PDA

View Full Version : E finalmente......Adunanza 3.12b is out!



Marphil
5th July 2006, 16:40
* Aggiornamento al core di eMule 0.47a

ecc.

Benvenuti file da 4 GB +

:metal:

Devon
5th July 2006, 16:42
da ieri che la spolpo :metal:

Arcotemo
5th July 2006, 17:23
vi odio :(

Devon
5th July 2006, 17:25
vi odio :(
QQ more! :sneer:

-=Rho=-
5th July 2006, 17:31
succhio a tromba che la mia zona non e' ancora cablata e propabilmente mai lo sara >,<

Luceen
5th July 2006, 17:45
cosa c'è di nuovo in sta versione?

Kinson
5th July 2006, 17:47
MA PORCAMISERIACCIA LADRA

ma cosa della frase : NON PARLARE DEL MULO IN QUESTA SEZIONE vi sfugge ?

raga non per cattiveria ma è N volte meglio se si va a parlare di queste cose su siti dedicati tipo drunkendonkey ma non qua pz quante volte ve lo si vede dire -.-

Traumar
5th July 2006, 17:52
Al rogo al rogo

Devon
5th July 2006, 18:01
perche emule e' illegale? :confused:

Galandil
5th July 2006, 18:04
perche emule e' illegale? :confused:

Emule no, i file da 4GB+ però magari anche si.

Chissà cosa sarà COSI' grande da starci in più di 4 giga... :confused:

Devon
5th July 2006, 18:08
Emule no, i file da 4GB+ però magari anche si.
Chissà cosa sarà COSI' grande da starci in più di 4 giga... :confused:
filmini di nozze\battesimi\comunioni o anche semplici foto non compresse 243083182109*498309589 delle vacanze estive :confused:

Kinson
5th July 2006, 20:17
filmini di nozze\battesimi\comunioni o anche semplici foto non compresse 243083182109*498309589 delle vacanze estive :confused:


vabè ok ma se qua il mod della sezione dice di non parlare del mulo è perchè in fondo prima o poi si finisce semrpe a parlare di qualcosa al di fuori del copyright .

Oh se poi riuscite a rimanere nei mergini del consentito potete parlare del mulo quanto volete :D

p.s : un filmino di nozze da 4 giga :nod:
da condividere in rete perchè chiaramente è una cosa da diffondere al mondo :nod:

magari ecco delle serie di telefilm classici che non son coperti ca copyright magari era più credibile :kiss:

Devon
5th July 2006, 20:21
vabe per farti un esempio
cmq anche da 700mb cosa puo essere di legale? e' tanto probabile che sia illegale un file da 700mb quanto uno ad 4gb :nod:

Faramjr
5th July 2006, 20:26
Ma Wayne non se n'era lavato le mani, vista la liberatoria che abbiamo sottoscritto tutti iscrivendoci al forum?

Alkabar
5th July 2006, 20:37
Ma magari se passa la gdf e legge un modo di fargli il culo lo trova lo stesso...
non biasimo i mod in questo caso :shrug:

Jarkheld
5th July 2006, 20:54
sto cazz di adunanza è solo per utenti fastweb giusto? :(

Devon
5th July 2006, 20:58
si

Drako
5th July 2006, 21:04
Ma le puntate di lost seconda serie prese dalla tv americana so illegali ? :scratch: Parlato di quelle...:sneer:

-=Rho=-
5th July 2006, 23:23
Emule come programma in se non e' illegale.

Dire che non si puo' parlare di emule perche la discussione potrebbe "deviare" su argomenti illegali , e' come dire che non si puo' guidare la macchina perche si potrebbe infrangere il codice della strada , sta alle persone mantere la discussione sul "civile" , cosi' come sta ai moderatori moderare quando ce ne sia bisogno

Ovviamente imho

Kinson
6th July 2006, 00:37
Emule come programma in se non e' illegale.
Dire che non si puo' parlare di emule perche la discussione potrebbe "deviare" su argomenti illegali , e' come dire che non si puo' guidare la macchina perche si potrebbe infrangere il codice della strada , sta alle persone mantere la discussione sul "civile" , cosi' come sta ai moderatori moderare quando ce ne sia bisogno
Ovviamente imho
diciamo che l'esempio calzerebbe meglio che so paragonando emule a un fucile di precisione con mirino a rilevazione di calore a lunga gittata .
Le possibilità che arrivi un tipo nell armeria e abbia la facoltà e voglia di andare a sparare di notte a grandi distanze quando va a caccia non è di per sè illegale , però permettimi che va da sè dare quasi per scontato che il tipo che fa un acquisto del genere ti viene da pensare che voglia cecchinare qualcuno più che far caccia in notturna :sneer:
immagina :
cliente : vorrei un fucile di precisione modello Xy con mirino a rilevazione di calore
venditore nell armeria : stica e che cazzo ce deve fare con sto robo ?
cliente : devo fare caccia notturna alle quaglie dal terrazzo di casa mia alla foresta che sta a 2km da casa :sneer:

Burner
6th July 2006, 00:39
stanno ovviamente parlando tutti di software opensource imo :look: :look:

delo
6th July 2006, 06:05
diciamo che l'esempio calzerebbe meglio che so paragonando emule a un fucile di precisione con mirino a rilevazione di calore a lunga gittata .
Le possibilità che arrivi un tipo nell armeria e abbia la facoltà e voglia di andare a sparare di notte a grandi distanze quando va a caccia non è di per sè illegale , però permettimi che va da sè dare quasi per scontato che il tipo che fa un acquisto del genere ti viene da pensare che voglia cecchinare qualcuno più che far caccia in notturna :sneer:
immagina :
cliente : vorrei un fucile di precisione modello Xy con mirino a rilevazione di calore
venditore nell armeria : stica e che cazzo ce deve fare con sto robo ?
cliente : devo fare caccia notturna alle quaglie dal terrazzo di casa mia alla foresta che sta a 2km da casa :sneer:

mi sa che la caccia notturna è vietata (in italia), bell'esempio :sneer:

x4d00m
6th July 2006, 06:54
stamattina avete la sfiga di avermi fra i coglioni, ergo alla prima cazzata vi deleto la faccia :sneer:

per ora tutto ok :nod:

Wayne
6th July 2006, 07:36
Ma Wayne non se n'era lavato le mani, vista la liberatoria che abbiamo sottoscritto tutti iscrivendoci al forum?

Verissimo.

Ma a Wayne piacerebbe anche riuscire a tenere aperto il forum, in futuro :D

Faramjr
6th July 2006, 08:40
Ma a Wayne piacerebbe anche riuscire a tenere aperto il forum, in futuro :D

E be' anche a noi :) Ogni tanto ti mandiamo dei soldini per questo :cool:

Marphil
17th July 2006, 20:45
Uppo solo per segnalare il nuovo logo di adunanza 3.13 che è >>> all :D

Grandi Azzurri :metal:

tempo
18th July 2006, 09:47
la 3.12 mi ha fatto tirare piu bestemmie in una settimana che in un anno e mezzo di emule :D
cercando con la rete kad nn mi trovava alcuna fonte... ne continuava a scaricare i file messi in coda precendentemente.
sono arrivato al punto di pensare a disdire fastweb :P

San Vegeta
18th July 2006, 10:07
cosa cambia con 3.13?

Zaider
18th July 2006, 15:04
Sinceramente non capisco... emule è un programma di sharing (pratica non illegale credo) , quindi usarlo non costituisce reato. E' illegale usarlo per certi fini e quindi penso che sarebbe giusto "punire" coloro che scrivono pubblicamente per cosa lo adoperano.
Ad ogni modo son curioso di capire le novità.. io ultimamente ho problemi col kadu :(