PDA

View Full Version : gilde italiane



awaeryum
13th March 2004, 18:37
salve, sono nuovo di qui.
volevo sapere se cè qualche gilda italiana sul server merlin-albion disposta a prendermi.
in game mi chiamo awaeryum ed ho iniziato a giocare da pochi giorni ;)
spero che qualcuno mi risponda, a presto

Devon
13th March 2004, 20:16
Qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009) trovi la lista completa delle Gilde italiane su server Americani, nel tuo caso, Merlin \ Alb, ci sono i Night Warriors, purtroppo e un server un po del cax quindi pochi italiani giocano la :)

Whattie
13th March 2004, 20:50
ero molto pessimista sulla scelta del nostro server all'inizio,

ma dopo aver fatto vari raid ML, relic raid, rvr(anche se poco) devo dire che non e' male

lo zerg ce' dalle 2 di notte in poi quindi meglio cosi me ne vado a letto presto, prima non ho ancora visto treni maggiori di 3grp. forse l'unica cosa e' che quasi tutto si svolge a emain, ma e' normale in usa, ed era normale in italia prima che la mia gilda non spostasse l'rvr a mid a forsa di keep tirati giu' di 2anni fa. lo faremo anche su merlin se serve :)

ML serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e'

la situazione relic e' buona, nel senso che ce' sempre movimento e attacchi di tutti i reami, anche hib che e' in inferiorita' si comporta bene

quindi sono favorevolmente impressionato ora, dopo un inizio che mi aveva fatto tirare delle belle bestemmie per la scelta del server.

meglio di sicuro che trovarsi senza nessuno in rvr la mattina o il primo pomeriggio perche' in usa e' notte fonda :) come su altri server

ps: le gildature da noi al momento sono chiuse -.-

Devon
13th March 2004, 20:56
serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e'


ps: le gildature da noi al momento sono chiuse -.-

:|

Whattie
14th March 2004, 03:29
:|