PDA

View Full Version : Info Varie



Jaw
3rd July 2006, 23:32
Salve a tuttui volevo farvi due domande:

1- L'abbonamento di Daoc-goa è possibile pagarlo con la postepay? Perchè sulla sezione abbonamento quando voglio rinnovare ci siano solo possibilità di pagamento con carte di credito.. fatemi sapere

2- Ho una scheda video Nvidia GeForce FX 5700LE, 2.0 GHz e 512 di ram.. E' possible loggare due account? Il primo acc ha Cata e anche il secondo.. Se non è possibile cosa mi consigliate di cambiare?

Grazie a tutti per l'attenzione attendo risposte:nod: :nod:

Kjoene
3rd July 2006, 23:57
1) si
2) forse , al max logga con toa no?
edit:
512 di ram , col cazzo che li logghi 2 account :nod:

nortis
4th July 2006, 00:21
la poste pai viaggia su cirkuito VISA

Wulfila
4th July 2006, 01:16
-per pagare con poste pay seleziona VISA quando lo chiede
-2 account con toa li logghi con 1gb di ram, con 512 la vedo dura.

Jaw
4th July 2006, 07:19
Grazie a tutti quindi cambiando la ram dovrei riuscire? Possono andare processore e scheda video?

Drako
4th July 2006, 07:55
Loggare 2 account è principalmente questione di ram e hd.

Guaire
4th July 2006, 10:34
Loggare 2 account è principalmente questione di ram e hd.

Diciamo che tutto il gioco è principalmente basato su ram e hd, comunque partizionando l'hd, pulendolo un pò e installando daoc sulla parte partizionata mio fratello riesce a loggarli 2 acconti, certo lagga abbastanza ma meglio di niente, per exp in istance almeno è fattibile

Kjoene
4th July 2006, 10:37
Visa electron , non visa!

Drako
4th July 2006, 11:25
Diciamo che tutto il gioco è principalmente basato su ram e hd, comunque partizionando l'hd, pulendolo un pò e installando daoc sulla parte partizionata mio fratello riesce a loggarli 2 acconti, certo lagga abbastanza ma meglio di niente, per exp in istance almeno è fattibile
Già, io con i 2 WD da 250gb in raid e 1gb di corsair riesco a tenere 2 dr, magari non li sticco perchè laggo. Ma tenerli si.