PDA

View Full Version : Sono tamarro?



Taro Swarosky
3rd July 2006, 14:56
http://web.tiscali.it/paolopn/foto/Fedster/DSCN0271.JPG

questi sono solamente simili, quelli che voglio io sono uno per parte, quindi senza quello inferiore ovviamente, e con il paracalore in carbonio.

Axet
3rd July 2006, 15:04
A me piace doppio così :O

Taro Swarosky
3rd July 2006, 15:12
http://www.mivv.it/public/foto_marmitte/AT005LC2a.jpg

x-cone della mivv, ancora non lo producono per il monster, i miei saranno i primi :metal:

Pazzo
3rd July 2006, 15:27
per me sono orrendi, stanno bene su moto tipo cafe racer quelli là, su una naked sportiva non c'entrano un cazzo... poi de gustibus... de gustibus!

Wolfo
3rd July 2006, 15:36
questi sono solamente simili, quelli che voglio io sono uno per parte, quindi senza quello inferiore ovviamente, e con il paracalore in carbonio.

praticamente n'altra marmitta...:nod:

Jarsil
3rd July 2006, 15:48
Posso essere sincero?

Se non hai intenzione di andarci in pista, comprare gli scarichi alti è la piu' grossa cazzata che tu possa fare.

Hanno senso sul monster SOLO e unicamente se conti di sostituire le pedaline con quelle da pista, e allora con le marmitte alzate aumenti la piega possibile prima di strusciare... ma appunto, pieghe del genere le fai solamente se ci corri in pista.

Buono per le marmitte in carbonio, ma se c'è una cosa che mi fa vomitare sono le marmitte sotto-culo che montano sul monster... che tra l'altro, ti fa dire addio alla bella gnocca sul sedile posteriore, dato che le cuoci il culo dopo 5 metri con le marmitte ad altezza interno coscia.

Taro Swarosky
3rd July 2006, 15:52
Posso essere sincero?

Se non hai intenzione di andarci in pista, comprare gli scarichi alti è la piu' grossa cazzata che tu possa fare.

Hanno senso sul monster SOLO e unicamente se conti di sostituire le pedaline con quelle da pista, e allora con le marmitte alzate aumenti la piega possibile prima di strusciare... ma appunto, pieghe del genere le fai solamente se ci corri in pista.

Buono per le marmitte in carbonio, ma se c'è una cosa che mi fa vomitare sono le marmitte sotto-culo che montano sul monster... che tra l'altro, ti fa dire addio alla bella gnocca sul sedile posteriore, dato che le cuoci il culo dopo 5 metri con le marmitte ad altezza interno coscia.

la mia ragazza ha il terrore delle 2 ruote, la gnocca resta a terra :thumbdown
cmq a me le alte piacciono, son gusti :nod:
ah, è vero, in pratica è un'altra marmitta, quella che ho postato non ha il paracalore ed è più sottile.
QQ

jarsil, ho solo 3 o 4 fotocopie dei modelli che mi avrebbero dato, la scelta è:
-x cone alti con paracalore in carbonio
-x cone bassi con paracalore in carbonio
-bassi carbonio
-bassi titanio

sono tutti cortissimi che non finiscono precisi a livello del parafango.

dimmi il tuo indirizzo che ti mando una lettera, non c'ho lo scanner nè foto digitali :nod:

Jarsil
3rd July 2006, 15:58
la mia ragazza ha il terrore delle 2 ruote, la gnocca resta a terra :thumbdown
cmq a me le alte piacciono, son gusti :nod:
ah, è vero, in pratica è un'altra marmitta, quella che ho postato non ha il paracalore ed è più sottile.
QQ

jarsil, ho solo 3 o 4 fotocopie dei modelli che mi avrebbero dato, la scelta è:
-x cone alti con paracalore in carbonio
-x cone bassi con paracalore in carbonio
-bassi carbonio
-bassi titanio

sono tutti cortissimi che non finiscono precisi a livello del parafango.

dimmi il tuo indirizzo che ti mando una lettera, non c'ho lo scanner nè foto digitali :nod:

Le conosco, non c'è bisogno che me le fai vedere ;)

Anche io cambierò tra non moltissimo le marmitte, ma saranno le classiche carbonio basse, il monster è TROPPO piu' bello con le marmitte in posizione originale, imho. Quegli obrobri corti sottosella proprio non mi garbano. De Gustibus comunque.

ah, naturalmente informati su quanto ti costa: non solo le marmitte devi cambiare infatti per montarle, ma al 99% anche il supporto portapedalina/marmitta, perché quelle alte non s'attaccano al portapedalina originale.

Kinson
3rd July 2006, 18:57
TAmarRo Swarosky sei !:sneer:

Oro
3rd July 2006, 19:03
la mia ragazza ha il terrore delle 2 ruote, la gnocca resta a terra :thumbdown


ma dico io.. bisogna proprio spiegarvi tutto..


dai che è facile.. le due parti in grassetto generano l'errore :D :oro: :oro:

-=Rho=-
3rd July 2006, 19:05
che tra l'altro, ti fa dire addio alla bella gnocca sul sedile posteriore, dato che le cuoci il culo dopo 5 metri con le marmitte ad altezza interno coscia.

Ne sai 2 strisce tu :D

Pazzo
3rd July 2006, 19:35
un mio amico cmq ha montato scarichi alti in carbonio (come piacciono a jarsil :sneer: ) ma mi dice che scaldano poco davvero, il passeggero riesce a stare a quanto dice... sarà il carbonio che scalda molto meno rispetto all'acciaio

Kith
3rd July 2006, 19:37
tamaroswarosky cmq

Razj
3rd July 2006, 20:01
tamaroswarosky cmq

:sneer:

Taro Swarosky
3rd July 2006, 20:23
capite un cazzo, venerdì spero di postare le foto ed un estratto del suono va :nod:

Jarsil
3rd July 2006, 22:00
Ne sai 2 strisce tu :D

Un 50% della motivazione nella scelta del monster è stata questa Rho :D

Oro
3rd July 2006, 23:09
capite un cazzo, venerdì spero di postare le foto ed un estratto del suono va :nod:


nono.. quello che non capisce sei tu, che limiti il concetto di figa onboard alla tua morosa :oro: :D

Kinson
3rd July 2006, 23:26
Un 50% della motivazione nella scelta del monster è stata questa Rho :D

uhm temo di non aver afferrato:eek:

e cmq ho già un discreto numero di donne fidanzate e non che mi fanno : siii la moto prendilahh poi mi ci fai salirehh e andiamo lontanohh :sneer: :rotfl:

incredibile , quando la prendo vediamo se sono solo un fuma fuma o no :sneer:

Taro Swarosky
4th July 2006, 16:15
nono.. quello che non capisce sei tu, che limiti il concetto di figa onboard alla tua morosa :oro: :D

cittadina piccola do mi muovo c'è un parente cugino ftw

Oro
4th July 2006, 17:33
e vattela a cercare altrove no? hai la moto apposta :D

non tergiversare troppo e niente scuse, altrimenti rischiamo di sentire una gran puzza di finocchio :D

Taro Swarosky
4th July 2006, 17:38
http://www.interamniaworldcup.com/

non dico altro :nod:

Taro Swarosky
7th July 2006, 17:11
dannato jarsil me l'ha tirata, quelli a cono non erano pronti, così mi hanno montato quelli bassi in carbonio.
ci devo tornare a giorni per i conici!
e piove pure!