PDA

View Full Version : Cercasi esperto di Tribal House



Kith
2nd July 2006, 02:26
Sto cercando da tempo una fottutissima canzone tabbozza, ora son riuscito a circoscrivere il genere e si tratta di tribal house.

Se qualcuno conosce bene il genere e pensa di sapermi aiutare posti qui :D



fratelli del metallo non flammatemi, è per nobile causa :clap:

Kith
2nd July 2006, 11:07
:sneer: nessun tabbozzone?

rustyangel
2nd July 2006, 12:56
fratelli del metallo non flammatemi, è per nobile causa :clap:

Solo se è per rimorchiare una ragazza te la faccio passare :rain:

Razj
2nd July 2006, 13:01
fratelli del metallo non flammatemi, è per nobile causa :clap:


lo spero :rain:

Janeth
2nd July 2006, 14:04
Victor Calderone & Quayle - Resonate (D-Formation Mix)

Inkfish And David West presents De Nada - Love Passion Obsession

Havana Funk-Ya Salio (Scientific soul dub)

Switch - A Bit Patchy

Los Hermanos Tribal - African Express




tiè alcune, diversi tipi di tribal :)

Kith
2nd July 2006, 19:46
mhhh janeth proprio sto cercando 1 canzone in particolare, appena ho voglio mi rimetto e la fischietto al mic, in vari mi han detto di averla gia sentita, ma nessuno è stato in grado di dirmi il nome :|

Janeth
2nd July 2006, 19:55
ahhhhh Ok :D

Axet
2nd July 2006, 20:58
Tribal sux :confused:

Electrohouse / techouse for teh win!

O anche l'alter ego style.. :nod:

Hador
2nd July 2006, 21:01
Tribal sux :confused:

Electrohouse / techouse for teh win!

O anche l'alter ego style.. :nod:
Electrohouse / techouse sux :confused:
metalcore / thrashcore for teh win!

O anche emoviolence e brutal grind.. :nod:

Axet
2nd July 2006, 21:14
Electrohouse / techouse sux :confused:
metalcore / thrashcore for teh win!
O anche emoviolence e brutal grind.. :nod:

Ma hai copiato il mio reply QQ

Janeth
3rd July 2006, 00:25
Axet beccate questa :D :

Alter Ego - Transphormer (Johannes Heil Remix)

Axet
3rd July 2006, 15:33
Spacca, ma preferisco cmq il dionigi - style :D

Epilol
4th July 2006, 02:02
oh my god

Hador
4th July 2006, 09:55
qua ci vuole un po' di sano black metal estivo... (http://www.ideologic.org/DLpublic/sounds/Hate%20Forest/DoomLord%20comp/01%20Track%2001.m4a)

Devon
4th July 2006, 10:27
:rotfl:

Axet
4th July 2006, 11:04
oh my god

Uno che ha un avatar così non può parlare :sneer:

Scherzi a parte c'è poco da fare ironia..
Per il ragionamento inverso, a me fa schifo e non capisco il senso delle canzoni (se si può chiamar canzone un pezzo di qualche minuto dove qualche stronzo urla a squarciagola) cantate da gente che prima di salire sul palco si fuma 6 metri di stagnola.

De gustibus. Però io non entro nei 3d dei metallari a sfottere :D

Hador
4th July 2006, 11:31
Uno che ha un avatar così non può parlare :sneer:
Scherzi a parte c'è poco da fare ironia..
Per il ragionamento inverso, a me fa schifo e non capisco il senso delle canzoni (se si può chiamar canzone un pezzo di qualche minuto dove qualche stronzo urla a squarciagola) cantate da gente che prima di salire sul palco si fuma 6 metri di stagnola.
De gustibus. Però io non entro nei 3d dei metallari a sfottere :Dper me stai facendo un bel po' di confusione... io starei zitto :point:
e poi il topic è stato aperto da un metallaro (della domenica, ma metallaro :sneer: )
e aggiungo, tu sei intervenuto per sfottere il genere in discussione a favore del tuo... quindi sei completamente fuori luogo ^^

Axet
4th July 2006, 12:41
per me stai facendo un bel po' di confusione... io starei zitto :point:
:nod:

e poi il topic è stato aperto da un metallaro (della domenica, ma metallaro :sneer: )
Quindi? Non cambia nulla il fatto che il 3d sia stato aperto da kith.

e aggiungo, tu sei intervenuto per sfottere il genere in discussione a favore del tuo... quindi sei completamente fuori luogo ^^
Un conto è intervenire in maniera ironica su un ramo di un genere musicale che conosco molto bene, cioè l'house.

Un altro invece è insultare o, come in questo caso, sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica in tutte le sue forme (electro, house, techno, goa, etc etc etc) senza avere la minima cognizione di causa.
Al solito, ti consiglio un bel ripassino d'italiano visto che sei molto carente sotto l'aspetto comprensivo.

Hador
4th July 2006, 13:07
Un altro invece è insultare o, come in questo caso, sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica in tutte le sue forme (electro, house, techno, goa, etc etc etc) senza avere la minima cognizione di causa.
Al solito, ti consiglio un bel ripassino d'italiano visto che sei molto carente sotto l'aspetto comprensivo.già dimenticavo la tua capacità di interpretare, ora un "oh my god" è "sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica blablabla"
Non è la mia comprensione a mancare, è la tua fantasia a viaggiare un po' troppo, anche in questo caso, difensore della musica elettronica (ma non della tribal house che fa schifo, ah no scherzavi, invece morboz o io eravamo serissimi, è si il tuo aspetto comprensivo è super sviluppato) :point:

Epilol
4th July 2006, 13:17
:point: :confused:

Axet
4th July 2006, 15:06
già dimenticavo la tua capacità di interpretare, ora un "oh my god" è "sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica blablabla"
Non è la mia comprensione a mancare, è la tua fantasia a viaggiare un po' troppo, anche in questo caso, difensore della musica elettronica (ma non della tribal house che fa schifo, ah no scherzavi, invece morboz o io eravamo serissimi, è si il tuo aspetto comprensivo è super sviluppato) :point:

Dobbiamo tirare fuori i vecchi 3d dove tu e l'altra bella gente che hai citato insultate aoe il genere electro & co?
Ci si mette poco eh.

Visti i precedenti, la mia interpretazione era sicuramente più plausibile della tua ^^

Hador
4th July 2006, 15:09
Dobbiamo tirare fuori i vecchi 3d dove tu e l'altra bella gente che hai citato insultate aoe il genere electro & co?
Ci si mette poco eh.
Visti i precedenti, la mia interpretazione era sicuramente più plausibile della tua ^^no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi non la musica, sempre detto che musica elettronica ce n'è di bella, tra l'altro sotto questo topic ce n'è uno mio dove linko una pagina di un dj... axet sveglia che inizi a perdermi colpi :sneer:

AceGentile
4th July 2006, 15:13
no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi non la musica, sempre detto che musica elettronica ce n'è di bella, tra l'altro sotto questo topic ce n'è uno mio dove linko una pagina di un dj... axet sveglia che inizi a perdermi colpi :sneer:

taci emokid :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=vJgfAXlkkzc&search=emo

Hador
4th July 2006, 15:18
taci emokid :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=vJgfAXlkkzc&search=emoio li taglio a 2mm i capelli ._.

Axet
4th July 2006, 15:24
no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi non la musica, sempre detto che musica elettronica ce n'è di bella, tra l'altro sotto questo topic ce n'è uno mio dove linko una pagina di un dj... axet sveglia che inizi a perdermi colpi :sneer:
Già, perchè quando parli di club di merda con gente di merda e musica di merda non ti riferisci ai generi elettronici :confused:

Hador
4th July 2006, 15:34
quotami, sempre detto che musica elettronica bella ce n'è, di flame simili se ne facevano molto prima che tu ti iscrivessi a questo forum. E ripeto, ho aperto un topic prima di replyare qua parlando anche di musica elettronica, non mi pare difficile con la tua capacità di comprensione arrivare ad una conclusione sensata...

Janeth
4th July 2006, 15:40
no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi


inutile sottolineare che chi si impasticca è un imbecille da bruciare ma ...


http://www.youtube.com/watch?v=vJgfAXlkkzc&search=emo


... anche tutta questa gente (che non c'entra niente nè con i "club" nè con l'elettronica) mi pare il peggio della feccia che si possa trovare in giro, essendo coglioni conciati in quel modo non solo il sabato sera in discoteca ma anche lungo tutto il corso della giornata ;)

Hador
4th July 2006, 15:43
inutile sottolineare che chi si impasticca è un imbecille da bruciare ma ...
http://www.youtube.com/watch?v=vJgfAXlkkzc&search=emo
... anche tutta questa gente (che non c'entra niente nè con i "club" nè con l'elettronica) mi pare il peggio della feccia che si possa trovare in giro, essendo coglioni conciati in quel modo non solo il sabato sera in discoteca ma anche lungo tutto il corso della giornata ;)si ma non vedo che centri con me, a me l'emo fa schifo, mi vesto a caso e ho i capelli a 0 -_-
io ascolto il genere di musica usato come sottofondo a quel video, che, come conferma il video, sfotte le frangette

Janeth
4th July 2006, 15:45
si ma non vedo che centri con me, a me l'emo fa schifo, mi vesto a caso e ho i capelli a 0 -_-
io ascolto il genere di musica usato come sottofondo a quel video, che, come conferma il video, sfotte le frangette



no tranqui, non mi riferisco a te ;) la mia è solo una considerazione generale

Hador
4th July 2006, 15:49
come dicevo nel topic tirato in mezzo da axet reputo che tutte le mode nel vestire e nel modo di fare (da non confondere cmq con gli stili) siano delle gran cazzate, soprattutto se ti rendono ridicolo al di fuori del tuo cerchio di cloni e se prevedono una spesa economica non indifferente...

AceGentile
4th July 2006, 15:52
tra l'altro è pure carina la canzone di quel video :rain:

edit trovati

http://www.purevolume.com/unearth

Razj
4th July 2006, 15:59
hahahahahahahahaha ace LOL l'ultima immagine è troppo fica hahahahaha


GOT UR NOSE LOL!

AceGentile
4th July 2006, 16:02
hahahahahahahahaha ace LOL l'ultima immagine è troppo fica hahahahaha


GOT UR NOSE LOL!


quella sorry i had to relog quando risorge è meglio :sneer:

Epilol
4th July 2006, 16:49
http://www.youtube.com/watch?v=fXGPoQ1Ea88&search=bathory :(:(:(

Kith
4th July 2006, 18:16
e poi il topic è stato aperto da un metallaro (della domenica, ma metallaro :sneer: )

sarai mica uno sfigatissimo blackster? :sneer:


Cmq io mai detto di essere metallaro, per essere metallari non basta ascoltare metal estremo :confused:

Axet
5th July 2006, 17:11
quotami, sempre detto che musica elettronica bella ce n'è, di flame simili se ne facevano molto prima che tu ti iscrivessi a questo forum. E ripeto, ho aperto un topic prima di replyare qua parlando anche di musica elettronica, non mi pare difficile con la tua capacità di comprensione arrivare ad una conclusione sensata...

Già.. peccato che io lo frequento da molto prima di te.. settembre 2003 contro marzo 2004..

Che ownata :|

Hador
5th July 2006, 17:25
vabbè ma hai il counter meno lungo ergo sono più figo...
il contenuto in ogni caso non cambia :sneer:

Axet
5th July 2006, 17:33
Dopo sta ownata ancora provi ad arrampicarti sugli specchi? ultralol

Hador
5th July 2006, 17:38
oi mr ownata però non rispondi :sneer:

Axet
5th July 2006, 18:11
Non c'è nulla da rispondere, i tuoi reply dove definivi le discoteche (qualsiasi, senza distinzione) come posti con gente di merda E musica di merda.

Null'altro da dire. Hai già parlato abbastanza tu :)

Kith
5th July 2006, 18:14
AHHAHAHAHAHHAHAHAHSDHAHSDHAHSDHASUDHASUDHUASHDUASD HUHASDUASDH


TROVATA:


The Rumbar - El Timbal (A1 Side Mix)

mAUhauhauhauahuahauhauhauaha



paaaaaaaaaa pa paaaa, pa pa pa paaaaaaaaaa asdasdasd

Janeth
5th July 2006, 19:32
AHHAHAHAHAHHAHAHAHSDHAHSDHAHSDHASUDHASUDHUASHDUASD HUHASDUASDH


TROVATA:


The Rumbar - El Timbal (A1 Side Mix)

mAUhauhauhauahuahauhauhauaha



paaaaaaaaaa pa paaaa, pa pa pa paaaaaaaaaa asdasdasd





Ma vaaaaa, è quella davvero???? :D è piu' "commerciale" che tribale pero' :D


allora fidati di me, se vuoi fare davvero l'esoso con sta roba scaricati anche:


gabriele d'andrea - morning light

laurent wolf - saxo

junior jack - e samba

Kith
5th July 2006, 19:55
ahahahah che figata, cmq svelo l'arcano sta canzone la canticchiavano i miei compagni di classe tipo 4 anni fa in spagna, una mia amica la cercava, io me la ricordavo, poi a esser sincero mi piace :| perchè mi ricorda un periodo bello.

Come l'amor tojour di quel tabbozzone di gig dag

Hador
6th July 2006, 07:32
Non c'è nulla da rispondere, i tuoi reply dove definivi le discoteche (qualsiasi, senza distinzione) come posti con gente di merda E musica di merda.

Null'altro da dire. Hai già parlato abbastanza tu :)
quotami, e perchè ho aperto un topic linkando un dj allora? è sotto questo... :point:

-frasetta ad effetto con smile :) -

x4d00m
6th July 2006, 10:09
minchia ma state colonizzando il forum col vostro odio :sneer: mi avete fatto venire il latte alle ginocchia con questi flame ovunque :confused:

affogate nella vostra stessa merda!!! :sneer: con amore, vostro FIGLIO! :nod: :sneer:

Axet
6th July 2006, 10:25
laurent wolf - saxo
junior jack - e samba

:rain: :rain: :rain:

Esoso in che senso? E' veccherrima sta roba.. anche se saxo è sempre caruccia :O



quotami, e perchè ho aperto un topic linkando un dj allora? è sotto questo... :point:
-frasetta ad effetto con smile :) -

Sarai addirittura più stupido di quel che sembri e riesci quindi a contraddirti a sto modo.. non si può mai dire :sneer:

Darkwarrior
6th July 2006, 10:27
Siete delle pugnette incredibili....

Cmq avevo un bel pezzo se lo trovo ti do il nome

Edit: ma che gli avete consigliato -.-

Hador
6th July 2006, 11:32
Sarai addirittura più stupido di quel che sembri e riesci quindi a contraddirti a sto modo.. non si può mai dire :sneer:GNEEEEEEEEK dita che scivolano su specchi :sneer:


cmq ha iniziato lui, pappappero :point:

Janeth
6th July 2006, 11:36
:rain: :rain: :rain:

Esoso in che senso? E' veccherrima sta roba.. anche se saxo è sempre caruccia :O



nel senso che queste canzoni, anche se vecchie, sono sempre le piu' belle, per quanto riguarda il genere che ha richiesto :elfhat:

Axet
6th July 2006, 14:34
nel senso che queste canzoni, anche se vecchie, sono sempre le piu' belle, per quanto riguarda il genere che ha richiesto :elfhat:

Vabbè ma dai, Saxo ed E Samba non sono proprio tribal.. :O

Io per tribal intendo qualcosa tipo Tribal House 2003 di DJ Alex Marras :O

Cmq saxo pwnava culi a nastro :D

Janeth
6th July 2006, 14:54
Vabbè ma dai, Saxo ed E Samba non sono proprio tribal.. :O

Io per tribal intendo qualcosa tipo Tribal House 2003 di DJ Alex Marras :O

Cmq saxo pwnava culi a nastro :D



lo so che non sono proprio tribal puro come lo intendiamo noi, pero' neanche "el timbal" lo è :elfhat: (e comunque io ogni tanto le piazzo ancora buahahahah ^^)

Axet
6th July 2006, 16:43
Senza scherzare, secondo me dovresti provare a mettere voodoo people dei prodigy na sera :D

Cmq ultimamente mi son innamorato di una canzone trovata in un live di scarlett etienne @ ibiza voice.. mamma mia :drool:
Stranissima e splendida.. meglio di così.. :D

Epilol
6th July 2006, 21:14
in sto thread ci manca solo sulimo.
IMO