Log in

View Full Version : Provvedimenti

Ian
14th March 2004, 03:10
Come saprete Tor e Leo per motivi diversi hanno deciso di abbandonare il server.
E' una perdita che personalmente mi rattrista dato il valore di entrambi come giocatori e, per quel poco che si conosce tramite un gioco online, come persone. Hanno dato molto alla gilda, auguro a entrambi di trovare serenità in qualunque cosa facciano.

Quanto a noi, è stato deciso di crescere rapidamente un nuovo stregone (specciato per cc) e con meno premura un mercenario. Lo stregone sarà sull'account principale di jan, il merce sul mio.

I criteri della scelta.
Necessità di affiancare ache come arci ice a kat, che da solo è troppo sacrificato, con due si suppone che mentre il treno assist ne shotta uno l'altro almeno un cast lo faccia.
Presenza in gioco. Jan è assiduo, io sono relativamente assiduo, Jan ha già uno strego di 40.
Sovrabbondanza di menestrelli, attualmente rischiamo di girare con tre menestrelli, due chierici e un output di danno ridicolo.

Hide che ha già manifestato l'intenzione di giocare uno stregone potrebbe crescere il suo, a discrezione. Però veda un po' lui come investire il suo tempo e eventualmente quello di chi decidesse di aiutarlo. Francamente se come hai detto oggi ti aspettano impegni che ridurranno la tua presenza in gioco imbarcarsi nella crescita di un pg così fondamentale potrebbe essere una scelta rischiosa, poi vedi tu come ti trovi con la classe che giochi ora, unsecondo stregone magari più nuker potrebbe essere una valida aggiunta.

Le classi cerchiamo di exparle nei momenti liberi, via necro o gruppi ice a cui aggregare anche altri pg attualmente in fase di exp come keep o ache e gli altri.
Sottolineo che non è intenzione creare gruppi per expare tutti, se dai gruppi che expano questi pg traggono vantaggio anche altri tanto meglio, però tenete sempre conto che nonostante si farmino soldi, nonostante alla fine uno si trovi un secondo pg 50 sull'account, l'exp è sempre una rottura di coglioni, quindi chi sta expando questi pg potrebbe in un qualunque momento fermarsi e andare a fare altro col suo principale.

Hide
14th March 2004, 03:16
Il mio strego ho intenzione di 50arlo cmq come avevo detto, ci sono solo due problemi.

1) Prima che sia giocabile passera del tempo, non ci staro assiduamente come ora.
2) Se fo lo strego non c'e' + il secondo chierico

Ciurloh
14th March 2004, 11:43
lo scrivo qui.. nn penso di loggare piu.. mi son rotto di daoc...
faccio una pausa

CoccoBill
14th March 2004, 13:40
Saluto Tor e Leo, ed ora anche Ciurlo, con l'augurio di ogni fortuna in qualunque altra attitvita decidano di prendere :). Spero che si resti cmq in contatto, sicuro che ci sia lasciati sempre come amici, anche se magari in maniera un pò burrascosa.

Statemi tutti bene :wave:.

Ciao.

Venatorius
14th March 2004, 19:27
Ritornato dopo una settimana devo vedere che dei bravi giocatori non che ormai amici da tempo han deciso di lasciare.
Lo scazzo per daoc lo capisco tornare su Vorti onestamente no. Se non si aveva voglia di sgobbare ma trovare la pappa pronta come su Vorti dove avete joinato una gilda ormai avviata e consolidata sul server da tempo potevate non venire che ci organizzavamo da subito o per lo meno non sceglievate delle classi fondamentali per noi.
Detto questo un salutone e spero cmq di potervi rivedere.

Sirlothar
15th March 2004, 03:02
lo scrivo qui.. nn penso di loggare piu.. mi son rotto di daoc...
faccio una pausa

Un saluto a Ciurlo The Poor che fra 1 settimana torna a giocare ahahah non ne può fare a meno di daoc

Hypno
15th March 2004, 10:57
Cioe' Ciurlo molla al 48, una mossa tipica di Ciurlo...
Ci manca solo che deleti ora ahahahahha

Per Tor e Leo, io sta voglia di mollare qui non so da dove venga...ma tornare su vorty?

ciauzzzz

Ciurloh
15th March 2004, 14:21
.
non a tutti piace solo il pve
ciao

Ian
15th March 2004, 14:50
Se volete solo il pvp dovete rivolgervi a giochi diversi da daoc e dai mmorpg in generale, questo discorso a prescindere dalla situazione di daoc ora, chi va e chi viene. E' inutile che vi troviate a pagare per un gioco che non vi soddisfa se non in una minima parte.

L'anomalia è aver giocato per un anno con una patch intermedia su Vortigern, se volete solo rvr coi pg completi Vortigern è il posto dove stare, dato che la versione probabilmente sarà ancora la 1.60 per un po'.

DF, SI, Foundations e lo stesso ToA, tanto per dire cose che abbiamo visto, sono step di pve aggiunti via via necessari a completare il pg.
Noi su Galahad ce li siamo beccati in un unico boccone, a differenza di chi già giocava qui che se li è giocati nell'arco di due anni, con ritmi diversi, alternando pve e rvr.
A parte il rank reame, in poche settimane c'è chi ha fatto quello che giocatori normali hanno completato nell'arco di mesi di gioco. E' ovvio che ci si ritrovi esauriti dal pve.

Sicuramente toa rappresenta un salto di qualità per l'impegno che viene richiesto, ma d'altro canto avete allegramente messo tutti almeno almeno due artefatti in template. :bleach:

Poi se vogliamo possiamo anche fare il discorso che il pve è da checche e l'rvr è per uomini veri, ma i dati di fatto quelli sono e i due aspetti sono strettamente legati, senza pve è impensabile fare rvr.

Leonardo
15th March 2004, 18:02
Per Tor e Leo, io sta voglia di mollare qui non so da dove venga...ma tornare su vorty?
ciauzzzz

->

ora puoi anche loggare sgildare di tua spontanea volonta.
neanche ci discuto con simili bambinetti lol ciao .

venduto pg addio a tutti.

Venatorius
15th March 2004, 21:17
.