PDA

View Full Version : La Casa sul lago del tempo.

Alkabar
2nd July 2006, 01:20
Un bel film, non pensavo, anzi ero prevenuto di brutto perchè a me la storia d'amore da fastidio a causa del fatto che mi sembrano tutte identiche, invece 10++ uno dei film più belli e più fantasiosi che abbia mai visto.

blaze
2nd July 2006, 01:43
Bene, mi aspettavo che la scala ascendente della Bullock fosse finita con Crash e che ora ci rifilasse un'altra sviolinata pucciolosa.

Comunque c'è da dire che il 2005/2006 è stato un anno abbastanza ricco di film di qualità, magari non tutti vicini al capolavoro ma che sicuramente raggiungono l'intento di intrattenerti egregiamente per una serata.

Alkabar
6th July 2006, 23:02
Bene, mi aspettavo che la scala ascendente della Bullock fosse finita con Crash e che ora ci rifilasse un'altra sviolinata pucciolosa.
Comunque c'è da dire che il 2005/2006 è stato un anno abbastanza ricco di film di qualità, magari non tutti vicini al capolavoro ma che sicuramente raggiungono l'intento di intrattenerti egregiamente per una serata.

Ah, ma questo ti fa quasi venire i goccioloni ... in tutta sincerità me lo riguarderei anche volentieri..

Axelfolie
11th July 2006, 23:02
e pd lo sapevo ke era da vedere.. bocciato da tutti i miei amici mi vedo costretto a reperirlo in qualche modo =((

Fu3g0
13th July 2006, 14:17
e pd lo sapevo ke era da vedere.. bocciato da tutti i miei amici mi vedo costretto a reperirlo in qualche modo =((

:look:

sappiamo tutti come :sneer:

il dvd è nostro amico :nod:

mi avete incuriosito..lo voglio vedere:)

Zaider
18th July 2006, 15:06
Davvero bellissimo molto romantico ;)