Log in

View Full Version : [Vendo] Epic Hunter tier 2 ally su crush

Hunterz
30th June 2006, 15:23
come da topic,
vendo il mio hunter elfo su crushridge lato ally con un bel po' di epici tra cui 6/8 pezzi del set tier2 e arco di bwl...
è pronto per qualsiasi istance come mc, bwl,onyxia. ecc ecc...
ha mount epica da 900g, + quella di AQ
nel quest log è presente la quest epica da hunter per avere arco e staffa degli Ancient Keepers, anche se come ranged weapon è quasi meglio quella che ho su al monento! già uccisi 2 demoni su 4!!!
ecco il link dell'equip:
http://wow.allakhazam.com/profile.html?730529
E' davvero un gran bel pg, sono praticamente sempre in cima alla lista del damage meters nella mia gilda, e spara dei critici assurdi, tra l'altro ha tipo 30% di critico ranged...in pvp è una bestia, aimed shoot critta attorno ai 2700-3000 su cloth...
per offerte contattatemi in Pm grazie o al mio indirizzo email:
alexmat88@hotmail.com
ciao!

Hunterz
1st July 2006, 12:38
Up!

ho aperto un inserzione su ebay, prezzo di partenza 150€, ed è davvero un prezzo bassissimo visto il valore del pg, non fatevi scappare l'occasione!

per qualunque cosa contattatemi dove preferite, PM, post qui, email o su msn ma per sapere l'indirizzo contattatemi in privato grazie!

edit:

questo il link dell'inserzione, accetto offerte anche fuori da ebay cmq!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200003153349&sspagename=ADME:B:AAQ:IT:1

Hunterz
2nd July 2006, 11:09
Up!

ancora 6 giorni alla chiusura dell'asta, sia su ebay che questa

Hunterz
2nd July 2006, 16:34
chiedo scusa agli admin per questo mio ulteriore messaggio, ma mi ero dimenticato una cosa di importanza basilare:

NELL'ACCOUNT E' PRESENTE ANCHE UN DUDU LVL 60, CON VARI EPICI TRA CUI HIDE OF THE WILDE, 1 PEZZO DEL SET EPICO E MOUNT EPICA!! SEMPRE SU CRUSH!!

Ho aggiornato anche l'inserzione su ebay, ma nella fretta di scrivere tutto mi ero dimenticato di avvisare della presenza di questo secondo personaggio, che tra l'altro l'ho usato talmente poco (per quello forse mi ero dimenticato pure della sua esistenza lol)

scusate il disturbo ;)

Hunterz
4th July 2006, 11:34
sold