PDA

View Full Version : Fate attenzione... rubano gli account su GW



Glorifindel
3rd July 2006, 16:53
Recentemente mi è capitato, come ad altri da quanto ho letto sia su questa board che in altre, di non riuscire + a loggare con il mio account di GW.

Ebbene dopo essere riuscito a farmelo ridare dalla NC mandando un fax con la copia della cd key, ho scoperto che mi hanno spogliato letteralmente i due pg expati liv 20 e hanno passato tutti i soldi su un altro account.

Mi è andata anche bene dato che la cosa peggiore era perdere i pg expati ma fortunatamente non li hanno cancellati; l'equip e i soldi erano davvero pochi dato che ci ho giocato poco a sto gioco, fatto sta che hanno ottenuto l'account con troppa facilità.

Ora, non so se sia stato un italiano o un cinese farmer che per fare soldi da rivendere s'è messo a fottere account (ho pensato a un italiano anche perchè i dati di recapito che mi sono stati cambiati nell'account erano con nome e cognome italiano, via scritta in italiano e città italiana... anche se uno straniero potrebbe leggere benissimo le pagine bianche per sviare i sospetti).

Fatto sta che per chi gioca a Guild Wars e tiene ai suoi pg è il caso che stia seriamente attento.

Se avete come nome utente un indirizzo di hotmail, cambiatelo!
Lo stesso customare care di GW lo consiglia, definendolo poco sicuro. Anche se la password dei due account era diversa, sono cmq riusciti a fregarmi quello di GW non so come -.-

Cmq sto gioco era partito bene, poi tra ladri di account e cinesi che farmano coi bot sta diventando di una tristezza infinita.
Spero solo che col tempo i gestori capiscano che per evitare le "imprese" di farmers orientali è necessario impedirgli di giocare su server EU o Usa con il blocco dell'ip per regione.

Galandil
3rd July 2006, 17:10
Il fatto che A.net giudichi "insicuri" gli accounts registrati con domini Hotmail la dice lunga, a TUTTI gli altri utenti non è successo un bel niente, il problema sta in Hotmail e la merda che è, non di certo nel sistema di protezione di A.net riguardo i suoi accounts.

Chissà perché tutti gli accounts rubati sono proprio quelli registrati col dominio @hotmail.XX. ;)

Glorifindel
3rd July 2006, 17:16
Si ma come hanno fatto a beccare la password che era diversa tra i due account?
Che sia hotmail ok, tant'è che hanno fregato anche account di WoW ho letto qui dal forum (sempre registrati con hotmail).

Wolfo
3rd July 2006, 17:32
stessa cosa che è capitata a me.... bastardi loro e coglione io...ora ci sto molto più attento..

Razj
3rd July 2006, 17:34
a me ancora non hanno fottuto l'account di gw, e finchè non me lo fottono non me ne preoccuperò di cambiarlo :sneer:

Galandil
3rd July 2006, 18:25
Si ma come hanno fatto a beccare la password che era diversa tra i due account?
Che sia hotmail ok, tant'è che hanno fregato anche account di WoW ho letto qui dal forum (sempre registrati con hotmail).

Questo non te lo so dire.

Però è certo che non hanno "bucato" i dB di A.net, ma i dB di Hotmail, peraltro già tipo "groviera" fin dalla nascita. :sneer:

9-3v4iM-9
3rd July 2006, 19:45
a me ancora non hanno fottuto l'account di gw, e finchè non me lo fottono non me ne preoccuperò di cambiarlo :sneer:
ma che giochi ancora a GW? quanto sei last year...

Razj
3rd July 2006, 20:04
ma che giochi ancora a GW? quanto sei last year...

last year?? ma come cazzo parli :rotfl:

e cmq no, non ci gioco, è per quello che mi fotte nulla se mi rubano l'account :sneer:

9-3v4iM-9
3rd July 2006, 20:20
che ne so qua in wow parlano così... datemi una mano a smettere pd ormai si sono abituati pure i miei che gioco da mattina a sera non so + che cazzo fare -.-
quando esce un nuovo gioco per nerdizzarsi?

Razj
3rd July 2006, 20:23
a me han preso oggi pome per la beta di cabal online :clap:

sembra figoso, domani lo provo :elfhat:

gallack
3rd July 2006, 23:54
passate a gmail, tutto il resto è feccia :P

blaze
3rd July 2006, 23:54
Mh... a me ultimamente nella mail è arrivato un cambiamento di pwd non richiesto, non giocando più non ci ho fatto molto caso... mh...