PDA

View Full Version : Epopea MSN



Hador
1st July 2006, 12:51
bon, ieri sera mi si disconnette e non sono ancora riuscito a rientrare nel mio account, ovviamente quello di mia sorella riesco benissimo ad aprirlo, idem non cambia un cazzo se cambio pc - servizio al momento non disponibile blablabla solo col mio account.
volevo mandare una mail di insulti alla microsoft ma ovviamente il loro servizio online di help funziona solo con IE 7 installato del quale vorrei fare a meno, suggerimenti?

ah, riesco ad accedere al mio account hotmail, quindi presumo password ecc siano invariati, si è proprio rotto di suo -_-

Razj
1st July 2006, 12:53
non saprei, però anche a me da ieri sera dava problemi(messenger live 8.0), ero connesso ma non riuscivo a scrivere a nessuno, potevo soltato ricevere... stamane ho reinstallato il 7.5 e sembra che funzioni.

magari se hai anche te l'ultima versione prova ad installarne una più vecchia.

Hador
1st July 2006, 12:57
no ho la 7.5 plus qua ma ho provato anche su 2 pc diversi...

Gate
1st July 2006, 14:04
io ho l'ultima e funziona bene (la 8)

Hador
1st July 2006, 14:35
ripeto, nn è versione, è account -_-

Epilol
1st July 2006, 16:14
è colpa ke mi hai bloccato imo :sneer:

NoeX
1st July 2006, 16:35
a me msn 8.0 manda in crash il router, smette di ricevere\inviare :D

rofl

Burner
1st July 2006, 18:38
ti hanno bannato l'account per scambio di materiale pedonecrofilo imo....

Hador
1st July 2006, 19:29
siete propprio utili, mandato 3 mail aspetto risposta non automatica -_-

Glorifindel
1st July 2006, 19:30
Lascia perdere... io sto scrivendo da giorni al supporto hotmail per riottenere il mio account.

Prima mi risponde un certo Marco chiedendomi tutti i dati di sto mondo per verificare che sono il proprietario (cosa + che giusta) dicendomi che mi avrebbe mandato na mail con il link e le istruzioni per modificare la password e riottenere l'account una volta verificati i miei dati.

Nemmeno 20 minuti dopo mi risponde Pietro, dicendomi che hanno verificato i miei dati e che mi hanno mandato una mail con scritto come fare per recuperare l'account. E invece altre mail non me le hanno mandate, è spiegato nella stessa mail di risposta come cambiare domanda segreta e password ma per farlo mi dice cmq che devo essere loggato (e ovviamente non mi fornisce la password) -.-

Gli ho risposto dicendo "se il mio problema è che non riesco a loggare, secondo te come posso loggare per cambiare i miei dati?" ...
A sto punto che mi avete chiesto a fare tutti i dati personali per vedere se ero io? Mi hanno solo dato i due link che si vedono sotto autentication quando uno non sa la password...

lol -.-

Edit: cmq la cosa che mi risulta strana è che il tizio di hotmail mi ha detto che l'account è attivo (difatti non posso crearne uno con lo stesso indirizzo), che lo ha sbloccato mentre prima era bloccato per settaggi loro errati (!!), ma se provo a loggare con Guild Wars non me lo accetta dicendo che l'indirizzo non esiste. Peraltro le password di hotmail e GW sono diverse quindi non possono avermi fregato entrambi. E anche se avessero fregato l'account di GW mica si puo' eliminare definitivamente dai loro database (di Arenanet) un account del gioco non essendoci un canone mensile o sbaglio? Quindi al max dovrebbe risultargli errata la password se me l'avessero modificata, non dirmi che non esiste tale indirizzo email.

Tutto sto ragionamento per presumere che sia colpa di hotmail/msn e non di Guild Wars...

Burner
1st July 2006, 19:30
fai prima a fare account nuovo :nod:
tipo come la storia del razer :sneer: :sneer:

Glorifindel
1st July 2006, 19:45
Eh no, se faccio account nuovo perdo i contatti >.<

Oddio data certa gente che ho addato potrebbe essere un bene :look:

Tanto l'account di GW me lo ridanno come gli mando il fax con la key, già sistemato pure quello (rapidissimi quelli della NC :O )

Hador
1st July 2006, 20:21
tipo come la storia del razer :sneer: :sneer:io non sto ridendo. E ricorda che è stata anche una tua sconfitta.

Glorifindel
2nd July 2006, 12:20
Ok mi hanno ridato l'account di hotmail, tutto a posto!

Invece continua a non andare Guild Wars, temo che sia stato qualcuno in GW che ha fregato gli account e poi da li ha tentato diverse volte di accedere all'account di hotmail avendo l'indirizzo, ma con password diversa e lo ha bloccato per le impostazioni di sicurezza.
Vediamo ora che recupero pure quello se mi hanno cancellato i pg... in tal caso cercherò di farmeli ridare

Burner
2nd July 2006, 13:52
io non sto ridendo. E ricorda che è stata anche una tua sconfitta.


qq


è stata una sconfitta anche per il team di esperti alla razer che lavorava al tuo problema mi sa... :look:

p.s. scaricami planetside :nod:

Glorifindel
3rd July 2006, 16:40
Ok, l'account di msn era stato bloccato per sicurezza; l'hacker/ladro è su Guild Wars.

Non so come hanno trovato un modo per hackare alcuni account e rubare i soldi ai personaggi. Per fortuna non me li hanno cancellati e avevo su pochissima roba (erano da poco liv 20 entrambi i pg expati e avevano max 2 platini, poca roba).

Mi fa incazzare che ora sono entrambi nudi (hanno perfino venduto l'equip lasciandoli in mutande!) ma almeno non li hanno cancellati.

Wolfo
3rd July 2006, 17:33
a me li ha cancellati l'infame...

Glorifindel
3rd July 2006, 21:47
a me li ha cancellati l'infame...

Forse a me non ha fatto in tempo, cmq non so se è stato lo stesso individuo.
Anche a te ha messo nome e dati italiani al posto dei tuoi nell'account di GW?

Se sì, probabilmente è lo stesso. A me ha portato i pg ad Ascalon, ha venduto tutto l'equip e ha rubato i soldi, ma i pg li ha lasciati.

Fortunatamente avevo poca roba dopo il 20 ho fatto si e no a tempo a finire l'ascensione con uno dei due pg.

Ha solo creato una elementalista/cacciatrice di nome Dudu Didi Dada Dede liv 20 da pvp lol

Galandil
4th July 2006, 10:50
Dede
:look:

Wolfo
4th July 2006, 10:53
:look:


sei stato te!!!!!!!!!!!!:sneer: :sneer:


sul mio l'ha chiamato ahahah hihihi huhuhu .... secondo me è lo stesso tizio...

Glorifindel
4th July 2006, 15:44
Si probabile. Che gente looser che c'è in giro ...

ah Wolfo noto che pure tu hai il contatto msn sotto l'avatar... mi sa che è un qualche utente "new" o uno di quei tizi russi che girano i forum... tempo fa è capitato un tentativo di hack su un'altra board ita ed era un russo.

Secondo me hanno cercato forum in generale che parlassero di GW e hanno visto chi aveva un account hotmail nel contatto. Magari già sapevano come hackarlo hotmail e hanno fatto subito... nel mio caso presumo si siano fatti mandare di nuovo la mail coi dati da ArenaNet visto che la password era diversa tra gli account -.- Ma una volta fregato l'account di posta è fatta...