Log in

View Full Version : Scuole per stranieri a Firenze

Shub
3rd July 2006, 06:59
Nessuno ha avuto in passato a che fare con sta cosa? Sto cercando una sQuola d'itaGliano per la mia bella, se qualcuno aveva avuto già esperienze...mi poteva indirizzare verso un istituto a modo.

Ceo.

Oro
3rd July 2006, 08:07
mandamela a casa e ci penso io.. vai tranquillo :D

Shub
3rd July 2006, 08:14
E ti garberebbe :D Dai caate è na cosa seria :D Sto prendendo info ma....preferisco se qualcuno ha esperienza in materia :D

Cmq Oro ocio che mena forte....

Oro
3rd July 2006, 09:24
sesso violento? :metal: :D

cazzo qui in ufficio è arrivata la moglie di un collega.. una passera brasiliana tutta scosciata che sta parlando dei mondiali.. al lunedì mattina non si puo'...

Shub
3rd July 2006, 09:32
digli che sei un goleador che infila sempre la porta!!!! :D

Oro
3rd July 2006, 09:55
uhm.. l'ho fatto.. ma suo marito stranamente :look: l'ha presa male :confused:
a lei pero' pare non dispiacere, mi gioco la carta "controllo archivio nello stanzino" :drool:

San Vegeta
3rd July 2006, 11:25
i comuni o le associazioni culturali di solito organizzano corsi di italiano per stranieri. inoltre ci sono studenti che fanno conversazione in lingua in cambio di conversazione in altra lingua, che è il metodo più veloce per imparare una lingua straniera conoscendone le basi

Shub
3rd July 2006, 11:38
Grazie bruno, ora vedo sul sito del comune.

Shub
4th July 2006, 08:59
Di tutti i fiorentini che ci sono manco 1 mi risponde? Caate sciorte!

Triagon
4th July 2006, 09:14
Io ricordo solo l'american institute a firenze, non so cosa insegnino ma c'erano diverse tope che ci giravano ai tempi in cui bazzicavo il centro.

Brendoh
4th July 2006, 09:25
si come dice vegeta san, solitamente sono le associazioni culturali..
cmq, penso che la cosa migliore sia informarsi nel tuo comune..

Shub
4th July 2006, 09:45
il mio comune ha un sito internet di merda...mi tocca sentire pure l'uni che ha un altro sito di merda..il bello è che il mio "caro" amico Bortas lavora in comune e ha "fatto" l'uni a firenze....

CAATA RISPONDIMI!