PDA

View Full Version : 10a



Kolp
1st July 2006, 16:15
vinto 7 a 0 in casa facile. in più la squadra detiene l'attuale striscia di risultati utili consecutivi più lunga in italia :nod: 24 vittorie e 1 pareggio

Karidi
1st July 2006, 18:41
3 a 1 in casa

Tanek
1st July 2006, 19:49
3 a 1 in casa in isezza anke io :nod:

Lorzmus
1st July 2006, 23:15
Idem,3 a 1 in casa contro la seconda in classifica e dopo essere andato in svantaggio dopo pochi minuti :metal: Ora sono a +5 e spero di mantenere il vantaggio fino alla fine :cool:

Hide
2nd July 2006, 10:27
2 - 3 fuori casa contro il 1° in classifica!! Ora sono ad un solo punto dalla vetta e mantengo i 4 punti di vantaggio dalla terza in classifica. Si stanno concretizzando le possbilità di promozione

Dream Healer
2nd July 2006, 10:56
2-2 fuori casa buon risultato contando che ho perso il portiere x infortunio dopo pochi min ed e0' entrtato 1 pakko assurdo.. Fatto positivo che la terza e la quarta han perso... quindi sono a +4 di vantaggio sulla terza quindi secondo posto abb consolidato..

Jingle
2nd July 2006, 11:10
persa 4 a 2, nonostante il mots del mio avversario nn è neanche riuscito battermi il centrocampo ( ho fatto insufficente alto ), solo che quel culo ha fatto 4 tiri in porta..... -.-°

ora sono costretto vendermi il cc splendido e sistemare il reparto difensivo, ho la vaga sensazione che sto giovedì sera dopo l'allenamento, il portiere potrebbe prendersi tremendo di forma..... :/

Kolp
2nd July 2006, 13:15
persa 4 a 2, nonostante il mots del mio avversario nn è neanche riuscito battermi il centrocampo ( ho fatto insufficente alto ), solo che quel culo ha fatto 4 tiri in porta..... -.-°

ora sono costretto vendermi il cc splendido e sistemare il reparto difensivo, ho la vaga sensazione che sto giovedì sera dopo l'allenamento, il portiere potrebbe prendersi tremendo di forma..... :/

con questo calo dei prezzi, si trovano portieri a veramente poco (ieri un portiere eccellente, eccellente di forma a 220mila se n'è andato...)

Jingle
2nd July 2006, 14:01
con questo calo dei prezzi, si trovano portieri a veramente poco (ieri un portiere eccellente, eccellente di forma a 220mila se n'è andato...)

stavo meditando un formidabile, vediamo a quanto se ne và il cc splendido ( dubito che và via a 1,8k.... ma ci provo :D ), al limite prendo eccellente ma con una bella dose di exp :)

Xangar
2nd July 2006, 15:37
ho vinto 4 a 0 fuori casa e mantengo la vetta della classifica, con 2 punti in vantaggio sulle dirette inseguitrici.... solo che ho due giocatori espulsi che non potranno giocare la prossima partita :(

Shub
3rd July 2006, 09:15
Io non ci capisco più nulla....cmq perso 4-2 fuori casa.
Quasi quasi retrocedo apposta....

Rifondo la squadra e poi risalgo incazzato come una biscia vincendo tutte le partite.

Acheron
3rd July 2006, 09:16
io retrocedo, e il prox anno me diverto :nod: