PDA

View Full Version : Protacchia trema!

Gilles
3rd July 2006, 15:16
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/real-madrid/real-madrid/real-madrid.html

"Kakà? Arriverà. Ma per questi affari chiedete a Pedja Mijatovic e a Fabio Capello. Tratteremo tutti i giocatori di cui si è parlato in questo periodo di campagna elettorale, anche se qualcuno non ci crede".

Gilles
3rd July 2006, 15:17
cmq mi devono spiegare xche questi si sentono in diritto di agire cosi-.- dal milan hanno gia 2 denuncie alla fifa ma se ne sbattono pz

Brendoh
3rd July 2006, 15:34
sei uno spammer -_-

Axet
3rd July 2006, 15:35
Cazzate propagandistiche imo.

Altrimenti Kakà non avrebbe rinnovato fino al 2011 :rain:

Darath
3rd July 2006, 15:36
ma loro sono i galacticossssssssh

morissero, so un paio d'anni che mi stanno facendo odiare il real madrid -.- eppure lo amavo

Gilles
3rd July 2006, 15:42
sei uno spammer -_-

:scratch:

btw quello che vorrei far notare è che questi continuano a contattare direttamente i giocatori sotto contratto nonostante le regole fifa non lo permettono,come ho gia detto hanno 2 denunce dal milan,ma sembra rimbalzargli

delo
3rd July 2006, 15:51
Cazzate propagandistiche imo.

Altrimenti Kakà non avrebbe rinnovato fino al 2011 :rain:

appunto, arriverà.. nel 2011 :sneer:

edit: GG a capello che aveva dichiarato resto alla juve, non andro mai al real... come l'anno scorso dalla roma al juve :nod:

Kveldulv
3rd July 2006, 15:55
Per me son cazzate, non credo che kaka andrà via dal Milan.Finisce che si beccano davvero un bel cazziatone dalla Fifa, almeno lo spero a sto punto.All'estero parlano tanto di Moggi=mafia (che magari è anche vero) e poi non si rendono conto che anche fare queste cose è da mafiosi.

Axet
3rd July 2006, 15:55
Nel 2011 si vedrà. Intanto non credo che andranno a rescindere un contratto appena firmato :D

Karidi
3rd July 2006, 16:07
Il problema che la Uefa/fifa con le squadre italiane fa la voce grossa, con il Real non lo sfiorano neanche di striscio.....

Slurpix
3rd July 2006, 17:13
Contattare i giocatori prima della scadenza del contratto è prassi usata da tutti, milan compreso...certo che se ti hanno gia fatto 2 esposti alla fifa... :nod: