View Full Version : E lo stronzo ce l'ha fatta..
a levarsi dai maroni :fuck:
Calcio, Fabio Capello è il nuovo allenatore del Real Madrid
mercoledì, 5 luglio 2006 4.20 172
Versione per stampa
MADRID (Reuters) - Fabio Capello è stato nominato oggi nuovo allenatore del Real Madrid. Lo ha detto il club spagnolo.
Ad un giorno dalla consegna delle sue dimissioni dalla Juventus , avvenuta ieri, Capello ha oggi firmato con il pluridecorato club del Real Madrid, che portò al titolo nella Liga spagnola nella stagione 1996/1997.
L'allenatore, che ha portato la Juventus a vincere due campionati consecutivi nelle ultime due stagioni, torna dunque al Real dieci anni dopo la sua prima avventura nella squadra spagnola.
Il Real ha detto che Capello arriverà nelle prossime ore nella capitale spagnola e domani a mezzogiorno sarà ufficialmente presentato alla stampa.
La Juventus è al centro dello scandalo sulle partite truccate che ha travolto il calcio italiano negli ultimi mesi. Se il processo dovesse confermare la colpevolezza diretta della squadra, la Juventus potrebbe essere retrocessa anche in una serie inferiore alla B, come richiesto dall'accusa.
© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
Kinson
5th July 2006, 16:22
guarda kali capello è coerente : va dove può vincere tutto e se ne frega delle bandiere varie . L'ha fatot con tutte le squadre dove ha giocato quindi non mi sorprende affatto la sua politica .
rimane un ottimo allenatore , ma non è di certo un personaggio che si può elevare a simbolo di questa o quella squadra :)
Gathz
forte sto mercenario :rotfl:
Darath
vabbe nella classifica MERCENARI credo sia secondo solo a VIERI... ma forse primo a parimerito, dato che Bobo almeno col passare degli anni un po a posto la testa sembrava averla messa..
Slurpix
Finalmente un allenatore serio x il real...nn è un mercenario pd, è un professionista e va dove c'è un progetto serio.
Randolk
L'allenatore, che ha portato la Juventus a vincere due campionati consecutivi nelle ultime due stagioni
:nod: :rotfl: :rotfl:
Acheron
5th July 2006, 16:23
che poi con i giocatori che ha chiesto lo vinco pure io lo scudetto
prevedo fuoco e fiamme:rain:
guarda kali capello è coerente : va dove può vincere tutto e se ne frega delle bandiere varie . L'ha fatot con tutte le squadre dove ha giocato quindi non mi sorprende affatto la sua politica .
rimane un ottimo allenatore , ma non è di certo un personaggio che si può elevare a simbolo di questa o quella squadra :)
Eh purtroppo e' la verita',ha sempre fatto cosi' e ha sempre vinto,in parte sono contento xche come persona non lo stimavo per nulla,spero arrivi Donadoni o se proprio Deschamp alla juve e non quel cesso mangiabistecche di Zaccheroni
Gathz
5th July 2006, 16:25
Finalmente un allenatore serio x il real...nn è un mercenario pd, è un professionista e va dove c'è un progetto serio.
:nod: :nod: :nod: :nod:
spero sia ironica....
MBAHAHHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
:nod: :rotfl: :rotfl:^2
che poi con i giocatori che ha chiesto lo vinco pure io lo scudetto
Ma cosa dici mai,vuole solo:
Zambrotta
Emerson
Toni
Gerard
Kaka'
:rain: :rain:
Slurpix
5th July 2006, 16:31
:nod: :nod: :nod: :nod:
spero sia ironica....
No, è la verità, fare l allenatore di calcio è un lavoro come un altro, vai dove ti conviene. A me stan sulle balle tutte i discorsi "attaccamento alla maglia" "rispetto ai tifosi" ecc...Capello sa fare bene il suo lavoro e ha vinto in tutti iposti in cui è andato, stop. Se lui nn è coglione come gli altri allenatori e si fa prendere i giocatori che vuole che cazzo deve farci??
Kinson
5th July 2006, 16:32
Zambrotta
Emerson
Toni
Gerard
Kaka'
conoscendolo vorrà portarsi dietro mezza squadra della juve e visto poi come finirà la squadra torinese ho paura che mi sbanchi la juve .
qua subentrano le mie speranze che alla juve almeno zambrotta rimanga o torni con la juve in serie A , ma certo le stime del real a zambrotta fatte tempo fa adesso prendono un ottica preoccupante ç_ç
No, è la verità, fare l allenatore di calcio è un lavoro come un altro, vai dove ti conviene. A me stan sulle balle tutte i discorsi "attaccamento alla maglia" "rispetto ai tifosi" ecc...Capello sa fare bene il suo lavoro e ha vinto in tutti iposti in cui è andato, stop. Se lui nn è coglione come gli altri allenatori e si fa prendere i giocatori che vuole che cazzo deve farci??
Si ma con tutti i giocatori che fa comprare ogni anno dovrebbe fare il grande slam e invece vince solo campionati -.-
Kinson
5th July 2006, 16:35
diciamo che come mentalità generale la gente preferisce N volte persone che lottano per amore di quel che fanno e di dove sono più che per prendere N soldi aldilà del fatto che tu sia il migliore nel farlo .
E' un po come se braveheart durante il film decidesse di andare a far la guerra a favore degli inglesi : rimane sempre uno cazzuto però come mercenario perde proprio di carisma ^_^
Gathz
5th July 2006, 16:37
UP...
peccato che uno che dice:
1) dopo aver allenato il milan, non tornero piu in italia... :confused: :confused: :confused:
2) IOOOOO NOOOHHHH non andro mai alla juve.... (problemi con la roma, la roma gli dice, famo cosi hai 1 settimana x trovarti na squadra seno resti con noi... il giorno dopo aveva firmato kon la juve)
3) nooohhh nn credo che andro al real, ho gia vinto li blabliblu, sarebbe una bella sfida allenare il barcellona dopo questa bella avventura con la juve o la nazionale, o magari ritirarmi ... :point: :point: :point:
come lo descrivi te uno cosi? certo grande allenatore, ma anche un mercenario del cazzo :shrug:
bakunin
5th July 2006, 16:39
vabè se gli scudetti li vinci solo grazie ai campioni che compri,
ecco un esempio lampante
INTER :sneer:
Gathz
5th July 2006, 16:40
vabè se gli scudetti li vinci solo grazie ai campioni che compri,
ecco un esempio lampante
INTER :sneer:
scontata :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
questa si puo pure trasferire su [W]fun :rotfl: :rotfl:
Slurpix
5th July 2006, 16:43
UP...
peccato che uno che dice:
1) dopo aver allenato il milan, non tornero piu in italia... :confused: :confused: :confused:
2) IOOOOO NOOOHHHH non andro mai alla juve.... (problemi con la roma, la roma gli dice, famo cosi hai 1 settimana x trovarti na squadra seno resti con noi... il giorno dopo aveva firmato kon la juve)
3) nooohhh nn credo che andro al real, ho gia vinto li blabliblu, sarebbe una bella sfida allenare il barcellona dopo questa bella avventura con la juve o la nazionale, o magari ritirarmi ... :point: :point: :point:
come lo descrivi te uno cosi? certo grande allenatore, ma anche un mercenario del cazzo :shrug:
Se ti offrissero un lavoro migliore con condizioni migliori da un altra parte che gli dici?no sono attaccato all'azienda?
Gathz
5th July 2006, 16:45
Se ti offrissero un lavoro migliore con condizioni migliori da un altra parte che gli dici?no sono attaccato all'azienda?
ma lo leggi almeno quello ke scrivo??
jamino
5th July 2006, 16:48
Guarda io su questo sono d'accordo, però ovviamente apprezzo maggiormente una persona che non fa le sue scelte professionali solo col portafoglio, ma è una questione di priorità nella vita...
Il problema di capello è un altro (da un punto di vista umano, non professionale): Che dice sempre ciò che gli conviene, quindi non ha credibilità.
Quando lui disse "mai alla juve" lo disse perché era quello che il pubblicoromano voleva sentirsi dire... quando dice ci vediamo il 15 luglio al ritiro lo dice perché è quello che il pubblico juventino vuole sentirsi dire...
Insomma tu sei libero di fare le tue scelte, ma usare i media per "raggirare" la gente e creare di volta in volta un clima favorevole ai tuoi interessi a me fa abastanz aschifo.
Per cui nessun problema a fare le scelte professionali che vuole sono solo i modi che sono fastidiosi...
Gathz
5th July 2006, 16:50
Guarda io su questo sono d'accordo, però ovviamente apprezzo maggiormente una persona che non fa le sue scelte professionali solo col portafoglio, ma è una questione di priorità nella vita...
Il problema di capello è un altro (da un punto di vista umano, non professionale): Che dice sempre ciò che gli conviene, quindi non ha credibilità.
Quando lui disse "mai alla juve" lo disse perché era quello che il pubblicoromano voleva sentirsi dire... quando dice ci vediamo il 15 luglio al ritiro lo dice perché è quello che il pubblico juventino vuole sentirsi dire...
Insomma tu sei libero di fare le tue scelte, ma usare i media per "raggirare" la gente e creare di volta in volta un clima favorevole ai tuoi interessi a me fa abastanz aschifo.
Per cui nessun problema a fare le scelte professionali che vuole sono solo i modi che sono fastidiosi...
semplicemente, UP...
che poi come allenatore sia il migliore e un altro paio di maniche... dovrebbe imparare da vengher o come minkia si scrive :elfhat:
edit: bella la firma :sneer:
ferguson sta al manchester da quando sono nato pz... 1986-2006
semplicemente, UP...
che poi come allenatore sia il migliore e un altro paio di maniche... dovrebbe imparare da vengher o come minkia si scrive :elfhat:
edit: bella la firma :sneer:
fatti spiegare come quotare che magari con 2 neuroni riuscite a fare un discorso sensato :rotfl: :rotfl:
Zambrotta
Emerson
Toni
Gerard
Kaka'
Kaka' lo vede col binocolo :sneer:
Kaka ha detto che se il milan va in b se ne va :)
Kaka' lo vede col binocolo :sneer:
dipende dalla serie nella quale gioca il milan (non flammate eh) :confused:
Kaka ha detto che se il milan va in b se ne va :)
Link a una fonte certa pls. C'è un contratto fino al 2011 firmato giusto qualche giorno fa dallo stesso Riccardino ^^,
Sapeva la situazione della squadra, perchè avrebbe firmato? ^^
Stamattina e oggi pomeriggio sul tg sportivo di sky detto da un procuratore che segue gli affari del real con bronzetti non servono link.
Ha firmato per lo stesso motivo per cui capello ha detto che il prossimo anno era al 100% all juve e ora e' del Real.
Stamattina e oggi pomeriggio sul tg sportivo di sky detto da un procuratore che segue gli affari del real con bronzetti non servono link.
E non è di parte? :look:
Ha firmato per lo stesso motivo per cui capello ha detto che il prossimo anno era al 100% all juve e ora e' del Real.
Un contratto non è la stessa cosa di un'affermazione fatta ai media. Qua c'è in ballo una valanga di soldi ^^
AlBendi
5th July 2006, 17:12
ha firmato il nuovo contratto per inserirci la clausola rescissiva se il milan va in b :confused:
E non è di parte? :look:
Dubito che se non fosse vero l'avrebbe detto,il real non e' mica l'inter che ha gia la credibilità sotto zero :D
Un contratto non è la stessa cosa di un'affermazione fatta ai media. Qua c'è in ballo una valanga di soldi ^^
guarda che anche capello aveva un contratto eh,ma in molti o quasi tutti c'e' la clausola della liberazione del cartellino in caso di retrocessioni o cose del genere.
Kaka' dubito voglia restare in B anche solo 1 anno cosi come tutti quelli della Juve fuggiranno appena finiti i mondiali.
MiLLenTeX
5th July 2006, 17:16
capello = mercenario
Non lo dico come tifoso juventino deluso, bensi come persona obiettiva.
Lui va dove può lasciare il segno. Ha dominato col milan, lo ha fatto col real, ha vinto uno scudetto con la roma, ha vinto con la juve e ora se ne torna dove può tornare a vincere.
Non avrei scommesso manco un centesimo sulla sua permanenza a Torino con la Cuventus :)
Vedarem.. speriamo bene :nod:
Marphil
5th July 2006, 17:24
Cmq in un contratto solitamente vengono inserite N clausole, sicuramente ce ne sarà una che permette ad un giocatore di tale livello di svincolarsi in caso di scesa in B.
Quindi l'aver rinnovato il contratto vale fino ad un certo punto.
Vedarem.. speriamo bene :nod:
la vedo dura che kakà sia tanto legato al milan da scendere in B
è da voi da tre anni, se non sbaglio... non è abbastanza per legarsi tanto ad una maglia; se scende in B rischia di sputtanarsi la carriera.
se vi danno la B direte addio anche voi a un po' di gente, non ci si può fare niente!
Speriamo bene.. anche se secondo me, nonostante le richieste di palazzi, noi in B non ci finiamo. Non si può finire in B per una cagata del genere (che poi nella partita in questione manco siamo stati favoriti :gha: )
E la juve, in quanto juve, non finirà in C1 ma soltanto in B.
la vedo dura che kakà sia tanto legato al milan da scendere in B
è da voi da tre anni, se non sbaglio... non è abbastanza per legarsi tanto ad una maglia; se scende in B rischia di sputtanarsi la carriera.
se vi danno la B direte addio anche voi a un po' di gente, non ci si può fare niente!
Ho letto un articolo in inglese, tempo fa, dove un suo compagno di under 21 brasiliana parlava di lui e diceva che, quando giocavano alla play, lui prendeva sempre il milan in quanto tifoso del club rossonero.
E' un po' na cosa da niente, ok, ma magari è abbastanza tifoso da restare anche se andiamo in B.. cmq se se ne andasse lo capirei, anche se sarebbe un infame :D
Riccardino resta con noi QQ
Marphil
5th July 2006, 17:29
Si questo lo penso anche io, ovvio che l'accusa chiede il massimo possibile, ma poi è tutto da vedere.
Cmq penso che alla fine in caso di serie B rimarrebbero solo i giocatori a fine carriera e il resto della squadra composta da giovani promettenti.
Questo lo dico per tutte le squadre che rischiano di scendere.
Cioè figurarsi se un Maldini o Del Piero non resterebbero, su quello ci su può giocare l' "all-in" :sneer:
Si ma maldini sarebbe rimasto anche da giovane. Anzi, mi sa che lui un campionato in B col milan se l'è pure fatto.
Idem altri mostri sacri come baresi, tassotti, etc etc
Si ma maldini sarebbe rimasto anche da giovane. Anzi, mi sa che lui un campionato in B col milan se l'è pure fatto.
cmq la storia dice che l'anno che muore il papà il liverpool vince la champions e che l'anno dopo il milan va in b...
Kinson
5th July 2006, 17:34
no ma LOL a chi crede che kakà rimanga in serie B , dovrebbe in caso ridursi N volte lo stipendio perchè non credo che il milan ai suoi campioni lascerebbe N milioni di euro per giocare in B , e non credo manco kakà lo faccia .
Oh se poi berlusca vuole dare 4 mln a stagione e kakà per giocare in serie b so affari suoi , ma dubito anche in questo caso che kakà o altri giocatori per lui abbiano voglia di finire in campionati bassi ,.
Marphil
5th July 2006, 17:37
Maldini non ricordo onestamente, Baresi sicuro.
Però considera che erano altri tempi, c'era un mercato diverso e di conseguenza il calcio era piuttosto diverso da come è ora.
Pensiamo a quanto perderebbe in contratti con gli sponsor un giocatore di livello mondiale che non godrebbe + di quel panorama calcistico a cui è abituato, penso 1 giocatore su 1000 sarebbe disposto a rinunciare ad una fetta così cospicua dei suoi introiti.
vero, ma se fosse il contrario?
del tipo (SGRAT SGRAT) Milan in B, Kakà resta al milan per lo spirito di appartenenza al club rossonero blablablabla.
Via che fioccano gli sponsor fair play politically correct :sneer:
Acheron
5th July 2006, 17:44
del tipo (SGRAT SGRAT) Milan in B, Kakà resta al milan per lo spirito di appartenenza al club rossonero blablablabla.
tipo dire rocco lo ha piccolo
Kinson
5th July 2006, 17:45
mah tra prendere 7mln di euro cambiando società e avere possibilità europee/pubblicità e prenderne un decimo chissà cosa faranno ma proprio non me lo so immaginare guarda
:nod: :nod:
facciamoci poche illusioni :rolleyes:
Marphil
5th July 2006, 17:45
Forse in un mondo dove la giustizia e fair play regnano sovrane.
Sicuro non nel nostro :sneer:
Kuroko
5th July 2006, 17:46
tipo dire rocco lo ha piccolo
Oppure, Rocco non le ha provate tutte.
Slurpix
5th July 2006, 17:50
Eh vabbè pd allora tutti i giocatori che dicono "resto" e poi se ne vanno sono mercenari??o tutti i ds che dicono "no questo giocatore nn lo vendo" e poi lo vendono sono mercenari??...boh...nn so come minkia ragionate, certo che dicono quello che gli conviene e che devono dire??
Kinson
5th July 2006, 17:51
Eh vabbè pd allora tutti i giocatori che dicono "resto" e poi se ne vanno sono mercenari??o tutti i ds che dicono "no questo giocatore nn lo vendo" e poi lo vendono sono mercenari??...boh...nn so come minkia ragionate, certo che dicono quello che gli conviene e che devono dire??
no semplicemente sono strategie di marketing applicate al mondo del calcio , niente più niente di meno da quando il calcio è diventato una questione di soldi
Se il milan và in B e Kakà resta, vado fino a milanello in ginocchio a baciargli il culo.
Whattie
5th July 2006, 18:53
si ma il milan nn va in B, e lo dico da juventino che ci godrebbe...
Se il milan và in B e Kakà resta, vado fino a milanello in ginocchio a baciargli il culo.
l'hai detto,ci sono i testimoni.
aspettiamo la foto :nod:
:sneer:
Gathz
5th July 2006, 19:17
fatti spiegare come quotare che magari con 2 neuroni riuscite a fare un discorso sensato :rotfl: :rotfl:
non lo capita :scratch: ah vero ho due neuroni :nod: :nod: te invece >>>
:rain:
LOL si kaka rimane in serie B certo :point: :point:
sopratutto se gli chiedono di andare al real, con la squadra barricata che stan x allestire ke l'anno prossimo vince tutto :point: :point:
l'hai detto,ci sono i testimoni.
aspettiamo la foto :nod:
:sneer:
oltre ai testimoni serve anche qualcuno che tenga fermo kakà.
non per altro, ma stiamo parlando di proton, mica delle veline..
oltre ai testimoni serve anche qualcuno che tenga fermo kakà.
non per altro, ma stiamo parlando di proton, mica delle veline..
assausahusauhsauhsauhsauhsauhshuhsuhauhsa
Questa m'è piaciuta emme :D
Arthu
5th July 2006, 20:45
non lo capita :scratch: ah vero ho due neuroni :nod: :nod: te invece >>>
:rain:
LOL si kaka rimane in serie B certo :point: :point:
sopratutto se gli chiedono di andare al real, con la squadra barricata che stan x allestire ke l'anno prossimo vince tutto :point: :point:
Il real è una squadra del cazzo che sono 5 anni che fa come l'inter promette il mondo compra 100 giocatori e poi fa delle figure di merda.
Non andrei MAI al real in questo momento.
Cmq sia il calcio in italia andra a puttane per almeno 10 anni se buttano giu tutte le squadre che vogliono buttare.
Non so se vi rendete conto una serie A con solo l'inter e la roma -.- diritti televisivi 25 euro lol , e sky disdetta da meta paese.
Non credo che finirà proprio cosi .
MiLLenTeX
5th July 2006, 20:49
Da tifoso che sa apprezzare veramente i giocatori, vorrei tanto che i giocatori provassero a essere meno mercenari e tenere un po' di + ai colori... purtroppo però, e mi spiace sinceramente anche per i milanisti, i fenomeni ancora in giovane età, non credo proprio che accetteranno di ripartire dalla serie cadetta...
Da uno Cuventino che sa già che non vedrà + molti nomi importanti in bianconero :\
Rise-the-Sky
5th July 2006, 20:56
Il real è una squadra del cazzo che sono 5 anni che fa come l'inter promette il mondo compra 100 giocatori e poi fa delle figure di merda.
Cmq sia il calcio in italia andra a puttane per almeno 10 anni se buttano giu tutte le squadre che vogliono buttare.
Non so se vi rendete conto una serie A con solo l'inter e la roma -.- diritti televisivi 25 euro lol , e sky disdetta da meta paese.
Il real ha fatto 2 cagate. ha venduto Cambiasso e Makelele. Però con l'arrivo di capello centrocampisti interditori verranno comprati x cui magari qualcosa vincerà.
(kakà non serve a un tubo al real ma fa vendere magliette quindi lo prenderanno se possono )
xche qualcuno compra ancora sky calcio?
Gathz
5th July 2006, 21:35
ora al real ce capello... micacazzi :nono: e in piu ha il barese ciccione in squadra...
imo costruiscono uno squadrone sto anno... 100milioni di euri :confused: da spendere... ti esce qualkosina mi sa :confused:
Sakugochi
6th July 2006, 08:31
ferguson sta al manchester da quando sono nato pz... 1986-2006
Ferguson in realtà sta al Manchester dalla sua fondazione, ogni tot anni fanno finta di cambiare allenatore ma in realtà è sempre lo stesso che si traveste: con gli occhiali, con la barba, coi capelli lunghi, etc.
Un po' come Highlander
:nod:
Estrema
6th July 2006, 10:26
Link a una fonte certa pls. C'è un contratto fino al 2011 firmato giusto qualche giorno fa dallo stesso Riccardino ^^,
Sapeva la situazione della squadra, perchè avrebbe firmato? ^^
Axet se malauguratamente il milan scende in B kaka se ne va in prestito questo purtroppo te lo devi aspettare, ma tanto è un ipotesi dell'1% di probabilità
:nod:
saltaproc
6th July 2006, 15:37
ha appena detto che resta SOLO in a
ok posso pure spararmi :( :( :(