PDA

View Full Version : [Family Guy]Miglior amico di una donna!



Ercos
30th June 2006, 14:38
http://www.weakgame.com/media_10949_Girls_Best_Friend.html

ahhahahahahah hah ah aah rotolo! :rotfl:

Va$h
30th June 2006, 15:38
Griffin>>>Simpson!

Ercos
30th June 2006, 17:48
Griffin>>>Simpson!

Mm...nn saprei, Griffin=copia dei Simpson :D

Acheron
30th June 2006, 17:50
Mm...nn saprei, Griffin=copia dei Simpson :D
no i griffin sono molto + politicaly scorrect

Kuroko
30th June 2006, 18:15
Mm...nn saprei, Griffin=copia dei Simpson :D

No, no.

Griffin > Simpson :metal:

Gilles
30th June 2006, 18:17
Mm...nn saprei, Griffin=copia dei Simpson :D

naa i simpson hanno tracciato la strada x carita' ma le risate che mi faccio coi griffin non me le son mai fatte coi simpesonne:D

Axet
30th June 2006, 18:51
naa i simpson hanno tracciato la strada x carita' ma le risate che mi faccio coi griffin non me le son mai fatte coi simpesonne:D

up

Griffin > Simspon.

E' moooooooolto più pazzo e malato. Certo, pure i simspon son fantastici, che novità.

Ma tipo la puntata di ieri dei griffin su italia1, appena si è vista la tipa dell'esorcista girare la testa e sboccare durante il processo (che non c'entrava un cazzo) son morto dalle risate.
O pure oggi con il tipo in carrozzina che parlava attraverso il pc.. :rotfl:

Lorzmus
30th June 2006, 19:14
E xkè quando il tipo ha fatto il filmato per farsi credere disabile e il giornalista facendo rew con la cassetta faceva vedere che era lui in macchina ad investire lo spaventapasseri :rotfl: :rotfl:

Dorlas
30th June 2006, 19:21
E xkè quando il tipo ha fatto il filmato per farsi credere disabile e il giornalista facendo rew con la cassetta faceva vedere che era lui in macchina ad investire lo spaventapasseri :rotfl: :rotfl:

cosi scattava pure lo scoop :confused:

Ercos
30th June 2006, 19:34
no i griffin sono molto + politicaly scorrect

Si questo è vero, anche troppo a volte :sneer:
Cmq sarà xkè son di parte ma Homer con la voce di Tonino Accolla owna tutto!

Alkabar
30th June 2006, 21:14
Ma se non sbaglio ogni tanto spunta la faccia di Peter griffin nei simpson o la faccia di homer dai Griffin... che figata la puntata in cui homer ha l'amaca che clona :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Va$h
30th June 2006, 21:17
no i griffin sono molto + politicaly scorrect
esempio tipo oggi vs George W. Bush :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
1st July 2006, 14:10
esempio tipo oggi vs George W. Bush :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fantastica quella scena :rotfl:

Cmq Griffin=Simpson, due cartoni, due miti :bow:

Va$h
1st July 2006, 14:13
nono Griffin>Simpson

Razj
1st July 2006, 14:14
io > griffin > simpson > voi

Sintak
1st July 2006, 14:18
io > griffin > simpson > voi

:confused:

Kith
1st July 2006, 17:29
Scolopendra > Homer Simpson > ALL

Beregond
2nd July 2006, 02:13
è inutile fare paragoni, Matt Groening è un genio e lo si vede in tutti i cartoni che fa :clap: , io cmq aggiungerei pure Futurama che solitamente è un po meno politically scorrect ma ci sono delle stronzate da premio nobel :rotfl:
Ci sono alcune puntate memorabili (tipo quella dove Fry immagina di vivere in un mondo di videogames o quella della fabbrica dello slurm) che anche a rivederle mi fanno rotolare tutto il tempo :P

MBK
2nd July 2006, 02:28
Ma è bellissima la fissa che i Griffin hanno per Jimmy Carter :rotfl:, tipo la puntata del ladro :rotfl: !

Kith
2nd July 2006, 02:54
si cmq per certi versi mi fan lolllare di più i griffin, per altri versi i simpson...

ora come ora direi simpson> griffin perchè homer è meglio di peter, però boh nel tempo le opinioni cambiano asdsad

Kjoene
2nd July 2006, 09:13
non dimentichiamoci che i simpons degli ultimi tempi sono tutta un altra cosa rispetto ai VERI simpsons ( quelli delle prime serie ) :nod:
i griffin sono relativamente giovani come cartone e potrebbero scadere con l andare delle serie , cosi come è successo per i simpsons :ach:

Drako
2nd July 2006, 09:37
simposons > griffin

Entrambi favolosi, ma i gialli son le origini e non si rinnegano le origini.

AceGentile
2nd July 2006, 09:40
quella della fabbrica dello slurm


oddio è bellerrimahahaha

tronkalonka tronka di dietro non domandar l'ingrediente segreto :rotfl:

Drako
2nd July 2006, 09:42
Cmq è olderrimo il video postato :nod:

Ercos
2nd July 2006, 10:01
Cmq è olderrimo il video postato :nod:
chupa! :bleach:

Defender
2nd July 2006, 12:28
Ora come ora Griffin > Simpsons perchè sono meno inflazionati e soprattutto sono più "folli", ogni 3x2 c'è una gag idiota/stronzissima che mi fa morir dal ridere :D

Il che non vuol dire che i Simpsons non mi piacciano eh, semplicemente coi Griffin me la ghigno di più :D

Kith
2nd July 2006, 12:30
HAHahahahahhahaha il pirata con tutti e 4 gli arti di legno:

"mio padre era un albero"



mauahuahuahaahahuhaahhahahaha

Kjoene
2nd July 2006, 23:24
è inutile fare paragoni, Matt Groening è un genio e lo si vede in tutti i cartoni che fa :clap: , io cmq aggiungerei pure Futurama che solitamente è un po meno politically scorrect ma ci sono delle stronzate da premio nobel :rotfl:
Ci sono alcune puntate memorabili (tipo quella dove Fry immagina di vivere in un mondo di videogames o quella della fabbrica dello slurm) che anche a rivederle mi fanno rotolare tutto il tempo :P


i griffin non sono di Matt Groening :nod:

Sulimo
2nd July 2006, 23:32
griffin>simpson ci son pochi cazzi :sneer:

Memorabile il pezzo dei griffin in cui al processo spunta l ampollona di ponch con 1 ampollina di ponch piccola in mano con le faccine disegnate che non c'entrano 1 cazzo ma m hanno fatto sbudellà hauhau

Gilles
2nd July 2006, 23:33
ci son pochi cazzi :sneer:


e quelli che ce stanno su tutti x te :D

Hudlok
2nd July 2006, 23:45
beh sugli handicappati han sparato a zero l altro giorno :look:

Sulimo
3rd July 2006, 00:04
tsk!

Gilles
3rd July 2006, 00:06
tsk!

buahsahshashahshahsha


:bow: :bow: :bow:

Va$h
3rd July 2006, 00:16
No! Io Il Frocetto No! Argh >_<

Gilles
3rd July 2006, 00:17
No! Io Il Frocetto No! Argh >_<

daii almeno non devi faticare x entrare nella parte :D

Va$h
3rd July 2006, 00:21
daii almeno non devi faticare x entrare nella parte :D
pd fino a quel livello non ci sono -_- secondo me quello prima di parlare si fa dare ogni volta un calcio nei coglioni e una testata ;)

Gilles
3rd July 2006, 00:22
pd fino a quel livello non ci sono -_-

è solo questione di eta' fidate :sneer:

gilda
3rd July 2006, 00:23
tsk!
ma che firma è?!?!:look:
metti l albero azzurro o mi offendo....:( io ho tutte le cassette e le mitiche forbicine arrotondate....:( bei tempi quelli....:confused:

Gilles
3rd July 2006, 00:27
ma che firma è?!?!:look:
metti l albero azzurro o mi offendo....:( io ho tutte le cassette e le mitiche forbicine arrotondate....:( bei tempi quelli....:confused:


:point:

gilda
3rd July 2006, 00:29
:point:
quando vuoi te le presto....ma mi raccomando trattale con cura che dovrò consegnarle ai miei nipotini come eredità....:sneer: :sneer:
saranno felici....già mi immagino la scena....:drool: :point:

Va$h
3rd July 2006, 01:06
quando vuoi te le presto....ma mi raccomando trattale con cura che dovrò consegnarle ai miei nipotini come eredità....:sneer: :sneer:
saranno felici....già mi immagino la scena....:drool: :point:
tu avrai nipoti? Poverini :cry:

blaze
3rd July 2006, 01:10
Coi Griffin si ghigna di più ma le prime serie dei Simpson sono assolutamente storiche.

Anche perchè ai Griffin manca quel piccolo senso di amore familiare che ogni tanto risaltava nei Simpson, come in alcune delle mie puntate preferite "La prima parola di Lisa" e "Con Maggie sono tre".

Ormai i Griffin sono più originali, i Simpson hanno perso autori di qualità ma bisogna contare che alcune gag le hanno letteralmente inventate. :D

Come ad es. la corsa in macchina
Certo che mi sono ricordato di San Valentino, il tuo regalo è di sopra.
*tap tap tap*
*slam*
*macchina che parte*

o l'esplosione dal nulla, un albero cade ed esplode, tutte le gag Homer based, è il padre dell'idiota televisivo. :D

Kjoene
3rd July 2006, 09:10
Coi Griffin si ghigna di più ma le prime serie dei Simpson sono assolutamente storiche.
Anche perchè ai Griffin manca quel piccolo senso di amore familiare che ogni tanto risaltava nei Simpson, come in alcune delle mie puntate preferite "La prima parola di Lisa" e "Con Maggie sono tre".
Ormai i Griffin sono più originali, i Simpson hanno perso autori di qualità ma bisogna contare che alcune gag le hanno letteralmente inventate. :D
Come ad es. la corsa in macchina
Certo che mi sono ricordato di San Valentino, il tuo regalo è di sopra.
*tap tap tap*
*slam*
*macchina che parte*
o l'esplosione dal nulla, un albero cade ed esplode, tutte le gag Homer based, è il padre dell'idiota televisivo. :D


omg le esplosioni son le cose più belle dei simpsons :rotfl:

Acheron
3rd July 2006, 09:11
Sulimo spero di incontrarti presto almeno ti posso uccidere

AceGentile
3rd July 2006, 09:13
ma che firma è?!?!:look:
metti l albero azzurro o mi offendo....:( io ho tutte le cassette e le mitiche forbicine arrotondate....:( bei tempi quelli....:confused:

una mia cugina s'è fatta 1 culo tanto per studiare il cinese e ora lavora all'albero azzurro :rain:

Acheron
3rd July 2006, 09:15
una mia cugina s'è fatta 1 culo tanto per studiare il cinese e ora lavora all'albero azzurro :rain:
cazzo la firma ahahah

Shagan
3rd July 2006, 10:02
cazzo la firma ahahah
Già ... Ace ormai mi ripeto, ma hai le firme migliori. Quella dove l'hai scovata?

Ah, Homer >>> All :metal:

Kjoene
5th July 2006, 01:17
avete mai visto American Beauty ? :confused:

UMUYlkK0le4

Sintak
5th July 2006, 01:24
avete mai visto American Beauty ? :confused:
UMUYlkK0le4

:rotfl: :rotfl: