PDA

View Full Version : Non ho dormito



Arthu
1st July 2006, 08:20
E Questo E' Male!

saltaproc
1st July 2006, 08:22
:shocked:

Fashion
1st July 2006, 08:24
E Questo E' Male!

e perchè non hai dormito?? troppo emozione per la partita??

Venatorius
1st July 2006, 09:04
E Questo E' Male!

E quindi???
Magari per risolvere ti potresti sparare in bocca vedi se così non dormi per sempre.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
1st July 2006, 09:23
e perchè non hai dormito?? troppo emozione per la partita??
No non ho dormito perche era l'ultima sera senza i miei in casa (che tra parentesi per una volta aspetto tornino con ansia dato che mi sono ritrovato preso tra un nonno in ospedale sin dal primo giorno che se ne sono andati e la moglie del suddetto che lo voleva andare a trova ogni 5 minuti ) , quindi ho fatto baldoria con amici idiotS vari , bevi questo , prendi le solite 2-3 droghe generiche , alle 4 di mattina 2 dormivano , uno giocava alla beta di eudemons e io sentivo gli iron maiden a palla e mi aggiravo per la casa urlando "TO KILL THE ANIMAL IN THE WOOD!!" .
Poi avevo deciso di andare a letto ma ormai erano le 7 , allora mi sono messo a pulire la casa come un nerd e ne faro' uno specchio imho :sneer:

Arthu
1st July 2006, 09:25
E quindi???
Magari per risolvere ti potresti sparare in bocca vedi se così non dormi per sempre.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si in effetti ti potrei sparare in bocca.Il problema è che te hai troppe facce uguali vena , sembri un cubo di rubik , quale sarà quella giusta?:sneer:

Axet
1st July 2006, 11:46
Io l'ho detto che abbiamo perso blade già da un bel po' ... :sneer:

gilda
1st July 2006, 13:12
e cosa c entra?!?!

Kinson
1st July 2006, 13:50
ihmo gli effetti dell alcol / droga / iron maiden non ti sono passati e stai continuando ad avere allucinazioni : tipo vedi le donne in casa , tipo vedi una casa quando si sa che sei un barbone .... ^_^