PDA

View Full Version : gilde italiane



awaeryum
13th March 2004, 18:37
salve, sono nuovo di qui.
volevo sapere se cè qualche gilda italiana sul server merlin-albion disposta a prendermi.
in game mi chiamo awaeryum ed ho iniziato a giocare da pochi giorni ;)
spero che qualcuno mi risponda, a presto

Devon
13th March 2004, 20:16
Qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009) trovi la lista completa delle Gilde italiane su server Americani, nel tuo caso, Merlin \ Alb, ci sono i Night Warriors, purtroppo e un server un po del cax quindi pochi italiani giocano la :)

Whattie
13th March 2004, 20:50
ero molto pessimista sulla scelta del nostro server all'inizio,

ma dopo aver fatto vari raid ML, relic raid, rvr(anche se poco) devo dire che non e' male

lo zerg ce' dalle 2 di notte in poi quindi meglio cosi me ne vado a letto presto, prima non ho ancora visto treni maggiori di 3grp. forse l'unica cosa e' che quasi tutto si svolge a emain, ma e' normale in usa, ed era normale in italia prima che la mia gilda non spostasse l'rvr a mid a forsa di keep tirati giu' di 2anni fa. lo faremo anche su merlin se serve :)

ML serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e'

la situazione relic e' buona, nel senso che ce' sempre movimento e attacchi di tutti i reami, anche hib che e' in inferiorita' si comporta bene

quindi sono favorevolmente impressionato ora, dopo un inizio che mi aveva fatto tirare delle belle bestemmie per la scelta del server.

meglio di sicuro che trovarsi senza nessuno in rvr la mattina o il primo pomeriggio perche' in usa e' notte fonda :) come su altri server

ps: le gildature da noi al momento sono chiuse -.-

Devon
13th March 2004, 20:56
serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e'


ps: le gildature da noi al momento sono chiuse -.-

:|

Whattie
14th March 2004, 03:29
:|

forse ti sfugge l'idea che anche io posso quotare pezzi di parole o frasi dei tuoi post e farne un quote stravolgendone il senso, ma cio' non significa che io abbia scritto quel che tu quoti

ripeto

ML serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e' (x gli ML, tanta gente = di tutto il reame)

a noi NW, altra gente ora come ora non serve anzi

Devon
14th March 2004, 10:19
si, ma mi dici come un italiano puo venire su un server americano, dove l'unica gilda di italiani non lo prende? cosa viene a fare? . imho :)

Pioggia
14th March 2004, 11:05
up

Kadmillos
14th March 2004, 11:36
Asd ho un Healer su Mid/Merlin... magari ci smenazziamo ogni tanto uotti ;)

fish =]
14th March 2004, 11:46
ma saran cazzi di Watthie se vuole gildare altra gente o no.
che cazzo ne sai te Shagaz della situazione che c'è su quel server o in quella gilda per poter giudicare la sua decisione?
se un italiano vuole venire su albion cambia server che non ci siamo solo noi su morgan anzi, direi che anche albion merlin ha tantissime gilde piccole italiane [o gilde grandi diventate piccole come i Samas, forse qualcuno ancora gilda, dovrei averci un reaver gildato dentro ai Samas :D]

imho ovviamente

awaeryum
14th March 2004, 12:04
i samas sono una gilda italiana?

Devon
14th March 2004, 12:14
certo ma il tipo chiede se qualcuno lo piglia, lui fa un gran discorso, serve gente ecc, e alla fine tronca la speranza del tizio dicendo che loro non gildano, gli NW sono l'unica gilda italiana (a quanto risulta dal forum) su quel server\reame..

tu c'hai degli schizzi a volta che mi lascian perplesso

imho :)

lanval
14th March 2004, 12:16
fatti un druido vieni su hibernia Lancelot .. e ti gildo io! :devil:

galazon
14th March 2004, 12:31
i samas sono una gilda italiana?
una delle prime gilde italiane nei server usa.....ma molto tempo prima del esodo dei vortigernesi

Arr0whead
14th March 2004, 12:39
a me i discorsi del tipo,le gildature al momento sono chiuse mi fanno ridere,ma ke pagate le tasse doppie se avete 1 gildano in piu? oppure non avete gli armadietti per tutti nello spogliatoio?
se una sa giocare e si comporta come si deve e solo un beneficio per una gilda
:D cmq imho

fish =]
14th March 2004, 12:55
Shagaz io sono mestruato e 7 giorni al mese rompo i coglioni, questo mese i giorni mi sa saranno 30 ma è un dettaglio :D

cmq Watthie la prox volta scrivi a caratteri grandi all'inizio del post che non gildate nessuno e poi fai il discorso altrimenti crei questi problemi

:rotfl: :rotfl:

[edit] @Mystecoso: chiudere i gildaggi è una delle migliori tecniche per affiatare il gruppo di amici che si è venuto a formare, se continui ad aggiungere gente a questo gruppo nessuno conoscerà mai l'altro per bene e non ci potrà mai essere affiatamento tra loro

imho

Whattie
14th March 2004, 23:01
fosse x me gilderei tutti ma visto che siamo gia' tanti e non ci piace zergare in giro x il mondo purtroppo al momento evitiamo di cercare altra gente

se poi uno viene con le lacrime agli occhi implorando di essere gildato non gli dico di no, ma se possibile faccio a meno


shagaz tu leggi e rileggi qualche volta forse riesci a capire il senso di quel che ho scritto :)

Epilol
15th March 2004, 00:07
certo ma il tipo chiede se alla fine gli NW sono l'unica gilda italiana..

imho :)
figo provata anke voi

oladon
15th March 2004, 07:01
Mah.....

leggendo certi post sono sempre piu convinto che per qualcuno DAOC non e' un gioco ma un lavoro.

Deimo
15th March 2004, 13:18
Mah.....

leggendo certi post sono sempre piu convinto che per qualcuno DAOC non e' un gioco ma un lavoro.

Allora nn sono l' unico a pensarla cosi :)

lanval
15th March 2004, 14:03
evitiamo di far diventare wayne gamersrevolt raga.
ognuno la pensi come gli pare. l'importante a mio avviso, essendo un gioco di non ledere il divertimento degli altri.
imho

Wayne
15th March 2004, 14:22
Allora nn sono l' unico a pensarla cosi :)

boccamiataciboccamiataciboccamiataciboccamiatacibo ccamiataciboccamiataciboccamiataciboccamiatacibocc amiataciboccamiataci

:p

Arr0whead
15th March 2004, 14:35
mo dimmi te heelocoso se a te e alla tua gilda te scompare la bravura nel giocare o la coordinazione fra i reparti ,oppure ti si impalla la macro f8 solo perke 1 nuovo pg entra in una gilda....cioe io parlo di un pg singolo :gha: ovvio ke se hai gia un gruppo affiatato e ti arrivano 8-10 persone che vogliono gildare insieme qualke problema lo creano,cmq imho :rotfl:

Sante
15th March 2004, 14:37
Quello che più traspare da questo thread è: imho :D

Shub
15th March 2004, 14:46
Io preferirei trasparisse un bel paio di tette sotto una bella camicetta...mmmmm

Gommolo :D

oladon
15th March 2004, 14:51
mo dimmi te heelocoso se a te e alla tua gilda te scompare la bravura nel giocare o la coordinazione fra i reparti ,oppure ti si impalla la macro f8 solo perke 1 nuovo pg entra in una gilda....cioe io parlo di un pg singolo :gha: ovvio ke se hai gia un gruppo affiatato e ti arrivano 8-10 persone che vogliono gildare insieme qualke problema lo creano,cmq imho :rotfl:


e allora.... cosa succede di cosi' grave?

la fine del mondo?

al massimo relli, nei 5 minuti di nausea gli spieghi cosa fare e riprendi a giocare

i problemi della vita sono ben altri.... non sbagliare a schiacciare 1 tasto (in un gioco)

Per me non esistono motivazioni che impediscono di gildare 1 persona in questa situazione (pochi giocatori e gilde italiane).

Se poi il gildato si comporta male (spam, maleducazioen etc) hai tutto il diritto a buttarlo fuori .... ma a non gildarlo a priori ... proprio no.

Tutto ovviamente IMHO

Rob
15th March 2004, 14:52
Whattie checca :clap:

Whattie
15th March 2004, 14:58
ma siamo 60pg sopra il 40, se per quel che mi interessa fare su merlin mi bastano saranno caxxi miei o no?

cioe' devo fare a mo' di aod e rh e gildare tutto e tutti?

se preferiamo rimanere 2-3 FG serali possiamo o e' obbligatorio zergare? boh

ovvio che 1pg non fa la differenza ma siccome mi arrivano 10richieste a settimana se gildassimo tutti saremmo gia' 120

Zurlaccio è_é
15th March 2004, 15:12
Mah.....

leggendo certi post sono sempre piu convinto che per qualcuno DAOC non e' un gioco ma un lavoro.

Non confondere il lavoro col voler giocare bene.

Se gioco a Daoc è perchè mi voglio divertire e se gioco alla cazzo (o se l ofanno altri del mio gruppo/bg quel che ti pare) non mi diverto. :)

Karidi
15th March 2004, 15:30
mo dimmi te heelocoso se a te e alla tua gilda te scompare la bravura nel giocare o la coordinazione fra i reparti ,oppure ti si impalla la macro f8 solo perke 1 nuovo pg entra in una gilda....cioe io parlo di un pg singolo :gha: ovvio ke se hai gia un gruppo affiatato e ti arrivano 8-10 persone che vogliono gildare insieme qualke problema lo creano,cmq imho :rotfl:


Arrow :kiss:

fish =]
15th March 2004, 15:34
inutile Watthie, siamo geni incompresi :!

Arr0whead
15th March 2004, 19:08
pe spiegasse,whattie fa come crede la gilda e la sua,ha tutto il diritto di non gildare o gildare,pero quando ve kiedono:mi gildate? pensate positivo magari ki ve lo sta chiedendo e' un ottimo player,sembra che se si piglia n'estraneo sia appena sbarcato da un gommone sulle coste brindisine,sto gioco e' per cooperare,giocare..e divertirsi insieme possibilmente facendo le cose bene,non tollero le restrizioni,i numeri chiusi,no tu non entri perke non hai la cravatta,etc etc,sono per l'amore e la fratellanza,per lo scambio di coppie e per la maionese sulle patatine! finito il discorso....ora vo al cinema a vede' koda fratello orso :awk:

fish =]
15th March 2004, 19:12
ora vo al cinema a vede' koda fratello orso :awk:
tanto lui muore alla fine http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

Mez
15th March 2004, 19:42
daoc e' Emain.
:sneer:

Triagon
17th March 2004, 17:43
ma siamo 60pg sopra il 40, se per quel che mi interessa fare su merlin mi bastano saranno caxxi miei o no?

cioe' devo fare a mo' di aod e rh e gildare tutto e tutti?

se preferiamo rimanere 2-3 FG serali possiamo o e' obbligatorio zergare? boh

ovvio che 1pg non fa la differenza ma siccome mi arrivano 10richieste a settimana se gildassimo tutti saremmo gia' 120


Se siete 3 gruppi full siete gia quanti erano Aod su vortigern, voi guardate i membri su araldo e il numero pg mentre conta vedere quanti effettivamente giocavano alle ore che serviva ...
per quanto riguarda Rh di cui ho pure fatto parte beh lo dici te che gildavano cani e porci, il fatto e' che gildavano e tenevano in gilda solo chi cmq avevano conosciuto in game e sapevano dell'apporto e del tipo di gioca che faceva
Poi nn a tutti piace fare rvr solo a prendere keep e spammare dot ad area o fulmini con gruppi di 5 chierici. Ognuno gioca come gli pare.
Voi prendevate Bleed a Mid Rh e Aod nello stesso tempo erano a riprendere keep e difendere la ns frontiera non vedo dove sia la superiorita' del vostro modo di giocare.

Dora
19th March 2004, 15:04
A qualcuno puo' sembrare che il voler giocar bene il proprio pg, il proprio ruolo su DAoC sia come un lavoro... in realta' si cerca solo di dare il meglio di se' nell'ambito di un gruppo. Non per tutti e' cosi'... c'e' chi si logga per chattare, chi per expare (e di rvr non ne vuol sentir parlare), chi per cercare solo artefatti e scroll... nessuno sbaglia, nessuno ha ragione, sono solo modi diversi di vedere lo stesso gioco. Io capisco chi, come Whattie, ha qui un gruppo di amici con i quali probabilmente giocava gia' su Vortigern, con il quale e' affiatato e ha comunione di intenti (ovvero a tutti piace fare le stesse cose) ed e' quindi soddisfatt dell'obbiettivo raggiunto e non cerca altro (almeno al momento). Non capisco il sarcasmo di chi parla di DAoC = lavoro ne' di quelli che si chiedono cosa ci son venuti a fare in America se nessuno li gilda... italiani ce n'erano prima id Vortigern e ce ne sono ancora di piu' oggi, cambia server, cambia reame, di sicuro una gilda ocn la quale giocare e stare tranquillo la trovi.