View Full Version : Le Notizie Inutili : parte seconda :
Kinson
3rd July 2006, 12:13
Studio aperto ora 12.30 :
- sappiamo qual'è la donna del mondiale ! è una moglie è ilari blasi ! :nod:
e giù sottofondo musicale figo che spiega quanto è bella e quanto è brava ilari blasi -.-
-Un meteorite sfiorerà la terra , però passerà più lontano che tra la terra e la luna :rotfl:
- Infradito !
Intervista fra la gente per sapere se portano le infradito e se l'infradito può favorire la carriera :nod:
-Tassa possibile a Taormina per evitare il traffico pedonale :nod:
-Basta samba ! è il tempo si salsa e merengue per Carolina del grande fratellooooh:shocked: carolina ci spiega dal suo fans club le tendenze dell estate . Ma in realtà lei balla la salsa :sneer:
-Dario Ballantini si è mesos a dipingere wow :confused:
-Giovedì lucignolo ci racconta la bella vita dell estate ! ( dio mio alla voce di lucignolo gli darei fuoco istant .-.- )
cioè boh raga stanno carichi a italia uno :eek:
Sakugochi
3rd July 2006, 12:16
Ma Dario Ballantini dipingeva già, sei KinsOLD!
:point:
Hador
3rd July 2006, 12:18
ma servizi sul gelato?
blaze
3rd July 2006, 12:18
ciao ragazzi, sono il vostro dj della notte!
Sakugochi
3rd July 2006, 12:19
ma servizi sul gelato?
Già!
E la gente che fa il bagno nelle fontane perchè fa caldo (con consigli del dietologo che ci rivela che con 40 gradi i cannelloni al ragù sono sconsigliati)?
:confused:
Kinson
3rd July 2006, 12:22
Ma Dario Ballantini dipingeva già, sei KinsOLD!
guarda che io ti ho detto le notizie , se so pure old va a fare i complimentoni a studio aperto che vuoi da me :angel:
Alkabar
3rd July 2006, 12:29
Già!
E la gente che fa il bagno nelle fontane perchè fa caldo (con consigli del dietologo che ci rivela che con 40 gradi i cannelloni al ragù sono sconsigliati)?
sakugold !!
l'avvocato? :rain: :rain: :rain:
Sakugochi
3rd July 2006, 12:44
guarda che io ti ho detto le notizie , se so pure old va a fare i complimentoni a studio aperto che vuoi da me :angel:
Niente, facevo per romperti le palle e perchè KinsOLD tornava bene
:D
Il Nando
3rd July 2006, 13:49
Già!
Mi viene in mente un pezzo comico:
"Che poi ora spuntano medici da tutte le parti... Ce n'e' uno ad esempio che, per 10 milioni al mese, ti dice che se mangi poco, più volte al giorno e mangi roba leggera stai bene... MA CAZZO ME LO DICEVA MIA NONNA TRENT'ANNI FA... E GRATIS!"
indovina un pò l'autore... :sneer:
Necker
3rd July 2006, 14:21
Mi viene in mente un pezzo comico:
"Che poi ora spuntano medici da tutte le parti... Ce n'e' uno ad esempio che, per 10 milioni al mese, ti dice che se mangi poco, più volte al giorno e mangi roba leggera stai bene... MA CAZZO ME LO DICEVA MIA NONNA TRENT'ANNI FA... E GRATIS!"
indovina un pò l'autore... :sneer:
Grillo. :D
owned :sneer:
Triagon
3rd July 2006, 14:29
Non esiste piu cesso di tg di quello di italia 1, anche perche quello di rete 4 non e' un Tg ma un epitaffio di Fede.
Il Nando
3rd July 2006, 14:39
Grillo. :D
owned :sneer:
Era retorica la domanda, gnucco! :D
Cmq hai vinto il calendario pirelli 2006 con rita levi montalcini ! :rotfl:
Già!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già!
mai capitato un guasto al congelatore tra luglio e agosto?
quando casualmente il suddetto contiene una decina di teglie assortite tra lasagne,cannelloni e melanzane alla parmigiana?
tutta roba buona fatta a mano, usando i pomodori e le melanzane dell'orto per di +
Darath
3rd July 2006, 17:49
l'avvocato? :rain: :rain: :rain:
ovvio l'avvocato... non sai quanta gente che vuole prenderlo a calci nel culo c'e' in italia :sneer:
ovvio l'avvocato... non sai quanta gente che vuole prenderlo a calci nel culo c'e' in italia :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
zendel
3rd July 2006, 19:57
quando casualmente il suddetto contiene una decina di teglie assortite tra lasagne,cannelloni e melanzane alla parmigiana?
tutta roba buona fatta a mano, usando i pomodori e le melanzane dell'orto per di +
Accendi il climatizzatore spruzza neve finta alle finestre, addobba l'albero e gg inculo al dietologo?
Sakugochi
4th July 2006, 09:19
No, ma se mi succederà quest'anno saprò chi ringraziare, e lo farò con la mia fida Mazza chiodata nucleare deluxe™
:sneer:
Brendoh
4th July 2006, 09:26
mia fida Mazza chiodata nucleare deluxe™
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, ma se mi succederà quest'anno saprò chi ringraziare, e lo farò con la mia fida Mazza chiodata nucleare deluxe™
gilda
4th July 2006, 10:42
Studio aperto ora 12.30 :
- sappiamo qual'è la donna del mondiale ! è una moglie è ilari blasi ! :nod:
e giù sottofondo musicale figo che spiega quanto è bella e quanto è brava ilari blasi -.-
-Un meteorite sfiorerà la terra , però passerà più lontano che tra la terra e la luna :rotfl:
- Infradito !
Intervista fra la gente per sapere se portano le infradito e se l'infradito può favorire la carriera :nod:
-Basta samba ! è il tempo si salsa e merengue per Carolina del grande fratellooooh:shocked: carolina ci spiega dal suo fans club le tendenze dell estate . Ma in realtà lei balla la salsa :sneer:
-Dario Ballantini si è mesos a dipingere wow :confused:
-Giovedì lucignolo ci racconta la bella vita dell estate ! ( dio mio alla voce di lucignolo gli darei fuoco istant .-.- )
cioè boh raga stanno carichi a italia uno :eek:
omg io odio lucignolo nn vedo l ora di assistere ad un incidente in diretta mentre spara cazzate e ci fa a scoltare l ultimo successo dei blue....:sneer:
Guaire
4th July 2006, 10:45
Ciao ragazzi sono Lucignolo e anche stanotte vi porterò a scoprire la vita notturna...
Si, quelli che si drogano, quelli che spacciano, quelli come voi gente qualunque che vive la notte a ritmo di...
Ragazzi non mi viene in mente a ritmo di cosa... Ma incontreremo i vip che popolano le spiaggie, si, gente come voi e come me, si gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera...
Ed ora andiamo ragazzi per le strade della notte tra queste luci misteriose a ritmo della super rockstar hilary duff, dai su ballate anche voi, vi vedo presi da questa canzone!
Su su ballate a ritmo di questa canzone! Su su ballate al ritmo della notte
messaggio inviatomi da gilda qualche settimana fa :sneer:
gilda
4th July 2006, 10:46
Ciao ragazzi sono Lucignolo e anche stanotte vi porterò a scoprire la vita notturna...
Si, quelli che si drogano, quelli che spacciano, quelli come voi gente qualunque che vive la notte a ritmo di...
Ragazzi non mi viene in mente a ritmo di cosa... Ma incontreremo i vip che popolano le spiaggie, si, gente come voi e come me, si gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera...
Ed ora andiamo ragazzi per le strade della notte tra queste luci misteriose a ritmo della super rockstar hilary duff, dai su ballate anche voi, vi vedo presi da questa canzone!
Su su ballate a ritmo di questa canzone! Su su ballate al ritmo della notte
messaggio inviatomi da gilda qualche settimana fa :sneer:
lol infatti mi ricordava qualcosa....:rotfl:
nn ho proprio un cazzo da fare....:ach:
Wolfo
4th July 2006, 10:51
lol infatti mi ricordava qualcosa....:rotfl:
nn ho proprio un cazzo da fare....:ach:
:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
gilda
4th July 2006, 10:53
:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
:look:
mmh nn ci sono Orrori grammaticali....:look:
ah lol mi stai prendendo in giro....:rotfl:
a proposito come ve lo immaginate lucignolo?!?!secondo me è uno che si sente trasgressivo quando guarda il grande fratello....:look: :confused:
Slurpix
6th July 2006, 11:07
Studio aperto ore 12:30:
- Gli studiosi scoprono l'acqua calda!!
Guaire
11th July 2006, 05:07
:look:
mmh nn ci sono Orrori grammaticali....:look:
ah lol mi stai prendendo in giro....:rotfl:
a proposito come ve lo immaginate lucignolo?!?!secondo me è uno che si sente trasgressivo quando guarda il grande fratello....:look: :confused:
Gli orrori li ho corretti io :gha:
gilda
11th July 2006, 09:48
Gli orrori li ho corretti io :gha:
:shocked: :scratch:
Sturm
11th July 2006, 10:55
:shocked: :scratch:
Gnurante:nod: ma è da un po di tempo che mi chiedo..ma la tua utilità nel mondo..qual è?:oro:
Hagnar
11th July 2006, 12:34
http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo317583.shtml
:nod:
Sakugochi
11th July 2006, 12:41
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo318114.shtml
:shocked:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo318177.shtml
LOOOOOOOOOOL
"Paris Hilton ha smesso di mangiare carne"
Si, la carne morta, l'altra continua a prenderla con gusto!
hihihihih:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hagnar
19th July 2006, 15:02
Gioco di mano....... -----> http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo319442.shtml
:elfhat: