PDA

View Full Version : Klv 1000



Oro
1st July 2006, 15:40
probabilmente in arrivo nel mio giardinetto in un paio di settimane :metal:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_5117_2_01.jpg
i gusti sono gusti e voi siete un branco di invasati per le naked piu' truzze :D ma questa motina è un gioiello per viaggiare.. mi tocca abbandonare la scimmia per il 1150gs, non credo di essere ancora abbastanza bravo per una moto a cardano.. quindi mi accontento :D

Milker
1st July 2006, 15:55
Sec me brucia in autostrada il tir che la trasporta....bel mezzo cmque orello!:drool:

Axet
1st July 2006, 15:58
Molto simile alla Capo Nord o sbaglio? :look:

Oro
1st July 2006, 15:59
ciuccia teo.. è già dal conce :D

appropo'.. martedi' sera sono a dormire ad agrate che mercole ho una riunione li'.. mi trovo con un po' di amici a mangiare e guardare la partita.. se ti va ;)

Oro
1st July 2006, 16:02
Molto simile alla Capo Nord o sbaglio? :look:

sbagli ;)

scherzi a parte, è identica al V-Strom.. stesso progetto in collaborazione con Suzuki ma ha qualche (pochi) optional in piu'.. per il resto è identica, figurati che il carter che si vede di lato è stato messo per coprire la scritta suzuki ;)

alla fine è simile alla CN ma bene o male quelle enduro stradali differiscono di poco le une dalle altre.. forse è piu' affine al vadavero.. la CN è comunque piu' "off" come impostazione.. questa tanto per dirti è enduro stradale pura.. basta vedere i cerchi per dirne una a caso..

Mosiah
1st July 2006, 16:05
bella moto con un motore grandioso, ottima scelta.

jamino
1st July 2006, 16:52
Kawasaki è bella per principio!

Gratzzzzzzzzz

Sakugochi
3rd July 2006, 09:44
è identica al V-Strom.. stesso progetto in collaborazione con Suzuki ma ha qualche (pochi) optional in piu'.. per il resto è identica, figurati che il carter che si vede di lato è stato messo per coprire la scritta suzuki ;)
alla fine è simile alla CN ma bene o male quelle enduro stradali differiscono di poco le une dalle altre.. forse è piu' affine al vadavero.. la CN è comunque piu' "off" come impostazione.. questa tanto per dirti è enduro stradale pura.. basta vedere i cerchi per dirne una a caso..

Una moto utilizzabile anche dal dott. Uein allora!
Anche se "Poncharello-mode" sulla BMW fa la sua porca figura!
:D

Oro
3rd July 2006, 09:48
soprattutto porca direi :confused:

Sakugochi
3rd July 2006, 09:52
soprattutto porca direi :confused:

Effettivamente sabato tra Uein motociclista e Pooh sudato ed accaldato era un'estasi
:sneer:

Acheron
3rd July 2006, 10:00
Effettivamente sabato tra Uein motociclista e Pooh sudato ed accaldato era un'estasi
:sneer:
..........

Sakugochi
3rd July 2006, 10:32
..........

Timidone
:oro:

Acheron
3rd July 2006, 10:44
Timidone
:oro:
ciucciamelo.

x4d00m
3rd July 2006, 12:33
acheron di merda, passi da milano e nn ti fai quei cazzo di 100km per venire a trovarmi? ti devo proprio prendere a pisellate in faccia! :nod: hai in pm il mio cell nel caso volessi fare sesso con me

Oro
3rd July 2006, 19:05
scusate se risollevo questo thread, ma dopo l'eterna sofferenza di dare via la mia bella TA comunico a reti uni figate che mi tengo la TA e domani ordino la KLV .. e soprattutto vaffanculo tanto i soldi nella tomba non me li porto.. si guadagnano per spenderli in voglini, birra e zoccole :D

Razj
3rd July 2006, 19:07
.. e soprattutto vaffanculo tanto i soldi nella tomba non me li porto.. si guadagnano per spenderli in voglini, birra e zoccole :D

:bow:

Pazzo
3rd July 2006, 19:37
"Ho speso quasi tutti i miei soldi in alcool e donne, il resto li ho sperperati"

-George Best

Jarsil
3rd July 2006, 22:03
scusate se risollevo questo thread, ma dopo l'eterna sofferenza di dare via la mia bella TA comunico a reti uni figate che mi tengo la TA e domani ordino la KLV .. e soprattutto vaffanculo tanto i soldi nella tomba non me li porto.. si guadagnano per spenderli in voglini, birra e zoccole :D

Questo è il Gotha del motociclista :D

"Perché dare via una moto che potrei aver voglia di guidare ancora, se non sono costretto a darla via? Che diventino 2!" :D

Oro
3rd July 2006, 22:56
esatto :D anche perchè dico sempre che non vado mai in off.. e poi puntualmente almeno ogni 2 domeniche andiamo in posti dove ci sono almeno 6-7km di off da fare nell'ultimo tratto.. una motonza coi raggi ci vuole.. un gs pesa troppo per l'off che faccio io.. e poi ogni volta che salgo in sella alla mia bimba penso "ma come faccio a venderti :cry:".. da qui il passo è stato breviximix :metal: :D

Oro
6th July 2006, 17:13
dioporz non è più disponibile.. mi tocca prendere il V-Strunz :cry: :cry:

http://daniele.nexisonline.it/images/v-strom.jpg

http://www.infomotori.com/foto/N/art_5117_2_01.jpg


dovrò farla verniciare in arancio come il KLV :D tanto piu' che il colore del Kawa è un fake.. in realtà è molto piu' chiaro cacca :madd: