PDA

View Full Version : Germania - Italia



Pages : [1] 2

Karidi
30th June 2006, 22:25
Mangiacrauti vs Mammoni brillantinati :sneer:

Tibù
30th June 2006, 22:34
durante la semifinale vi voglio rigorosamente tutti vestiti come Luigi di super mario :nod:

rustyangel
30th June 2006, 22:35
durante la semifinale vi voglio rigorosamente tutti vestiti come Luigi di super mario :nod:

up

Kinson
30th June 2006, 22:40
cosa darei per l'accoppiata : italia 5 zero alla germania mentre mi trombo la tipa di un vicino villeggiante tedesco che se vede la partita !!!

Iscariot
30th June 2006, 22:42
ve Diamo Er Wurstel MEDITERRANEO Now

Kalgan
30th June 2006, 23:04
spacchiamo i crucchi!!!

Traumar
30th June 2006, 23:07
Se fino ad ora sono stato infervorato dal tifo ora si aggiunge l'impareggiabile voglia di vedere i crucchi suxare

ihc'naib
30th June 2006, 23:49
dal thread italia australia, autore io:

Vorrei vedere questa squadra per la prox:

Buffon-Zambrotta-Grosso-Cannavaro-Barzagli (se Nesta non e' sano) - Gattuso- Pirlo- Camoranesi - Perrotta - Totti - Toni.

Drako
30th June 2006, 23:53
Grande Italia, non troviamo da ridire anche oggi. Andiamo a sfondare il culo ai crucchi cazzo !!!!!


:clap:

Kith
1st July 2006, 00:33
vediamo di rifilargliene 4 n'artra volta, vero pupone?

Defender
1st July 2006, 01:00
Giocheremo 11 vs 13 (11+arbitro+pubblico), sarà durissima... Spero tanto nel nostro muro difensivo e nella rinascita di Toni.

Goram
1st July 2006, 02:12
Germania QQ davanti alla TV :D

Gilles
1st July 2006, 02:14
Giocheremo 11 vs 13 (11+arbitro+pubblico)

Qq more imo :point:

:sneer:

Va$h
1st July 2006, 02:22
Giocheremo 11 vs 13 (11+arbitro+pubblico), sarà durissima... Spero tanto nel nostro muro difensivo e nella rinascita di Toni.
:rain:

Venatorius
1st July 2006, 09:08
Voglio aver la possiblità di telefonare alla mia ex prof di Tedesco ed insultarla mentre l'Italia vince PD!!!

Che la forza del "Er Cucchiaio" sia con voi!

Estrema
1st July 2006, 09:55
Allora come sempre qua da me in questo periodo è pieno di crucchi che vengono in campeggio io spero vivamente di poterli incontrare con le loro magliettine bianche la pelle rossa dal sole cocente che se son presi e mandarli vivamente a quel paese, e sarà da ridere gian siam pronti con le gavettonate in caso di vittoria.:sneer:

Axet
1st July 2006, 11:50
dal thread italia australia, autore io:

Vorrei vedere questa squadra per la prox:

Buffon-Zambrotta-Grosso-Cannavaro-Barzagli (se Nesta non e' sano) - Gattuso- Pirlo- Camoranesi - Perrotta - Totti - Toni.

Stessa formazione di ieri del resto.

Io ci vedrei bene anche un inzaghi nel secondo tempo, in caso di necessità :D


Se vinciamo io mando una mail a der spiegel cmq :sneer:

Sjath
1st July 2006, 13:09
commento di gattuso :
Vi giuro una cosa, se avessi la garanzia che l'Italia si qualifica alla finale per il 1/o posto a costo del mio cartellino giallo o di saltarla, ci metterei la firma da subito. Ve lo giuro su quello che ho di più caro. In caso, ci sarebbe De Rossi pronti a sostituirmi

commento di totti :
Ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo tutto, inutile nasconderci: vogliamo vincere il Mondiale

galazon
1st July 2006, 13:14
commento di gattuso :
Vi giuro una cosa, se avessi la garanzia che l'Italia si qualifica alla finale per il 1/o posto a costo del mio cartellino giallo o di saltarla, ci metterei la firma da subito. Ve lo giuro su quello che ho di più caro. In caso, ci sarebbe De Rossi pronti a sostituirmi

:eek:

Gilles
1st July 2006, 14:00
70....82....94...e...


ogni 12 anni l'italia va in finale,pori crucchi :D

Jerus
1st July 2006, 14:14
Delle quali una la vince e una la perde nel 70 abbiamo perso nell'82 abbiamo vinto nel 94 abbiamo perso mo speriamo di rispettare le statistiche :D^^

Goram
1st July 2006, 14:17
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200626/cmc_98046.html
:wave:

Estrema
1st July 2006, 14:44
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200626/cmc_98046.html
:wave:

Puniscono gli argentini mica i tedeschi

Steh
1st July 2006, 16:45
Puniscono gli argentini mica i tedeschi

E non importa se agli argentini è salita la merda al cervello dopo che un tedesco gli ha detto soka dopo aver segnato il rigore... alle provocazioni non si deve reagire :point: ... mabbaffanculova! :fuck:

ihc'naib
1st July 2006, 20:02
Stessa formazione di ieri del resto.
Io ci vedrei bene anche un inzaghi nel secondo tempo, in caso di necessità :D
Se vinciamo io mando una mail a der spiegel cmq :sneer:

io stavo vantandomi del fatto che avevo scritto nel thread dell'australia di volere quella formazione per giocare contro la ucraina. :)

Axet
1st July 2006, 20:19
ah ok ^^,

SharTeel
1st July 2006, 21:53
Puniscono gli argentini mica i tedeschi

pare che le telecamere sky abbiano beccato frings tirare 1 pugno a J.Cruz, potrebbero esserci sanzioni anche per lui :elfhat:

Steh
1st July 2006, 22:03
pare che le telecamere sky abbiano beccato frings tirare 1 pugno a J.Cruz, potrebbero esserci sanzioni anche per lui :elfhat:

... e la registrazione arriverà a chi di dovere in pacco regalo anonimo fasciata con carta fantasia con disegni di mandolini, pizze e lupare... :sneer:

galazon
1st July 2006, 22:28
io vedrei bene pure Oddo schierato dietro,ed al centrocampo Zambrotta-Perrotta(Camoranesi a mio avviso non sta giocando un granche' bene)..

Steh
1st July 2006, 22:48
io vedrei bene pure Oddo schierato dietro,ed al centrocampo Zambrotta-Perrotta(Camoranesi a mio avviso non sta giocando un granche' bene)..

te lo uppo :thumbup:

rustyangel
1st July 2006, 23:17
Camoranesi, IMO, ha giocato bene l'ultima partita... anche se dovrebbe tornare a coprire un po' più spesso.

Se metti Oddo dietro hai poca copertura difensiva... non so se sia una buona idea...

Triagon
2nd July 2006, 00:16
La germania purtroppo non e'quella di qualche mese fa, gioca in casa.
Partita molto dura e di pazienza.
Vedrem

Kolp
2nd July 2006, 01:15
tira aria di guerra in quel di dortmund

martedì TONI E FURMINI!

Goram
2nd July 2006, 01:38
Sono loro che devono aver paura non noi.
Giocano in casa ok, ma devono fare la partita e farla bene...molto bene altrimenti verrano ownati senza pietà.

MiLLenTeX
2nd July 2006, 01:48
Se non ho capito male, Thorsten Frings se la becca la squalifica... e questo è un bel colpetto per la Germania. Frings, è un palla al cazzo in mezzo al campo.

PS: la finite di gufarla? :D

Slurpix
3rd July 2006, 10:05
Camoranesi potrebbe essere indisponibile x la partita di domani....speriamo recuperi pdpdp....

Defender
3rd July 2006, 10:21
Io ho letto che Camoranesi dovrebbe farcela mentre Nesta sarà ancora indisponibile.

galazon
3rd July 2006, 11:03
Camoranesi, IMO, ha giocato bene l'ultima partita... anche se dovrebbe tornare a coprire un po' più spesso.
Se metti Oddo dietro hai poca copertura difensiva... non so se sia una buona idea...
Io Oddo lo vedo come difensore di fascia(o terzino),perche' dici che non saremmo coperti difensivamente?
Senza contare che Zambrotta,oltre a spingere(ed essere l'unico azzuro,ad oggi,a riuscire a saltare l'uomo)fornisce un'ottima copertura....

Sakugochi
3rd July 2006, 11:37
Mi raccomando partiamo prevenuti sugli arbitri, visto che in questo mondiale alla Germania non hanno regalato niente.
Se vinciamo bene, se perdiamo niente QQ per dare la colpa ad altri, grazie

Arthu
3rd July 2006, 11:43
Vi ricordo che cmq a italia 90 gli organizzatori riuscirono a fare in modo che si giocasse contro l'argentina a napoli.E ho detto tutto. :sneer:
Noi siamo il paese dell'onestà!altro che no -.-

Axet
3rd July 2006, 13:26
Io Oddo lo vedo come difensore di fascia(o terzino),perche' dici che non saremmo coperti difensivamente?
Senza contare che Zambrotta,oltre a spingere(ed essere l'unico azzuro,ad oggi,a riuscire a saltare l'uomo)fornisce un'ottima copertura....

Anche camoranesi salta l'uomo.. basti pensare alla fuga + tunnel che ha fatto contro l'Ucraina, quando poi è stato falciato in area.. :O

Brendoh
3rd July 2006, 14:16
gioca materazzi

Drako
3rd July 2006, 14:26
Vi ricordo che cmq a italia 90 gli organizzatori riuscirono a fare in modo che si giocasse contro l'argentina a napoli.E ho detto tutto. :sneer:
Noi siamo il paese dell'onestà!altro che no -.-
E la fifa ha ignorato un cazzotto di frings, fosse stato materazzi 25 giornate di squalifica :gha:

Gilles
3rd July 2006, 14:28
E la fifa ha ignorato un cazzotto di frings, fosse stato materazzi 25 giornate di squalifica :gha:

veramente stasera c'e' la sentenza,quindi non ha ignorato proprio nulla e cmq ormai la squalifica è piu che probabile

SharTeel
3rd July 2006, 14:38
nn era oggi alle 15 (cioè 20 minuti fa) la sentenza?

Gilles
3rd July 2006, 14:41
no,entro le 17

Tibù
3rd July 2006, 16:54
http://www.repubblica.it/2006/07/dirette/sezioni/calcio/mondiali/3luglio/index.html

squalificato :sneer:

saltaproc
3rd July 2006, 16:56
mmm preferivo che non accadesse cmq

Necker
3rd July 2006, 16:56
http://www.repubblica.it/2006/07/dirette/sezioni/calcio/mondiali/3luglio/index.html
squalificato :sneer:

:sneer:
:sneer:
:sneer:

godo wurstel fottuti

rehlbe
3rd July 2006, 16:58
huauhahua klinsmann abboccacelo :rotfl: :point:

rustyangel
3rd July 2006, 17:10
Io Oddo lo vedo come difensore di fascia(o terzino),perche' dici che non saremmo coperti difensivamente?
Senza contare che Zambrotta,oltre a spingere(ed essere l'unico azzuro,ad oggi,a riuscire a saltare l'uomo)fornisce un'ottima copertura....

Appunto perchè c'è già zambrotta che scorazza in avanti (e torna spesso indietro), non possiamo mettere anche oddo.
Secondo me Lippi sta facendo bene a giocare con un terzino più offensivo e uno più difensivo.
C'è anche da dire che Oddo < Zambrotta e quindi mi pare ovvio che il posto di terzino offensivo spetti a quest'ultimo.

delo
3rd July 2006, 17:20
vabbe ma che giudizio imparziale.. ha tirato un PUGNO e viene squalificato per UNA GIORNATA?!?! :confused:

Kalgan
3rd July 2006, 17:28
adesso i crucchi rompono pure i coglioni perchè dicono che abbiamo fatto pressioni per la squalifica... ma che vadano a cagare -.-

Slurpix
3rd July 2006, 18:14
vabbe ma che giudizio imparziale.. ha tirato un PUGNO e viene squalificato per UNA GIORNATA?!?! :confused:


quoto...d'altronde giocano in casa e la germania ha una federazione forte...4 giornate a de rossi e 1 a frings... :point: :point:

Goram
3rd July 2006, 18:16
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200627/cmc_98114.html
MUAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
La congiura della Pizza pd come sono lollosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!

Edit: Il Gattuso di Germania...Vi piacerebbe Krukki di MEDDA.Se il pugno glielo tirava Ringhio addio Cruz lol .

Kveldulv
3rd July 2006, 18:17
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200627/cmc_98114.html
MUAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
La congiura della Pizza pd come sono lollosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!

Dai su ma che buffoni :gha:

Goram
3rd July 2006, 18:21
Perchè lo zingaro di BALLack che dice: Non abbiamo chances ?!?!?!?
:clap:

Steh
3rd July 2006, 18:30
io porterei rinforzi in panchina... legato ad un paletto ma con gigi riva pronto a sguinzagliarlo... :sneer:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/08/12/0IL2IN6A--280x190.jpg

AceGentile
3rd July 2006, 18:38
avete sentito pure voi di un qualche decreto voluto dal sindaco della città dove si tiene la partita di domani per vietare i festeggiamenti ai tifosi della squadra ospite?

lol

Razj
3rd July 2006, 18:47
ma sti tedeschi cominciano a rosikare ancor prima della partita? :|

Slurpix
3rd July 2006, 18:47
Ma vorrei capire che hanno da lamentarsi pd...ha dato il pugno a Cruz??si e allora viene squalificato pd...la congiura possiamo dirlo noi pd che gli hanno dato solo 1 gg.....

Blinck
3rd July 2006, 19:08
Ma che manica di buffoni sti crucchi...

Kalgan
3rd July 2006, 19:41
a parte il fatto che non capisco: anche se le immagini le avessi mandate il presidente della repubblica cazzo vogliono questi, il pugno lo ha tirato mo soka, cazzo bisogna fare omertà perchè siamo in casa loro. Ma che vadano a cagare pezzenti frignoni che non sono altro.
Scommetto che se vinciamo la prode stampa tedesca scatenerà attacchi a raffica. ripeto, pezzenti

zendel
3rd July 2006, 19:42
Sarà ma non vedo l'ora che passi sta partita, non so perchè ma sta partita la sento molto.
lol il sindaco che ha vietato i festeggiamenti solo in caso di vittoria dell'Italia ma sukasse a pecorahh!!

Arcotemo
3rd July 2006, 19:53
speriamo..

Edeor
3rd July 2006, 20:38
mah sono forti questi tedeschi, prima dicono italiani popolo di mafiosi poi quando un giocatore loro fa a cazzotti bisogna stare tutti zitti e chi parla deve essere messo a tacere. Invece di fare i bambini se la prendessero con Frings che ha avuto quella gran pensata.

Iscariot
3rd July 2006, 20:49
domani tutti con l'elmetto che è guerra!

Tanek
3rd July 2006, 21:13
Ashuauhshud la firma :sneer:

Sjath
3rd July 2006, 21:17
l'Italia deve vincere, questi han spaccato troppo il cazzo.

Gathz
4th July 2006, 00:19
1) tedeschi di merda perchè: si lamentano con noi x la squalifica di frings minchiolo
2) tedeschi di merda perchè: lui da un pugno e si becca solo 1 giornata e derossi 4 GG
3) tedeschi di merda perchè: vietano i festeggiamenti solo se vince la squadra ospite
4) tedeschi di merda perchè: sono na settimana che han capito ke ci saremo trovati in semifinale e ci spalano merda addosso, bella suddittanza psicologica verso l'arbitro LOL
5) tedeschi di merda perchè: ...bhe il perche lo sa luigi :nod: :nod: :nod: :nod:
ma sukassero, facciamoli a pezzi sti 4 rikkioni

Sintak
4th July 2006, 00:45
Dio quanto sono ridicoli.. Li dobbiamo ownare, adesso diventa un obbligo morale e civile :metal:

Brendoh
4th July 2006, 08:08
tifo vietato agli italiani..
ma pensa te, nel 2006 quante ne dobbiamo sentire..
stasera devono tornarsene con la coda tra le gambe..

Rise-the-Sky
4th July 2006, 08:11
Oltretutto mi pare che sia d'obbligo ricambiare Italia 90... noi in casa e terzi loro campioni... :D

AceGentile
4th July 2006, 08:13
si ma ci saranno tipo 5000 tifosi italiani allo stadio, se si vince voglio vedere come fanno a impedirgli di festeggiare :confused:

Brendoh
4th July 2006, 08:13
e 60.000 i tedeschi :|

Drako
4th July 2006, 08:19
Dobbiamo sfondargli il culo a questi stronzi !!!!

Triagon
4th July 2006, 08:33
Io non tiferoì nessuno guardero' la partita perche mi piace il calcio e vinca il migliore.
Dopo che in un processo si esclude la possibilita' a chi deve difendersi di addurre prove documentali e testimoni solo perche il processo deve concludersi nei termini Wefa non posso certo tifare per un paese delle banane.

Brendoh
4th July 2006, 08:51
lascia stare tutte le porcate di contorno. si tifa Italia, xkè italiani. punto.
e sopratutto xkè sti porci c'han offeso + volte, ergo oltre al normale tifo dovuto, si aggiunge una sorta di odio

Triagon
4th July 2006, 08:54
L'odio non mi appartiene e non vado certo dietro a quello che dicono i giornali.

Wolfo
4th July 2006, 09:01
L'odio non mi appartiene e non vado certo dietro a quello che dicono i giornali.


quindi non odi Berlusconi?:sneer:

Defender
4th July 2006, 09:04
L'odio non mi appartiene

Ma se basta nominare Berlusconi per farti sbroccare :rotfl:

Poi che discorso è "non tifo Italia perchè non si è fatto il processo blabliblu", la commissione Fifa (e non Uefa, e tantomeno Wefa :sneer: ) ha accertato che Frings è responsabile, bona lè, che difesa vuoi imbastire? Che Cruz gli aveva fatto una pernacchia e si doveva vendicare? Quando hanno squalificato Totti siamo stati muti e anzi chiunque ci ha dato addosso, non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.

Anzi se vogliamo la cosa scandalosa è che gli abbiano dato solo una giornata (2 con la condizionale, "se fai il bravo ti abbuoniamo la 2da" :rolleyes: essì intanto la finale se la può giocare)

Tanto per precisare, prima non ero a favore della punizione perchè non c'era la certezza del fatto, ora che questa certezza c'è l punizione ci deve essere eccome.

Kolp
4th July 2006, 09:06
Ma se basta nominare Berlusconi per farti sbroccare :rotfl:
Poi che discorso è "non tifo Italia perchè non si è fatto il processo blabliblu", la commissione Fifa (e non Uefa, e tantomeno Wefa :sneer: ) ha accertato che Frings è responsabile, bona lè, che difesa vuoi imbastire? Che Cruz gli aveva fatto una pernacchia e si doveva vendicare? Quando hanno squalificato Totti siamo stati muti e anzi chiunque ci ha dato addosso, non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.
Anzi se vogliamo la cosa scandalosa è che gli abbiano dato solo una giornata (2 con la condizionale, "se fai il bravo ti abbuoniamo la 2da" :rolleyes: essì intanto la finale se la può giocare)
Tanto per precisare, prima non ero a favore della punizione perchè non c'era la certezza del fatto, ora che questa certezza c'è l punizione ci deve essere eccome.

sta parlando del processo di calciopoli ;)

Defender
4th July 2006, 09:09
sta parlando del processo di calciopoli ;)

Aahh e che ne so non era l'argomento di discussione pensavo si riferisse al caso Frings.

In effetti mi sembrava una posizione troppo strana persino per Triagon :O

Karidi
4th July 2006, 09:14
L'odio non mi appartiene e non vado certo dietro a quello che dicono i giornali.


Solo a quello che dice Fiorentina.it :sneer: :sneer:

Faramjr
4th July 2006, 09:14
Stanotte ho sognato che perdevano 2 a 0. Ma non riuscivo a vedere la partita perchè ero Del Piero. C'erano Gattuso e Buffon che prendevano per il culo il resto della squadra e dicevano di essere i soli a livello di una prestazione mondiale :D . Sulla strada per il campo mi perdevo in una specie di sobborgo tecnologico con porte e ascensori automatizzati con le scritte mezzo in tedesco mezzo in giapponese. Ero al numero civico 25 e lo stadio era al 36 e non riuscivo ad andarci... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La mattina dopo ho guardato il tg dove dicevano che era stata una partita di merda e Klose aveva segnato a 10 minuti dalla fine :rotfl: :rotfl:

Acheron
4th July 2006, 09:15
Stanotte ho sognato che perdevano 2 a 0. Ma non riuscivo a vedere la partita perchè ero Del Piero. C'erano Gattuso e Buffon che prendevano per il culo il resto della squadra e dicevano di essere i soli a livello di una prestazione mondiale :D . Sulla strada per il campo mi perdevo in una specie di sobborgo tecnologico con porte e ascensori automatizzati con le scritte mezzo in tedesco mezzo in giapponese. Ero al numero civico 25 e lo stadio era al 36 e non riuscivo ad andarci... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mattina dopo ho guardato il tg dove dicevano che era stata una partita di merda e Klose aveva segnato a 10 minuti dalla fine :rotfl: :rotfl:
mangia meno pesante la sera :sneer: :sneer: :sneer:

Faramjr
4th July 2006, 09:16
mangia meno pesante la sera :sneer: :sneer: :sneer:

Ho mangiato mezzo pomodoro da insalata con mezza mozzarella. Ci ho messo un po' di origano... forse non era origano :eek:

Karidi
4th July 2006, 09:17
Stanotte ho sognato che perdevano 2 a 0. Ma non riuscivo a vedere la partita perchè ero Del Piero. C'erano Gattuso e Buffon che prendevano per il culo il resto della squadra e dicevano di essere i soli a livello di una prestazione mondiale :D . Sulla strada per il campo mi perdevo in una specie di sobborgo tecnologico con porte e ascensori automatizzati con le scritte mezzo in tedesco mezzo in giapponese. Ero al numero civico 25 e lo stadio era al 36 e non riuscivo ad andarci... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mattina dopo ho guardato il tg dove dicevano che era stata una partita di merda e Klose aveva segnato a 10 minuti dalla fine :rotfl: :rotfl:


Il risotto con il Peyote non è molto salutare o una ricetta consigliata da Guerino su OdeonTV :sneer: :sneer:

Brendoh
4th July 2006, 09:18
La mattina dopo ho guardato il tg dove dicevano che era stata una partita di merda e Klose aveva segnato a 10 minuti dalla fine :rotfl: :rotfl:
cazzo -.-

non dico niente....

spero solo non sia un sogno premonitore

MiLLenTeX
4th July 2006, 09:46
Il risotto con il Peyote non è molto salutare o una ricetta consigliata da Guerino su OdeonTV :sneer: :sneer:

Grande Guerino!

GUERINO CONSIGLIA! :D

rehlbe
4th July 2006, 09:52
pure io stanotte mi son sognato il risultato, meglio che non lo dico ora perche' porterebbe troppa sfiga °_°

pero' dell'altra semifinale posso dirlo, 3 a 0 per il portogallo :sneer:

Karidi
4th July 2006, 10:03
Grande Guerino!
GUERINO CONSIGLIA! :D

:bow: Guerino owna qualsiasi programma televisivo :bow:

Brendoh
4th July 2006, 10:17
http://it.sports.yahoo.com/04072006/11/mondiali-bild-pizza-arrivederci-per-l-italia.html

hanno
davvero
scartavetrato
i
coglioni.

Brendoh
4th July 2006, 10:21
http://it.sports.yahoo.com/04072006/8/semifinali-to-to-per-l-assalto-bunker-tedesco.html
aggiungo pure questo

Sturm
4th July 2006, 11:30
Beh direi che mo stanno veramente esagerando,questa non è più satira e poi vendetta de che scusa?? Che cazzo mica siamo stati noi a dire alla fifa di espellere Frings,che cazzo di vendetta devono volere sti ciccioni..già mi facevano schifo prima ora sinceramente mi trovo disgustato da un comportamento così infantile..

SharTeel
4th July 2006, 11:51
è 1 settimana che si stanno cagando in mano sti crucchi, porelli

Marphil
4th July 2006, 11:53
Stasera ai crucchi dobbiamo causare molto dolore.

Devono proprio da esplodereeeh!

ihc'naib
4th July 2006, 11:55
sì ma forse dovreste farvi chiara una cosa. Non sono i tedeschi a scriverlo, e' la Bild. Insomma, e' come se loro si incazzassero per quello che leggono su Chi o su Oggi... e' un giornale privo di rispetto, e non credo che rispetti l'opinione popolare.

Bortas
4th July 2006, 11:58
I Tedeschi vanno sconfitti, poi si può pure perdere la finale con il Portogallo...
Saremo pure na nazione di gente di merda ma me lo dico per me, non voglio che un magnacrauti mi venga a puntare il ditino dicendomi "Luigi mafioso"...

HamletX
4th July 2006, 12:00
bé io vivo in germania e oggi sono stato quasi pestato pervia del mio cappello a cilindro dell´italia



NESSUNO MI VUOLE BENE :cry:

comunuqe in effetti certi comportamenti non me li sarei aspettati

p.s. qui le notizie non arrivano complete, ma quale tv ha ripreso sto cazzotto?

Estrema
4th July 2006, 12:03
bé io vivo in germania e oggi sono stato quasi pestato pervia del mio cappello a cilindro dell´italia

Perciò tu sei il famoso Luigi
:rotfl:

Sjath
4th July 2006, 12:11
bé io vivo in germania e oggi sono stato quasi pestato pervia del mio cappello a cilindro dell´italia
NESSUNO MI VUOLE BENE :cry:
comunuqe in effetti certi comportamenti non me li sarei aspettati
p.s. qui le notizie non arrivano complete, ma quale tv ha ripreso sto cazzotto?

SKY

Gathz
4th July 2006, 12:13
dobbiamo solo vincere, pd la sento quasi piu di un derby sta partita, sti mangiacrauti di merda.... andiamo a umiliarli dio bono che mo han davvero rotto i coglioni ...

Hagnar
4th July 2006, 12:16
Però una bella rissa a fine partita ci starebbe bene ..... :confused:

Iscariot
4th July 2006, 12:25
Vincere e dopo bombarsi le loro mogli in vacanza qui in Italia

Wayne
4th July 2006, 12:27
Io sparisco e torno sul forum solo a partita finita.

In culo all'usurpatore della comunicazione: FORZA ITALIA!

A stasera!

kopl
4th July 2006, 12:27
bé io vivo in germania e oggi sono stato quasi pestato pervia del mio cappello a cilindro dell´italia


cambia nulla, qui sto solo sentendo gente che vuol andare a picchiare i tedeschi a fine partita...

CrescentMoon
4th July 2006, 12:36
non sono un gran tifoso di calcio normalmente, come tanti divento peggio di un ultra' per i mondiali pero'. A sto punto non spero vincano gli azzurri perche' tifo per loro, ma per smerdare sti crucchi alcolizzati e bimbiminchia. Sono veramente pietosi.

Traumar
4th July 2006, 13:01
non sono un gran tifoso di calcio normalmente, come tanti divento peggio di un ultra' per i mondiali pero'. A sto punto non spero vincano gli azzurri perche' tifo per loro, ma per smerdare sti crucchi alcolizzati e bimbiminchia. Sono veramente pietosi.

Hai riassunto in pieno il mio status :clap:

Brendoh
4th July 2006, 13:58
sì ma forse dovreste farvi chiara una cosa. Non sono i tedeschi a scriverlo, e' la Bild. Insomma, e' come se loro si incazzassero per quello che leggono su Chi o su Oggi... e' un giornale privo di rispetto, e non credo che rispetti l'opinione popolare.
Bild è un giornale privo di rispetto ?
non sono daccordo con questo ragionamento..
ricorda molto la propaganda nazista del 1933.. anche li era partita come ironia, poi come satira..poi come ideologia, e infine come istituzione..
io, cmq sia sia nelle interviste dei giocatori/allenatori, sia nei vari giornali, non ho mai letto provocazioni ad altre nazioni, oppure offese mirate come queste germaniche.. siano noi superiori? poi che siano una piccola minoranza a fare sti discorsi discriminatori, (che spero) beh non mi tange, si son cmq permessi di farlo..e nessuno a quanto pare dice nulla.. se non appunto: "massi sono una minoranza"
io, oggi spero che useremo molto il cuore..e che li faremo stare zitti sul campo.. sti 4 bastardi

jamino
4th July 2006, 14:18
La bild è carta straccia (lo sanno anche i tedeschi) e alla fine l'episodio di Der Spigel secondo me è è stato forse di cattivo gusto ma anche molto molto gonfiato qui da noi. Venerdì pomeriggio la Gialappas ha fatto battute pesantissime sui tedeschi (con particolare riferimento ai treni piombati e altre amenità del genere) per cui quando si fa la "satira" può capitare ci siano cadute di stile.
Credo che tutto sia stato molto ingigantito e che la "rivalità" nella maggior parte dei casi si limiti alla normale rivalità sportiva tra 2 paesi che non si amano particolarmente.
Detto questo stasera spero che gli leviamo tutto il buonumore a sti crucchi! :sneer:

Brendoh
4th July 2006, 15:04
- 5 ore all'ora X

non siete tesi ? :D

saltaproc
4th July 2006, 15:06
- 5 ore all'ora X
non siete tesi ? :D

tendenzialmente sono + teso quando ho la certezza della vittoria

stasera a parte tutto la reputo una partita aperta indi so + calmo

Tanek
4th July 2006, 15:36
Sto entrando in clima partita pz :madd: devono schiattare dal rosik sti maledetti, tutte ste uscite del cavolo non me le aspettavo proprio, mo e' giusto che paghino (col sangue :sneer: ) sul campo!

Sintak
4th July 2006, 15:37
- 5 ore all'ora X
non siete tesi ? :D

Teso come una corda di violino.. Sono a studiare e non capisco niente, sto solo aspettando l'ora per togliermi da qui e sistemarmi in posizione-partita.. :devil:

Brendoh
4th July 2006, 15:37
Sto entrando in clima partita pz :madd: devono schiattare dal rosik sti maledetti, tutte ste uscite del cavolo non me le aspettavo proprio, mo e' giusto che paghino (col sangue :sneer: ) sul campo!
questo è parlare :D

aggiungo che non mi passa un cazzo in ufficio

Sintak
4th July 2006, 15:39
Sto entrando in clima partita pz :madd: devono schiattare dal rosik sti maledetti, tutte ste uscite del cavolo non me le aspettavo proprio, mo e' giusto che paghino (col sangue :sneer: ) sul campo!

:metal:

Non si tratta più di una partita, ma di una guerraaahh!

(avete presente quel film di fantozzi, che va a vedere la nazionale contro l'inghilterra e fanno l'assalto al pulman? ecco.. :angel: )

Sakugochi
4th July 2006, 15:50
Da interisti.org:
Non conta che testate serie siano serie, i giornali italiani fomentano l'odio antitedesco, basandosi sugli articoli della Bild. Tra gli altri pezzi di quella Bibbia, una tettona (http://www.bild.t-online.de/BTO/erotik/fotogalerien/2006/erotik1/06-juni/28/art-28.html) che si lecca il dito e dice: "Ti faccio perdere le staffe"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blinck
4th July 2006, 15:55
(avete presente quel film di fantozzi, che va a vedere la nazionale contro l'inghilterra e fanno l'assalto al pulman? ecco.. :angel: )

Era la Scozia e il film "Super Fantozzi" che fanno l'assalto al pullman scozzese :D Lui gentilmente dice "win the best" e come risposta lo colpiscono con una chiave inglese in testa :nod:

La partita Italia - Inghilterra invece è nel "Secondo Tragico fantozzi" quando vengono costretti (di loro volontà :look: ) a vedere la corazzata Potemkin
F. nel tragitto ferma la macchina, sale su un muro, sfonda il vetro di una casa e domanda "Palo !!! Chi ha fatto palo !??!! " e per risposta prende un pugno in faccia :rotfl:

Fantozzi FTW :metal:

Brendoh
4th July 2006, 16:01
La partita Italia - Inghilterra invece è nel "Secondo Tragico fantozzi" quando vengono costretti (di loro volontà :look: ) a vedere la corazzata Potemkin
F. nel tragitto ferma la macchina, sale su un muro, sfonda il vetro di una casa e domanda "Palo !!! Chi ha fatto palo !??!! " e per risposta prende un pugno in faccia :rotfl:
Fantozzi FTW :metal:
buahaha questa è mitica..

Bakaras
4th July 2006, 16:14
Era la Scozia e il film "Super Fantozzi" che fanno l'assalto al pullman scozzese :D Lui gentilmente dice "win the best" e come risposta lo colpiscono con una chiave inglese in testa :nod:
La partita Italia - Inghilterra invece è nel "Secondo Tragico fantozzi" quando vengono costretti (di loro volontà :look: ) a vedere la corazzata Potemkin
F. nel tragitto ferma la macchina, sale su un muro, sfonda il vetro di una casa e domanda "Palo !!! Chi ha fatto palo !??!! " e per risposta prende un pugno in faccia :rotfl:
Fantozzi FTW :metal:
...si raccontava che l'Italia stesse vincendo per 20 a zero
e che avesse segnato anche Zoff...
di testa..
su calcio d'angolo...

Blinck
4th July 2006, 16:18
...si raccontava che l'Italia stesse vincendo per 20 a zero
e che avesse segnato anche Zoff...
di testa..
su calcio d'angolo...

muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
4th July 2006, 16:42
MuAhahahH grandi film, pietre miliari nella storia del cinema :bow:

Tibù
4th July 2006, 16:49
pz oggi mi hanno rifilato a fare un rilievo in casa di un crucco che continuava a sfottere me e il mio collega dicendo " io staserah tifare italiah ya ya!!"

quasi quasi lo denuncio x tutti i taroccamenti che ha fatto nell'interrato,locali accatastati come cantine e invece sono camere di 4 mq senza un caz di luce :sneer:

Brendoh
4th July 2006, 16:52
http://it.sports.yahoo.com/04072006/4/germania-italia-ci-teniamo-pizza-storia.html

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Faramjr
4th July 2006, 20:43
Zio caro, date delle vitamine a Pirlo, su due passaggi corti due occasioni gol per la Germania...

Comunque bene così, nella parte centrale li abbiamo cucinati per benino :thumbup:

Traumar
4th July 2006, 20:43
DAiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

Steh
4th July 2006, 20:46
sudo piddi

SharTeel
4th July 2006, 20:46
gli roooompereeeemo il culoooo
gli rom-pe-re-mo il cuuuuuuloo!

Beregond
4th July 2006, 20:55
Finora ho avuo l'impressione che a centrocampo e davanti facciamo moooolto meglio che nelle altre partite, ma c'è + casino in difesa :look:

Cmq pezzi di merda i tedeschi che fischiano sull'inno italiano, stronzi poi i giocatori a nn ridare il pallone (che nn avevano capito lo escludo, non sono bambini che giocano al campetto....)
Ora fischiano pure l'arbitro, hanno capito che nn giocano in 12, poverini ci speravano tanto , QQ more

Faramjr
4th July 2006, 21:45
:look:

Razj
4th July 2006, 21:46
dio bono sto sudando io per loro :look: ç_ç

SharTeel
4th July 2006, 21:46
e sono 2 volte che nn ridanno la palla vabe
molto fair play sti crucchi di merda -.-

Epilol
4th July 2006, 21:46
io mi sto cagando addosso da 90 minuti :D

Epilol
4th July 2006, 21:47
Iaquinta Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Traumar
4th July 2006, 21:47
pd supplementari Q_Q

Beregond
4th July 2006, 21:49
pd supplementari Q_Q

PD supplementari con Iaquinta, doppio QQ -.-'

EDIT: dio nn ci credo, palo clamorosissimo QQ

EDIT2: <bestemmie random> traversa ç_ç

Epilol
4th July 2006, 22:06
cazzo palo+ traversa QQ rosiko

Devon
4th July 2006, 22:17
ma totti non lo possono mettere dentro un calzino vicino al palo destro di buffon?

Devon
4th July 2006, 22:21
Gooooooool

AceGentile
4th July 2006, 22:22
pwned :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

QQ more bitches

Devon
4th July 2006, 22:23
haha delpie!

Acheron
4th July 2006, 22:24
Luigiiiiiiiiiiiii!

Razj
4th July 2006, 22:24
wtfpwned mangiacrauti di merda :rotfl: :rotfl:


2 - 0 suxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


L U I G I !!!

SharTeel
4th July 2006, 22:25
uahuahua grosso + del piero ftw :sneer:
berlino arriviamo, mangiacrauti :fuck:

Acheron
4th July 2006, 22:25
che gol ha fatto grosso babba bia!

Steh
4th July 2006, 22:27
godo

Gokijo
4th July 2006, 22:27
e dagghe :lick:

Beregond
4th July 2006, 22:29
Non ho + voce :rotfl:
Grosso for president, finalmente una partita della madonna anche nn cosiderando il gol

Traumar
4th July 2006, 22:33
Omg la mia voce quanto ho gridatoooo ....c rucchi pwnati

GOGO MAIL DI MASSA AL DER SPIEGEL

ps rosiko N che il Palermo si è venduto Grosso QQ

Epilol
4th July 2006, 22:36
Gli Abbiamo Aperto Il Buco Del Culo A Sti Crucchi Mangia Crauti Di Merda Godooooooo

Dalamar
4th July 2006, 22:37
Che Orgasmooooooooooooo!!!!!!!!!!

Rayvaughan
4th July 2006, 22:38
GOAAAALLLLLLL!!!!!!!!1 ho tutto il mobilio a pezzi!!!!!!!!

Beregond
4th July 2006, 22:40
Vendetta tremenda vendetta!
Nn gli abbiamo manco lasciato la possibilità di dire che hanno perso x un gol all'ultimo minuto, grazie Del Piero ti amo :D
Niente aiuti dall'arbitro niente gol al rotto di cuffia, nn vedevo un Italia giocare cosi da non so manco quanto
(in guild wars c'è un invasione di Luigi nei distretti tedeschi a sfottere paurosamente, è uno spam assurdo nn si legge altro :laugh:
Voglio una statua di Gattuso davanti al Duomo dopo sta partita :nod:

bakunin
4th July 2006, 22:40
godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dalamar
4th July 2006, 22:42
E' più facile correre i 100m in 5secondi che saltare CANNAVARO. Bisogna farlo santo!

Epilol
4th July 2006, 22:43
ma alla fifa ke si fumano? migliore in campo pirlo -_-

Tanek
4th July 2006, 22:45
Gli Abbiamo Aperto Il Buco Del Culo A Sti Crucchi Mangia Crauti Di Merda Godooooooo
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

mo me ne vado in duomo a far casino!!!!!111111111111111oneeeeeeeee

Iscariot
4th July 2006, 22:47
Ecco I Parassiti Stronzi!!!!

Steh
4th July 2006, 22:48
http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,425085,00.html
:sneer:

aLeoX!
4th July 2006, 22:48
oh cmq l'arbitro era uno coi controcoglioni.

rustyangel
4th July 2006, 22:50
Ci volevano servire la pizza.....e mo si magnano sto salsicciotto italiano :rotfl:

Tunnel
4th July 2006, 22:50
Siamo una squadra fortissimi !!!!

Iscariot
4th July 2006, 22:55
Magnateve Ste Due Pizze Adesso!!!!!!!!!!!!!1

Jarsil
4th July 2006, 22:55
Non-ho-più-le-corde-vocali-PD.

Grosso di nome e di fatto. Gol STREPITOSO.

Ma soprattutto, per chi ha visto la cronaca di sky...


CANNAVAROOOOOOOOOOOOO!!!
CANNAVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Iscariot
4th July 2006, 23:02
Bannatemi Pd! Nn Riesco A Fermarmi Forza Italia Pd Pm Pz

Beregond
4th July 2006, 23:07
http://img175.imageshack.us/img175/8112/image15bv.jpg (http://imageshack.us)
Davanti ai tedeschi di GW radunati x la festa del drago :rotfl:

Axelfolie
4th July 2006, 23:09
direi ke i tedeschi si sn presi una discreta ownata ^^

Iscariot
4th July 2006, 23:34
ECCO LE 2 PIZZE ORDINATE DAI TEDESCHI
http://www.supereggplant.com/archives/pizza.JPG

Dictator
4th July 2006, 23:37
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

GODO

CrescentMoon
4th July 2006, 23:40
e Andiamooooooooo Luigi Vi Ha Sfornato Due Pizze Belle Caldeeeeeeeeee

Wayne
4th July 2006, 23:43
Piango.

:D

Kinson
4th July 2006, 23:43
come godo ç________________ç

Tunnel
4th July 2006, 23:45
Bisogna essere sportivi.
Smettetela di spammare insulti random nei blog dei tedeschi !!!
....


lo sto facendo solo io ? :|

Beleriand
4th July 2006, 23:55
Non deve essere stato un gran che il ritorno a casa in metro conciato a questo modo.
:wave:

Beregond
5th July 2006, 00:00
Avete notato i 2 gol, sembrano simmetrici, stesso modo di inculare il portiere (con Alex il portiere era qualche metro + fuori), curva molto simile, distanza dalla porta e posizione rispetto all'area piccola quasi identica, lato opposto :D

Slurpix
5th July 2006, 00:11
crucchi Di Merda Mangiate La Pizza Adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iscariot
5th July 2006, 00:12
avete sentinto che figa la telecronaca brasiliana sui rai 1 che figa!

Kinson
5th July 2006, 00:14
http://www.spiegel.de/img/0,1020,659185,00.jpg

Kinson
5th July 2006, 00:15
muahahahah

http://www.spiegel.de/img/0,1020,659155,00.jpg

Evilcreation
5th July 2006, 00:15
Nn c'è molto da dire, se nn...GODOOOOOO!!!!!!!!!1111!!11!!12!!!! :sneer: :sneer: :sneer:

Drako
5th July 2006, 00:22
Dio Santissimo Quanto Godo, Teeeedescoooo Bastardooooo Tedeeeesco Bastardoooooo

Kalgan
5th July 2006, 00:22
guardate Come Si Gioca Crucchi Di Merda!!!

Hagnar
5th July 2006, 00:24
Sono tornato a casa adesso , sono senza voce ma grido lo stesso : CRUCCHI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
:oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro:

Epilol
5th July 2006, 00:30
http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,425085,00.html
:sneer:
in tedesco :(

Devon
5th July 2006, 00:33
@ wayne dobbiam metter sta faccina almeno per tutto domani:
http://sciadav.interfree.it/immagini/ita-ger_lacrime.gif

Gathz
5th July 2006, 00:34
appena Tornato A Casa, Godooooo Sukkiate Crucchi Bastardi Mabahaaauhuahuahuauhahuauhauh Pijatle Mo Due Pizze Godooooo

Faramjr
5th July 2006, 00:34
Ma soprattutto, per chi ha visto la cronaca di sky...


Telecronaca di sky sucks. Vogliamo Mazzola! Nel secondo tempo su un anticipo in area di un difensore tedesco su Gilardino ha detto: "E' stato troppo bravo il difensore, porca miseria! Doveva sbagliare!"

Mazzola >>> all :bow: :bow: :bow:

Epilol
5th July 2006, 00:34
@ wayne dobbiam metter sta faccina almeno per tutto domani:
http://sciadav.interfree.it/immagini/ita-ger_lacrime.gif
rotolo

Gathz
5th July 2006, 00:35
scusate, come si pronuncia Ueindollahhhh :nod:
godoooooooo GROSSO MBAHAHAHH!!

Faramjr
5th July 2006, 00:36
in tedesco :(

http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.spiegel.de%2Fsport%2F fussball%2F0%2C1518%2C425085%2C00.html&langpair=de%7Cen&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

In inglese. Traduzione gentilmente fornita dal Signor Gugol.

Sintak
5th July 2006, 00:40
SOCATE DURO TEDESCHI DI MERDAAAAAA

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Merda mi sono fottuto definitivamente le corde vocali, ma la partita era troppo sentita, e la soddisfazione troppo grossa..

PRENDETEVI 'STE DUE PIZZEEEE

Galandil
5th July 2006, 00:45
Telecronaca di sky sucks. Vogliamo Mazzola! Nel secondo tempo su un anticipo in area di un difensore tedesco su Gilardino ha detto: "E' stato troppo bravo il difensore, porca miseria! Doveva sbagliare!"
Mazzola >>> all :bow: :bow: :bow:

Minchia, Mazzola è totalmente di fuori.

Ad 1:20 dall'INIZIO della partita se ne esce con:

"Nei PRIMI MINUTI di gioco li abbiamo pressati benissimo, dobbiamo continuare a restare nella loro metà campo".

In quel minuto e 20 un'azione tedesca e una italiana, un genio! :rotfl:

Cmq: CRUCCHI SO_OKATE AOE!!! :clap: :clap: :clap:

Pazzo
5th July 2006, 00:46
Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!

Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popoli,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.

Uniamoci, uniamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?

Steh
5th July 2006, 00:52
@ wayne dobbiam metter sta faccina almeno per tutto domani:
http://sciadav.interfree.it/immagini/ita-ger_lacrime.gif

lol in firma diretta :sneer:

Traumar
5th July 2006, 00:53
Minchia, Mazzola è totalmente di fuori.
Ad 1:20 dall'INIZIO della partita se ne esce con:
"Nei PRIMI MINUTI di gioco li abbiamo pressati benissimo, dobbiamo continuare a restare nella loro metà campo".
In quel minuto e 20 un'azione tedesca e una italiana, un genio! :rotfl:
Cmq: CRUCCHI SO_OKATE AOE!!! :clap: :clap: :clap:

Sì uahahah Mazzola sta con la bottiglia di vino accanto quando commenta

ps segnalate siti e blog tedeschi dove fare la "carica dei Luigi" !

adigirolam
5th July 2006, 00:54
Grosso virgola Del Piero punto
Ehi¡¡ germanese tornatene in tedeschia!!!!

Sintak
5th July 2006, 00:57
ps segnalate siti e blog tedeschi dove fare la "carica dei Luigi" !

Siiiiii zerghiamoliiiii :metal:

Dai una bella lista!

Kinson
5th July 2006, 00:59
Goduria ^_________^

ho voglia di pizza ç_ç

Goram
5th July 2006, 00:59
2 Pizze alle 23.30 posso risultare indigeste :confused: .
GODOCOMEUNMANDRILLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

adigirolam
5th July 2006, 01:01
Ho comprato una nuova gola con voce su ebay, dajjeeeeeee

Faramjr
5th July 2006, 01:05
Sì uahahah Mazzola sta con la bottiglia di vino accanto quando commenta

Secondo me è veramente il migliore. A parte alcune uscite del tipo: avrebbe dovuto fare questo e quello e invece non l'ha fatto, direi che è abbastanza preciso nel commentare le fasi di gioco.

E' abbastanza innegabile che Mazzola ne capisca di calcio. Poi è simpatico e rompe un po' i coglioni quando si impunta a sgridare qualcuno che non fa quello che secondo lui dovrebbe fare.

Kinson
5th July 2006, 01:07
Secondo me è veramente il migliore. A parte alcune uscite del tipo: avrebbe dovuto fare questo e quello e invece non l'ha fatto, direi che è abbastanza preciso nel commentare le fasi di gioco.
E' abbastanza innegabile che Mazzola ne capisca di calcio. Poi è simpatico e rompe un po' i coglioni quando si impunta a sgridare qualcuno che non fa quello che secondo lui dovrebbe fare.


va beh siamo stati mezza partita a fare lanci lunghi 60 metri con 120 fuorigioco un po mi stavo incazzando pure io :sneer:

Sjath
5th July 2006, 01:07
ecco le pagelle di tgcom.
che cagata, 5,5 a toni e 7 a gilardino .
io sto 5,5 a toni nn lo vedo proprio
http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/articoli/articolo317341.shtml

Kinson
5th July 2006, 01:10
ecco le pagelle di tgcom.
che cagata, 5,5 a toni e 7 a gilardino .
io sto 5,5 a toni nn lo vedo proprio
http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/articoli/articolo317341.shtml


spe stai parlando del tgcom che da queste notizie eh

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo317209.shtml

Thor
5th July 2006, 01:12
spero che triagons i pigli un palo della luce in culo :rotfl:

Sjath
5th July 2006, 01:14
spe stai parlando del tgcom che da queste notizie eh
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo317209.shtml

che tristezza.
ma è reale sto articolo ?
sto giornalista andrebbe radiato dall'albo :laugh:

Jarkheld
5th July 2006, 01:23
ecco le pagelle di tgcom.
che cagata, 5,5 a toni e 7 a gilardino .
io sto 5,5 a toni nn lo vedo proprio
http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/articoli/articolo317341.shtml

MA STICAZZI DEI VOTI....J'AVEMO ROTTO ER CULOOOOOOOOOOOOOOOOO, J'AVEMO ROTTO ER CUUUUUUUUUUUUULO



http://sciadav.interfree.it/immagini/ita-ger_lacrime.gif

SharTeel
5th July 2006, 01:24
8 a cannavaro strameritato :bow:

rehlbe
5th July 2006, 01:25
cronaca di una ownata:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/tabellini/128443.shtml

partita equilibrata un par di pippe, siamo stati noi a far tutto, nel bene e nel male: troppe volte non abbiamo fatto girar palla e siamo stati macchinosi a costruire nel secondo tempo.. ma primo tempo e tempi supplementari favolosi

l'unico che stasera ha fatto davvero cagare e' stato l'oriundo dei miei calzini

Marphil
5th July 2006, 01:26
Bon tornato ora da Via del Corso a Roma delirio allo stato puro, un clima di festa veramente allucinante, un boato di bandiere sventolare per tutte le strade e le piazze una cosa fantastica.

Grandi veramente, non ci sono parole.

E ora forza, manca il passo finale

Jarkheld
5th July 2006, 01:30
Bon tornato ora da Via del Corso a Roma delirio allo stato puro, un clima di festa veramente allucinante, un boato di bandiere sventolare per tutte le strade e le piazze una cosa fantastica.
Grandi veramente, non ci sono parole.
E ora forza, manca il passo finale

lol sei andato a p.za venezia? :sneer: c'erano palloni che giravano, gente che saltava sul fuoco :rotfl:

AlBendi
5th July 2006, 01:32
dio vi prego facciamo una petizione per levare la nazionalita' italiana a camoranesi

Beregond
5th July 2006, 01:38
Però ci sta un bel Wilkommen zu fussball :rotfl: (quello giocato come dio comanda, ne hanno avuto una bella dimostrazione stasera :metal: )
C'era Pele sulla rai che elogiava l'Italia e nel collegamento Del Piero che si crogiolava a sentire le sue lodi asdasdasd

Imo Toni non ha giocato male, faceva delle belle cose nel primo tempo, forse troppe e a un certo punto è scoppiato, ma ci può stare nn sono mica dei T-1000

Slurpix
5th July 2006, 01:51
Allora, parto io con un commento sensato sulla partita...

Il trio delle meraviglie, Cannavaro, Buffon, Zambrotta han fatto magie anche stas, in particolar modo il capitano, un partitone con la P maiuscola, Zambrotta si è visto pochetto in avavnti, forse frenato da Camoranesi che gli faceva da tappo, voto: 10 al capitano, 8 a buffon e 7 a Zambrotta.

Matrix, buona partita, qualche sbavatura cmq bravo pure lui, voto 6,5

Grosso, ottima partita, si è magiato pure un goal, se siamo in finale è x merito suo, tra Australia e stas, un goal del pd e un urlo meglio di tardelli, gli do 9

Gattuso, generoso come sempre, nn si risparmia mai, un gladiatore, voto 7

Perrotta, ottimi inserimenti, sempre pronto a dare una mano, si è mangiato un goal e sbagliato qualche aggancio facile sottoporta, cmq una buona partita, voto 7.

Pirlo, molto meglio di come ha giocato con l ukraina, sempre al centro delle azioni, voto 7

Camoranesi, spero muoia di infarto sul campo cosi ce lo togliamo dai coglioni, nn canta l inno, gioca in nazionale xkè in quella argentina nn lo cagano e gioca pure di merda, son contento che sia squalificato x la finale, voto 6

Totti, incagabile pure stas pd, ha perso un sacco di palloni, ha tirato 99 calci d angolo tutti sul portiere, e nn ha fatto un cazzo, nei supplementari è sparito, bah, voto 5

Toni, incagabile pure lui, nn ha fatto una sega, voto 5

Iaquinta, scarso come sempre ma quando gioca da sempre l anima, corre come un dannato, aiuta sulla fascia, voto 6.5

Gilardino, /bow a lui, ha fatto + lui in mezzh che Toni in tutta la partita, fantastica l azione in cui ha preso il palo e fantastico il passaggio x l uccellino x il secondo goal, voto 7

Del Piero, dell uccellino ho sempre detto che è un aborto di giocatore e continuo a pensarlo, cmq /bow x la partita, sempre pronto e reattivo x quello che ha giocato, un bellissmo goal, bravo Alex, voto 7,5.

Un commento sull arbitraggio, direi + che buono, un giallo risparmiato ai tedeschi all inizio e una punizione dal limite sensa senso, x il resto bella direzione, senza tanti fischi del cazzo, ha lasciato giocare il giusto.

Un commento sui commentatori della Rai......spero muoiano tutti e 2 in stile Scoglio perchè sono incagabili, Mazzola ridicolo in ogni altro modo pd, dopo 1 minuto " Stiamo facendo bene"...........vabbè pd....Caressa >>>> ALL!

Cmq io sto passando tutti i server tedeschi di wow a insultare i crucchi...LLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL :sneer:

Kinson
5th July 2006, 01:56
l'uccellino di del piero me sa che si chiama luigi così chiudiamo il cerchio asdasdasd

Sjath
5th July 2006, 02:03
Un commento sui commentatori della Rai......spero muoiano tutti e 2 in stile Scoglio

se è una battuta spiegami la parte divertente, thanks.

Beregond
5th July 2006, 02:15
Buffon 8 mezza finale ce l'ha messa in tasca lui
Grosso 8.5 mai visto giocare cosi bene, sembrava un altro O_O 0.5 x il gol decisivo
Cannavaro 8 nn c'è manco da spiegare
Gattuso 7.5 ha sbagliato pochissimo stasera e ha recuperato dei palloni, anche al signor Ballack, che veniva quasi da chiedersi come avesse fatto a spuntare li in quel momento
Toni 6 io la sufficienza gliela do, si è proposto molto, poi a metà gara ha finito le energie
Totti 6.5 un primo tempo da 7 abbondante con ottime intuizioni sui passaggi lughi, un secondo da 6 modesto, bruttini i corner
Camoranesi 5.5 il primo tempo faceva qualcosa, quando nn ha + retto faceva solo schifo
Zambrotta 7 ottima difesa, un po soffocato dalla marcatura in fase offensiva
Perrotta 6.5 ha fatto il suo lavoro x la maggior parte del tempo
Pirlo 7 solito faro della squadra
Materazzi 6.5 qualche cazzata + del solito ma ha giocato decentemente
Gilardino 7 molto meglio che nelle altre partite
Iaquinta 6 ha corso, si è proposto ma niente di trascendentale come al solito
Del Piero sarebbe un sv ma gli regalo un 7 x il gol decisivo e perchè dai pochi min giocati sembrava ingranare bene (e x la rosicata che ha procurato ai tedeschi, manco possono dire di aver perso x un misero gol sul finire e ci fanno la figura dei cazzoni :sneer: )

Lippi 8 mito, partita dopo partita lo sta mettendo sempre di + nel culo dei suoi detrattori, come al solito cambi decisivi anche se all'apparenza possono lasciare un po perplessi, d'altronde lui conosce meglio di noi come stanno i giocatori di testa e di condizione, grande intuito

Tanek
5th July 2006, 02:41
Nostro tragitto dei festeggiamenti post partita:
a piedi (finendo la poca voce ke ci era rimasta) da casa di amici ai navigli, verso porta Genova, poi verso le colonne di S. Lorenzo, poi via Torino e in fine Duomo...

MILANO IN DELIRIO!!!!!!!!!!! Semplicemente stupendo!

QUANTO GODO SANTODDIO :love: :bow: :metal:

Shub
5th July 2006, 06:47
Mhà....abbiamo reso dei campioni degli scarponi che si marcavano da soli.

Le uniche volte che abbiamo giocato palla a terra abbiamo creato scompiglio, mentre per la stragrande maggioranza abbiamo giocato nell'unico modo in cui i tedeschi avevano chance di sovrastarci. Palle lunghe e pedalare....vs gente di 1.90 di media..con il solo Toni davanti.

Cmq arbitraggio scandaloso, forse non ve ne sarete accorti, alla fine menomale non ha influito, cmq borowsky andava espulso, la punizione al 46esimo del secondo tempo inesistente, menomale Ballack (uno scarpone di immani dimensioni) ha calciato alle stelle.
Ballack andava perlomeno ammonito 2 volte, il fallo su Zambrotta era minimo da giallo, ci hanno massacrato di botte senza falli plateali e l'arbitro non ha fatto pè!

Parliamo dei giocatori...

Il trio delle meraviglie...voglio vedere se non li mettono nei top 11 Buffon, Zambrotta e Cannavaro, in una difesa del genere posso pure io giocare a pallone una semifinale mondiale.
Grosso non male ma gli perdoniamo cmq tutto visto il goal che ha fatto.
Materazzi essenziale, non una sbavatura...temevo per lui e Gattuso una espulsione prematura.
Pirlo non mi è piaciuto, spesso tornava sui suoi passi, veroniche lezione, passaggi laterali, poco ficcante.
Camoranesi non malaccio all'inizio, poi si spegne presto, non serve a niente se giochiamo a pallate e non fa altro che portare un uomo sulla fascia intasando Zambrotta.
Totti inguardabile ma non poteva levarlo, ha giocato bene i primi 20-30min poi...puff
Toni un gladiatore, un mostro li davanti tutto solo, gioca di sponda il problema è..a chi la da se non s'inserisce nessuno??
Gattuso...e che te lo dico a fare, un mastino!
Perrotta unico che prova gli inserimenti, copre e corre anche se gli manca il colpo finale, non male assolutamente.
Gila entra al posto di un distrutto Toni, con le squadre allungate e stanche cmq se la cava, conquista un palo, fa un assist....ottimo.
Iaquinta 2 sgroppate, 2 assist e fine li, se famo fare a lui il giocatore di fascia...stiamo messi male.
Del Piero, quando entra penso "ecco lippi ci vuole far morire ai rigori..." invece il vecchio si smarca, 2 assist appena entrato, salta l'uomo, poi si becca 2098209584908 offese per il tiraccio fatto di merda e poi....esplode la gioia sua, mia, nostra e dell'uccellino!

Lippi ha indovinato tutto anche se non mi è piaciuto il modo di giocare della nazionale, sta squadra è cmq un gruppo solidissimo dove se vedete...Gattuso si permette di mandare a cacare Totti senza che succedano scandali in campo :D


E ora...devo pensare ad una mail da spedire al Der Spiegel.

Tibù
5th July 2006, 07:07
mamma mia dopo il fallo di Ballack quando ringhio si è alzato ho pensato" ora lo ammazza e lo buttan fuori" ,pure Mazzola che gridava STAI CALMO GENNARO STAI CALMOO!!!! :rotfl: :rotfl:

imho cmq ieri sera Gattuso migliore in campo, ha recuperato 30.000 palloni senza fare quasi mai fallo :shocked:

come al solito grandiosi cannavaro e buffon,meno in luce ma sempre ottimo Zambrotta (ne aveva addosso sempre 2)

Toni.....si è sacrificato,ma solo la davanti cosa vuoi che faccia :shrug:

Totti giocato bene 20 minuti poi INESISTENTE

Pirlo tranne l'assist (ottimo x carità) alla fine su grosso nn ha fatto un emerito cazzo, anzi le 2 occasioni + nitide della germania sono causate da suoi errori in impostazione di gioco.

Camoranesi bene il primo tempo,nel secondo era KO andava sostituito prima.

Grosso.....:bow: dio che gol che ha fatto degno del miglior attaccante :bow:

Del piero ieri ha dimenticato l'uccellino e la chiabotto e seppur giocando poco ha fatto grandi cose,gol,assist etc etc. almeno x ieri sera del piero >> totti


:metal: :metal: :metal: :metal:

Hudlok
5th July 2006, 07:25
boh sto povero totti .-


Si giocava con una punta e cercava di mettergliela lì -.- mi sa che lo schema era quello e ci provava lol


Delpiero santo santo santo pero pure un gatto segnava quel gol li --.-- e quello prima che gliel han messa da Dio l ha mandata fuori di mille metri -.-

tempo
5th July 2006, 07:37
ma il telecronista di sky dopo il gol di del piero ha detto "ownage"? :D

Wolfo
5th July 2006, 07:46
no raga' caressa m'ha fatto morire , nn riusciva a dire "Grosso" , emetteva urla strane , secondo me bergomi l'ha dovuto trattenere per la maglia per nn farlo volare dalla tribuna...

Wolfo
5th July 2006, 07:48
Del Piero, quando entra penso "ecco lippi ci vuole far morire ai rigori..." invece il vecchio si smarca, 2 assist appena entrato, salta l'uomo, poi si becca 2098209584908 offese per il tiraccio fatto di merda e poi....esplode la gioia sua, mia, nostra e dell'uccellino!.


e la chiabotto in quel momento si faceva ficcare da un uccellone?

Llaydee
5th July 2006, 07:49
Derrrrrrspiegeeeeelllllllhhhhhhhh????????
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!111!!!!!oneoneone!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUHHHHHKKKKKKAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

jamino
5th July 2006, 07:58
Credo che dopo il tempo della gioia e dell'emotività sia ora il momento di fare un'analisi pacata e razionale della partita...




























































GODO COME UN RICCIO AFFETTO DA PRIAPISMO CHE HA AVUTO L'OPPORTUNITA' DI TROMBARE DOPO 35 ANNI DI GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Blinck
5th July 2006, 08:01
ITALIA
GOAAAALLLLLL
IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CRUCCHI DI STOCAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUIGI COLPISCE ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^Gatsu^
5th July 2006, 08:01
E i tedeschi se ne tornano(anzi, se ne stanno) a casa. :D

Sakugochi
5th July 2006, 08:45
L'Italia, come in tutti questi mondiali deve ringraziare Santo Buffon e san Guaglioncello, che hanno fermato tutto il fermabile ed anche di più, e le hanno permesso di finire indenni i regolamentari, dove la Germania ha avuto le occasioni più pericolose, e di arrivare ai supplementari dove invece ha dominato l'Italia con i tedeschi sfiniti e in attesa solo dei rigori. L'unica giocata sopra le righe di Pirlo è stata anche quella decisiva, con il gol della vita di Grosso e il successivo, quasi ovvio, gol di Del Piero. Non ho sinceramente capito i cambi di Klinsmann, visto che ha tolto IMO i tre giocatori migliori della Germania che, Klose a parte, non mi parevano avessero avuto un particolare calo fisico.
Le mie pagelle:
Buffon - 9 se non 10: SP, senza parole
Zambrotta - 7: sarebbe anche 7,5 per lo splendido tiro nel supplementare, ma il grosso del lavoro lo fa limitando Lahm, che nelle precedenti partite della Germania era stato decisivo
Cannavaro - vedi Buffon
Materazzi - 5,5: non commette errori particolari ma è spesso in difficoltà e fuori posizione contro Klose e Podolski, un passo indietro rispetto alle prestazioni pre espulsione
Grosso - 7,5: Gol a parte, grande spinta sulla fascia e buon lavoro di copertura contro il migliore dei tedeschi
Camoranesi - 5: qualche buono spunto ma nel complesso molto poco. In ritardo e forse il meno in forma, improvvisamente perde la testa e viene giustamente sostituito
Gattuso - 6: per la grinta e il cercare di essere su tutti i palloni. Ma anche un paio di passaggi sbagliati che potevano costare carissimo all'Italia
Pirlo - 7: fino al gol il nulla o quasi, fa un unica giocata ma è quella che fa vincere la partita, nulla da dire
Perrotta - 6: grinta e quantità da vendere, ma qualità poca
Totti - sv: in campo (perchè, c'era?) solo per gli eventuali rigori e la paura che, in caso di sconfitta, Lippi sarebbe stato crocifisso per averlo sostituito, altrimenti non si spiega
Toni - 5: lotta e ci mette grinta anche lui, ma da solo contro due difensori centrali alti come lui c'è poco da fare, soprattutto se arrivano solo palle alte da 30 metri

Gilardino - 7,5: un palo dopo un'azione splendida e tutta la pericolosità che non era riuscito a dare Toni. Ma anche un gran bel problema: e per la finale adesso chi gioca?
Iaquinta - 6: corre e non fa danno, e per lui è già un miracolo
Del Piero - 5: non me ne frega nulla se lo loderanno tutti per il bel gol fatto, fino a quel momento è stato un fantasma in campo

Cmq, fino ad ora, la miglior prestazione dell'Italia che come sempre si adegua alla qualità dell'avversario

Blinck
5th July 2006, 08:46
'Wir sind raus' - Noi siamo fuori. Con questo titolo chiaro e obiettivo - e senza alcun accenno più a guerre di pizze o altro - l'edizione online della Bild dà notizia dell'eliminazione della nazionale tedesca dal mondiale di calcio ad opera dell'Italia. "Nein, Nein, Nein. Deutschland trauert, die Italiener feiern" (No, No, No, la Germania è in lutto, gli Italiani festeggiano), scrive la Bild online che fa i complimenti non agli azzurri ma alla Nationalmannschaft di Juergen Klinsmann. "Peccato, ragazzi. Avete lottato in modo eccezionale. Questa sconfitta non cambia assolutamente nulla: voi siete semplicemente nero-rosso-fantastici", afferma il giornale online con un gioco di parole tra 'gelb' (giallo) e 'geil' (fantastico).

http://community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=356176
er mejo :metal:

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/07/05/0J1WKE7F--110x80.jpg

jamino
5th July 2006, 08:47
Saku ma che partita hai visto???

rehlbe
5th July 2006, 08:49
come si fa a dare 6 a gattuso nella partita di ieri proprio non lo so

Razj
5th July 2006, 08:49
Del Piero - 5: non me ne frega nulla se lo loderanno tutti per il bel gol fatto, fino a quel momento è stato un fantasma in campo


fino a quel momento? lol avrà giocato 10 minuti si e no :nod:

Randolk
5th July 2006, 08:50
Materazzi - 5,5: non commette errori particolari ma è spesso in difficoltà e fuori posizione contro Klose e Podolski, un passo indietro rispetto alle prestazioni pre espulsione


Assolutamente no. Ha dominato i cieli per 120 min, palle alte tutte sue, si è fatto trovare impreparato una volta sola concedendo il tiro a non mi ricordo chi, ma per il resto impeccabile.

Tibù
5th July 2006, 08:52
imho saku sbagli su pirlo e gattuso

il primo ha fatto una partita da 5,penosa se nn per l'assist finale
ringhio ha recuperato un migliaio di palloni pz! e i passaggi sbagliati che han creato occasioni ai crucchi(vedi quel missile di schneider di poco sopra la traversa) son partiti da pirlo ^^

materazzi poi ha sbagliato solo in un occasione....

i 2 anticalcio per eccellenza stan giocando veramente bene :o

Estrema
5th July 2006, 08:55
Bho le pagelle di Saku non me piacioni, in definitiva la Germania tatticamente in marcatura ha fatto il massimo; 1 uomo fisso su totti che doveva arretrare quasi nella nostra 3/4 per giocare palle , radoppi su Toni, 1 uomo su camoranesi e 1 su perrotta, più di cosi non so che dovevano fare i nostri per impostare una manovra d'attacco, infatti il grande attacco tedesco arrivava sempre scarico in zona buffon dato che doveva farsi come minimo mezzo campo di corsa per giocare palloni.

Poi del piero ha si giocato 10 minuti ma pz stavolta su 2 occasioni che èstato chiamato a tirare ha fatto 1 gol e un bellissimo tiro.

Materazzi non so forse questo è il mondiale di Mrco Martello grandioso come si fa a dargli l'insufficienza.

Gattuso vabbè ormai non ci so aggettivi per quest'uomo.

Sakugochi
5th July 2006, 09:03
Ma infatti io non me ne intendo: avevo detto che il mondiale lo vinceva la Germania e invece nulla
:D

Mosiah
5th July 2006, 09:07
Ma infatti io non me ne intendo: avevo detto che il mondiale lo vinceva la Germania e invece nulla
:D

direi che sei riuscito a fare la pagella + sballata della storia dei mondiali :D

Kalgan
5th July 2006, 09:17
no aspetta deve arrivare ancora quella di triagon :sneer:

HaWk
5th July 2006, 09:26
saku nn ne hai azzeccata una, dico, una ;)

Nightwalker
5th July 2006, 09:26
io nn capisco 1 cosa scusami..

TONI palle alte non ne ha prese nessuna..

IAQUINTA palle alte.. praticamente tutte... idem CAMORANESI

imho bisogna dar ripetizioni di stop a TONI

Kalgan
5th July 2006, 09:34
io nn capisco 1 cosa scusami..
TONI palle alte non ne ha prese nessuna..
IAQUINTA palle alte.. praticamente tutte... idem CAMORANESI
imho bisogna dar ripetizioni di stop a TONI
beh spe, iaquinta e camoranesi le ricevevano in fascia, mentre toni al centro, è diverso come tipo di gioco. Da una parte sei in corsa e con 1 marcatore, dall'altra spesso sei spalle alla porta con i 2 centrali sulle spalle

CrescentMoon
5th July 2006, 09:34
ma il telecronista di sky dopo il gol di del piero ha detto "ownage"? :D
a fine partita mi e' parso di sentore un "i tedeschi hanno sukato":sneer:

Drako
5th July 2006, 09:35
Allora metto la mia :thumbup:

Buffon - 9: Per tutta la sicurezza che ci ha dato e ci dà.
Zambrotta - 7,5: Un po' meno propositivo ma ottimo in copertura come sempre. Mamma che tiro ai supplementari.
Cannavaro - 10: Non è umano signori. L'assenza di Nesta lo ha gasato all'inverosimile. Quando è tornato da centrocampo e in scivolata da dietro ha fermato l'azione della germania ho avuto un orgasmo.
Materazzi - 7 Ottima partita, la nazionale gli sta facendo bene. Sbaglia pochissimo e fa ottimi interventi, un paio di volte è salito troppo lasciando il centro scoperto.
Grosso - 7,5: Mezzo voto in più perchè ha voluto rischiare con quel tiro di prima, lo aveva nel cuore. Corre tanto, sembra stancarsi meno degli altri. Gliene diciamo tante ma si sta rivelando decisivo.
Camoranesi - 5.5: Ha degli ottimi spunti ma non è ancora sfruttato come dovrebbe.
Gattuso - 6,5: Il solito cuore e la solita grinta, è stato decisamente limitato dal fatto che fosse diffidato.
Pirlo - 6: Piuttosto spento per tutta la partita, ha un colpo di genio da vero campione alla fine e gli si perdona tutto.
Perrotta - 6: Corre, fa tagli con un ottimo tempismo, ma usa scarpe di sapone ? Poco concreto una volta arrivato sul pallone.
Totti - 5,5: Se non fosse arrivato da un infortunio sarebbe stato spettacolare. Esagera con quei maledetti lanci, dovrebbe farne uno ogni tanto quando c'è la possibilità, invece si gira e lancia ogni 2 secondi. Con una punta non si può fare.
Toni - 6: Fa il suo solito lavoro, gli unici palloni che gli arrivano sono lanci lunghi quando è fermo. Si prende qualche fallo e fa il centrocampista finchè lippi non si decide a mobilitare la squadra in avanti.
Gilardino - 7,5: Entra fresco nelle gambe e nella testa. Si inventa giocate spettacolari - vedi il palo clamoroso - e fa movimento. Non si può lasciare fuori, anche se l'idea di metterlo a difesa avversaria stanca è buona.
Iaquinta - 6: Lippi gli ha detto di correre e prendersi più corner possibili, lo ha fatto e non gli si può dire nulla. Ha creato un buon movimento sulla sua fascia. Forse in questo frangente più azzeccato di un inzaghi che sarebbe rimasto più centrale a fare a pugni con gilardino.
Del Piero - 6,5: Non tocca molti palloni visto la manciata di minuti a disposizione, ma davanti la porta grida: "presente" e la mette dentro regalando la gioia finale a tutti quanti. Non lo metterei dall'inizio, ma non gli si può dire di non aver fatto il suo.


Abbiamo fatto una buona partita secondo me. Abbiamo concesso 3 tiri pericolosi alla germania in 120 minuti. Se non fosse stato per zaccardo avremmo stabilito un record incredibile, zero gol subiti fino in finale. Lippi continua a starmi sul cazzo per le sue scelte, ma la felicità è troppa per pensarci ora.
Forza Italia e andiamo ad espugnare Berlino !!!!!:metal:

Sturm
5th July 2006, 09:39
Si in effetti sakubla non mi piac per nulla :nod:

Kali
5th July 2006, 09:46
Buffon - 9
Zambrotta - 7,5
Cannavaro - 10
Materazzi - 7
Grosso - 7,5
Camoranesi - 5.5
Gattuso - 6,5
Pirlo - 6
Perrotta - 6
Totti - 5,5
Toni - 6
Gilardino - 7,5
Iaquinta - 6
Del Piero - 6,5

Sono d'accordo su questi voti con una piccola modifica

Totti:3 - non ci sono parole per descrivere uno piu scarso di quello che si e' visto ieri,ha perso 3/4 palle ,sbaglia lanci,non sa tirare,non sa nemmeno calciare i calci d'angolo...inutile,irritante e scarso.

Del Piero 7 - non e' facile entrare e diventare subito protagonista con dribling e con un gol del genere

Felice per la finale ma ancora una volta si e' visto che Lippi non ha dato un cazzo di gioco a sta nazionale,i primi 2 tempi sono stati SOLO lanci lunghi verso Toni che fa a gara con il coglione di Totti a chi gioca peggio.
Ha avuto il culo di indovinare i cambi(che tra l'altro erano abbastanza forzati) e di avere in campo Cannavaro che e' lo spirito santo fatto a persona e la solita grinta dei milanisti/juventini

Faramjr
5th July 2006, 09:49
AlloraUn commento sui commentatori della Rai......spero muoiano tutti e 2 in stile Scoglio perchè sono incagabili, Mazzola ridicolo in ogni altro modo pd, dopo 1 minuto " Stiamo facendo bene"...........vabbè pd....Caressa >>>> ALL!

Ma sparati.

jamino
5th July 2006, 09:49
Intervengo solo per dire una cosa. Ieri Totti non ha giocato male, ha fatto un ottimo primo tempo ma poi nella ripresa e nei supplementari ha pagato un calo fisico inevitabileper per un giocaotre che, ricordiamocelo non ha il ritmo partita nelle gambe come gli altri. Per questo, con l'uomo addosso, ha sempre cercato di dar via la palla di prima. Totti secondo me ieri ha giocato da 7 nel primo tempo, da 6 nel secondo e da 5,5 nei supplementari. Per cui merita ampiamente la sufficenza. Speriamo che recuperi bene per la finale.

Gokijo
5th July 2006, 09:52
[/QUOTE]Del Piero - 5: non me ne frega nulla se lo loderanno tutti per il bel gol fatto, fino a quel momento è stato un fantasma in campo
[/QUOTE]


guarda che l'attaccante deve segnare è