PDA

View Full Version : Eretico in solo..



Dorlas
30th June 2006, 18:28
in pvp, un eretico come lo vedete?...e buono in 1vs1?:rain:

Edit.. naturalmente lo speccherei tank al 50 x pvp

Luceen
30th June 2006, 18:33
imo si

Gokijo
30th June 2006, 19:02
no ti shottano

Niath
1st July 2006, 00:08
Difficile da farti shottare con PD5 e 1000k AF :clap:

E se per questo, nemmeno i caster possono farti nulla se hai la rr5 up, ovviamente 50 buff 50 flex spec.

A meno che non hai un buffbot, tutti purgano lo slam in rvr, ed il reaver nn è più chi sa che.Ti serve TWF3 x vedere la differenza, solo che spendere 30 punti(!!!) x rendere effettiva una ra sono un pò troppi.

Il reaver è più da zerg/8man mentre (specialmente sul classic) l'eretico è piu basato sul solo grazie ad i self buff.

my 2c :cool:

Epilol
1st July 2006, 00:14
eretico spakka in 8v8

NoeX
2nd July 2006, 15:53
eretico spakka in 8v8

nei party caster alb giusto ? ^^

Razj
2nd July 2006, 19:57
A meno che non hai un buffbot, tutti purgano lo slam in rvr, ed il reaver nn è più chi sa che.

eccerto, è risaputo che chi possiede un buffbot non purga lo slam, nerfate i buffbots!

AceGentile
2nd July 2006, 20:18
eccerto, è risaputo che chi possiede un buffbot non purga lo slam, nerfate i buffbots!

:rotfl:

senza contare che basta fare numb(stun anytime 2secondi) lo purgano, devi stare in piedi 10secondi e puoi fare slam senza che ti venga purgato :confused:

anche se ora sto trucchetto funzia meno che mi pare abbiano cambiato l'animazione di numb(era uguale a quella di slam)

Niath
2nd July 2006, 22:58
^ esatto, l'animzazione è cambiata :rotfl:

Vabeh,cmq sia chi purgava numb era proprio :thumbdown

AceGentile
3rd July 2006, 07:32
^ esatto, l'animzazione è cambiata :rotfl:
Vabeh,cmq sia chi purgava numb era proprio :thumbdown

non era proprio niente, con animazione uguale non puoi sapere quanto dura lo stun, anche se ci passi sopra la freccia ti dice fading. ergo viene automatico purgare

nexo
3rd July 2006, 09:21
non era proprio niente, con animazione uguale non puoi sapere quanto dura lo stun, anche se ci passi sopra la freccia ti dice fading. ergo viene automatico purgare


:thumbdown ... voglio la firma del cane con la bambina che racconta la barza.. stai diventando un emo-old :thumbdown

AceGentile
3rd July 2006, 09:24
:thumbdown ... voglio la firma del cane con la bambina che racconta la barza.. stai diventando un emo-old :thumbdown

tornerà prima o poi :confused:

Kalgan
3rd July 2006, 10:06
non ho mica capito.
Se stunni di numb (che è lo il primo stile di scudo con durata 2 sec giusto?) e lo purgano non da immunità anche per slam?
Io è un secolo che non uso un pg con stun da scudo, ma pensavo che purgando avessi immunità a tutti gli stun... cosa mi sfugge?

Razj
3rd July 2006, 10:11
non ho mica capito.
Se stunni di numb (che è lo il primo stile di scudo con durata 2 sec giusto?) e lo purgano non da immunità anche per slam?
Io è un secolo che non uso un pg con stun da scudo, ma pensavo che purgando avessi immunità a tutti gli stun... cosa mi sfugge?

numb da immunità allo stun per 10 secondi circa, dopodichè puoi ristunnare...almeno io così sapevo :look:

Metallo
3rd July 2006, 10:13
numb da immunità allo stun per 10 secondi circa, dopodichè puoi ristunnare...almeno io così sapevo :look:

Come funzionano le immunità ora? :look:

AceGentile
3rd July 2006, 10:25
non ho mica capito.
Se stunni di numb (che è lo il primo stile di scudo con durata 2 sec giusto?) e lo purgano non da immunità anche per slam?
Io è un secolo che non uso un pg con stun da scudo, ma pensavo che purgando avessi immunità a tutti gli stun... cosa mi sfugge?

tempo fa in una patch hanno settato le immunità degli stun melee in modo che durino la durata dello stun x 5.

ergo numb dura 2secondi, 2 x 5 = 10. dopo 10secondi finisce l'immunità e puoi ristunnare

Niath
3rd July 2006, 11:51
Ma poi scusa 1 cosa, la scia dello stile di numb era verde, mentra quella di slam è viola,non ci vuole molto x notarlo.

Poi che ci vuole, basta che uno aspetta 1 secondo x capire se è numb subito scade.

Almeno ora l'animazione è diversa quindi nessuno cadrà più in questa stupida cosa, noobs apparte :clap:

Kalgan
4th July 2006, 13:01
tempo fa in una patch hanno settato le immunità degli stun melee in modo che durino la durata dello stun x 5.
ergo numb dura 2secondi, 2 x 5 = 10. dopo 10secondi finisce l'immunità e puoi ristunnare

figo! mica la avevo letta sta cosa! (anche perchè in ita le patch arrivano 10 alla volta :sneer: )

cmq io non aspetterei mai 2 secondi per vedere se è numb o slam, se sbaglio mi son preso un leviatano in mezzo alla schiena hghghg

se hanno cambiato l'animazione peccato, si poteva sfruttare la cosa ;)

Lua
24th September 2006, 18:54
no ti shottanoHo letto solo ora questo post... prova a segare un eretico con PD5, rr5 e baod in 1vs1, poi ne riparliamo.

Drako
24th September 2006, 19:09
bè, un eretico full ehn non lo butti giu...ma fa un cazzo di danno, anche lui ci mette a buttarti giu :sneer:
Pally vs ehn/rej heretic :confused:

Kalgan
25th September 2006, 12:09
così per sapere nelle ultime patch hanno dato la possibilità di scegliere la gov da tank o nada?

Non gioco da un po', posto qui per non aprire un post nuovo :p

nexo
25th September 2006, 12:56
così per sapere nelle ultime patch hanno dato la possibilità di scegliere la gov da tank o nada?

Non gioco da un po', posto qui per non aprire un post nuovo :p


ovviamente nada.. avevano messo erroneamente però il som tra gli arty attivabili, ma dopo 10k di appeal di gente che non riusciva ad attivarlo lo han ritolto :)

Kalgan
25th September 2006, 20:16
ovviamente nada.. avevano messo erroneamente però il som tra gli arty attivabili, ma dopo 10k di appeal di gente che non riusciva ad attivarlo lo han ritolto :)

bastardi!!! :fuck:

guarda te se è possibile ...
m'hanno fatto una classe che non può usare artefatti -.-

Lua
28th September 2006, 23:15
bè, un eretico full ehn non lo butti giu...ma fa un cazzo di danno, anche lui ci mette a buttarti giu :sneer:
Pally vs ehn/rej heretic :confused:Io parlo di heretank eh (50flex 50enh 27scudo) non di ehn/rej here