PDA

View Full Version : DS: TCG... esistono ?

Xangar
5th July 2006, 21:52
Come da titolo, esistono dei titoli con funzionalità wifi internet di giochi di carte per DS Lite ? PZ.... voglio giocare a un qualunqua cazzo di TCG e mi devo buttare per forza sull'online :(

Kith
5th July 2006, 23:01
tcg che vuol dire?

cmq mi pare ci fosse un titolo tipo casinò blablabla

Galandil
5th July 2006, 23:06
Trading Cards Games.

Magic & similia.

Devon
5th July 2006, 23:08
magari :D

Galandil
5th July 2006, 23:14
Esiste un gioco della serie Yu-Gi-Oh (Nightmare Troubadour) per DS (con duelli online e anche scambio di carte fra giocatori).

Peccato che YuGiOh faccia cagare come gioco di carte. :D

Randolk
5th July 2006, 23:34
Il gioco suddetto non supporta il nintendo wi-fi.
State boni che stamo ancora agli albori, con la roba che deve uscire altro che TCG...

Jarkheld
5th July 2006, 23:41
magic > yugioh (o come cazz se scrive...)

Galandil
5th July 2006, 23:43
Il gioco suddetto non supporta il nintendo wi-fi.
State boni che stamo ancora agli albori, con la roba che deve uscire altro che TCG...

Scusa eh, guarda sto link:

http://www.nintendo.com/gamemini?gameid=0d025558-7bde-4aca-878d-8df0b6eb8e38

- Monster dueling goes wireless.
- Use the Nintendo DS’ wireless LAN connection to duel friends and trade cards Includes more than 1,000 of the latest and greatest cards

Poi, oh, se usa il Wi-Fi ma non permette il gioco con gente al di fuori di una stanza cazzo ne so io. :bored:

Io cmq sto pensando di pigliarmi un DS Lite solo per poter iniziare a menare le mani in giro con Advance Wars. :nod:

Randolk
5th July 2006, 23:54
Aspè, chiarimento:

Nintendo Wi-Fi Connection = servizio online gratuito, serve un access point e accedi alla nwfc (tipo live per xbox per intenderci). Al momento pochi giochi supportano la nwfc (MK, Metroid, Tetris, Tony Hawk, Animal Crossing).

Nintendo wireless link = multi "casalingo" coi ds che si parlano a distanza wifi, ovviamente non serve l'access point. Molti giochi in questa modalità supportano il download, ovvero una cartuccia gioco condivisa tra n DS.

La dicitura di Nightmare Troubador si riferisce alla seconda modalità :)

BTW Advance Wars è strepitoso, strategico puro con longevità pressochè infinita.

Jiinn
7th July 2006, 12:35
Esiste un gioco della serie Yu-Gi-Oh (Nightmare Troubadour) per DS (con duelli online e anche scambio di carte fra giocatori).
Peccato che YuGiOh faccia cagare come gioco di carte. :D

suka yugioh rulla troppo..

il gioco per ds non l'ho preso perche' già gioco a quello vero di gioco non mi sembra il caso di spendere 50 euro per giocarci con una console :D