PDA

View Full Version : scusate e' da tanto che non passo su questo forum, domandina semplice....



leia
4th July 2006, 08:17
Daoc sta morendo pian piano?
anche guardando la partecipazione su questo forum, noto essere ben piu' scarsa del passato

cmq un saluto a tutti ^_^

Drako
4th July 2006, 08:20
Ma che c'hai voglia di rinnovare ma cerchi scuse per non farlo :sneer: ? Drogato !!!! :nod:

Milker
4th July 2006, 08:22
Fa caldo...ed è uscito il DS-lite :sneer:

Brendoh
4th July 2006, 08:29
giusto cosi..
un gioco che ha fatto storia..
il ricordo migliore me lo ha lasciato proprio daoc italia..nei tempi del pre-esodo in us.
dove una tag sotto al nome aveva significato, e dove appartenere ad un reame voleva dire qualcosa..
minchia ricordo quelle volte a difendere le relic, lotta a 3 reami, dalle 1 di notte alle 9 del mattino..

AceGentile
4th July 2006, 08:35
io son sempre stato convinto che il "difendere il reameeeh" fosse una scusa per zergare tutto e tutti :confused:

Brendoh
4th July 2006, 08:44
io son sempre stato convinto che il "difendere il reameeeh" fosse una scusa per zergare tutto e tutti :confused:
sono daccordo, ma erano altri tempi..
io li preferivo..erano + "realistici", i keep avevano senso..
quanto mi piaceva rondare x hadrian/pennine tra keep e keep.. senza mappe del cazzo come ora..li era bello guidare..
questo ultimo daoc giocato in usa, è stata una bella esperienza, devo dire differente da quella in ita, + snaturato..
cmq sia erano altri tempi e non si possono confrontare.. neanche questa tua frase trova collocazione qualche anno fa.

Ingirird[KL]
4th July 2006, 09:05
io son sempre stato convinto che il "difendere il reameeeh" fosse una scusa per zergare tutto e tutti :confused:

ma lo sai che il video che c'hai in firma pare girato sotto casa mia :angel:

Brendoh
4th July 2006, 09:16
']ma lo sai che il video che c'hai in firma pare girato sotto casa mia :angel:
sei te n anni fa? :rotfl:

AceGentile
4th July 2006, 09:17
sei te n anni fa? :rotfl:

:sneer:

Acheron
4th July 2006, 09:17
sei te n anni fa? :rotfl:
:sneer:

Evilcreation
4th July 2006, 09:38
Si ma il micio è un radarista dai :laugh:

Hador
4th July 2006, 09:47
è estate ^^

coCis badDog
4th July 2006, 09:53
Si ma il micio è un radarista dai :laugh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
4th July 2006, 09:59
Si ma il micio è un radarista dai :laugh:
lool:sneer:

Shock
4th July 2006, 10:04
In realtà interessa anche a me la situazione server. Situazione? :)

Metallo
4th July 2006, 10:24
In realtà interessa anche a me la situazione server. Situazione? :)

Cavolo ci sono cascato, ho cliccato sul link in firma :clap:

AceGentile
4th July 2006, 10:28
Cavolo ci sono cascato, ho cliccato sul link in firma :clap:

che arrapato :sneer:

Reverant
4th July 2006, 11:15
sono daccordo, ma erano altri tempi..
io li preferivo..erano + "realistici", i keep avevano senso..
quanto mi piaceva rondare x hadrian/pennine tra keep e keep.. senza mappe del cazzo come ora..li era bello guidare..
questo ultimo daoc giocato in usa, è stata una bella esperienza, devo dire differente da quella in ita, + snaturato..
cmq sia erano altri tempi e non si possono confrontare.. neanche questa tua frase trova collocazione qualche anno fa.

possiamo dire anche che in ita si giocava a Daoc, in usa si è iniziato a giocare a Daoc-Arena...

Misto Baan
4th July 2006, 11:17
leila è possibile che nn risco a scaricare i tuoi video???

sono registrato ma non riesco a t4rovare il link -.-

Wulfila
4th July 2006, 11:20
imo è tutto ok, è estate é_é

daoc ha ancora taaaaaaaanti anni davanti, ne possono fare a bizzeffe di cluster^^

Il Nando
4th July 2006, 11:26
Il mio ricordo più bello su daoc-ita e' stata una difesa relic a exca, attaccavano gli hibbi e li abbiamo fermati alla terza porta.

Quello daoc usa e' stato l'autopull con il party rush, mi pare fosse breifine o forse pennine, fatto sta che in un party ce ne siamo fatti tipo 5 o 6 che arrivavno uno per volta a intervalli di qualche minuto :D

Hador
4th July 2006, 11:29
possiamo dire anche che in ita si giocava a Daoc, in usa si è iniziato a giocare a Daoc-Arena...
possiamo anche dire che in ita si giocava a daoc-lag-garadinumeri e in usa a daoc :nod:

a me i relic facevano schifo anche su vorti, l'AS non era robba per noi :nod:

Drako
4th July 2006, 11:30
Può dare ancora qualcosa in attesa di WAR.

nortis
4th July 2006, 12:01
Può dare ancora qualcosa in attesa di WAR.
xke tu pensi che un mmo ke gira su PS quindi con qualcosa tipo 4 tasti possa reggere il confronto con un daoc nel quale non so manco + dove mettere un qbind nella tastiera?

Epilol
4th July 2006, 12:14
ma WAR esce pure su ps? lol

HaWk
4th July 2006, 12:33
su xbox360 sicuro, come final fantasy online d'altronde. su ps3 nn so bo.

Epilol
4th July 2006, 12:43
ma come si fa a giocare a un mmorpg con 4 tasti, giusto na bainshee :sneer:

Guaire
4th July 2006, 12:43
ma come si fa a giocare a un mmorpg con 4 tasti, giusto na bainshee :sneer:

implementeranno tastiera e mouse mi pare ovvio -.-

Tunnel
4th July 2006, 12:57
Dovrebbero girare grazie alla tastiera (xbox ha le prese usb)

Epilol
4th July 2006, 13:00
ma la ps ha la tastiera? boh io sono rimasto indietro

leia
4th July 2006, 13:08
leila è possibile che nn risco a scaricare i tuoi video???
sono registrato ma non riesco a t4rovare il link -.-

mi sa che rpgfilms e' morto....e quindi questi link non sono piu' validi :(

se sai dove possa postarli dimmelo che li rimetto su.




Rinnovare non credo nell'immediato..forse a settembre, ma se la situazione è cosi morta vendo il pg al miglior offerente, boh

Pazzo
4th July 2006, 13:11
giusto cosi..
un gioco che ha fatto storia..
il ricordo migliore me lo ha lasciato proprio daoc italia..nei tempi del pre-esodo in us.
dove una tag sotto al nome aveva significato, e dove appartenere ad un reame voleva dire qualcosa..
minchia ricordo quelle volte a difendere le relic, lotta a 3 reami, dalle 1 di notte alle 9 del mattino..


lo sapevo che eri uno zerger!!! :sneer:

Mez
4th July 2006, 13:23
bei tempi di daoc era quando incavo con virt o base,ikki,daud,angel,antonius etc.

Burner
4th July 2006, 13:54
su caerleon la situazione è incagabile QQ il pomeriggio non si può girare non trovi un cazzo, almeno hib side. La sera nostra qualche gruppo c'è, ma da li al dire che c'è molta azione ne passa... il primetime anche lì qualche grp c'è ma sono quasi tutti est coast quindi iniziano alle 4 di mattina -_-!!!

nortis
4th July 2006, 14:05
lato mid la sera d solito trovi: 2-3 gruppi hib, su alb i BT e ogni tanto qualke pug rpfarming.


btw su vorty io giravo con un sb coboldo(che e' gia un nerf d suo) senza buff ne una cippa... era fantastiko e riuscivo pure a killare qualkuno... mo non esko da svasud se non semo 8....
gia vorty era un altro gioko... ne + bello ne + brutto.. era n'altro gioko

AceGentile
4th July 2006, 14:06
mo non esko da svasud se non semo 8....


lol giri in 8 hiddati? :rain:

Wulfila
4th July 2006, 14:07
su caerleon la situazione è incagabile QQ il pomeriggio non si può girare non trovi un cazzo, almeno hib side. La sera nostra qualche gruppo c'è, ma da li al dire che c'è molta azione ne passa... il primetime anche lì qualche grp c'è ma sono quasi tutti est coast quindi iniziano alle 4 di mattina -_-!!!

dico azione perchè essendo un pezzente nullafacente fo rvr dalle 12 alle 4 la notte...e li azione c'è.

il pome, lol basta stare al bled gli hibbi arrivano e ti diverti pure....tanto x, mi ha appena pullato un eld dal ponte al gigante, arrivato al gigante si è messo nel piede....entro....boom, aveva un party nascosto-.-


certo, di azione seria al pome no, non ce ne è e non mi ricordo ce ne sia mai stata...la sera, se non altro in sto periodo vedo solo pug, il che rende le fight più abbordabili^^


o, spero tanto WAR sia una gran inculata....nessuno ancora lo ha provato e gia lo si adora, sokaste:D

Wulfila
4th July 2006, 14:09
lol giri in 8 hiddati? :rain:
si e io li seguo e je do speed col crocco facendo da esca.

Misto Baan
4th July 2006, 14:27
mi sa che rpgfilms e' morto....e quindi questi link non sono piu' validi :(
se sai dove possa postarli dimmelo che li rimetto su.
Rinnovare non credo nell'immediato..forse a settembre, ma se la situazione è cosi morta vendo il pg al miglior offerente, boh


Alcuni postano i video qua: http://www.filefactory.com

Non ho idea però se si paga o meno l'iscrizione

AceGentile
4th July 2006, 15:10
si e io li seguo e je do speed col crocco facendo da esca.

lol alla gif :rotfl:

Arthu
4th July 2006, 15:11
bei tempi di daoc era quando incavo con virt o base,ikki,daud,angel,antonius etc.
Nono ma grazie eh :sneer:

Wulfila
4th July 2006, 15:14
lol alla gif :rotfl:

:elfhat:

Dream Healer
4th July 2006, 15:29
a mio modesto parere la cosa che ricordo piu volentieri di vorti so gli amici nn il game in se x nulla

E di sicuro i periodi piu belli su Daoc USA so stati coi Checkmate e coi CT/Wanted..

chi mi dice che vorti era n'altro gioco si vede che vi piacevano i 100vs100 ai gate ecc... (io crashavo :sneer: )

nortis
4th July 2006, 15:43
semplicemente quella volta non sapendo ke era l'8vs8 non era il 100vs100.. era aspettare quei voglia d fare un kazzo d gothi(o kome si skrive) uscire dalle porticine e pikkiare qualsiasi kosa avesse un nome rosso sopra la testa...
poi in 8 con i Lupi si girava... il mitico Gali con Shammy (così si chiamava il bot di gilda) sticcato dietro per andare a speed 6... sb e caccia in gruppo (Ilcamminante:love:)... i gruppi programmati non si sapeva che erano... un guari in gruppo quando andava bene... martelli e lance AoE la norma... dai non dirmi che ha qualcosa a che vedere con il daoc che si gioca mo su lance... almeno che io gioco... ma non vuol dire che in quei gruppi disorganizzati(col senno d poi) allo sbaraglio, non mi divertissi, anzi... ma forse hai ragione + x la gente che x il game

Evilcreation
4th July 2006, 15:57
il pome, lol basta stare al bled gli hibbi arrivano e ti diverti pure....tanto x, mi ha appena pullato un eld dal ponte al gigante, arrivato al gigante si è messo nel piede....entro....boom, aveva un party nascosto-.-
Ahahaha ti hanno inchiappettato Torp :sneer:
Comunque l'altro giorno, addirittura un party hibbo hiddato camperava la collinetta del bled...passavi e dopo 1 secondo ti trovavi 2 bm 1 hero etc etc che già ti bussavano...mmm che merda!!!Se ne vedono di ogni :point: :ach:

Wulfila
5th July 2006, 12:55
Ahahaha ti hanno inchiappettato Torp :sneer:
Comunque l'altro giorno, addirittura un party hibbo hiddato camperava la collinetta del bled...passavi e dopo 1 secondo ti trovavi 2 bm 1 hero etc etc che già ti bussavano...mmm che merda!!!Se ne vedono di ogni :point: :ach:


dicesi abrasuxx:D

LoLLLLL
10th July 2006, 01:26
semplicemente quella volta non sapendo ke era l'8vs8 non era il 100vs100.. era aspettare quei voglia d fare un kazzo d gothi(o kome si skrive) uscire dalle porticine e pikkiare qualsiasi kosa avesse un nome rosso sopra la testa...
poi in 8 con i Lupi si girava... il mitico Gali con Shammy (così si chiamava il bot di gilda) sticcato dietro per andare a speed 6... sb e caccia in gruppo (Ilcamminante:love:)... i gruppi programmati non si sapeva che erano... un guari in gruppo quando andava bene... martelli e lance AoE la norma... dai non dirmi che ha qualcosa a che vedere con il daoc che si gioca mo su lance... almeno che io gioco... ma non vuol dire che in quei gruppi disorganizzati(col senno d poi) allo sbaraglio, non mi divertissi, anzi... ma forse hai ragione + x la gente che x il game
Io preferivo questi tempi che ha elencato nortis e sinceramente amavo la vecchia frontiera

leia
10th July 2006, 09:34
Io preferivo questi tempi che ha elencato nortis e sinceramente amavo la vecchia frontiera

mamma che bei tempi spensierati......senza problemi a fancazzeggiare a casa davanti al pc...:(

LoLLLLL
10th July 2006, 09:52
se aprissero un server con la vecchia frontiera penso il il 60% delle persone che se ne sono andate tornerebbero per cazzeggiare la sinceramente NF si bello quanto vi pare ma fa schifo inzonfronto hai inc al wa di emain

Shock
10th July 2006, 09:55
Mai sentito parlare di shard? :P

LoLLLLL
10th July 2006, 09:59
non credo ci siano con vecchia front

LoLLLLL
10th July 2006, 10:01
shock io per vecchia front intendo non toa e conosco degli shard dove l'rvr si fa ad agraomon per esempio ma mai come la vecchia Emain con i vecchi Keep etc.

Yugin
10th July 2006, 10:20
daoc non è vecchio ... lo sono i giocatori :)

è ora che chi si è rotto le palle cambi gioco e la finisca di dire che daoc è vecchio .... siete voi invecchiati e le cose non le guardate più con l'occhio del giovane che vede tutto per la prima volta ... :)

bye :)

Shock
10th July 2006, 10:22
Ciò non toglie che le frontiere siano troppo vaste per l'effettiva popolazione dei servers.