo prendi te.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è ot :look:

Sakugochi
5th July 2006, 11:22
si ma l'intero cazzo di solito lo prendi te.

Ache Owna!!!
:thumbup:

Gilles
5th July 2006, 12:50
che linguaggio scurrile si usa in questa sezione..secondo me non è moderato bene.





:sneer:

Hador
5th July 2006, 13:00
si ma l'intero cazzo di solito lo prendi te.
e si che in intimità sei così dolce ._.

Sakugochi
5th July 2006, 13:14
che linguaggio scurrile si usa in questa sezione..secondo me non è moderato bene.
:sneer:

:sneer:

Marphil
5th July 2006, 14:52
si ma l'intero cazzo di solito lo prendi te.

Minchia Hador, questa è un OWNED da senza replica :D

Venatorius
5th July 2006, 15:30
che linguaggio scurrile si usa in questa sezione..secondo me non è moderato bene.





:sneer:

Che cos'è un moderatore?

Axet
5th July 2006, 16:39
-cut-

Sono stato ownato QQ

x4d00m
6th July 2006, 06:49
marphil merda nerd looser n4b imo! :nod: