PDA

View Full Version : Inghilterra - Portogallo



HaWk
1st July 2006, 18:19
17' Rooney ha commesso fallo su Carvalho (spinta), pestandogli poi i genitali
17' Espulso Rooney W. (Ing) per comportamento non regolamentare.

:rotfl:

Axet
1st July 2006, 18:21
Imho non era da espulsione... non mi pare abbia fatto apposta..

HaWk
1st July 2006, 18:22
ah non lo so, non sto vedendo la partita, mi limito a leggere gazzetta.it , però lol :confused:

Beregond
1st July 2006, 18:23
E sono pure senza beckham che si è infortunato ben bene, mi sa che sono un po cazzi amari x loro
(tanto nn frega nulla a nessuno di chi passa perchè poi arriva il brasile a mo di schiacciasassi quindi ....:sneer: )

Estrema
1st July 2006, 18:24
E sono pure senza beckham che si è infortunato ben bene, mi sa che sono un po cazzi amari x loro
(tanto nn frega nulla a nessuno di chi passa perchè poi arriva il brasile a mo di schiacciasassi quindi ....:sneer: )
Occhio a les blues ( se scrive cosi bho) che non li sottovaluterei troppo.

Kalgan
1st July 2006, 18:27
imho era involontario il fallo di rooney

Iscariot
1st July 2006, 18:30
bello vedere C Ronaldo (compagno di Rooney) andare dall'arbitro per farlo sbattere fuori molto sportivo

Steh
1st July 2006, 18:34
bello vedere C Ronaldo (compagno di Rooney) andare dall'arbitro per farlo sbattere fuori molto sportivo

C.Ronaldo è simpatico come un coguaro appeso allo scroto :nod:

rustyangel
1st July 2006, 18:47
pare si vada ai supplementari :(

Kat
1st July 2006, 18:49
Ho visto solo il secondo tempo, ma il Portogallo ha fatto piuttosto cagare, pure in 11vs10. Ha avuto alcune buone occasioni l'Inghilterra ma non ha concretizzato.

Tibù
1st July 2006, 19:01
Rooney mio cosa ti hanno fatto :cry: :cry: :swear:

Kali
1st July 2006, 19:12
Secondo me ha espulso Rooney nn x il pestone ma x la spinta che ha dato poi a C ronaldo... :nod:

Tibù
1st July 2006, 19:16
Secondo me ha espulso Rooney nn x il pestone ma x la spinta che ha dato poi a C ronaldo... :nod:

gia.....certo che è una bel figlio di troia pure ronaldo ad istigarlo,fortuna che sono compagni nel manchester:swear:

HaWk
1st July 2006, 19:37
lampard e gerrard errori dal dischetto -.-

pure callagher, england fuori me sa :D

yes, passato il portogallo, england fuori :D

Tibù
1st July 2006, 19:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nuclearizzate il portogallo

Marphil
1st July 2006, 19:41
UeindollaH a me!

:D

Kat
1st July 2006, 19:43
Forti i rigoristi inglesi :nod:

Steh
1st July 2006, 19:46
UeindollaH a me!
:D
Up!

Randolk
1st July 2006, 19:59
Ma vaffanculo sti poor boys di merda, imparare a tirarli sti rigori no? Sto casso di Portogallo in semifinale pure, sogno da troppo tempo un Italia-Inghilterra in finale di qualcosa, che cojoni :(

MiLLenTeX
1st July 2006, 20:01
ennesima partitaccia, rovinata anche dalla genialità dell'arbitro..

SharTeel
1st July 2006, 20:03
Ma vaffanculo sti poor boys di merda, imparare a tirarli sti rigori no? Sto casso di Portogallo in semifinale pure, sogno da troppo tempo un Italia-Inghilterra in finale di qualcosa, che cojoni :(

consolati con il futuro italia-francia :sneer:

Beregond
1st July 2006, 20:11
Bellissima l'espressione di Cristiano Ronaldo mentre andava verso il dischetto a tirare il rigore decisivo, sembrava che dentro di se pensasse "mo te faccio er culo" :D (libero adattamento della frase di Totti x il cucchiaio :rotfl: )

Estrema
1st July 2006, 20:13
ennesima partitaccia, rovinata anche dalla genialità dell'arbitro..
Perchè scusa secondo me ha arbitraato bene ha azzeccato sia l'espulsione, il gol annulato e il rigore non dato.

Kali
1st July 2006, 20:37
Perchè scusa secondo me ha arbitraato bene ha azzeccato sia l'espulsione, il gol annulato e il rigore non dato.

mavaffanculo stai zitto almeno,rovinano partite su partite,l'espulsione nn sa manco lui xche l'ha data,avra sbagliato a tirare fuori il cartellino e ormai ce l'aveva in mano...vaccagare va'

Hagnar
1st July 2006, 20:37
mavaffanculo stai zitto almeno,rovinano partite su partite,l'espulsione nn sa manco lui xche l'ha data,avra sbagliato a tirare fuori il cartellino e ormai ce l'aveva in mano...vaccagare va'

moderare i termini

Defender
1st July 2006, 20:43
Partita orribile.

L'espulsione non c'era.

I portoghesi iniziano a starmi molto sul cazzo, ma tanto escono alla prox quindi chissene.

Kali
1st July 2006, 20:43
Modero quando finisce di scrivere stronzate che vede solo lui,la partita e' stata bella a sprazzi ma l'arbitro tanto per cambiare in questi mondiali ci ha messo del gran suo per rovinare lo spettacolo.

Slurpix
1st July 2006, 20:45
Lal, ecco la sorpresa del mondiale, il Portogallo...gg..cmq l inghilterra ha giocato di merda pure oggi...ma almeno se Eriksson voleva giocare coi lanci lunghi doveva mettere Crouch (o come se scrive) insieme a Rooney in avanti....mah...peccato, avevo previsto l Inghilterra in finale e hoperso supe un po di ueindolla pd......

Estrema
1st July 2006, 21:17
Modero quando finisce di scrivere stronzate che vede solo lui,la partita e' stata bella a sprazzi ma l'arbitro tanto per cambiare in questi mondiali ci ha messo del gran suo per rovinare lo spettacolo.
bhè anche se avessi visto quello che pare a me do un opinione poi se sei freustrato da un non so cosa non c'è bisogno di scaldarti cosi; crescere non è mica detto che significhi solo mettere 1 candelina in più sulla torta
:nod:

Triagon
2nd July 2006, 00:17
E intanto avanza la mia vittoria di 300 euri (ho fatto rinforzino ieri) su cannoniere del mondiale:P

MiLLenTeX
2nd July 2006, 00:43
Perchè scusa secondo me ha arbitraato bene ha azzeccato sia l'espulsione, il gol annulato e il rigore non dato.

opinioni differenti :)

Kinson
3rd July 2006, 01:33
mavaffanculo stai zitto almeno,rovinano partite su partite,l'espulsione nn sa manco lui xche l'ha data,avra sbagliato a tirare fuori il cartellino e ormai ce l'aveva in mano...vaccagare va'

te lo scrivo qua perchè penso che sia più visibile di un PM .

moderati , perchè ci sta anche a incazzarsi per qualcosa in cui credi ma non esiste sfanculizzare le persone per commentare una partita di calcio ,

questo vale per te come per chiunque altro tnx

Darath
3rd July 2006, 08:58
cmq ho visto la partita in replica su sky.. l'espulsione e' inutile e inventata.

delo
3rd July 2006, 09:04
un inghilterra deludente in questi mondiali, e meno male che doveva avere il centrocampo piu forte al mondo :nod:

Triagon
3rd July 2006, 09:23
Per me la pedata di roney era volontaria indi espulsione giusta.
Almeno io che ho arbitrato 7 anni fossi stato li in campo avrei fatto lo stesso.
Poi tutti si puo' sbagliare.

Sakugochi
3rd July 2006, 11:18
Fantastico il Portogallo che va avanti facendo incazzare gli altri
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
3rd July 2006, 11:24
Espulsione inesistente.
Ma del resto secondo gli esperti del settore pure Zidane era un giocatore finito durante il girone quindi hanno ragione loro :sneer:

Arthu
3rd July 2006, 11:30
Boh io inizio a buttare li gli errori arbitrali di questo mondiale va.
Francia derubata per tutto il girone sia con la corea che il fuorigioco e gol annullato col togo , anche con la svizzera rigori non dati etc.
Materazzi da giallo e non rosso , rigore di grosso inesistente .
Rooney non andava espulso.
Portogallo - Olanda una pagliacciata l'arbitro è impazzito nel secondo tempo.
Il fallo su C.Ronaldo da galera.
Espulsione del ghanese per il fallo su Iaquinta a gioco fermo.
Rigore su camoranesi contro l'ucraina sull'1-0
Un paio di rossi da dare al brasile ( juan su vieira ad esempio )
Poi vediamo .... 9 fuorigioco all'italia con gli usa , e non ce ne era 1.

Postate anche voi le cose piu o meno scandalose che vi vengono in mente poi si fa il libro nero di questo mondiale dai :sneer:

Defender
3rd July 2006, 12:02
Il rigore x Camoranesi era sul 2-0 http://gaming.ngi.it//forum/images/ngismiles/teach.gif

C'era un rigore per l'Argentina vs la Germania per fallo su Maxi Rodriguez non fischiato, nel 2do tempo (tackle da dietro del difensore non mi ricordo chi)

Ah spe la mano di Ronaldo sulla punizione mi pare di Zidane, era nettamente dentro l'area (la barriera era 1 metro dietro la linea...)

rehlbe
3rd July 2006, 12:03
come fate a dire che andava espulso, a me e' sembrato tutto meno che volontario, fallo inesistente

poi vabbe' godo uguale che gli inglesi e rooney in particolar modo mi stanno sul cazzo :sneer:

Tibù
3rd July 2006, 12:05
come fate a dire che andava espulso, a me e' sembrato tutto meno che volontario, fallo inesistente

poi vabbe' godo uguale che gli inglesi e rooney in particolar modo mi stanno sul cazzo :sneer:

:bleach:

Kinson
3rd July 2006, 12:15
:bleach:

non perdire ma non è proprio il david di michelangelo quanto a viso , sembra un troll di daoc

Darath
3rd July 2006, 12:16
Boh io inizio a buttare li gli errori arbitrali di questo mondiale va.
Francia derubata per tutto il girone sia con la corea che il fuorigioco e gol annullato col togo , anche con la svizzera rigori non dati etc.
Materazzi da giallo e non rosso , rigore di grosso inesistente .
Rooney non andava espulso.
Portogallo - Olanda una pagliacciata l'arbitro è impazzito nel secondo tempo.
Il fallo su C.Ronaldo da galera.
Espulsione del ghanese per il fallo su Iaquinta a gioco fermo.
Rigore su camoranesi contro l'ucraina sull'1-0
Un paio di rossi da dare al brasile ( juan su vieira ad esempio )
Poi vediamo .... 9 fuorigioco all'italia con gli usa , e non ce ne era 1.
Postate anche voi le cose piu o meno scandalose che vi vengono in mente poi si fa il libro nero di questo mondiale dai :sneer:

un giocatore ammonito 3 volte prima di essere espulso :P