Log in

View Full Version : Advance Wars: Dual Strike

LuKas
6th July 2006, 08:35
Qualcuno mi da una recensione obiettiva a me piacciono gli strategici ma nelle recensioni dei siit non spiegano molto bene cosa si può fare realmente danno quasi per scontato che si sappia tutta la saga... :look:

Randolk
6th July 2006, 09:15
Qui è spiegato molto bene e nel dettaglio:

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4656&zona=nds

In sè non è nulla di particolarmente innovativo, uno strategico a turni con produzione, unità, movimenti, truppe, etc
Quello che lo rende particolarmente accattivante è l'immediatezza, il gioco tutto a pennino, la longevità praticamente infinita, le parecchie modalità e la storia con le diverse caratterizzazioni dei comandanti, ognuno con una propria abilità speciale. Anche il multiplayer (non nwfc) è ottimo.

Se ti piacciono gli strategici puri vai tranquillo, se non ti piacciono potrebbe piacerti uguale :)

Sulimo
6th July 2006, 09:40
Ci sto giocando anche io, molto bellino devo dire ^^

Milker
6th July 2006, 10:49
Anche io ci sto giocando e lo trovo bello:unica cosa non aspettarti una grafica dettagliata anche perchè in questo tipo di giochi non serve a molto...in definitiva un titolo con un'ottima longevità voto:8

Galandil
6th July 2006, 11:50
Quindi Advance Wars non può essere giocato online? :(

Randolk
6th July 2006, 12:47
Quindi Advance Wars non può essere giocato online? :(

Nope :(

Nintendo WFC per ora supportata solo da MK, Tony Hawk, Tetris, AC e Metroid.

Galandil
6th July 2006, 12:57
Nope :(
Nintendo WFC per ora supportata solo da MK, Tony Hawk, Tetris, AC e Metroid.

Bah, questa è una troiata immensa. :swear:

E' uno strategico a turni, sarebbe PERFETTO giocarlo col WFC.

Randolk
6th July 2006, 13:19
Esatto, ma è uscito prima che la nwfc fosse ufficialmente up :)
Il primo gioco a supportare la nwfc è stato MK, che è uscito mica 10 anni fa eh...dai tempo al tempo è una tecnologia ggiovane :nod:

ahzael
6th July 2006, 15:03
se non hai Adv War DS allora non sei degno di possedere un ds :)

cmq gentaccia, gioite perche il progetto tunneling sta ripartendo.

PEr chi non lo sapesse, il tunneling è un sistema in cui 2 DS in diverse localita possono comnunicare come se fossero in locale utilizzando un tunnnel (una via di comunicazione diretta tra router)

Drako
6th July 2006, 17:34
Io non ce l'ho e non ce l'avrò per un po' ^^
Per le mie finanze devo essere selettivo e per ora posso averne 3: i primi 2 sono stati MK e NSMB, il terzo sarà ouendan ^^

LuKas
6th July 2006, 17:38
Comprato ds-lite-black + Mk oggi lul bellissimo davvero come gioco... giocabilità grafica (mi sono cappottato quando ho dovuto ginfiarmi i palloncini a fiato nelle battle rotfl ) e musiche:P domani mi piglio Nsmb e la kiavetta wi-fi :nod:

Randolk
6th July 2006, 22:53
Approposito di strategici, annunciato The Settlers per DS :metal:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=60162&zona=nds&foto=1&num_foto=10

Non si sa ancora se supporterà la nwfc.

Milker
6th July 2006, 23:45
Io non ce l'ho e non ce l'avrò per un po' ^^
Per le mie finanze devo essere selettivo e per ora posso averne 3: i primi 2 sono stati MK e NSMB, il terzo sarà ouendan ^^

Drako...Ouendan te lo passo volentieri appena l'ho finito (mi sta facendo impazzire) spendi i soldi per un gioco come AW dammi retta sono spesi meglio considerando la quantità di ore di gioco che potrai sfruttare.

Ouendan è un must non ci son cazzi ma quando l'hai completato difficilmente ci ritornerai a giocare..ormai le canzoni ti saranno entrate così tanto nel cervello che te lo rifai in perfect in 1 ora di gioco. :confused:

Randolk
6th July 2006, 23:47
Ouendan è un must non ci son cazzi ma quando l'hai completato difficilmente ci ritornerai a giocare

Anche io dicevo così :point: