PDA

View Full Version : Template dopo la 1.11



rustyangel
5th July 2006, 14:17
Mi chiedevo dopo la 1.11 se ha senso fare un TP così per il PVE:




Arcane Talents (17 points)


Improved Arcane Missiles (5/5)
- Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.

Arcane Concentration (5/5)
- Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

Magic Attunment (2/2)
- Increases the effect of your Amplify Magic and Dampen Magic spells by 50%.

Improved Arcane Explosion (3/3)
- Increases the critical strike chance of your Arcane Explosion spell by an additional 6 %.

Improved Counterspell (2/2)
- Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.


--------------------------------------------------------------------------------


Fire Talents (0 points)


None


--------------------------------------------------------------------------------


Frost Talents (34 points)


Improved Frost Nova (2/2)
- Reduces the cooldown of your Frost Nova spell by 4 seconds.

Improved Frostbolt (5/5)
- Reduces the casting time of your Frostbolt spell by 0.5 seconds.

Ice Shards (5/5)
- Increases the critical strike damage bonus of your Frost spells by 100%.

Elemental Focus (3/3)
- Increases chance to hit with Fire and Frost spells by 6%.

Piercing Ice (3/3)
- Increases the damage done by your frost spells by 6%.

Cold Snap (1/1)
- Instant cast
10 minute cooldown
--------------------------------------------------------------------------------
When activated, this spell finishes the cooldown on all of your frost spells.

Frost Channeling (3/3)
- Reduces the mana cost of your frost spells by 15% and reduces threat caused by Frost spells by 30%.

Shatter (5/5)
- Increases the critical strike chance of your frost spells against frozen targets by 50%.

Ice Block (1/1)
- 15 Mana
Instant cast
5 minute cooldown
--------------------------------------------------------------------------------
You become encased in a block of ice, protecting you from all physical attacks and spells for 10 seconds, but during that time you cannot attack, move, or cast spells.

Winter's Chill (5/5)
- Gives your Frost damage spells a 100% chance to apply the Winter's Chill effect, which increases the chance a Frost spell will critically hit the target by 1%. Stacks up to 10 times.

Ice Barrier (1/1)
- 305 Mana
Instant cast
30 sec cooldown
--------------------------------------------------------------------------------
Instantly shields you, absorbing 454 damage. Lasts 1 min. While the shield holds, spells will not be interrupted.

9-3v4iM-9
5th July 2006, 14:35
winter's chill è 2% e stacka 5 volte, shatter è su tutte le spell non solo quelle frost.
e, imo, se proprio vuoi i 17 arcane metti 5 magic absorption invece di imp arcane explosion e magic attunement... e sicuramente frostbite che in pvp rulla (penso che un pò di pvp tu lo faccia, altrimenti non capirei i punti in arcane che hai messo).

Devon
5th July 2006, 15:27
arcane sono punti buttati
shatter funza solo su frost

9-3v4iM-9
5th July 2006, 16:56
shatter funza solo su frost
:confused:
increases the critical strike chance OF ALL YOUR SPELLS against frozen targets.

Devon
5th July 2006, 17:01
alur l'hanno cambiato perche prima funzava solo su frost :confused:

Erfico
5th July 2006, 17:06
resto dell'idea ke scorch >> frost in pve ^^
con frost hai le 2 barriere ke possono salvarti il culo.. ma finita li.. se non sei capace di gestirti l'aggro meglio ke skiatti :p

Devon
5th July 2006, 17:07
2/33/16 :metal:

Sylent
5th July 2006, 21:25
PvE spec :

39 frost / 12 arcane

se invece vuoi ninjarti il Winter's Chill dagli altri del raidpuoi risparmiare 5 punti in frost e scendere in arcane x il silence + l'arcane meditation.
Aggro??? cosa essere aggro??? se riuscite ad aggrare (ally) con BoS+Frost Channeling deletate :gha:

Devon
5th July 2006, 21:30
io faccio 2000dmg di fireball senza critico, ho in media un 18% di crit e non aggro quasi mai :confused:

rustyangel
5th July 2006, 21:38
winter's chill è 2% e stacka 5 volte, shatter è su tutte le spell non solo quelle frost.
e, imo, se proprio vuoi i 17 arcane metti 5 magic absorption invece di imp arcane explosion e magic attunement... e sicuramente frostbite che in pvp rulla (penso che un pò di pvp tu lo faccia, altrimenti non capirei i punti in arcane che hai messo).

La descrizione delle magie non l'ho scritta io :D

Cmq io ho postato un TP tipico per PvE pre-1.11.
Non ho intenzione di fare PvP prima del 60 (e cmq credo di poter gestire uno scontro anche con frost).
I punti in arcane li ho messi perchè pensavo ad un po' di varietà, ma a quanto sento (39 Frost / 12 arcane come consiglio per PvE), pare che davvero non servano a un cazzo :p

Inoltre volevo fare istance High Level, per questo ho scelto Frost (che mi sembra sia il ramo migliore sia per PvE AoE, sia per le istance tipo MC, BWL ecc.)

Se ho detto cazzate fatemelo presente :D

In conclusione credo che un 39/12 sia il migliore, o sbaglio?

Devon
5th July 2006, 21:47
non e' assolutamente vero che frost>fire nelle istanze tipo mc bwl asd se vuoi ti do qualche screen asd

9-3v4iM-9
5th July 2006, 22:49
alur l'hanno cambiato perche prima funzava solo su frost :confused:
eh si, per questo il mage elemental adesso è incommentabile :D
comunque sia, mage elemental che ninja il winter's chill e imp scorch degli altri in pve è >>>, esoprattutto poi puoi andare diretto in pvp e deletare la gente :D

araxe
6th July 2006, 10:24
Secondo me molto carina e versatile è questa. ovvio si possono spostare punticini qui e la, ma per ora mi trovo molto bene sia in pvp che in pve.

http://www.wowhead.com/?talent=kZVgMzf0zZVVGcobth

naxxramas
6th July 2006, 11:56
shatter cmq funziona su tutte le spell basta che il target sia frostato e ci vuole poco.. tra frost barrier o basta che lanci un icebolt e poi vai di qualsiasi altra spell
mentre della spec di castalia io metterei 5 punti su imp rifebolt piu che su impact :D e diro che io invece sul mage ho messo imp fireblast ed e molto utile avere meno countdown

Sylent
6th July 2006, 12:35
io faccio 2000dmg di fireball senza critico, ho in media un 18% di crit e non aggro quasi mai :confused:

:nod:

rustyangel
6th July 2006, 12:42
Secondo me molto carina e versatile è questa. ovvio si possono spostare punticini qui e la, ma per ora mi trovo molto bene sia in pvp che in pve.
http://www.wowhead.com/?talent=kZVgMzf0zZVVGcobth

Si, ma l'elementalist era la mia scelta DOPO il pvE.
Ma qui sto leggendo che le cose sono cambiate. Davvero converrebbe fare fire piuttosto che frost per il PVE?

A questo punto farei un 39 FIRE e 12 Arcane no?
Tipo questo: http://www.wowhead.com/?talent=o0xVbZVgGufcut

naxxramas
6th July 2006, 12:46
io ho 2/27/22 e mi trovo bene nn uso nesusn tipo di scudo ice per pararmi qualche secondo da una morte sicur< tanto vale che miro al massimo danno nel minor tempo

araxe
6th July 2006, 13:26
Effetivamente quei due punti di Burning Soul si possono tranquillamente spostare su Imp Fire Blast.
Non ho messo Imp Fireball perchè difficilmente sia in PvP (dove Imp scorch rullezza con il debuf di fire) ma anche in un contesto pve mi metto a sparare fireball anche perchè ho un'equipe piu orientato su frost attualmente, c'è anche da dire che fireball improvato ha un casting time piuttosto elevato per nn parlare del consumo di mana, poi impact da C'thung torna utile.
In ogni caso la possibilita che usando(Spammando lol) scorch entri impact la % è elevata con lo svantaggio che i boss ne siano immuni. Poi insomma va abbastanza a gusti e a come uno e abituato a giocare. :)

araxe
6th July 2006, 13:51
A me Combustion nn piace molto a dire la verita.
Dalla mia eperienza pve posso dire che ice block mi ha salvato la vita una marea di volte in piu in pvp ha i suoi vantaggi.
Dovendo fare una spec fire farei:
Una spec scorch http://www.wowhead.com/?talent=kbhicorahVgrzc0d

oppure http://www.wowhead.com/?talent=kbhAcMboZVgGzc0ux

altrimenti rimani sul classico http://www.wowhead.com/?talent=obxEfMbouVgrzc puoi anche togliere Magic Assorbion per Arcane mind

rustyangel
6th July 2006, 14:10
Hmm vi dirò, a me i template fire non è che piacciano parecchio...

Ma una cosa più estrema orientata su Frost, tipo questa:
http://www.wowhead.com/?talent=R0xVZZmAGcsftVo

La vedete davvero così male?
Parlo sempre in chiave PvE (per il PvP ho già deciso che farò una spec Fire/Frost)

9-3v4iM-9
6th July 2006, 14:15
per pararmi qualche secondo da una morte sicur<
hai capito tutto di iceblock te :nod:

9-3v4iM-9
6th July 2006, 14:19
Hmm vi dirò, a me i template fire non è che piacciano parecchio...
Ma una cosa più estrema orientata su Frost, tipo questa:
http://www.wowhead.com/?talent=R0xVZZmAGcsftVo
La vedete davvero così male?
Parlo sempre in chiave PvE (per il PvP ho già deciso che farò una spec Fire/Frost)
se davvero parli SOLO di pve imo puoi risparmiare tranquillamente punti su: ice barrier, frostbite, imp blizzard... soprattutto perchè non hai neanche i punti per imp frostbolt 5/5...
comunque lo voglio vedere lo screen di una fireball 2k non crit senza buff

Devon
6th July 2006, 14:30
imp blizzard e frostbite sono quasi indispensabili in pve :gha:

rustyangel
6th July 2006, 14:36
Scusa perchè? Ice barrier mi può servire per fare del PvE AoE no?
E anche in PvE può esser utile che il chill effect freezi i mob...

Su imp blizzard sono d'accordo. Forse è il caso di toglierla.

A questo punto farei una cosa così: http://www.wowhead.com/?talent=obxVZZVAGcoftVo

Oppure i 2 punti che ho messo in arcane subtlety li posso spostare su frost warding...
Che ne dici ora?

Devon
6th July 2006, 14:48
si oh, i caso di togliere imp blizzard :nod:

te vojo vede a neffy senza imp blizzard :sneer:

rustyangel
6th July 2006, 14:54
si oh, i caso di togliere imp blizzard :nod:

te vojo vede a neffy senza imp blizzard :sneer:

Oh bella allora il primo template andava bene :gha:
Decidetevi :sneer:

Il definitivo per me sarebbe questo: http://www.wowhead.com/?talent=o0xVZZVAGcRftVo

Devon
6th July 2006, 15:03
hai mai killato razorgore?

rustyangel
6th July 2006, 15:05
Non so manco chi cazz è razorgore... il mage è lvl 11 :sneer:

Devon
6th July 2006, 15:06
ah :sneer:

per le istanze uber serve imp blizzard e frostbite aiuta assai

rustyangel
6th July 2006, 15:19
Ma, in conclusione, è meglio:
1) Imp Blizzard a 3 + Imp Frostbolt a 4
2) Imp Blizzard a 2 + Imp Frostbolt a 5


Perchè i 10 talenti in arcane li voglio lasciare, e Ice Barrier non vorrei toglierla

Devon
6th July 2006, 15:29
imp blizzard a 3 + frostbite 5, sono utilissimi

Devon
6th July 2006, 15:32
arcane e' inutile, prenditi giusto imp arcane missiles che ti torna utile in bwl con i 3 dragoni e vael, e al max i 2 punti a subletly che diminuiscono la resistenza del target di 10

rustyangel
6th July 2006, 15:40
imp blizzard a 3 + frostbite 5, sono utilissimi

Ma frostbite non è max 3?

Cmq Arcane Concentration mi sembrava parecchio utile :rain:

Devon
6th July 2006, 15:52
si scusa a 3
mi son confuso
cmq per farti un esempio:
nella prima phase di Nefarian escon fuori una valanga di mob assieme (non fanno malissimo: 400danni a colpo) che hanno una media di hp di 15k, ci sono diversi colori di mob: blue -resistenti a frost, black -resistenti a fire etc
in poche parole vanno ammicchiati e aoeizzati, capirai da solo che con blizard che li rallenta al 35% + frostbite col 15% di possibilita di freezarli si riesce a farli tranquillamente evitando che assalgano il gruppo di healers :>

edit: io ho pure permafrost perche nell'esempio qui sopra è un grande aiuto ;>

araxe
6th July 2006, 18:04
Dipende dalla tecnica che utilizzi da neffy ad esempio da noi nessuno ha imp blizzard ne permafrost nessun aoe noi shottiamo i mob in assist ovviamente il dps del raid deve essere piuttosto elevato e magari aiutarsi con qlc pozza per powerarsi un pochino poi piu sale l'equipe generale del raid e meno se ne ha bisogno.

9-3v4iM-9
6th July 2006, 21:32
imp blizzard e frostbite sono quasi indispensabili in pve :gha:
noi arriviamo a c'thun e forse solo 1 mage ha imp blizzard, ma forse O_O
frostbite lo hanno per pvp quindi non saprei quanto ne sono contenti in pve

Devon
6th July 2006, 21:34
gratz

9-3v4iM-9
6th July 2006, 21:48
rofl.
sto solo dicendo che non è indispensabile come dici tu, può fare comodo ma quei punti li puoi benissimo mettere da altre parti

Devon
6th July 2006, 22:34
ma quindi e' giusto cio che dici te mentre e' sbagliato quel che dico io o cosa?
sono stili di gioco, punto;)

rustyangel
6th July 2006, 22:49
Bah, sto template me lo faccio come cazz dico io e amen...al max respecco :sneer: